Tra Oblio e Libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    A quanto pare Niky non aveva domande o dubbi per i suoi nuovi superiori, perciò sembrava libera di potersene andare, ma proprio mentre quattro guardie stavano andando a liberarla, il Visconte alzò la mano destra verso l'alto con il palmo aperto, indicando chiaramente di fermarsi. Le guardie infatti a quell'ordine non liberarono Niky, rimanendo unicamente nei suoi pressi.
    Deve assistere, ma non interferire.
    Per la prima volta parlò quella sorta di gladiatore, aveva una voce molto rauca e profonda, probabilmente merito anche della maschera, ma il suo tono era serio e deciso, e nessuno osò dire nulla, anzi, rimasero in posizione di attesa, osservando che sul finire della frase mise il pollice in giù, come a dire che sarebbe successo quello nel caso Niky avesse proferito parola o interrotto il processo. Evidentemente Niky non aveva ancora finito, o meglio probabilmente sì, ma quel tipo voleva farla assistere al seguente processo, in modo da farla crescere sotto quel punto di vista per assimilare altri tipi di interazioni diverse da quella che aveva avuto lei, ed imponendole di fatto il primo ordine, ovvero non interferire, di certo non avrebbe voluto sapere cosa significasse quel pollice in giù.

    Ed il prossimo processo era proprio quello di Zarr, che impaziente non ricevette risposta dalle sei guardie che lo avevano raggiunto, ma si limitarono ad aprire la prigione e condurlo sempre ammanettato accerchiandolo verso il portone che venne sollevato e infine chiuso, facendo entrare l'Adjuchas in una vasta stanza avvolta nelle tenebre se non fosse per le intense candele sparse in maniera circolare dal basso verso l'alto, rivelando come Zarr fosse finito in una sorta di Colosseo in cui in fondo si trovava lui, le guardie e due enormi gabbie di cui una occupata da Niky, mentre il resto della sala si elevava ad ogni metro verso l'alto e l'esterno, ed in cima su un trono medievale sedeva una sorta di Antico Spartano dall'aspetto minaccioso ed imponente che trasmetteva chiaramente potere ed autorità. Zarr venne condotto nella gabbia vicina a quella di Niky, ed una volta entrato la chiusero, svanendo un'istante dopo nel nulla come degli spettri.
    Prese la parola la guardia calva accanto allo spartano, che a mo di assistente faceva le sue veci, rivolgendosi questa volta al nuovo arrivato.
    Adjuchas, ci hanno comunicato come sei giunto fin qui, ma questo non ci interessa, chi si trova in quella gabbia è uguale a qualsiasi altro prigioniero, quindi evitiamo parole futili ed andiamo dritti al punto.. presentati e parlaci di te, dei tuoi pregi, dei tuoi difetti e delle tue ambizioni.. l'unica cosa che ti raccomando è di essere sincero, altrimenti l'oblio sarà la tua unica opzione..
    Bene o male il calvo disse le stesse cose già dette a Niky, cambiò giusto l'uso di qualche parola, evidentemente non era uno sprovveduto e non parlava a tutti i prigionieri nella stessa identica maniera come un disco rotto, ma li analizzava sotto un certo punto di vista per riuscire a tirare fuori tutti loro lati nascosti e valutare concretamente chi aveva davanti e se potesse fare al caso dell'Impero del Chaos.



    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    La porta della gabbia gli venne aperta e l'Adjuchas, pertanto, cominciò a camminare al seguito di quelle guardie. I passi erano lenti, gli artigli delle zampe inferiori graffiavano il pavimento ad ogni passo, gli occhi rossi miravano la porta d'accesso a quella struttura che poi si rivelò essere un enorme anfiteatro che, a questo punto, sembrava stessero utilizzando per svolgere i processi. Gli arti superiori restavano ammanettate, la lunga coda, pendente, sfiorava il suolo. Aveva rivolto anche un'occhiata in tralice a Niky, prima che la porta della seconda gabbia gli venisse dritta sulla maschera. Uno sguardo all'imponente e minaccioso "Spartano" che sembrava ergersi a giudice. Poi, alla seconda figura che aveva preso la parola.

    "Szablador Zarr. Sono un Adjuchas semplice: uccido e divoro altri hollow per evolvermi e non regredire. Il mio ossoferro è indubbiamente tra i più resistenti, sono in grado di utilizzare tutte le tecniche Hollow e di manipolare il sangue. Sia il mio che quello altrui. La mia ambizione è diventare Arrancar... Ed il mio obbiettivo a breve termine... E' di sicuro sconfiggere una certa persona. Non so se possono essere definiti dei difetti... Ma sono sempre affamato. E so anche essere decisamente... Vendicativo."

    La voce era tornata a graffiare. Lo sguardo continuava a puntare il suo giudice. E adesso, era lui che si aspettava una risposta.


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro


    Edited by Black Veil Brides - 26/4/2024, 10:25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    mentre finalmente la Gillian se ne stava per andare da quel luogo di prigionia, ecco che l'imponente e inquietante uomo in armatura prese parola, dando ordine contrario a quello appena impartito.
    Le manette non le vennero quindi tolte, con suo grande disappunto.

    Neanche il tempo di lamentarsi che, ecco, la nuova disposizione.
    Essa avrebbe dovuto assistere senza interferire.

    <assistere a cosa?> si domandò voltando lo sguardo.
    <che mi stiano già mettendo alla prova?> si chiese.

    Poco dopo ecco entrare il suo compagno di cella che, essa, ancora non era stata in grado di riconoscere come suo precedente compagno di caccia nonché colui a cui essa doveva la vita.

    L'interrogatorio iniziò anche per lui come lo era stato per lei.
    <ha il dono della sintesi, non c'è che dire...> pensò tra se e se, continuando a guardare la scena.
    <perché avrei dovuto intervenire in qualche modo a questa cosa? Cosa si aspettavano che io potessi fare? Cos'avranno in mente realmente?> si chiese, sempre nei propri pensieri, continuando a guardare ciò che stava accadendo.

    Tra le cose che certamente aveva notato la gillia, la differenza nella domanda iniziale postagli.
    In qualche modo, gli inquisitori, già dovevano conoscere l'altro per essere stati indotti a modificare in quel modo la domanda...

    Immobile nella propria posizione, sicuramente impensierita da quel pollice verso, Niky rimase in osservazione ed attesa.




    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    Il nuovo arrivato si presentò, rispondendo per filo e per segno a tutto ciò che gli era stato richiesto, era stata una risposta esaustiva e concisa allo stesso tempo, visto che non mancava proprio nulla, quel Zarr fino ad ora sembrava un tipo a posto, c'era solo una cosa su cui l'assistente del Visconte ebbe da ridire.
    Bene, una risposta soddisfacente, ma cosa farai una volta diventato Arrancar? In questo periodo storico sono più comuni rispetto al passato, grazie anche all'avvento di Sua Maestà Imperiale che ha portato qui parecchi Arrancar dal suo Universo di provenienza, quindi non è un'aspirazione poi così ambiziosa.. potresti impiegarci persino meno tempo del previsto, ma una volta accaduto, quale sarà la tua ragione di vita?
    La guardia stava di nuovo applicando la psicologia per scavare in fondo al successivo candidato, del resto pure diventare Arrancar era un ambizione che presupponeva diventare più forti, ed anche se Zarr avesse risposto che voleva diventare ancora più forte, la questione principale era una sola, ovvero il motivo. Dopotutto al forza era solo uno strumento, un mezzo, non una risposta, quindi il calvo intendeva comprendere cosa volesse realmente quell'Adjuchas, fermo restando che poteva trattarsi di un'obiettivo ben specifico come di uno nettamente più generico, del resto l'Impero del Chaos stesso si basava su un'ideale semplice e complesso allo stesso, ma una motivazione chiaramente doveva esserci.

    Niky invece nonostante le sue dimensioni imponenti, era come scomparsa agli occhi di tutti, e questo le permise di poter notare particolare che prima non aveva considerato, come ad esempio il fatto che nello stesso piano del trono medievale su cui sedeva lo Spartano era presente una sorta di grotta oscura che presumibilmente portava in un altro luogo. Un'ulteriore particolare che poté notare fu che sopra la parete del trono era inciso uno stemma araldico raffigurante una sorta di scudo enorme, questo è ciò che notò per ora, mentre la situazione con Zarr andava avanti.


    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione


    Era evidente come colui che stava interrogando l'Adjuchas avrebbe voluto estrarre qualcosa in più. Ma "se non c'è n'è dentro, non ne vien nemmeno fuori", si dice. E dunque, come trovare qualcosa che non c'è? Infondo, le parole di Zarr erano state chiare. Si stava parlando di ambizioni pur sempre con un Adjuchas. Un Adjuchas semplice, come si era definito lui.

    "Ragione di vita? Bella domanda. Ma non dimenticare, Umano, che stai parlando con un Adjuchas, non con un tuo parirazza. Un Adjuchas non ha ragioni di vita diverse dalla propria sopravvivenza. Del proprio corpo e della propria autocoscienza. Mangiare o essere mangiati: questa è la mia ragione di vita, questo è quello che mi ha spinto ogni giorno fino ad oggi a divorare altri Hollow. Finché non ho scoperto che sembra esistere un'altra strada. L'evoluzione... È questa la mia ragione di vita, umano. Che sia cosa comune o no, una volta che avrò spezzato la mia maschera, deciderò che cosa fare della mia vita. Per adesso ti accontenterai della mia più sincera risposta. Questa."


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    L'interrogatorio di Zarr andava avanti.
    La risposta dell'adjuchas fu sintetica e graffiante, così come lo erano state le parole dette nell'altra cella dove si erano incontrati.

    Ancora Niky non era in grado di ricordare il fatto di aver già incontrato quell'hollow quando ancora non era diventato Gillian.
    Il suo potere del sangue a lei era sconosciuto e, quel dettaglio, non gli era servito ad identificarlo.

    Mentre l'altro parlava, essa quindi poteva guardarsi attorno, curiosa come al solito.

    Fu così che, vicino al trono del corazzato, Niky notò un'apertura, una grotta che, forse, portava in un altro luogo.
    Nulla di così strano, pensò di primo acchito.

    Altro dettaglio su cui la Gillian si soffermò, uno stemma enorme con uno scudo.
    <che sia il simbolo dell'impero?> si domandò.

    Purtroppo o per fortuna, essa non poteva in alcun modo disturbare quell'interrogatorio a cui, per qualche motivo, era stata obbligata a seguire, immobile ed in silenzio.



    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    L'assistente del Visconte che stava parlando con Zarr, davanti alla sua risposta non mosse un muscolo, se il suo superiore era praticamente inespressivo grazie all'armatura e l'elmo che celava il suo volto, il suo assistente non era da meno, anche se a differenza sua mostrava eccome il volto, ma sembrava che tutto quello che gli venisse detto non lo tangesse minimamente, come una sorta di computer con l'unico scopo di ricavare ed elaborare i dati che recuperava dai candidati con cui parlava, ed accadde ciò anche con l'Adjuchas, rispondendo come sempre con grande brillantezza e precisione.
    Capisco la tua prospettiva, è vero che gli Adjuchas temono la regressione allo stadio di Gillian e quindi sono ancora più propensi a cacciare prede per evolversi, tuttavia l'evoluzione degli Hollow non si limita alla mera sopravvivenza fisica. Dietro molti Adjuchas, Vasto Lorde e Arrancar, ci sono ambizioni e desideri che li spingono ad andare oltre la semplice lotta per la sopravvivenza, l'evoluzione può significare anche la crescita dell'intelletto e dell'identità, portando a una realizzazione personale ben più profonda. Non tutti gli Hollow rimangono delle bestie per tutta la loro esistenza, bensì evolvono divenendo degli esseri più completi e soddisfatti.
    E infatti la risposta del calvo si dimostrò come al solito accurata e abbastanza profonda, facendo comprendere a Zarr come il suo desiderio, ovvero l'evoluzione, comprendesse molte più sfaccettature di quanto lui avesse probabilmente mai pensato. Il Visconte evidentemente aveva scelto il suo assistente per un motivo ben preciso a fare le sue veci, le sue informazioni unite alla sua dialettica erano delle armi ottime per qualsiasi assistente o segretario, ma poco dopo aggiunse altro.
    Ma dal momento che fino ad ora sei stato unicamente un cacciatore non mi aspetto che tu cambi di punto in bianco i tuoi pensieri adesso, o che tu cambi in generale, ma era doveroso informarti che la natura degli Hollow è nettamente più complessa di quanto tu possa immaginare, e comprendendola maggiormente ti avvicinerai a ciò che brami.
    L'assistente con le sue risposte stava analizzando i comportamenti di Zarr, dato che in effetti sembrava un individuo abbastanza interessante, del resto non sembrava né una comune Hollow assetato di sangue e nemmeno un intellettuale, era sì una bestia ma da un certo punto di vista "tranquilla", che sapeva quando era il momento di stare calmo e in quale affondare i suoi artigli, una dote in realtà non proprio indifferente per gli Hollow che si differenziavano spesso in spietati, furbi, calmi o divertenti, mentre Zarr era più una fusione tra quelli combattivi e non, il suo atteggiamento da un certo punto di vista sembrava nettamente più civile di parecchi suoi simili, pur autoproclamatosi una bestia in cerca di cibo, quindi per questo motivo l'assistente si era spinto così in là per comprendere le sue reazioni e i suoi pensieri, se si sarebbe infervorato sarebbe stato certamente simile ai suoi colleghi bestie, mentre riflettendoci sarebbe sembrato più un tizio più calmo riflessivo, ma c'erano infinite possibilità di reazione, ed proprio questo che l'assistente intendeva valutare, dopodiché sarebbe giunto il verdetto finale.

    Niky poté godersi da dietro le quinte lo spettacolo, mentre ipotizzò che il simbolo con lo scudo si trattasse dell'Impero, una conclusione a cui non avrebbe ricevuto risposta, per lo meno da lì a poco, visto che interrompere il processo giunto ormai al suo punto cruciale, sarebbe significato un fastidio non indifferente, e non avendo cercato nulla per conto suo si ritrovò unicamente a poter osservare la scena e fare le sue considerazioni su ciò che aveva detto il calvo, che da un certo punto di vista potevano valere anche per lei.


    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione



    Benché l'assistente stesse cercando di causare una reazione per valutare più a fondo Zarr, lui che non era esattamente un intellettuale, non era nemmeno tanto cretino da far qualcosa di sconsiderato: al momento, in manette dentro una gabbia ci stava lui. Ed il Visconte non sembrava nemmeno una di quelle persone che vuoi fare arrabbiare. Per cui, inizialmente, si era limitato a rispondere: "Capisco.". Sembrava pronto a mettere la conversazione nuovamente in ghiaccio in attesa della conclusione di quella seduta processuale, ma d'un tratto, terminata una pausa non troppo breve l'Adjuchas aveva deciso di riprendere la parola.

    "Di certo dove c'è un Impero c'è anche un Imperatore da servire. E se servire questo Imperatore può aiutarmi a raggiungere il mio scopo, allora può aiutarmi anche a trovarne uno nuovo. No?"


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro
     
    .
37 replies since 3/3/2024, 00:16   484 views
  Share  
.
Top