Tra Oblio e Libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    Era una giornata come tante a Thule, l'immensa base operativa dell'Impero del Chaos e Capitale Imperiale. Qui, tra le mura antiche della città, la vita andava avanti, costantemente avvolta dalla misteriosa notte che era onnipresente. Le strade e le piazze di Thule erano vive di attività, popolate dai membri dell'Impero che si muovevano in ogni direzione, alcuni si dirigevano verso le tipiche strutture intrattenenti, create con lo stesso splendore e lusso delle metropoli del mondo umano, c'erano il teatro, il distretto commerciale, e persino delle sorgenti termali, oasi di relax per gli imperiali che avevano a disposizione un tempo prezioso tra una missione e l'altra che venivano assegnate dalle rispettive Casate di appartenenza. Nel frattempo, altri si dedicavano a sfide e combattimenti nelle svariate arene sparse per tutta Thule, in cui non c'era limite alcuno, le battaglie si susseguivano senza sosta, a volte degenerando in duelli all'ultimo sangue. E poi c'erano i combattenti imperiali più affermati e le personalità note dell'Impero, che avevano l'onore di affrontare avversari temibili nel Colosseo principale della Capitale. Gli spettacoli speciali e scontri epici erano organizzati per la gioia della folla immensa che riempiva gli spalti, non mancava mai il movimento, nonostante la presenza costante delle guardie della Casata posta a difesa di Thule. L'ordine, unito al fervore, creava un'atmosfera unica e vibrante, ma anche in mezzo a tutta questa vitalità, emergeva maestosa una presenza che dominava su tutto il resto, era la colossale montagna, sede della residenza della Casata Reale in cui si prendevano le decisioni cruciali per il destino dell'Impero.

    Ma in tutto questo c'era un lato della città più nascosto alle grandi masse, ovvero quello inerente alla prigionia e agli esperimenti. Ogni Casata disponeva di prigioni personali e zone adibite ai più vari tipi di sperimentazioni all'interno dei loro castelli, soprattutto per quanto riguardava le Casate più creative. Oltre agli stessi membri delle Casate, a rifornire di cavie le loro personali prigioni ci pensava talvolta la Casata di Difesa della Capitale a cui venivano assegnati nemici generici sconfitti, prigionieri di guerra o semplicemente gente che non sapeva stare al proprio posto, che a sua volta smistava e gestiva le prigioni generali dell'Impero poste nella parte sotterranea della Città.
    Quel giorno Zarr era stato consegnato in pessime condizioni alle guardie, che lo avevano ammanettato con delle manette Anti-Reiatsu e spedito direttamente in una cella nelle grandi prigioni sotterranee, chissà cosa gli sarebbe spettato, accanto a lui come vicino di cella si trovava Niky, un grosso Gillian segregato con delle catene Anti-Reiatsu che sembrava essere lì già da qualche giorno in più di lui, ma di cui le guardie non avevano ancora deciso nessun fato, era uno scherzo del destino che quei due vicini di cella fossero stati portati dallo stesso Shinigami di fuoco, ed entrambi con le stesse modalità, anche se per Zarr era stato riservato un trattamento leggermente più umano, ma sempre in gabbia ed impossibilitato a far nulla si trovava, ma chissà cosa sarebbe accaduto da lì in avanti ai due Hollow.



    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980





    Edited by Omega Z - 3/3/2024, 00:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    Malconcia ed impossibilitata ad utilizzare le proprie capacità, Niky si ritrovava imprigionata in una cella sotterranea.
    Aveva passato diverso tempo priva di sensi la Gillian per poi risvegliarsi e perdere nuovamente i sensi.
    Le manette anti-reiatsu rendevano più difficile per lei recuperare le forze e la sua mente faticava a mantenere la lucidità e l'orientamento.

    <dove... mi trovo?> si domandò, cercando di muovere il proprio pesante corpo ora sdraiato a terra.
    Il rumore delle catene fu la sua risposta.
    La sua forza fisica non era sufficiente per spezzarle e, con il potere di quel materiale, essa non era al momento in grado di fare molto altro.

    <Chi... oh... dannata bestia! E dannato umano...> disse ricordando ora lo scontro avvenuto... in passato.
    Non aveva chiaro quanto tempo fosse passato, in realtà. Poteva essere appena accaduto come potevano essere passate settimane.
    <perché non sono stata uccisa o divorata?> si chiese, solo pensandolo ora.

    Di Zarr solamente il vago sospetto. Non era certa di essere sola ma neanche sapeva chi potesse esservi vicino a lei. Guardie? Prigionieri? Aguzzini? Altri umani?
    Con la limitazione della propria forza spirituale al momento non era in grado neanche di percepire e distinguere le tracce energetiche.

    Anche se poi fosse stata in grado di percepirlo, infine, non avrebbe riconosciuto in quell'hollow colui che già una volta l'aveva salvata da morte certa.



    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    Era lì, in manette, ingabbiato ed impossibilitato a qualsivoglia azione - suicida o meno - per potersi liberare e fuggire da quella situazione in cui s'era cacciato. La sua figura corrispondeva a quella di un Adjuchas caratterizzato da una struttura muscolare prestante e longilinea, bipede e pertanto antropomorfa, con zampe artigliate e due membrane vagamente alari color cremisi e ormai inutilizzabili che si collegano dagli arti superiori alla regione dorsale. Occhi rosso sangue, due lame affilate che si sviluppano dagli avambracci, una lunga coda, la maschera cornuta, ed uno strato d'ossoferro che ricopriva il corpo come una seconda pelle.
    Era stato portato lì ancora vigile dopo aver chiesto di potersi arruolare per scamparla dall'essere divorato da Alejandro, ed in fin dei conti essere prigioniero era certamente meglio che morto, quantomeno per il momento.
    Ora, con lo sguardo era intento a seguire i movimenti fuori dalla cella, silenziosamente. In cerca di una occasione, più che altro, di qualunque natura fosse.


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    Entrambi i nuovi arrivati nelle grandi prigioni sotterranee non poterono fare altro che starsene per i fatti loro, senza alcuna possibilità di evasione e in attesa di novità da parte dei loro carcerieri. Il silenzio pesante in quel luogo era interrotto solamente dallo scricchiolio delle catene dei vari prigionieri che cercavano ogni tanto di dimenarsi e dallo scorrere delle guardie, che a prima impressione indossavano tutti delle sorte di armature o vesti di colore grigio, come se fossero tutti parte di un gruppo organizzato, una teoria decisamente verosimile. Tutto d'un tratto in lontananza si poté udire il suono di lamenti soffocati e suppliche disperate da parte di alcune voci, chissà quali misteri nascondevano quelle oscure celle.
    L'unica cosa che spezzò nuovamente il silenzio fu un Adjuchas dall'aspetto felino che si trovava nella cella a sinistra di quella di Zarr, mentre sulla destra era presente l'enorme gabbia in cui si trovava Niky.
    Hey, hey, ascolta.
    Cercò in qualche modo di attirare l'attenzione di Zarr ma tenendo la voce bassa, aveva qualcosa da dirgli, e indipendentemente dal fatto che l'avesse ascoltato o no avrebbe continuato il discorso.
    Tu e il bestione siete gli ultimi arrivati, come siete finiti qui? Avete notizie?!
    Le parole di quell'Hollow furono un po' strane, stava praticamente richiedendo informazioni nonostante avesse incominciato la frase dicendo che loro erano gli ultimi arrivati, abbastanza singolare come richiesta. Intanto quell'Adjuchas continuava a girare la testa a destra e sinistra, terrorizzato dalla possibile ronda delle guardie, anche se a dire il vero non poteva sapere se lo stessero comunque sorvegliando oppure no, l'unica cosa che avrebbero potuto fare i nuovi arrivati era decidere se dare corda a quell'Adjuchas oppure no, tenendo in considerazione che i rumori dei passi delle guardie si stavano leggermente facendo più pesanti, come se da lì a un paio di minuti sarebbero giunti da quelle parti delle prigioni.



    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    Gli occhi rosso sangue dell'Adjuchas erano appena virati lentamente, per fissare il proprio parirazza. La risposta alle sue domande era semplice, asciutta: "Ho combattuto. Sono stato sconfitto... E mi è stata concessa una seconda occasione" pronunciata con tonalità di voce bassa e graffiante. Poi uno sguardo a Niky, affermando in direzione dell'altro Adjuchas: "Ed il Gillian so che ha ricevuto un trattamento simile.".


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro


    Edited by Black Veil Brides - 7/3/2024, 00:01
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    Ad un certo. Riuscì ad udire delle voci, o meglio una voce.
    Interlocutori misterioso parlava a voce troppo bassa perché lei lo potesse udire e quindi l'unica voce che riuscì a sentire fu quella di Zarr.
    Ne comprese le parole e si fermò qualche secondo a pensare, quindi voltando la testa in sua direzione domandò:

    < di cosa stai parlando? Quale opportunità? Io mi stavo facendo gli affari miei ed ora mi ritrovo qui! >

    Disse incurante di chi la potesse ascoltare.
    Ora quantomeno era chiaro che la persona accanto a lui era prigioniero tanto quanto lei abbia ancora sempre che non fingesse di farlo...

    Distinto poi diede un forte colpo con le mani per tentare di liberarsi dalle catene.
    Tutto inutile...



    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    Zarr rispose in maniera molto semplice all'altro Adjuchas, tanto che lo lasciò abbastanza deluso, non per niente gli aveva chiesto delle notizie e non aveva ricevuto risposta, che si aspettasse troppo? Probabilmente sì, dopotutto non era stato molto chiaro con ciò che desiderava davvero ottenere. In seguito, il Gillian sentendo la loro conversazione alzò la voce mostrando il suo dissenso davanti alla situazione in cui era capitato, tanto che diede persino un forte colpo per cercare di liberarsi dalle catene.
    Ma che cazzo fai!! Ora arriv-
    Senza neanche finire la frase, si materializzarono dal nulla tre umani con delle vesti di colore grigio, erano letteralmente spuntati dalle tenebre e già solo questo dava indizi sulla razza o sui loro poteri, ma ora dovevano pensare a ben altro dato che non sembravano essere lì per una semplice ricognizione.
    Avete finito o siete così impazienti di diventare delle sudicie cavie da laboratorio?!
    Disse uno degli umani con dei capelli rossi a punta ed uno sguardo minaccioso, il rumore delle loro parole non era passato inosservato, ma soprattutto il suono fragoroso causato da Niky aveva attirato troppo l'attenzione, portando i presenti davanti a loro.
    Beh però non è ancora confermat-
    Un umano piuttosto bassino con i capelli scuri non fece in tempo a finire la frase che il suo collega rosso gli tirò un coppino al collo interrompendolo sul nascere del discorso.
    Ma ti pare? Li hai visti questi?! Per me finiranno male e basta.
    A quel punto dietro i due umani che avevano parlato fino ad ora, si trovava un omone calvo molto alto e grosso, che osservava di continuo l'orologio che indossava, fino a che una certa..
    È il momento, tocca a lui ora, poi gli altri tre.
    L'Omone indicò un Huge Hollow dormiente che si trovava nella cella a sinistra rispetto a quella dell'Adjuchas felino, e a quel punto gli altri umani aprirono la cella e condussero con forza l'Hollow ammanettato verso una buia e remota porta dei sotterranei, chissà cosa avevano in serbo per lui, ma ora ciò che contava è che sia Zarr che Niky avevano assistito a tutta quella scenetta, e forse poteva trar loro qualche informazione utile per capire dove e in che cosa si erano cacciati.




    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980





    Edited by Omega Z - 10/3/2024, 14:27
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    quasi neppure il tempo di finire di lamentarsi ed ecco che le guardie giunsero da loro, minacciose e maligne, per quanto non esattamente tutte d'accordo tra di loro.

    <Cavie da laboratorio?> domandò tra se e se, pensandolo e basta, almeno inizialmente.
    Lentamente ruotò la colossale testa per cercare di vedere coloro che erano entrati nelle celle oltre a quelli che già vi erano da prima.
    Dal suo punto di vista erano tutte minuscole creature che ci sarebbero state tutte insieme nel palmo della sua mano.

    Non fiatò ulteriormente, Niky, fino a che uno di coloro che si trovavano in quel posto - che fino a quel momento aveva dormito e del quale, quindi, la Gillian non aveva avuto consapevolezza - venne portato via.

    <Che cosa sta succedendo qui?> si chiese, continuando a cercare di vedere qualche cosa all'interno di quella prigione.

    Solamente quando le guardie se ne andarono cercò di rivolgersi a Zarr, provando a tenere la voce a volume basso, domandandogli: <Cavie da laboratorio? Che vuol dire? Che cosa ci faranno??>.
    Nella sua ingenuità, la Gillian sembrava essere molto preoccupata (chissà se avesse capito quanto lo sarebbe...)



    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    "Ti consiglio caldamente di zittirti se vuoi salvarti la vita." Graffiò Zarr in direzione di Niky, ancora una volta dimostrandosi di poche parole. Lui di fatto osservò in tralice l'altro Adjuchas, poi le guardie in modo più diretto, infine lo Huge Hollow che stava venendo portato via. Non disse una parola, eppure, con lo sguardo per qualche istante vagò in giro; la voce, rimbombava in un pensiero esclusivamente nella sua testa **Con quell'Arrancar l'ho scampata, adesso, devo capire come tirarmi fuori da quest'altra situazione.**. Ma le manette in grado di sopprimere la sua Reiatsu certamente non davano aiuto.
    Uno sguardo sulle due guardie, provando a fare una valutazione in qualche modo della loro forza, basandosi sull'aspetto e la pressione spirituale da loro esercitata, dal momento che la tecnica di percezione risultava inibita. Poi uno sguardo sia al percorso da loro intrapreso, che all'ambiente circostante, studiandolo in silenzio.


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    Niky si limitò a constatare la situazione in cui era capitata, osservando i suoi simili e chiedendosi il senso delle parole dette dalle guardie di quell'enorme prigione sotterranea. Zarr invece, cercando di racimolare qualche utile informazione, poté comprendere dai modi di quelle guardie che bene o male sembravano dello stesso grado, o almeno questo a giudicare dalle loro vesti molto simili tra loro senza alcun tipo di particolarità o altro, forse quel tipo calvo era unicamente un soldato più esperto di loro e quindi veniva leggermente più rispettato. Sulla loro forza invece non fu possibile percepire poi molto viste le manette, ma dall'aspetto l'unica cosa certa è che non sembravano dei principianti, a giudicare da qualche cicatrice visibile soprattutto dal tipo calvo e da quello dai capelli rossi, si trattava di gente abituata a combattere che forse avevano perfino combattuto grandi battaglie, ma di questo ovviamente non se ne poteva essere sicuri, dopotutto era una valutazione sommaria su ciò che poteva intravedere.
    Dopo che le guardie si allontanarono con l'Huge Hollow prigioniero, l'Adjuchas felino ricominciò a parlare, sebbene sempre con un tono di voce molto basso, forse pure più basso di prima, perciò per sentirlo entrambi dovevano davvero fare un silenzio assoluto.
    Con notizie intendevo se sapevate qualcosa in più di questo posto.. sapete, qualcuno qui ha sentito parlare di Impero dalle guardie, e l'unica volta che ho sentito questa parola è stata da quel tipo spaventoso.. quello dell'annuncio a tutti i mondi in cui diceva di manipolare l'universo..
    Il felino vuotò il sacco su ciò di cui era a conoscenza, dopotutto sapeva che non gli rimaneva molto prima di essere portato via dalle guardie, quindi si appellò a quello per dire tutto ciò che sapeva e sperare di ricevere qualcosa in cambio. Si trattava per lo più di informazioni frammentarie e messe assieme da ciò che aveva visto unito a quello che aveva sentito in quelle prigioni, prima che di volta in volta venivano portati via i prigionieri, ma forse ne era uscita fuori una ricostruzione che tutto sommato non era poi così sbagliata, ma avrebbero deciso i presenti di cosa farsene con tali informazioni.



    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    Ancora una volta il prigioniero felino riprese a parlare, nominando un Impero delle Guardie e di un tipo spaventoso che diceva di manipolare l'universo.
    Se mai Niky avesse sentito quell'annuncio, certo lo avrebbe fatto prima della propria dipartita.
    Tra la prima morte e la rinascita come Gillian, con tutta quella mescolanza di menti e corpi, i ricordi della vita terrena erano al quanto blandi ed incostanti.

    <Manipolare l'universo?> Chiese istintivamente da quel suo colossale testone.
    <di cosa sta parlando?> pensò poi tra se e se.
    La sua espressione sarebbe stata perplessa, se l'intero suo volto non fosse nascosto dalla maschera d'osso tipica dei Menos Grande.

    Ancora una volta, senza dare strattoni e quindi senza produrre particolari suoni, Niky tentò di tirare quelle robuste catene per provare a spezzarle.

    Anche questa volta, però, sembrò non esservi alcun risultato.
    Troppo robuste per loro che erano privati della forza spirituale.



    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    "Non ho alcun dettaglio sul posto dove siamo, solo informazioni generiche." Un'altra risposta asciutta ad indirizzo del felino "So che questa è una città dell'Impero. Ci sono Umani, Hollow, Shinigami... Ed anche Arrancar. E so anche che dove c'è un Impero c'è sempre un Imperatore: che per quanto mi riguarda può manipolare la materia, lo spazio, il tempo o anche proiettare raggi lunari incandescenti dal cu**, se servirlo può salvarmi la vita e aiutarmi a diventare un Arrancar, benvenga."


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Tra Oblio e Libertà
    Avventura Masterata


    Davanti alle parole dell'Adjuchas felino, Niky fu abbastanza confusa e disorientata, non aveva sentito nulla di ciò di cui stava parlando, quindi doveva essere accaduto prima della sua nuova vita da Hollow, anche se a giudicare da quelle parole così incerte non doveva essere accaduto poi chissà quanto tempo prima. Zarr invece dopo aver risposto in maniera secca e decisa, ampliò il discorso portando ai presenti quella che era la sua visione, ovvero che la sua sopravvivenza e la sua evoluzione aveva priorità su tutta, anche eventualmente sulla sua libertà.
    Viva la sincerità eh.. mah, in effetti se in cambio di unirmi a questo Impero ricevessi protezione e l'opportunità di mangiare prede succulenti non sarebbe una cattiva idea.. ma fino ad ora ho solo sentito urla e disperazione provenire da quella porta dove conducono i prigionieri, quindi non ho idea di come possiamo passare dall'essere prigionieri a soldati Imperiali..
    Diede sfogo ai suoi pensieri il felino, le parole di Zarr lo avevano ragionare un attimo, scacciando per un istante la paura di essere prigioniero e di vedere delle invitanti opportunità all'orizzonte, anche se sul finire del discorso tornò il timore derivante dal fatto che fino ad ora quella misteriosa porta non aveva prodotto altro che suoni inquietanti, ma questo era solo un lato della medaglia, forse si poteva scavare più a fondo.
    Qualche minuto più tardi però si poterono udire delle urla che corrispondevano a quelle dette dall'Adjuchas, si trattava di urla di dolore, come se dietro il portone si verificassero torture o procedere di quel tipo, anche se tutto sommato durarono poco, giusto qualche secondo, e in seguito non si sentì più nulla, mentre poco dopo uscì fuori la guardia dai capelli rossi che si dirigeva con un passo piuttosto scazzato verso di loro.



    AMBIENTAZIONE:
    Thule - Hueco Mundo || Inverno 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    479

    Status
    Offline


    Niky
    4fb7eae69883438dc67cbdabbfb7fdada3555d13_00
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 9 (+1)+1
    DESTREZZA 9 (+2)+3
    INTELLIGENZA 9 (+1)+1
    COSTITUZIONE 9 (+3)+5
    REIATSU 6
    P.V. 36
    P.E. 240
    Conto


    Inventario e Tecniche

    PMT = 9
    IMT = 0
    CONTENITORI
    Nomepeso _ing. __
    ARMI/OSSOFERRO
    Quadruplo Maglio Perforante (Armatura di Sfondamento) [POT C+/C+]peso 2ing. 0
    Falangi Proiettile (Pistola)x4 [POT D+++]peso 2ing. 0
    GENERICI
    Nomepeso _ing. 0
    TOTALEpeso 4/9ing. 0/0
    TECNICHE
    Arrivo Ovunque
    Mano Zombie
    Super Protezione
    Pugno da Pugno
    Invasione Zombie




    Le parole dell'altro prigioniero non lasciavano presagire nulla di buono.
    Poco dopo che esso ebbe parlato di torture ed urla, ecco che un urlo agghiacciante giunse dalla direzione in cui l'ultimo prelevato venne portato.

    Niky sbarrò i colossali occhi sentendo quel suono e, soprattutto, il silenzio dopo di esso.
    Una serie di passi si udirono provenire da quella stessa direzione.
    <Hei Hei! io non voglio morire... ma che diamine! Perché? Fanc***! Anche io voglio essere salvata!> Disse dando poi un altro strattone alle catene, nel tentativo di mettersi in piedi.

    <Se prendono voi ... in questo impero, voglio che prendano anche me... o mi rimandino dal mio branco di Gillian, piuttosto!> disse mentre la guardia si avvicinava.

    Quando essa fu più vicina, Niky tornò a zittirsi, guardandola con un misto di timore e feralità.
    Se solo avesse avuto libertà d'azione, certo avrebbe tentato di combattere per la propria vita.
    Non voleva morire così.
    Non voleva morire e basta.



    Legenda: suoni e suonerie <parlato> <pensato> <parlato altri> utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi
    SUCCESSO IN QUESTA AZIONE
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    SUCCESSO LE PRECEDENTI AZIONI
    EVENTO / TECNICA / STATUS ATTIVICOSTOMANTENIMENTOTURNI RIMANENTIPV GUADAGNATIOGGETTI CONSUMATI
    Gigantismo___ P.E.___ P.E.______ P.V............
    ...........___ P.E.___ P.E.______ P.V............

    [/QUOTE]
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    455

    Status
    Offline


    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    "Siamo pur sempre hollow di classe Menos. Abbiamo una utilità.". Era l'ultima affermazione con cui si trovava a gelare il discorso, sia con il felino, che con il Gillian. Zarr rimaneva lì a fissare la porta attraverso la quale era stato condotto lo Huge Hollow, dal quale provenivano dei versi che probabilmente, per qualcuno nella media sarebbero pure potuti risultare inquietanti o spaventosi... Ma evidentemente non per Zarr. Che comunque, era pur sempre un Adjuchas. Un Hollow nato dalla fame di vendetta che aveva divorato plus, umani, shinigami ed anche altri Hollow, senza distinzioni di sorta. Lo sguardo andò infine sulla guardia che si dirigeva verso di loro... Ma comunque sia, non diceva una parola.


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro
     
    .
37 replies since 3/3/2024, 00:16   484 views
  Share  
.
Top