Zarr Szablador

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    Zarr Szablador
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    Informazioni Generali
    6AOaIe9
    Nome:Zarr
    Cognome:Szablador
    Soprannome:
    Sesso:Maschio
    Età:N/D
    Altezza:1,91 m
    Peso:108 kg
    Razza:Hollow
    Fazione:Nessuna
    Organizzazione:Nessuna
    Titolo:Nessuno
    Carattere:Diffidente, famelico, vendicativo
    Allineamento:Malvagio
    Conto:Link


    Informazioni Aggiuntive
    Aspetto Fisico
    Profilo Psicologico
    Background

    Aspetto Fisico:Ha un corpo umanoide decisamente muscoloso, ed il colore apparentemente bianco dell'Hollow è dovuto al fatto che la pelle - altrimenti nero fumo - è copertada un sottile strato osseo leggero e resistente che gli fornisce protezione dai colpi. La maschera, mostruosa, è un tutt'uno con questo strato benché risulti ancora più resistente del secondo, ed è fornita di un paio di corna; all'interno delle cavità oculari invece, spiccano su fondo nero due occhi rosso sangue. La Da dietro la nuca fuorisce una lunga criniera nera. Si muove quasi esclusivamente come un bipede, benché la camminata sia stabilizzata da una lunga coda robusta; inoltre, tra il dorso e gli arti superiori trovano attacco due membrane alari color cremisi, totalmente inutili per il volo ma che lasciano intendere che prima della trasformazione in Menos fosse munito di un paio di ali. Le dita sono artigliate, e dagli avambracci invece dipartono due lunghe lame ossee resistenti come l'acciaio, affilate e acuminate.


    Profilo Psicologico:Un Hollow che più di tutto, è ossessionato dalla vendetta. Questa, non potendo essere risolta normalmente nella sua vita umana, si manifesta solo sottoforma di odio, rabbia e la vorace fame che lo porta a voler divorare le anime degli umani, ed accrescere i suoi poteri solamente al fine di poterne divorare sempre di più.


    Background:l Hollow in questione si chiamava Ryu Nakamura, un tempo un umano che aveva vissuto una vita difficile e tormentata. Da giovane, Ryu era cresciuto insieme alla madre ed il fratello minore in un ambiente caotico, dove la violenza e la criminalità erano all'ordine del giorno. Nonostante i suoi sforzi per evitare il loro coinvolgimento con le gang locali, Ryu fu coinvolto in una rissa che finì tragicamente con la morte di suo fratello minore.
    Dopo quel tragico evento, si ritrovò consumato dalla rabbia e dal senso di colpa. Il suo desiderio di vendetta lo portarono alla sua trasformazione in un Hollow. La sua anima corrotta e piena di odio si manifestò come una creatura mostruosa dalle ali cremisi, famelica ed assetata di sangue.




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    11 (+5)12 (+3)10108
    Punti Vita40
    310Punti Energia
    Maestro di LameFor: +1Dex: +1
    Istinti di cacciaDex: +2
    Esperienza di combattimentoFor: +2
    Combattimento specializzatoFor: +2



    Abilità


    [Abilità] Potere Personale: Sangre del Devorador
    Requisiti: Reiatsu [1]

    Consiste nella capacità di Zarr di controllare il sangue in maniera puramente istintiva per creare tecniche utili in combattimento. Questo gli permette di estrarlo dal suo corpo ed animarlo combinandolo alla sua energia spirituale, può essere utilizzato come arma, sotto forma di onde spirituali o proiettili. Può anche essere concentrato per alimentare sezioni particolari del proprio corpo per e migliorarne le prestazioni, la resistenza o alterare l'equilibrio omeostatico, tutto tramite un aumento frenetico e selettivo del flusso sanguigno.
    • Stato dominante: instabile
    • Effetto principale: Capacità di utilizzare tecniche basate sul controllo del sangue
    • Effetto secondario: aumento potenziale
    - Livello Base: il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    - Livello Medio: il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.
    - Livello Avanzato: il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 3 modificatori.


    [Abilità] Forma Hollow
    Requisiti: Reiatsu [1]

    Tutti gli Hollow hanno una forma animalesca e mostruosa, talvolta demoniaca, spesso legata alle emozioni negative che hanno indotto la trasformazione. Questa forma è una sorta di armatura di Reishi che ricopra l'anima del Plus al suo interno, ma è anche il corpo stesso dell'Hollow. Il tratto più significativo dell'aspetto di un Hollow è il buco all'interno del petto, che si apre quando la catena del fato del Plus si consuma del tutto, a testimonianza del cuore perduto. Tutti gli Hollow, inoltre, indossano una maschera ossea formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    •Capacità di usare Tecniche di Modifica del Corpo.
    •Capacità di usare Tecniche basate sulla Reiryoku.
    •La Maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    •La Maschera è utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale C.
    •Il Corpo dell'Hollow è utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale D+++.
    •I Colpi Mirati alla Testa con Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    -Se il Fattore di Casualità è di 8 o inferiore, il Danno è raddoppiato.
    -Se il Fattore di Casualità è di 9 o superiore, il Danno è triplicato.


    [Abilità] Addestramento personale
    Requisiti: Reiatsu [2] | [3/3]

    Un insieme di abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, o tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Una volta acquisite, le capacità apprese non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per tyb tenpo troppo lungo gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    • Il Personaggio ottiene diversi Slot Specialità:
    Reiatsu: [2] Il Personaggio ottiene 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4] Il Personaggio ottiene 1 un ulteriore Slot Specialità.
    Reiatsu: [7] Il Personaggio ottiene 1 un ulteriore Slot Specialità.

    Combattente completo: il personaggio ottiene 1 punto specializzazione



    [Abilità] Predazione
    Requisiti: Reiatsu [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    •L'Hollow ottiene una percentuale dei Punti XP dell'entità divorata:
    5% Se la statistica Reiatsu è inferiore a quella dell'Hollow.
    10% Se la statistica Reiatsu è pari a quella dell'Hollow.
    15% Se la statistica Reiatsu è superiore a quella dell'Hollow.
    • L'Hollow il 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.
    - I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo.
    • Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 20 Punti XP e 1 Punto Energia.
    - I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo.


    [Abilità] [Ossoferro] Herramientas de Trabajo
    Requisiti: Reiatsu [3]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. Nel caso di Zarr, l'osso ferro si è sviluppato sull'intero corpo formando uno strato osseo sottile e resistente che lo protegge dai colpi al pari di un'armatura leggera a copertura totale, mentre dagli avambracci si sviluppano in lunghezza due lame ossee affilate, appuntite e resistenti

    •Capacità di usare Tecniche basate sulla modifica dell'Osso-Ferro

    Colmillos Sangrientos:
    • L'Arma ha gli stessi parametri di una spada lunga
    • L'Hollow possiede in totale un set composto da una coppia di queste armi
    • Il peso è dimezzato.

    Hierro del Vampiro:
    • L'Arma ha gli stessi parametri di un'Armatura leggera a copertura totale
    • Il Peso dell'Armatura è dimezzato.



    [Abilità] Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature.
    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici Corpo a Corpo infliggono ulteriore Danno.
    - Questo è un Danno Puro di Potenziale: C che scala su Intelligenza.


    [Abilità] Istinti di caccia
    Requisiti: Reiatsu [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia, sviluppando le proprie capacità di combattimento. Gli attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.
    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    • Se la Forza è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    - Gli Attacchi Fisici Corpo a Corpo applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    • Se l'Intelligenza è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi Spirituali a Proiettile applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    • Se la Costituzione è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Le Difese Fisiche Dirette applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    - Solo contro Attacchi Fisici Corpo a Corpo.


    [Abilità] Rigenerazione ad alta velocità
    Requisiti: Reiatsu [5]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    • Capacità di usare Tecniche basate sulla Rigenerazione.
    • All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    - L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 6 livelli di Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo.
    - L'Hollow consuma 4 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    • La Rigenerazione si attiva nel Turno in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello successivo.


    [Abilità] Combattimento specializzato
    Requisiti: Reiatsu [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello mostrano segni di specializzazione in determinati stili di combattimento. Non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    • La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    • L'Hollow ottiene 1 Punto Specializzazione.


    Talenti

    [Talento] [T2] Maestro di Lame
    Requisiti:

    Tramite un duro allenamento, il Possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    • Il Possessore riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - +1 forza, +1 dex
    • La Parata con un'Arma da Mischia ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    • Se una Parata con un'Arma da Mischia Mirata riesce:
    - Un'altra Arma da Mischia ottiene Probabilità di Colpire: +2.


    [Talento][T2]Veleno Spirituale
    Requisiti: Reiatsu [6]

    Che si tratti di una particolare sostanza secreta dal corpo dell'Utilizzatore o una particolare conseguenza dei propri Poteri, alcuni Attacchi dell'Utilizzatore sono in grado di avvelenare gli Avversari. A differenza delle sostanze che è possibile acquistare o sintetizzare, questo Veleno è insito del corpo del Possessore ed è legato al suo Potere.

    Nel caso di Zarr, è l'energia spirituale di cui è caricato il suo sangue riesce a penetrare il corpo dell'avversario; la corruzione del sangue del divoratore agisce al pari di una neurotossina, andando ad intaccare i suoi sensi e la sua prontezza di riflessi, così da indebolire la sua capacità di mandare a segno i colpi o rispondere agli stimoli esterni.

    • Il Veleno agisce come un veleno stordente veloce allo stato liquido legato al sangue di Zarr
    • Il Veleno si evolve assieme al Potere del Possessore:
    - Se il Potere è a Livello Base, Il Veleno è di grado Debole.
    - Se il Potere è a Livello Medio, Il Veleno è di grado Medio.
    - Se il Potere è a Livello Avanzato, Il Veleno è di grado Avanzato.


    [Talento][T2]Esperienza di combattimento
    Requisiti:

    Requisiti:

    Chi possiede questo Talento ha accumulato esperienza dalle battaglie affrontate e ha affinato il proprio stile di combattimento: non solo dispone di una Reiatsu maggiormente temprata, ma anche di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore ottiene 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    • Il Possessore ottiene 1 Tecnica Personale in più.


    Specializzazioni

    [Specializzazione] Hierro [2/2]
    Livello 1:
    • L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle Tecnica Hierro.
    • Hierro e Tecniche derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    - Hanno il Potenziale aumentato di 1 modificatore.
    • La Maschera Hollow, l'Estigma e le Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    - Hanno il Potenziale aumentato di 1 modificatore.

    Livello 2:
    • La Tecnica Hierro ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    • Hierro e Tecniche derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    - Hanno il Potenziale aumentato di 1 ulteriore modificatore.
    • La Maschera Hollow, l'Estigma e le Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    - Hanno il Potenziale aumentato di 1 ulteriore modificatore.




    Edited by Black Veil Brides - 3/3/2024, 19:38
     
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    Nome Personaggio
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    Tecniche di Razza

    [Tecnica] Garganta
    Requisiti: Reiatsu [1]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: (Corto)


    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.


    [Tecnica] Cero
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento
    Attributi: Onda Spirituale, Proiettile, Area, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)


    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    • Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:
    - L'Attacco è Mirato e non ad Area.
    - La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    - Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio (Medio-Lungo).
    - Il Potenziale è aumentato di 2 modificatori contro le Difese ad Area non Solide.


    [Tecnica] Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu [7]
    Tipologia: Difensiva
    Attributi: Onda Spirituale, Proiettile, Area, Instabile
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)


    Un raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo verso l'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    • Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    • Deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.


    Tecniche Personali


    [Tecnica personale]Laceraciòn
    Requisiti:Potere personale, Ossoferro, Forza [3]
    Tipologia: Offensiva, indiretta
    Attributi: Potenziamento speciale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Corto-Medio (Medio)


    Grazie al suo potere personale, Zarr ricopre di una lamina sanguigna, densa e e carica di Reiryoku instabile il proprio ossoferro, che al contatto lacera il nemico in modo incontrollato
    • Il potenziale dell'osso ferro aumenta di 3 modificatori


    [Tecnica personale] Oleada Sangriente
    Requisiti: Potere personale, forza [6]
    Tipologia: Offensiva
    Attributi: onda spirituale, proiettile, instabile, area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B++
    Raggio: (Corto)


    Con questa tecnica, Zarr condensa nel palmo della propria mano un aggregato irregolare ed istabile di sangue proveniente sia dal suo corpo che dall'ambiente circostante misto a Reiryoku; quindi si traduce in un'onda spirituale sanguinolenta che travolge il nemico coprando un'area conica davanti a sé.

    Effetto aggiuntivo opzionale:
    Aumento area: aumentando ulteriormente l'apporto di sangue e Reiryoku, l'aggregato di sangue invece forma un anello attorno al corpo di Zarr, che successivamente esplode in una massiccia onda spirituale sanguinolenta che investe un'area sferica attorno al corpo dell'Hollow
    - Requisiti: Forza [10]
    - Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - La tecnica diventa ad Area Totale.


    [Tecnica personale] Sangre negaciòn
    Requisiti: Potere personale, forza [6]
    Tipologia: Difensiva
    Attributi: Barriera, instabile, area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: (Corto)


    Zarr sviluppa la capacità di far deflagrare in maniera incontrollata un getto di sangue carico di energia spirituale attraverso sezioni specifiche del suo corpo: questa esplosione instabile ha capacità offensive quasi nulle, tuttavia ha la capacità di schermarlo dagli attacchi in arrivo.

    Effetto aggiuntivo opzionale:
    Aumento area:
    - Requisiti: Forza [10]
    - Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - La tecnica diventa ad Area Totale.


    [Tecnica personale] Deflagración sangriente
    Requisiti: Potere personale, forza [6]
    Tipologia: Difensiva, liberazione
    Attributi: Onda Spirituale, Instabile, Area Totale, Proiettile
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: (Corto)


    Con questa abilità, Zarr combina il proprio flusso sanguigno a quello della Reiryoku, facendoli deflagrare poi fuori dal proprio corpo in una ondata di sangue istantanea e di breve durata, utile non tanto ad infliggere danni quanto più a liberarlo da costrizioni.

    • Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:
    - Requisiti: forza [10]
    - Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro



    Edited by Black Veil Brides - 18/2/2024, 22:35
     
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    STATISTICHE
    Forza: 11 (+5) [+3] - Destrezza: 12 (+3) [+2] - Intelligenza: 10 - Costituzione: 10 - Reiatsu: 8
    Punti vita: 40 - Punti energia: 310
    Registro eventi:



    Azione

    TESTO, TESTO, TESTO


    Equipaggiamenti
    [Ossoferro] Colmillos sangrientos
    Requisiti:
    Tipologia: Spada Lunga (x2)
    Attributi: Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Forza
    Peso: 3 (1.5x2)
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)


    Colmillos Sangrientos: Colmillos Sangrientos: Dagli avambracci di Zarr si sviluppano in lunghezza due lame ossee pari a due spade lunghe


    [Ossoferro] Hierro del Vampiro
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura leggera/totale
    Attributi: Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica: Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso: 3
    Potenziale: D+++ (armatura) D+++ (arma)
    Raggio: Corto (Corto)


    il corpo di Zarr sviluppa su tutta la sua superficie uno strato osseo che lo protegge similmente ad una armatura leggera a copertura completa.
    •Intercetta tutti i Colpi in arrivo.
    •L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 3 punti.
    •Per tutti gli Attacchi:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    •Per tutte le Difese:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -1.
    Peso6 / 11
    0 / 3Ingombro


    Edited by Black Veil Brides - 3/3/2024, 20:04
     
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