[Avventura] Destino Inevitabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Offline
    "ARRANCAR02B"


    "ARRANCAR01B"


    "ARRANCAR03B"


    "ARRANCAR04B"
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+11)17 (+12)1517 (+3)12
    Punti Vita66
    690Punti Energia

    A quanto sembrava quella situazione lo aveva scosso parecchio. Più di quanto non pensasse. Non riusciva proprio a portare offensive decenti, come manchevole della giusta concentrazione. Forse erano le parole di Rasiel, forse l'intera situazione, comunque i due continuavano a scambiarsi colpi violenti senza rompere lo stallo.

    L'ennesimo fendente della lama ossea di abbatté stavolta su una barriera cristallina, che andò in frantumi assieme alla lama del Lupo. E quando fu Rasiel a passare all'attacco, generando una gigantesca lama di Cristallo, fu il Lupo a rifugiarsi dietro una barriera che l'avrebbe contenuta.

    Sei tu lo stupido qui ... - fece il Lupo, ricomparendo dietro la barriera d'ossa che si frantumava assieme allo spadone di cristallo. - Io in qualche modo sopravviverò comunque, anche se dovessi andarmene da Las Noches. - era stranamente tranquillo, privo di quella rabbia e quella foga che lo avevano accompagnato fino ad allora.

    Tu invece hai fatto il passo più lungo della gamba, e non te ne andrai vivo da qui ! - fece, mentre gli artigli della mano destra venivano nuovamente rivestiti da uno strato di energia. Forse ora le sue parole avrebbero avuto maggiore presa su Rasiel, ora che anche il suo attacco migliore era stato neutralizzato senza difficoltà dal Lupo.

    E per Rasiel, nonostante l'ostentata indifferenza, quella situazione era lo scenario peggiore possibile. Aveva spinto troppo per ottenere ciò che voleva: al fine di portare Miraga dalla sua parte per raggiungere i suoi scopi, lo aveva messo con le spalle al muro. E Miraga aveva reagito proprio come l'animale che incarnava. Anziché sottomettersi, aveva attaccato. E ora, tutti i piani di Rasiel sarebbero finiti li, in quella radura desolata. Non poteva esserci vittoria per lui, se non forse la magra consolazione che anche per il Lupo sarebbe stata una sconfitta.

    E se prima forse pensava che la propria morte fosse un'ipotesi remota, ora forse avrebbe avuto a ricredersi: - Sei stanco, non è vero ? - gli chiese il Lupo con un sorrisetto sadico sul volto. - Già ti senti mancare le forze, non è così ? - E subito scattò di nuovo verso l'altro, portando una vigorosa artigliata con la mano destra, satura di energia Cero.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
    Mantenimento di ResurrecciònPunti Energia: -15
    Mantenimento di Lanza RojaPunti Energia: -60
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
    Barriera [Hoplitica (A+++)] (Miraga vs Rasiel): (+2 [Bonus Tecnica] +3 [Area Totale] +1 [Maestro di Lame] +22 [Destrezza]): 35
    • 1d18 + 28
      35 (7 + 28)
    • Inviato il
      11/4/2024, 22:49
      :JIN:
    Artigliata [Garra Tijeras (A+++), Luna Tijeras, Sonìdo, Hierro] (Miraga vs Rasiel): (+2 [Raggio Corto] +3 [Bonus Arma] +24 [Destrezza]): 31
    • 1d12 + 27
      31 (4 + 27)
    • Inviato il
      11/4/2024, 22:49
      :JIN:


    Edited by :JIN: - 11/4/2024, 23:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:Ailime
    Dettagli:Avventura successiva alle Role: Il piano di Urahara, Fatto & Misfatto.


    La spada di cristallo andò a distruggersi contro il muro di ossa del lupo, la deflagrazione delle due tecniche creò centinaia di schegge che iniziarono a volare in tutte le direzioni, sembrava quasi una pioggia che andava ad adornare quella furiosa battaglia nel deserto.
    Rasiel per un istante mostrò uno sguardo stupito, quella eseguita era la sua tecnica più forte, più potente persino di un Gran Rey Cero, eppure ella era stata fermata...fu in quel momento che Rasiel capì che la forza del Lupo gli era nettamente superiore.

    Ma allora che fare ? Poteva mai arrendersi arrivato fin la ? Ovviamente no !
    Ed infatti a Rasiel rimaneva una sola carta da giocare, ma prima ancora doveva parare l'attacco nemico, quel colpo era fin troppo pericoloso, non che i precedenti non lo fossero...comunque per la prima volta Rasiel si sarebbe affidato alla propria tecnica Crystal Armor, così che il corpo fosse avvolto da uno spesso strato cristallino.

    Una volta difeso o pure no, Rasiel si mostrò in maniera beffarda verso l'altro, il suo solito ghigno era impresso sul suo volto e quelle corna potevano solo fare da cornice al suo momentaneo viso.
    Finiamola qua Lupo ! Credevi davvero che non avevo preso delle contro misure ? I miei sottoposti sanno tutto e se non mi vedranno giungere a Las Noches, diranno tutto ad Harribel. Ma voglio darti una soluzione, non dirò nulla, a condizione che torni vivo a Las Noches.
    Un'offerta non del tutto corretta, ma nemmeno così tanto svantaggiosa, infatti in questo modo anche lui avrebbe potuto continuare a vivere sotto quel grande tetto.

    Rasiel (7.372.600 XP)
    ForDexIntConRei
    1516 (+5+8)16 (+5+6)17 (+5)11 (+1)
    Punti Vita55
    330Punti Energia

    TECNICHE UTILIZZATE:
    Resurrecciòn: 40 Pe
    Crystal Barrier: 75 Pe
    Cristal Row: 30 Pe
    Crystal Sword: 220 Pe



    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

    Armatura [Crystal Armor (A++)] (Rasiel vs Miraga): (+3 [Copertura Totale] +3 [Personale] +21 [Destrezza]): 44
    • 1d18 + 27
      44 (17 + 27)
    • Inviato il
      14/4/2024, 17:24
      Ailime
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Offline
    "ARRANCAR02B"


    "ARRANCAR01B"


    "ARRANCAR03B"


    "ARRANCAR04B"
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+11)17 (+12)1517 (+3)12
    Punti Vita66
    690Punti Energia

    In risposta all'ennesima offensiva del Lupo, Rasiel rimase inerme, limitandosi a ricoprire il proprio corpo con la sostanza cristallina secreta dal suo organismo. Un'armatura di cristallo, non dissimile da quella che lo stesso Miraga creava con le ossa. Questa si rivelò tuttavia insufficiente a fermare la violenta artigliata.


    Danni Subiti (Rasiel):
    Danno Attacco:[17 (Pot. A+++) +22 (For.) -7 (Arm /2) -20 (Cos.)]12
    Sbilanciamento:1 (Diff. Forza) +1 (Istinti di Caccia)2 Stack
    Stordimento:1 (Spec. Cero)1 Stack


    I lunghi artigli scavarono nella sua carne, spargendo nuovamente a terra il suo sangue e costringendolo ancora ad arretrare di qualche passo. Forse la scoperta della propria vulnerabilità, unita alla dimostrazione di poco prima su come anche il suo attacco migliore potesse essere facilmente neutralizzato dal Lupo, doveva aver mandato in frantumi le sue convinzioni.

    Ora il Satiro non si sentiva più tanto sicuro di uscirne vivo, al punto che propose una tregua. Aveva preso delle contromisure, ordinando a tutti i suoi sottoposti di rivelare le informazioni in suo possesso se non avesse fatto ritorno. E offrì al Lupo anche una scappatoia: avrebbe mantenuto il segreto in cambio della propria vita.

    Anche il Lupo si fermò per qualche istante, come valutando quell'offerta che in effetti era allettante: - E chi mi dice che manterrai la parola ? - chiese, lo sguardo sospettoso puntato sull'altro Espada. - Anzi, chi mi dice che i tuoi sottoposti non abbiano già parlato con Harribel ? O che non lo faranno in futuro anche contro la tua volontà ?



    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
    Mantenimento di ResurrecciònPunti Energia: -15
    Mantenimento di Luna TijerasPunti Energia: -80
    Utilizzo di HierroPunti Energia: -6
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:Ailime
    Dettagli:Avventura successiva alle Role: Il piano di Urahara, Fatto & Misfatto.


    Il Lupo aveva abboccato, ma non del tutto, aveva però fermato la sua offensiva, sta di fatto che le sue domande furono assai spinose, ma il Satiro sapeva già cosa fare in merito.
    In effetti hai ragione, ma in prova a quello che dico...
    In quel momento la Resurrecciòn svanì per far comparire la propria Zanpakutò in mano propria, in fine l'Espada la ripose nel suo fodero.
    In questo stato non posso nuocerti nemmeno se volessi.
    Cosa vera, e lui lo sapeva molto bene.

    Manda una delle tue sottoposte a Las Noches, se i miei sottoposti avranno anche detto mezza parola la tua sottoposta se ne accorgerà subito. In oltre nel caso non tornasse dopo, hm...facciamo 10 minuti ? vuol dire che le sarà successo qualcosa e le mie parole verranno meno.
    Ma Rasiel sapeva già che a Las Noches non stava succedendo nulla, nessuno tranne lui sapeva del suo segreto, sta di fatto che la sottoposta sarebbe potuta tornare incolume e senza problemi da riferire.

    Di fatto mancava una sola cosa.
    Quanto alla mia parola, hai ragione. Per questo mi rimetto a te.
    L'unica condizione è quella che io rimanga Sesto Espada, per il resto decidi tu cosa fare.

    L'unico obbiettivo di Rasiel era quello di rimanere vivo, il ghigno sul proprio volto era sparito, di fatto il Satiro stava già pianificando come vendicarsi in un prossimo futuro.

    Rasiel (7.372.600 XP)
    ForDexIntConRei
    1516 (+5)16 (+5)17 (+5)11
    Punti Vita43
    210Punti Energia

    TECNICHE UTILIZZATE:
    Resurrecciòn: 40 Pe
    Crystal Armor: 80 Pe



    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



    Edited by Ailime - 17/4/2024, 18:16
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Offline
    "ARRANCAR02B"


    "ARRANCAR01B"


    "ARRANCAR03B"


    "ARRANCAR04B"
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+11)17 (+12)1517 (+3)12
    Punti Vita66
    675Punti Energia

    Assicurazioni. Il Satiro ne diede molte. Forse troppe. Aveva fatto il passo più lungo della gamba e se n'era reso conto. Messo alle strette da un avversario decisamente superiore, Rasiel stava ora ritrattando e offrendo quella che aveva tutta l'aria d'essere una via d'uscita. Un'offerta alleattante, e tutto ciò che chiedeva in cambio era di rimanere Sesto Espada. Ragionevole, dopotutto.

    Thallia e Arkady, si ... - fece pensieroso Miraga, meditando sull'offerta di mandarle a Las Noches a controllare la situazione. Difficile che fosse una trappola. Non il mandarle a Las Noches, almeno. Ma quel Rasiel qualcosa di certo aveva in mente. Lui aveva sempre qualcosa in mente.

    Sai, a proposito di Thallia e Arkady, c'è una cosa che mi hanno detto e ripetuto in continuazione ... - fece l'Espada, mentre gli artigli si coprivano di nuovo di energia Cero - Non fidarti di Rasiel ! - disse infine, scattando di nuovo velocissimo e cercando di piantare gli artigli nel petto dell'altro.



    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
    Mantenimento di ResurrecciònPunti Energia: -15


    Artigliata [Garra Tijeras (A+++), Luna Tijeras, Sonìdo, Hierro] (Miraga vs Rasiel): (+2 [Raggio Corto] +3 [Bonus Arma] +1 [Preparazione] +24 [Destrezza]):: 38
    • 1d12 + 30
      38 (8 + 30)
    • Inviato il
      16/4/2024, 22:11
      :JIN:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:Ailime
    Dettagli:Avventura successiva alle Role: Il piano di Urahara, Fatto & Misfatto.


    Era fatta o meglio così credeva Rasiel, l'offerta data era allettante, forse anche troppo, fu proprio per quel troppo che convinse il Lupo a non fidarsi di ciò che diceva il Satiro. Poi nel momento in cui Rasiel si sentì più al sicuro, ecco giungere la pugnalata dell'altro, gli artigli penetrarono la debole carne, un mare di sangue si riversò sulla bianca sabbia e sullo stesso Miraga, mentre il braccio di quest'ultimo era letteralmente passato attraverso Rasiel da parte a parte.

    Chhh...Ch...
    Colpi di tosse, segni di dolore e sofferenza si dipinsero sull'Espada, ma poi ecco che quest'ultimo volle afferrare il braccio dell'altro in modo che non potesse estrarlo via.
    Io potrò anche morire qui ed ora. Ma me ne andrò sapendo che verrai braccato dal tuo stesso destino come un Cacciatore col un Lupo !

    Dopo l'ennesima arringa Rasiel dovette lasciare il braccio dell'altro, ma non perché non volesse, semplicemente non aveva più forse o energie per vivere ancora. Il Sexta Espada era morto.

    Rasiel (7.372.600 XP)
    ForDexIntConRei
    1516 (+5)16 (+5)17 (+5)11
    Punti Vita43
    210Punti Energia

    TECNICHE UTILIZZATE:

    CITAZIONE
    Jin trovo corretto farlo morire così xD
    turno più o turno in meno non fa la differenza, per lo meno così ha una morte decente u.u


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Offline
    "ARRANCAR02B"


    "ARRANCAR01B"


    "ARRANCAR03B"


    "ARRANCAR04B"
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+11)17 (+12)1517 (+3)12
    Punti Vita66
    573Punti Energia

    I lunghi artigli di Miraga scavarono nel petto dell'altro Espada, tranciando la carne, i muscoli e le ossa, fino a sbucare dall'altra parte. La mano insanguinata che cingeva l'aria, mentre il Lupo fissava l'altro dritto negli occhi, il braccio immerso fino al gomito nel suo petto. Ultime vuote minacce lasciarono le labbra del Satiro, mentre la luce nei suoi occhi si andava spegnendo.

    Ti sbagli. È proprio per sfuggire a quel destino che non ho accetato la tua offerta ... - gli occhi gialli e ferali si specchiavano in quelli dell'altro, la cui espressione si faceva sempre più vuota. - Ti avevo detto di non pronunciare il mio nome con tanta leggerezza. - delle ultime parole, prima che Rasiel cadesse in un sonno da cui non si sarebbe svegliato.

    Lo sguardo fisso sulla falce luminosa che risplendeva nel cielo buio, il corpo dell'Arrancar iniziò a regredire alla sua forma umana. - Non ascoltano mai ... - sospirò infine, mentre si sistemava le vesti, preparandosi a divorare l'anima dell'Avversario sconfitto. Senza le leggi di Las Noches a fermarlo, il Lupo non avrebbe certo rifiutato un pasto del genere. Anche perché a Las Noches non poteva tornare.



    NOTA: va benissimo, grazie.
    Faccio un paio di post in solitaria e possiamo chiudere. Ti taggo quando ho finito.

    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
    Mantenimento di ResurrecciònPunti Energia: -15
    Utilizzo di Luna TijerasPunti Energia: -80
    Utilizzo di HierroPunti Energia: -6
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Offline
    "ARRANCAR01B"

    "ARRANCAR02B"


    "ARRANCAR03B"


    "ARRANCAR04B"
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+11)17 (+12)1517 (+3)12
    Punti Vita66
    573Punti Energia

    Quando la battaglia terminò, con il Satiro a terra, esanime, alle mercé dell'ormai ex Quatro Espada, le due Fracciòn del Lupo tornarono ad avvicinarsi. Gli occhi azzurri si posarono su di loro - Siete ancora qui, vedo. Non siete tornate a Las Noches ? - chiese l'uomo, mentre osservava le altre con un mezzo sorrisetto.

    Fu Thallia la prima a rispondere: - Si beh ... ci abbiamo pensato, ma non era proprio il caso. - fece la donna con un'alzata di spalle. Ovviamente senza più Miraga in giro, Braga si sarebbe ripreso il suo posto da Quarto Espada e lei non aveva scordato la promessa di vendetta del suo ex padrone - E comunque, per quanto mi riguarda, non hai fatto niente perché ti si debba dare la caccia. A noi Hollow non importa niente del Re delle Anime, dell'equilibrio del cosmo e tutte quelle stronzate da Shinigami ... anche se immagino che Las Noches sia dalla loro parte.

    E Miraga rispose con un'alzata di spalle: quel ragionamento non faceva una piega. Eccetto che per una cosa - A dire il vero IO non ho fatto proprio niente neanche contro gli Shinigami. Se proprio cercate un colpevole avete sbagliato universo ! - spiegò. Anche se Thallia aveva comunque ragione: che lui fosse colpevole o meno, lo era agli occhi della Soul Society. E lui lo sapeva.

    Lo sguardo si puntò poi su Arkady - E tu invece ? - chiese. - Lo sai come la penso: non me ne frega un cazzo dei crimini dell'altro Miraga e a dirla tutta non mi importa niente neanche di Las Noches. Io ho scelto di seguire te: non mi importa se sei davvero quel Miraga.

    Il volto dell'ex Espada si contrasse in un sorriso divertito. Quelle due erano decisamente piene di sorprese. - Va bene allora ! - fece infine, annuendo. - Arkady, divoralo ! - disse infine, accennando col capo in direzione del Satiro privo di sensi. Inutile dire che la Iena era a dir poco incredula: - Volevi diventare Arrancar, no ? È la tua occasione. D'ora in poi le cose si faranno difficili: ho bisogno che siate tutti al 100%.



    NOTA 1: via dai, chiudiamo qui. Ailime

    NOTA 2: Rasiel è stato divorato da Arkady, ma per le ricompense contalo pure come divorato da me (5% - non 15%).

    NOTA 3: Se ti interessa ho tenuto il conto dei post:
    • Miraga (x1): 26
    • Miraga (x2): 45
    • Caligola: 7
    • Ailime: 35

    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Destino Inevitabile

    Ricompense.
    Miraga Salazar AlmanegraPunti XP:Token:
    Ricompensa Post: (26)390.000-2
    Ricompensa Post: (45) [x2]1.350.000
    Ric. Avv. Ezequiel: [10%]573.420
    Ric. Avv. Rasiel: [10%+5%]1.105.890

    Totale3.419.310-2



    Master AilimePunti XP:Token:
    Ricompensa Post: (35) [/3]175.000+3

    Totale175.000+3



    Master CaligolaPunti XP:Token:
    Ricompensa Post: (7) [/3]8.166

    Totale8.170


    CITAZIONE
    per la ricompensa di Caligola veniva: 3.500 x 7 / 3 = 8.166,666666666667
    Ovviamente ho portato il risultato a 8.170


    Edited by Ailime - 18/4/2024, 21:33
     
    .
113 replies since 21/1/2024, 15:46   1277 views
  Share  
.
Top