Fatto & Misfatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Aveva appena lasciato l'arena e in compagnia del suo stesso sfidante, ossia Syrio Vega e la sua sottoposta, Ai venne accompagnato alle porte della Sala del Trono, dove al suo interno avrebbe trovato ad aspettarlo il suo maestro Urahara e la Regina.
    Dallo scontro appena avvenuto aveva appreso molte cose, ovviamente fece molto attenzione alla tecnica del proprio avversario, dopo tutto doveva capirne il potere e le abilità come richiestogli, ma non solo questo.

    Infatti a scontro concluso Ai riuscì a far sue una montagna di informazioni importantissime, la morte di un Secondo Capitano, ancor più l'identità dell'assassino, e poi di una presunta Arrancar proveniente dallo Specchio.
    Forse tutto ciò non sarebbe servito a togliere quella grossa macchia sulla propria schiena, ma per lo meno quello era un inizio, dopo tutto si doveva pur sempre partire da qualcosa.

    Comunque...una volte che le guardie lo lasciarono passare, Ai poté giungere alla Sala del Trono.
    Somma Harribel, Urahara-sensei.
    Per prima cosa il ragazzo salutò i due inchinandosi leggermente col busto in avanti, come era sua abitudine fare.
    Sono di ritorno dallo scontro contro il Vasto Lorde Come era facile intuirlo dal suo aspetto, anche se aveva assunto il farmaco, il suo corpo era ancora avvolto da parecchie ferite. Ho perso...ma credo di avere le informazioni che sta cercando.
    Aggiunse lo Shinigami, riottenendo un po della propria fiducia.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

    :JIN: quando vuole e ha tempo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti:Ailime
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:Avventura successiva allo Scontro con Syrio Vega.


    La sala del trono di Las Noches non era mai molto affollata. In quell'occasione erano presenti, oltre ovviamente alla Regina, le sue tre Fracciòn, le Tres Bestias, e Kisuke Urahara, ex Capitano del Gotei 13 ormai da tempo ritiratosi nel Mondo Umano. Sembrava che l'uomo e la Primera Espada stessero discutendo di qualcosa quando Ai fece ritorno, mostrando il corpo ferito ma anche la capacità di continuare a camminare da solo.

    Ovviamente fu la prima cosa che notarono le tre Fracciòn della Regina: - Tsk ... guarda com'è conciato ! - commentò Apacci, con la solita arroganza e strafottenza. - Che ti aspettavi, scema ? Ha pur sempre combattuto con un Vasto Lorde. - le rispose Mila Rose.

    Credete che abbia vinto ? - chiese ancora Apacci, che sembrava decisamente interessata all'argomento. - Direi di si, considerando che riesce ancora a camminare. Vi ricordate come era ridotto Arturo ? È dovuto restare in infermeria per una settimana ... - commentò ancora l'amazzone. - Oppure si sarà arreso ... - ipotizzò SunSun, facendo spallucce, come a dire che infondo non le interessava.

    Intanto l'uomo col cappello accolse il ritorno di Ai in maniera più diretta, rivolgendosi direttamente a lui: - Ai-san ... vieni, avvicinati ... - fece, invitandolo a raggiungerlo di fronte alla Regina di Las Noches.

    Ai ... - lo chiamò poi la donna seduta sul trono - Com'è andata con Syrio ? Hai trovato ciò che cercavi ? - gli chiese, senza che la voce tradisse la benché minima emozione.


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Diciamo che lo Shinigami non venne accolto nella maniera più simpatica del mondo, ma vi era da immaginarlo, probabilmente gli Arrancar del luogo portavano il loro rispetto a tre o quattro persone in totale e una di queste era Kisuke Urahara.
    Ma che vogliono quelle galline ? Ai fammi uscire che ielle suono a dovere.
    Un sorriso apparve sul volto dello Shinigami a seguito delle parole del proprio Spirito, comunque.

    Si mi sono arreso. Credo di non aver misurato bene le mie energie...eppure mi mancava così poco...
    In effetti lo scontro lo perse per poco, sfortunatamente andò così, era inutile piangersi addosso, anzi sarebbe stato materiale per i suoi prossimi allenamenti, detto questo il ragazzo sentite le parole del maestro si fece avanti.
    Poi dopo le parole della Regina.
    Col vostro permesso Somma Harribel.
    Fece subito Ai, era meglio usare le buone maniere, mancava solo inimicarsi Las Noches e ciaone...
    Credo, anzi ! Sono sicuro di aver colto le informazioni che cercava il mio Maestro.
    Riferendosi giustamente a Kisuke Urahara che al momento gli era affianco.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
    CITAZIONE
    nota:
    grazie da farmi come master u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Visto ? - fece SunSun alle due compagne, dopo che Ai ammise la propria resa. - Tsk ... solo uno Shinigami potrebbe fare una cosa del genere ... - commentò sprezzante e infastidita Apacci. In effetti, fino ad allora, nemmeno Arturo aveva mai fatto una cosa tanto codarda. Per quanto debole, e se vogliamo anche stupido, fosse stato il Giaguaro, contro il Vasto Lorde era andato fino in fondo, finendo anche in infermeria per una settimana.

    Intanto Ai aveva risposto alla domanda della Regina, senza però scendere in ulteriori dettagli: - Sarò onesta con te: non mi piace che uno Shinigami se ne vada in giro per Las Noches a infastidire i Guardiani. - infondo quegli Hollow svolgevano un serivizio vitale per la comunità, controllando gli ingressi della Fortezza e pattugliando il territorio intorno alla cittadella: mantenevano l'ordine, raccoglievano informazioni e difendevano il territorio dai nemici. Molto più di quanto non facessero gli Arrancar, in realtà.

    E poi c'erano anche questioni di politica interna che la Regina evitò di menzionare, ma Urahara poteva immaginare. - Se la richiesta non fosse giunta da Kisuke Urahara, non avrei mai acconsentito. - spiegò ancora la donna seduta sul trono. E non c'era bisogno di specificare che era già la seconda volta che comprometteva la propria posizione al Concilio per assecondare una sua richiesta. Una fugace occhiata all'uomo col cappello fu sufficiente a chiarire quel concetto.

    In risposta a quelle parole, Urahara fece un leggero inchino di ringraziamento, dopodiché si rivolse ad Ai: - Lady Harribel sa della tua "missione", Ai-san ... puoi parlare liberamente dinanzi a lei. - disse l'uomo, esortando il giovane "allievo" ad esporre le sue scoperte a tutti i presenti. Almeno le parti che riguardarva il Lupo.


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Le tre Arrancar avevano ragione, se pure il loro ragionamento derivava molto dalla propria razza, Ai le dava la assoluta ragione !
    Però vi era un grosso se non immenso ma, se fosse finito all'ospedale o bensì peggio, come avrebbe poi spiegato quello che aveva richiesto a lui il maestro ? Ovviamente non avrebbe potuto, nel primo caso perché sarebbe finito con ossa e altro rotto, nel secondo caso i morti non parlano, anche se gli Shinigami e Hollow sono già morti...

    Alle parole della regina Ai preferì non rispondere, la motivazione era sempre la stessa, meglio non inimicarsi tutti gli Arrancar...
    Ovviamente se pure quelle parole erano diretta allo Shinigami, il colpevole di tutto era Kisuke Urahara, infatti tutto questo era un suo piano, Ai in questo caso è solo l'arma o l'oggetto.

    Comunque a seguito delle parole del Maestro, Ai avrebbe iniziato a parlare.
    È un tipo molto stretto all'odio. Nello scontro tra i miei pugni e lui ho avvertito questo, come se maledicesse il destino, un vero peccato...
    Aggiunse lo Shinigami esprimendo un suo personale parere, comunque...
    Il suo Cero era incredibile ! Azzurro circondato da scariche elettriche nere...fortuna che l'ho schivato. Poi credo che il suo potere sia legato in maniera molto significativa alle ossa.
    Ovviamente solo gli Scienziati sapevano come erano fatti gli Hollow e le loro caratteristiche, quindi agli occhi di Ai quello era palesemente il suo potere.
    Ha continuato in maniera imperterrita ad attaccarmi solo e soltanto con questa tecnica. Creava queste enormi formazioni d'ossa che uscivano da tutte le direzioni, a parer mio sembra quasi anomala quella crescita esponenziale.
    E se il rapporto poteva sembrare concluso, Ai avrebbe nuovamente ripreso parola dopo una leggera pausa.
    Di questo me ne sono accorto solo quando sono stato colpito, quelle ossa, non sono solo pericolose perché taglienti o appuntite, sembravano quasi incandescenti, come se all'interno scorresse energia, possa essere il suo Cero ?
    L'ultima parte era ovviamente più una domanda, naturalmente Ai non poteva conoscere nel dettaglio quella sua tecnica, ma l'aveva vista e subita abbastanza per poterne trarre delle conclusioni, comunque il proprio lavoro era terminato.
    Mi spiace Urahara-sensei per non aver potuto fare di meglio.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Tier Harribel e le sue Fracciòn, così come Kisuke Urahara, ascoltarono con molta attenzione i dettagli che Ai fornì sull'avversario affrontato. La parte caratteriale non stupì nessuno, anche perché il soggetto in questione era un Hollow: salvo poche eccezioni, le creature mascherate erano più propense alla rabbia e alle emozioni negative. Inoltre Syrio Vega era arrivato da poco a Las Noches, quindi quelle sensazioni che lo avevano accompagnato per anni come cacciatore solitario in lui erano comprensibilmente ancora molto vive.

    Anche la descrizione del Cero passò molto in sordina: il colore derivava certamente dalla particolare Reiatsu del soggetto, e non era neanche un colore particolarmente raro. La potenza stupì ancor meno i presenti in quanto si trattava comunque del Cero di un Vasto Lorde, lo stadio finale degli Hollow.

    Quando poi Ai passò a descrivere il Potere, invece, l'attenzione di tutti i presenti si fece più viva. Alla fine della spiegazione, come al solito, fu la più polemica delle Fracciòn della Regina a prendere per prima la parola: - No, un momento ... questa mi sembra una gran presa per il culo ! - fece schietta la donna.

    E nonostante il caratteraccio impulsivo e la scarsa attitudine al ragionamento, questa volta, sembrava che anche le compagne fossero d'accordo con lei: - Quanto sai delle capacità base degli Hollow, Ai-san ? - chiese SunSun, intenta ad accertarsi che lo Shinigami non fosse stato tratto in inganno dalla mancanza di conoscenza.

    Tutti gli Hollow sono capaci di modellare la struttura del proprio corpo ... - spiegò Mila Rose, che comunque in quel momento sembrava molto sovrappensiero - Anche se non ho mai sentito di un Hollow che si spingesse a modificare le proprie ossa ... - aggiunse poi la donna. In effetti, per la maggior parte, gli Hollow si limitavano a modificare i propri arti quando volevano colpire il nemico: spingersi a modificare le proprie ossa era una maniera decisamente estrema di combattere, anche per un Hollow.

    Forse è davvero il suo potere ... - Ipotizzò ancora SunSun, cercando una spiegazione al perché l'Hollow utilizzasse la modifica del corpo in maniera così anormale. - Si, oppure il tipo ha solo un macabro senso artistico ! - ribatté decisa e aggressiva Apacci, fornendo un'altra spiegazione.

    Ascolta ... - fece poi la donna, rivolgendosi direttamente ad Ai - ... hai detto che ha usato sempre e solo quell'unica tecnica, giusto ? - chiese, tanto per avere conferma di quanto aveva udito - ... allora se è così non hai visto praticamente niente del suo potere ! - fece, con la solita aggressività. Probabilmente, chi non la conosceva, poteva pensare che la donna covasse un qualche rancore nei confronti dello Shinigami, mentre invece quel modo impulsivo e aggressivo era semplicemente il suo carattere "normale".

    In effetti è un pò poco per fare ipotesi sul suo potere ... specie su una Tecnica del genere che, almeno in teoria, è utilizzabile da chiunque. - fece infine Mila Rose. Nel frattempo sia Urahara che Harribel erano rimasti in silenzio, lasciando che fossero le tre Fracciòn ad esporre le criticità nel ragionamento di Ai.


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Finita la propria spiegazione, toccò agli altri parlare, ma a farlo furono solo le Tres Bestias, una fra tutte, ossia Apacci aveva un tono assai ostile, quasi ad intendere o far pensare che odiasse gli Shinigami, ovviamente Ai non conosceva l'effettivo carattere della donna e il suo primo pensiero su di esso fu questo. Comunque attendendo che tutte e tre concludessero...
    Sinceramente quello che so su voi Arrancar e Hollow, è ciò che ho appreso in accademia.
    Veramente vi erano anche quelle poche conoscenze apprese sul campo, ma questo era meglio non dirlo difronte a loro, non che fossero ignari del lavoro degli Shinigami, ma era comunque brutto dire "ho purificato alcuni della vostra specie."

    In effetti stando alle vostre parole, a questo punto anche io avrei dei dubbi.
    Ed era anche normale, in chiunque si sarebbe insinuato tale dubbio. Però era anche vero il contrario.
    Prima una di voi...scusate non conosce i vostri nomi...
    Fece lo Schinigami inchinando leggermente il capo in segno di scuse.
    Lei. Fece indicando SunSun. Per un istante se pure tutti voi conoscete questa particolarità degli Hollow, hai comunque pensato o creduto che fosse realmente il suo potere.
    Era un po come quel detto, l'eccezione che conferma la regola.

    A differenza di ferite e dolore subito da le armi ossee di diversi Hollow. L'attacco di Syrio va molto al di là, direi che ha persino diverse marcie in più.
    Ai avrebbe preferito non parlare di scontri avvenuti con altri Hollow, ma a quanto pare...
    Riflettendo su ciò che ho detto e che avete detto. Se il potere di Syrio non è la creazione o la formazione di ossa, potrebbe esse qualcosa che si avvicina a loro, come ad esempio un loro potenziamento.
    Insomma se non era A era B, sta di fatto che lui era certo delle proprie idee, ma sfortunatamente non toccava a lui fare da giudice in quel luogo.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Ai rimase aggrappato alla sua teoria: aveva visto ciò che aveva visto e si rifiutava di credere che gli attacchi che aveva subito fossero delle tecniche generiche e normali per gli Hollow. Insomma, anche se ammetteva che le sue conoscenze circa le creature mascherate erano limitate, la sua impressione era ancora quella che il potere del Vasto Lorde fosse legato alle ossa.

    Ad un certo punto si rivolse esplicitamente a SunSun, se pure non conosceva il suo nome, in quanto l'unica dei presenti aveva considerato, almeno per un secondo, la sua ipotesi valida. - Non fraintendermi, Ai-san. Io ho solo detto che potrebbe avere un potere legato alle ossa. - spiegò la donna. Insomma, non aveva detto che ci credeva, ne che lo riteneva probabile.

    Il problema è che tu hai potuto vedere una sola Tecnica relativa a quel Potere ... è davvero troppo poco per formulare ipotesi attendibili. - aggiunse poi la donna. E a darle man forte intervenne Apacci: - E poi stai facendo tanta di quella confusione che non saprei neppure da dove incominciare a correggerti ! - fece, sospirando stanca ed esasperata.

    Non confondere gli attacchi con le armi ossee - come le chiami tu, anche se in realtà si chiamerebbe Osso-Ferro - con una Tecnica di manipolazione del corpo - in questo caso delle ossa. Sono cose che stanno su due piani completamente diversi ! - disse la donna.

    E a dare una spiegazione più accurata intervenne l'amazzone: - L'Osso-Ferro è una sostanza ossea estremamente dura che si forma sul corpo degli Hollow. In genere si plasma sugli arti o nelle zone più sensibili e non ha niente da invidiare alle vostre armi e armature in acciaio. - insomma, erano l'equivalente delle armi usate dagli Shinigami - Una Tecnica di manipolazione del corpo invece va ad alterare la struttura stessa dell'anima degli Hollow, che è instabile per natura. In genere gli Hollow che non sono dotati di alcun potere specifico usano queste Tecniche per attaccare o per liberarsi dalle costrizioni. - Una cosa completamente diversa, insomma.

    E tra l'altro aggiungeva un'altra ipotesi sul possibile Potere del Vasto Lorde. Magari Syrio Vega non era dotato di nessun potere particolare e per questo utilizzava solo Tecniche generiche. - Infine, il fatto che gli attacchi di Syrio avessero "parecchie marce in più" ... non credi che possa dipendere dal fatto che si tratta di un Vasto Lorde ? È praticamente lo stadio evolutivo ultimo degli Hollow, è normale che i suoi attacchi siano fuori scala rispetto a quelli che puoi aver visto finora.

    Ora stammi a sentire, Shinigami. - fece di nuovo la donna dai capelli blu - Non dico che hai torto sul potere di Syrio. Potrebbe davvero avere un Potere legato alle ossa... ma quanto ti senti di scommetterci sopra ? - gli chiese. Insomma, stavano parlando di accusare un Guardiano, che fino a quel momento si era rivelato leale e produttivo, di aver mentito sulla propria identità - perché Urahara aveva informato i presenti di qual'era lo scopo del test - e di essere invece l'Hollow più ricercato dell'Hueco Mundo. E tutto sulla base di un'unica Tecnica, che per altro si basava su capacità di base degli Hollow.




    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Da semplice esaminatore, Ai si ritrovò improvvisamente nei panni di giudice e boia per giunta.
    Tutti i presenti tranne lo stesso Shinigami non sapeva poi molto di quella missione, essa era quella di combattere con quell'Hollow e studiarne abilità e tecniche per capire chi in realtà fosse o pure nulla di fatto. Forse il Maestro, ossia Urahara non gli aveva detto nulla apposta, in questo modo non avrebbe messe un ulteriore peso alla sua bilancia, lasciando in questo modo al ragazzo il libero arbitrio totale.
    Così che la sua scelta fosse la più giusta e arbitraria possibile.

    Quanto mi sento di scommetterci ? Ripeté a pappagallo...
    Vorrei dire che è giusto che voi tutti difendiate un vostro simile. È giusto e deve essere così ! Anche io nei vostri panni farei la medesima cosa, difenderei a spada tratta un mio compagno.
    Per lo meno questo è quello che farebbe Ai, ma lo farebbero anche moltissimi altri individui.
    Credo in cuor mio di aver sviluppato una sorte di legame con il Vasto Lorde di nome Syrio.
    Poteva sembrare non vero, persino deriderlo, ma dopo un tale scontro, Ai si sentiva in qualche modo legato a lui, che poi il sentimento potesse essere ricambiato o no, poco gli importava in fondo.

    Non avrei e non ho nessun guadagno a puntare il dito contro Syrio, io sto semplicemente rispettando la parola data col mio Maestro qui presente.
    Fece lo Shinigami, in seguito guardò il proprio Maestro per un momento, solo dopo aver riportato lo sguardo verso la Regina e le altre tre Arrancar Ai riprese parola.
    Io sono convinto di ciò che ho visto - e subito in questo caso, - sono convinto di ciò che ho detto.
    Riferendosi naturalmente al fatto che il suo potere sia legato strettamente alle ossa, naturalmente le parole delle tre donne avevano gettato nel proprio pensiero il seme del dubbio, ma ciò nonostante Ai continuò a pensarla in tale modo.
    Forse stava sbagliando ? Ma forse stava anche dicendo il giusto, era un 50 e 50 dopo tutto.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Ai si rifiutò di dare ulteriori spiegazioni e si chiuse in difesa, ribadendo la sua teoria, sebbene a suo dire comprendesse l'atteggiamento protettivo delle TRres Bestias nei confronti del loro simile. - Attento a ciò che dici, Shinigami. Qui nessuno sta difendendo nessuno ! - fece arrabbiata e minacciosa la donna dai capelli blu - Ti sto dicendo che se dobbiamo accusare quell'Hollow di essere il tizio più ricercato dell'universo allora servono prove concrete e non il nulla che hai raccolto ! - disse, accigliandosi.

    Anche le altre due si trovavano concordi, sebbene mostrarono un atteggiamento decisamente meno aggressivo e più costruttivo - Syrio Vega è una risorsa importante per Las Noches. - intervenne Mila Rose. Non era un segreto che la cittadella se la passasse male dopo la caduta di Aizen e l'invasione dei Quincy. La potenza militare degli Arrancar non era mai stata così scarsa, anche dopo circa un decennio passato a ricostruire. - Se dobbiamo perderlo, dobbiamo esserne sicuri. - spiegò ancora la donna, nella speranza che lo Shinigami capisse il motivo della loro riluttanza.

    Infine fu SunSun a parlare: - Hai detto che hai sviluppato una sorta di legame con questo Hollow. Cosa hai capito di lui ? - gli chiese. Magari potevano giungere alla soluzione attraverso altre vie.




    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Alle prime parole di Apacci, Ai alzò un sopracciglio in segno di stupore.
    In che senso il tizio più ricercato dell'universo !
    Gli rispose di botto, ovviamente Ai in precedenza ed in vari modi era venuto a sapere di alcune cose e che si cercasse un Hollow in particolare, ma possibile che quell'Hollow era proprio quello con cui aveva appena combattuto ?!

    In seguito furono le altre due a spiegarsi leggermente meglio.
    Scusate...non ero stato avvisato di tutto ciò. Forse il perché lo posso immaginare, Urahara-sensei in questi pochi giorni ha imparato a conoscermi. Egli avrà sicuramente pensato che il mio giudizio sarebbe stato compromesso se fossi venuto a sapere di tutto ciò, ed in effetti torto non ne ha...
    In pratica stava quindi dando ragione al ragionamento del Maestro, infatti Ai non era più così tanto sicuro di dire ciò che pensava, questo perché le sue parole avrebbero gettato Syrio Vega giù da un dirupo senza fine. Ed Ai non era per nulla pronto a mettersi nei panni di un boia...

    Rispondendo invece alle parole di SunSun.
    Potrei dire che fuori da combattimento, prima e dopo, Syrio si è dimostrato calmo e intelligente, potrei persino dire un capace analizzatore, e pure nello scontro era tutta un'altra persona, dominato completamente dall'ira.
    Vi fu un momento di pausa, era meglio pensare con attenzione a che parole usare...
    Nel Combattimento ho avvertito una tremenda paura, paura di non farcela, paura di non essere il migliore. Credo che lui non se ne renda nemmeno conto, però inconsciamente tale paura scatena in lui questa Ira, spingendolo a fare sempre di più
    Tutto ciò Ai lo aveva avvertito nel combattimento contro di lui, infatti nello scontro gli aveva persino consigliato di calmarsi, ma inutilmente.

    In conclusione, ormai Ai non era più così convinto di quel cinquanta percento.
    Alla luce di tutto ciò, non sono più sicuro di quella possibilità...chiedo scusa a tutti.
    Fece in fine chinando il capo.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Sembrava che, alla fine, l'unico che non conoscesse appieno lo scopo ultimo di quella sfida fosse proprio lo stesso Shinigami che aveva affrontato l'Hollow in questione. Come lui stesso aveva intuito, e come confermato da Kisuke Urahara con un cenno del capo, la scelta di tenerlo allo scuro era dovuta alla volontà di non compromettere il suo giudizio fornendogli informazioni, in modo che le sue impressioni fossero quanto più neutrali possibile.

    Anche se c'era da dire che pure la mancanza di informazioni aveva pesato sul suo giudizio: il non sapere della genericità delle tecniche di modifica del corpo tra gli Hollow poteva aver spinto Ai a credere che quella Tecnica fosse unica nel suo genere. Quanto agli aspetti psicologici, invece, sembrava che Ai avesse raccolto più informazioni.

    A quanto mi è stato detto dalla nostra comune fonte di informazioni ... - fece Kisuke Urahara, anticipando tutti e rivolgendosi direttamente alla Regina di Las Noches - Il soggetto in questione è un tipo molto acuto ed un abile osservatore. Sembra che almeno in parte la descrizione corrisponda. - fece l'uomo col cappello. Ovviamente "la comune fonte di informazioni" era l'Arrancar Scarlet.

    Forse anche più di una parte ... - si intromise Mila Rose - ... Lady Harribel ci ha riferito delle informazioni fornitele da Scarlet: pare che questo Miraga sia abbastanza facile all'ira. Ci è stato detto che dall'altra parte ha quasi ucciso un'Espada che stava allenando.

    Anche Apacci annuì, per una volta silenziosamente, segno che anch'ella d'accordo. Fu invece SunSun a prendere la parola: - In realtà anche queste prove non ci dicono molto: l'ira e la paura sono sentimenti comuni tra gli Hollow, specie quando vengono messi alle strette. - spiegò - Non dimenticate che Syrio è arrivato a Las Noches solo da pochi mesi. Per anni ha vissuto da solo nell'Hueco Mundo, cacciando e lottando per la sopravvivenza.

    E infine fu Harribel a parlare, dopo aver soppesato attentamente tutte le prove ed i ragionamenti esposti: - Come credi che dovremmo procedere, Urahara Kisuke ? - chiese, rivolgendosi all'uomo col cappello. C'erano tanti indizi ma nessuna prova certa. Prima di aprire bocca l'uomo volse lo sguardo verso Ai, come a chidergli se avesse altro da aggiungere, dopodiché avrebbe espresso il suo parere.




    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Ai venne lasciato per un momento di parte, fu il Maestro a prendere parola, il quale poco dopo si ritrovò a discutere con la Regina e le altre Arrancar, a quanto pare la descrizione psicologica data fu una informazione abbastanza buona, per certi versi, persino migliore delle abilità descritte in precedenza.
    Infatti pare che vi era questo essere di nome Miraga. Chi era stato a dirmi questo nome ? Pensò Ai, poco dopo i ricordi si fecero più nitidi, fu Shiki, questo Hollow di nome Miraga era a quanto pare la creatura che era riuscita a diventare Reio nel mondo Specchio.

    Gli altri continuavano a parlare, ma Ai continuava a pensare.
    Quindi voglio scoprire chi è questo Miraga e pensano che Syrio Vega sia questa creatura...
    Però qui Ai continuò a pensare, come potevano giudicare questo Miraga come colpevole ? Dopo tutto non aveva ancora fatto nulla se non essere un normale Hollow, cioè si sarà macchiato per aver divorato qualche essere spirituale, ma era realmente un crimine ?
    Comunque era giusto puntare il dito contro questo Miraga e dichiararlo colpevole per un altro Miraga ?

    In fine il Maestro Urahara volse lo sguardo verso Ai, come a chiedergli se vi era altro.
    A pensarci...credo non sia un vero indizio, ma Syrio aveva detto "Sarò io quello che infine siederà sulla vetta dei più forti". Mi spiace, ma credo di non avere più altre informazioni.
    Disse in fine lo Shinigami, compiendo la propria missione.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,876

    Status
    Offline
    Avventura
    Fatto & Misfatto

    Le ultime parole di Ai fornirono un altro indizio importante. - Sembrano le parole di chi è mosso da grandi ambizioni. E se non ricordo male i dati fornitici, l'Aspetto della Morte di Miraga era proprio l'Ambizione. - fece SunSun, guardando l'uomo col cappello come a chiedergli conferma. Conferma che arrivò nella forma di un cenno affermativo del capo.

    Però anche questo è solo un'indizio. Non è una prova concreta. - disse Mila Rose, l'espressione cupa e pensierosa. Era come se il gruppo stesse freneticamente inseguendo una soluzione che continuava a sfuggirgli. Si avvicinavano sempre di più senza mai raggiungerla. - Insomma, potrebbe essere lui, ma se non lo fosse ? - avrebbero accusato un'innocente. Per altro anche uno molto forte e promettente, che avrebbe potuto alzare significativamente la potenza militare della cittadella.

    Secondo me invece non è un granché come indizio ... - fece poi Apacci, con la solita strafottenza - Pensateci, stiamo parlando di un Hollow che è arrivato qui dopo aver sconfitto un Arrancar da Adjuchas e che in pochi mesi è arrivato a diventare Vasto Lorde. E' normale che sia ambizioso e creda di poter arrivare in alto !

    E ancora una volta la difesa dell'avvocato del diavolo dimostrò di avere delle carte molto buone, al punto che neppure Urahara si sentì di contraddire la donna. - Più che altro si dovrebbe cercare di capire che intende con "sedere sulla vetta dei più forti" ... potrebbe benissimo intendere il desiderio di diventare Espada ... già da Adjuchas aveva battuto un Arrancar e non mi stupirei se già adesso riuscisse a battere qualcuno degli Espada più deboli.

    Insomma, tantissimi indizi che potevano significare tutto o niente, m nessuna prova concreta. - Forse ho io la soluzione. - fece l'uomo col cappello, sorridendo soddisfatto.

    Come Lady Apacci ci ha più volte dimostrato, abbiamo tanti indizi ma nessuno abbastanza forte da dimostrare con certezza che Syrio Vega è in realtà il ricercato Miraga. - fece, riassumendo in poche parole la situazione. - E d'altra parte la stessa Scarlet che conosceva bene Miraga non era sicura al 100% della sua identità. Per altro, come Lady Harribel mi ha lasciato intendere, Scarlet non può tornare a Las Noches. - Insomma, quel Rasiel aveva fatto casini al Concilio e la Regina si era trovata a dover bandire Scarlet dalla cittadella.

    Però tra le informazioni che Scarlet ha raccolto su Syrio Vega ha capito che ha una Reiatsu potentissima e che potrebbe essere vicino all'evoluzione naturale in Arrancar ... - a quelle parole sia la Regina che le Tres Bestias sgranarono gli occhi: gli unici Arrancar conosciuti che si erano evoluti senza l'ausilio dell'Hogyuoku erano i defunit Coyote Starkk e l'ex privaron espada Dordoni.

    E di questi solo Starkk si era evoluto superando il livello del Vasto Lorde. In pratica, Syrio Vega sarebbe stato il secondo Arrancar conosciuto ad evolversi superando la forma di Vasto Lorde. Nel vedere le espressioni stupite delle donne Urahara sorrise, come se avesse in qualche modo ripagato il debito dicendo loro qualcosa che non sapevano: - ... beh, la soluzione è questa: quando Syrio Vega diventerà Arrancar, fate in modo di avvisarmi. Scarlet non può mettere piede a Las Noches, quindi dobbiamo portare Syrio da me.

    Ovviamente non c'era bisogno di dire che quel piano necessitava prudenza e soprattutto cautela: non si doveva agire di fretta o costringere il Lupo a fare qualcosa o c'era la possibilità che fiutasse la trappola e fuggisse via. Insomma, si doveva lasciare al Vasto Lorde molta corda.




    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,094

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    714 (+4)12 (+3)139
    Punti Vita25
    46Punti Energia

    Ai avendo detto quello che aveva da dire, fece un passo in dietro.
    Erano ora i grandi a parlare, anche se fra gli Arrancar sono due potevano essere considerati grandi, ossia la Regina e SunSun, le altre due parlavano, davano fiato alla bocca, forse dicevano anche il giusto, ma allo Shinigami sembravano come due bambine che bisticciavano.
    Comunque si era giunta finalmente ad una conclusione, a proporla fu Urahara in persona ed ovviamente era un ottimo piano, dopo tutto non per nulla venne giudicato da Yhwach, come uno dei cinque nemici più pericolosi proprio per la sua intelligenza.

    Scusi Maestro, vorrei aggiungere una cosa.
    Fece Ai cercando di riavere per un momento la parola.
    Credo che non servirà forzare le cose. Per convincere Syrio a duellare con me, abbiamo dovuto fare un accordo, il perdente doveva rispondere alle domande del vincitore. E per scherzo del destino, Syrio ha chiesto di voi.
    Fece in fine Ai, ma non terminò qui, dopo tutto aveva in mente di dirgli tutto in un secondo momento, ma visto che ci si trovava, tanto valeva dire tutto ora.

    Aveva chiesto il vostro nome e come facciate a chiedere tali cose alla Somma Harribel. Purtroppo non ho potuto rispondere a tutta la domanda, quindi mi chiese in generale cosa sapessi di voi.
    In quel momento Ai chiuse le dita di una mano, per poi aprire un dito alla volta, e nel farlo, iniziò a dire cose sul proprio Maestro, dette in precedenza a Syrio.
    Siete stato un Capitano del Gotei. Questo non lo potevano sapere nemmeno le Arrancar. Ed ora siete il proprietario di un piccolo emporio nel mondo umano, un inventore e scienziato ed infine, del vostro intervento nella guerra contro Aizen a Karakura.
    Questo era tutto, anche perché le dita della mano erano terminate...
    Detto questo, credo che Syrio andrà di propria spontanea volontà dal mio Maestro, potrei dire di averlo fatto incuriosire su di voi Urahara-sensei.

    Inventario
    Peso Trasportato1 / 9
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū0
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
29 replies since 17/1/2024, 17:42   278 views
  Share  
.
Top