Organizzazione Missione l7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    So che sono ancora impegnato nel dialogo con Emilia, ma faccio questo sondaggio ora perché so che siete (soprattutto i master) impegnati as fuck e perché almeno chi potrà o vorrà occuparsene può cominciare a pensare al plot. Inoltre, sarebbe anche carino non farla in solitaria ma con almeno un altro compagno nel range di Reiatsu adatto, quindi posso "raccogliere adesioni".

    L'unico paletto che vi chiederò di rispettare è che sia una Missione per conto della Seconda Divisione. Vorrei cominciare ad accumularne per tentare la scalata a Tenente :sisi:

    Let's discuss :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Io dopo questa role ed eventuali conseguenze se sono libero posso anche starci (sarò tipo a metà rei 5 non ricordo a quanto sta Benkei)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    regà ... ve lo dico chiaramente: non abbiamo master per prendere tutte ste role.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    makes sense, siete tipo 4
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    Jin, in realtà il senso di questa discussione in Supporto era proprio capire chi è quando potesse occuparsene, perché ho visto che in Richieste siete pieni :sisi: se so, che ne so, che prima di un mesetto non ci si riesce, provo a infilare qualche scontro o qualche racconto prima :sisi:

    Ho una domanda a tal proposito: quella giocata che ipotizzavamo con Mayuri in tag, sarebbe possibile? È senza impegno, non serve una gran masterata in realtà, e sarebbe abbastanza corta. Si tratta di un dialogo :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    Eh caligola, quello cerco di dirti: dubito che ci sbloccheremo prima di un mesetto.
    Se si trattasse di un'avventuretta così in cui devo solo muovere un pg ancora ancora potrei, ma missioni in cui devo anche creare le schede dei png è dura.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    Ok ok, era solo per capire.
    Il modo migliore per fare exp sono quindi gli scontri?

    (Per la giocata con Mayuri, magari ci risentiamo appena finisco con Emilia :sisi: )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    scontri o avventure.

    le avventure tra l'altro fruttano tantissimo, e abbiamo alzato le ricompense proprio per ridurre il carico di role da masterare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    Avventure in due? Ma possiamo inventarci una trama e rollare ondate di nemici da soli?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    Non potete masterarvi le role da soli, ma potete masterarvele a vicenda.
    Ormai dovreste avere più o meno una buona conoscenza del gioco: magari non avanzatissima, ma sufficiente a ruolare dei nemici nelle cacce.

    Ovviamente non fate paraculate e favoritismi e ruolateli bene.
    I parametri li trovate qui: #entry661455827
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    Jin posso azzardarmi a fare una proposta? Se indicessi un evento in cui gli utenti possono creare le schede di uno o più PNG originali, o strutturare quelli esistenti (es. Toshiro, Grimmjaw, etc - anche eventualmente questi con indicazioni canoniche da parte vostra da dover rispettare), con un premio in EXP per ogni PNG che alla fine viene approvato, o approvato con riserva?

    In questo modo snellirebbe il vostro lavoro, potreste pescare schede di PNG già create, anche cambiando poi loro nome e tutto, però fondamentalmente già fatte, e gli utenti ne ricaverebbero in caso un po' di EXP per aver aiutato lo staff. Mi ricordo che anni fa su un'altra piattaforma (un gdr fantasy) lo staff propose un evento del genere, ma a dover essere inventate erano alcune singole ambientazioni di vari luoghi specifici. Un'altra volta direttamente i PNG, ecc.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    Forse in parte aiuterebbe, ma il problema non sono SOLO le schede dei png, ma anche muoverli.
    Ruolare dei pg in una caccia/missione non è lo stesso che muovere pg in un avventura, specie se sono pg canon.

    I pg canon nelle avventure libere sono facili da ruolare e non portano via troppo tempo. Il resto è più complicato.
    Fermo restando che si ... si potrebbe fare una cosa del genere.

    Tu che proporresti come ricompense ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    Dipende quanto porterebbe via fare un PNG. Nel senso, potrebbe essere una ricompensa post x10 (o più) per un PNG approvato e X6 per un PNG approvato con riserva, in cui magari molto va bene ma al quale lo staff deve in ogni caso rimettere mano (lore, tecniche, ecc.).

    Ovviamente non valgono né doppioni, ne cose troppo scarne, e magari si può inserire un cap, tipo massimo 1 per razza ad utente nel corso dell'evento, che può durare un mesetto :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    Ma io sarei pure favorevole a metterlo come ricompensa settimanale fissa, ovviamente con parametri un pò da definire.
    Il punto però è che:

    1) Devono essere fatti bene. Se lo staff (e per staff intendo io) deve metterci mano per correggere non serve a niente. E considera che pure controllare mi porta via tempo.

    2) Comunque non si risolve il problema di fondo, che è proprio la mancanza di master.
    In teoria siamo in 5, in pratica siamo in 2. In 2 non possiamo soddisfare un intero gdr. That's it.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,884

    Status
    Online
    Io purtroppo non conosco ancora benissimo il sistema di combattimento, altrimenti mi proporrei per dare una mano.
    Non è la mancanza di trame o di conoscenza della lore, ma proprio di ruling quella che mi frega al momento :asd:
     
    .
28 replies since 7/1/2024, 19:19   243 views
  Share  
.
Top