Topic domande/dubbi personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluelocker
     
    .

    User deleted


    Salve :D non ho capito quanti punti ho da distribuire in statistiche all'apertura della scheda, potreste indicarmelo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    500XP tutte le razze tranne gli Hollow che iniziano con 600XP
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,419

    Status
    Offline
    https://bleachsoulswar.forumfree.it/?t=79384959

    Qui puoi vedere il costo in punti exp per ogni statistica, poi si, parti con 500 Exp da distribuire o 600 se scegli di fare l'Hollow
     
    .
  4. Bluelocker
     
    .

    User deleted


    Grazie guys :)
     
    .
  5. Bluelocker
     
    .

    User deleted


    In attesa che finisco la scheda propongo la mia idea per la Zanpakuto

    Volevo farne una che come potere avesse quello di generare vapore acqueo(nebbia) dalla spada senza però trasformarla come magari fa Matsumoto con Hineko (Mi sono ispirato a Muichiro di Demon Slayer).

    Mi chiedevo se a ciò potesse essere affiancata l'abilità di aumentare o diminuire il calore del vapore acqueo per raffreddare la temperatura o innalzarla laddove sia presente la nebbia generata.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    A occhio sembra fattibile
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,419

    Status
    Offline
    Potrebbe essere interessante farle come tecniche di supporto/potenziamento che a seconda di quale è attiva da agli attacchi sul potere Stack Congelamento o ustione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    Eh no, temo non si possa ... almeno non con i regolamenti attuali.
    Magari si potrebbe con Abilità Secondaria, ma di base sicuramente no.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,880

    Status
    Offline
    Deve prendere acqua (o vapore) e come effetto secondario il cambio di stato :sisi:
     
    .
  10. Bluelocker
     
    .

    User deleted


    Al momento sono combattuto se farlo con il potere nebbia o con il potere simile a quello di megumi di jjk o di sai di naruto(evocare animali, sono un grande fan di Pokémon)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    Non conosco Megumi, ma su Sai posso dirti che il suo potere è l'Inchiostro, l'evocazione di animali è solo un'applicazione di quel potere.
    Se questo GDR tutte le meccaniche che ti servono per quel potere sono implementate, quindi puoi farlo al 100%.

    Alcune tecniche saranno Offensive/Difensive, mentre altre saranno Evocazione (Costrutti tipo A/B).
    Potresti farti anche delle Bestie Spirituali (puoi farle anche senza un potere adeguato - e sarebbero la cosa più simile ai Pokemon, essendo basate sul concetto della Tecnica del Richiamo, sempre di Naruto) ma non c'entrano molto col potere di Sai.
     
    .
10 replies since 4/12/2023, 17:29   99 views
  Share  
.
Top