Cambio Scheda Miraga

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    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Informazioni Generali
    "ARRANCAR01"


    "HOLLOW01"


    "HOLLOW02"


    "HOLLOW03"


    "HOLLOW04"


    "ARRANCAR02"


    "ARRANCAR03"


    "ARRANCAR04"
    Nome:Miraga Salazar
    Cognome:Almanegra
    Alias:Syrio Vega
    Sesso:Maschio
    Età:
    Altezza:1,82 m
    Peso:86 Kg
    Razza:Arrancar (Vasto Lorde)
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Guardiani della Foresta
    Titolo:Numeros
    Carattere:Riflessivo, Provocatore, Eccentrico
    Allineamento:Caotico, Neutrale
    Conto:link

    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde

    Arrancar
    Resurrecciòn
    Segunda Etapa
    Trascendenza




    Informazioni Aggiuntive
    Aspetto Fisico
    Profilo Psicologico
    Background
    Sottoposti

    Aspetto Fisico:La caratteristica fisica più evidente di Miraga è certamente la bellezza, tale da non passare mai inosservata agli occhi del gentil sesso, ed è spesso descritto come molto attraente. Lo sguardo sicuro e rilassato non fa che aggiungere fascino alla sua figura.

    Nella sua forma non rilasciata, Miraga ha l'aspetto di un giovane uomo, sulla trentina, con capelli castani di media lunghezza, occhi azzurri ed una placca ossea simile alla mascella di un lupo, che è la sua Estigma.

    Alto e dal fisico agile e muscoloso, sembra un ordinario Arrancar, del tutto nella media e privo di particolari doti: tale valutazione non potrebbe tuttavia essere più sbagliata, in quanto il potere che nasconde è tremendo sia in potenza che in versatilità. Se nella propria forma non rilasciata punta principalmente sulla sua velocità e agilità, in quella rilasciata l'Arrancar diventa infatti capace di scatenare una potenza incredibile.

    Quanto all'abbigliamento, gli piace indossare la normale uniforme di Las Noches, leggermente modificata con il colletto più alto anche per nascondere il numero da Espada, che porta tatuato sul lato destro del collo. Gli altri dettagli sono delle fasce nere che tiene legate in vita a mo di cintura, e le due spade corte che porta rinfoderate lungo il fianco sinistro. Il buco Hollow è situato all'altezza dello stomaco ed è chiaramente visibile attraverso la veste bianca, che porta sbottonata fino all'addome.


    Profilo Psicologico:Miraga è spinto principalmente dal desiderio, quasi paranoico, di diventare sempre più forte. Senza fine. Tale desiderio nasce da una paura innata, primordiale, che agisce su di lui a livello inconscio, e lo spinge a cercare di superare chiunque altro. È da questa paura che nasce la sua sfrenata ambizione: nella giusta situazione, non si fa scrupoli ad usare qualunque mezzo per raggiungere i propri fini.

    Normalmente Miraga è molto calmo e capace analizzare le situazioni con attenzione, senza lasciarsi influenzare dalle emozioni. Difficilmente cede alle provocazioni, anzi spesso è proprio lui il primo a provocare amici e avversari per il divertimento di vedere le loro reazioni. Capace di un grande senso di analisi e persino di autocritica, a volte, l'Arrancar riesce a vedere il lato comico di quasi ogni situazione, nonché di trovare falle nei ragionamenti altrui, che non si fa problemi a far notare, se lo ritiene divertente o nel proprio interesse. Questo atteggiamento è tuttavia in contrasto con le emozioni negative sigillate nella sua Zanpakutō, che talvolta emergono in maniera incontrollata, spingendolo a scatti d'ira.

    Preferisce esprimersi in maniera elegante e raffinata, senza scadere nel turpiloquio o nell'isterismo e nella rabbia. Tuttavia non si fa troppi problemi ad utilizzare anche un linguaggio più scurrile al fine di provocare i suoi interlocutori.

    Ama combattere e mettersi alla prova ma detesta perdere: non è raro vedergli perdere la normale compostezza quando la situazione si mette male.

    Non sopporta le persone che urlano.


    Background:
    Capitolo 1: Ryuga Kurowashi, assassinoDa vivo, Ryuga Kurowashi era un noto sicario che prestava i propri servizi ai signori del crimine e della guerra di tutto il mondo. Molto istruito e dotato di grande ingegno e perizia, sia nella tattica che in altri settori, si è reso responsabile di oltre 30 omicidi in tutto il mondo, tra capi di stato, alti funzionari e perfino altri sicari, che avevano avuto la sfortuna di trovarsi sul suo cammino.

    Una lunga carriera criminale che, nel corso degli anni, lo aveva portato al successo e alla ricchezza, interrotta nel 2013, quando una notte di primavera l'uomo si ritrovò vittima di un agguato, tradito dal suo stesso cliente che ormai vedeva solo lui come ultima minaccia alla realizzazione del proprio impero criminale.

    Giurata vendetta in punto di morte, l'anima rimase legata al Mondo Umano. E nel buio dello scantinato di un palazzo poi abbattuto, attese invano la fine di quella che era ormai diventata una condanna. Abbandonata, dimenticata, legata da catene che gli impedivano di allontanarsi anche mentre si corrodevano. I mesi passarono, e infine l'erosione della catena raggiunse il petto.

    L'ultima scintilla di coscienza umana si spense di colpo, poi il corpo spirituale esplose in una pioggia di scintille luminose. Sotto la luna piena, ad una ad una le scintille si radunarono sul tetto di un palazzo formando il corpo mostruoso della creatura. Una sostanza bianca si andò poi a formare sul volto dell'uomo, plasmandosi in una maschera ferina. Dapprima era difficile vedere, sentire, persino respirare. Poi tutto si fece normale, naturale, come fosse sempre stato così. Quando l'ultima scintilla di Reishi si unì al suo corpo, Ryuga Kurowashi smise di esistere. Da quel momento ci sarebbe stato solo Blackmoon, il demone lupo.

    Capitolo 2: Blackmoon, il Demone LupoMutato in Hollow e assecondando i nuovi istinti, Blackmoon si recò varie volte nel Mondo Umano per cacciare, attratto dalla Reiatsu di Quincy e Fullbringer. E altrettante volte lo fece nell'Hueco Mundo, bramoso della Reiatsu dei suoi stessi simili.

    Con la conquista del potere come unico scopo, l'Hollow divorò ogni anima che gli capitò a tiro. Non fu affatto facile, all'inizio: con il corpo che risentiva di ogni ferita subita, e ogni avversario si rivelava capace di ferirlo in maniera grave e significativa. Gli ci volle parecchio tempo per sviluppare il proprio Potere Spirituale in modo da poter cacciare con maggior sicurezza.

    E quando l'Hollow ebbe raggiunto un livello di forza sufficiente, ormai alto più di 7 metri, Blackmoon si recò nell'oscura Foresta dei Menos dove assieme ad un compagno trovato per caso decise di iniziare ad esplorarne le profondità. A differenza del compagno, ancora troppo debole, il Lupo si scoprì a proprio agio nelle tenebre del dedalo sotterraneo. E mentre l'altro si fuggì, ritirandosi in superficie, lui continuò a vagare nell'ombra, sconfiggendo e divorando ogni avversario, finché l'Hollow non divenne Menos...

    Capitolo 3: Miraga, l'Hollow MaledettoSconfitti innumerevoli avversari, dall'unione delle anime dell'Hollow Blackmoon e di una cinquantina di altri Huge Hollow, nacque un Gillian. Leggermente più basso rispetto alla media, ma con la propria personalità ancora intatta ed al suo servizio una forza spaventosa, il Gillian si nutrì di tutti gli Hollow che trovò sul suo cammino, fino a trasformarsi in un Adjuchas.

    Recuperata la forma di Lupo, Miraga vagò per mesi tra le vaste desolazioni dell'Hueco Mundo, cacciando tutto ciò che incontrava. Fu quasi per caso che, durante una battuta di caccia, l'Adjuchas trovò alcuni Hollow che venivano dallo Specchio e avevano giurato fedeltà all'Impedo del Chaos. Fu da questi che apprese la verità sul suo nome e capì il pericolo mortale collegato ad esso.

    A causa di ciò che il suo alter ego aveva fatto nello Specchio, lui pur senza colpe era ora ricercato da tutti. Decise di lasciare il suo vero nome e di usare quello di Syrio Vega, senza però mai scordare il suo vero io. Nei panni di Vega, il Lupo si unì all'esercito di Las Noches nella distruzione di una base Umana nell'Hueco Mundo, venendo però gravemente ferito nello scontro con un potente Fullbringer e costretto al ritiro, seppur da vincitore di una durissima battaglia con un nemico nettamente più forte.

    Pochi giorni dopo incontrò l'Arrancar Arturo Codicia Jaguar, che per vedere il suo potere lo sfidò fingendosi un cacciatore della comunità di Las Noches a caccia di reietti e disertori. Un'altra durissima battaglia contro un nemico nettamente più forte che, ancora, vide il Lupo trionfante.

    Raggiunti dai veri Guardiani della Foresta di Las Noches, il Lupo venne condotto alla Cittadella e portato al cospetto della Regina, Tier Harribel, la quale ne riconobbe l'immenso potenziale. Come Hollow che era stato capace di sconfiggere un Arrancar, il Lupo acquisì rapidamente popolarità tra i Guardiani al punto che una di questi, la Iena Arkady "Midnight" Pons scelse di servirlo per imparare da lui e accrescere il proprio potere.

    Come Guardiano della Foresta il Lupo affrontò altre battaglie, tra cui una seconda sfida con l'Arrancar Arturo, ormai di gran lunga più debole di lui, e infine, quando aveva ormai raggiunto il livello di Vasto Lorde, con lo Shinigami Ai, giunto a Las Noches per mettere alla prova le proprie capacità contro un Hollow rinomato per la sua immensa forza.


    Sottoposti:
    Arkady "Midnight" PonsLuogotenenteReiatsu: [8]




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+10)17 (+8)151712
    Punti Vita77
    1300Punti Energia
    Istinti di CacciaFor: +2
    Combattimento SpecializzatoFor: +2
    Potere EvolutoFor: +2
    Sacrificio della RigenerazioneDex: +3
    Maestro di GuardiaFor: +1Dex: +1
    Maestro di LameDex: +2
    Seconda Spec. in CombattimentoDex: +2
    Spec. Finale in CombattimentoFor: +3




    Abilità
    [Abilità] Potere Personale: Huesos Danzantes
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Terrificante abilità che riprende la capacità, comune tra gli Hollow, di modificare la propria struttura corporea e trasformare qualsiasi parte del proprio corpo in un arma. Questa capacità si concentra sulla struttura ossea e scheletrica della creatura: sfruttando la già naturale durezza dei suddetti elementi, li rafforza ulteriormente al fine di renderli armi a tutti gli effetti, non meno resistenti dell'acciaio più temprato. Questa mostruosa abilità concentra il Potere Spirituale dell'Hollow sulla sua struttura ossea, stimolando la naturale produzione di elementi osteoclastici e osteoblastici a livelli estremi e consentendo all'Hollow di creare o disgregare le proprie formazioni ossee in pochi istanti.

    Capacità di usare Tecniche di modifica e formazione delle Strutture Ossee.
    Il Potenziale delle Tecniche basate su questa Abilità aumenta:
    Livello Base:Il Potenziale aumenta di 1 modificatore.
    Livello Medio:Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    Livello Avanzato:Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.
    Lo Stato Dominante di questa Abilità è: [Solido].
    [Abilità] Forma Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole. Un'altra caratteristica comune è la presenza del buco, del vuoto all'interno dell'anima dell'Arrancar: tuttavia, per gli Arrancar, questi non è situato sempre nel petto e ogni Arrancar lo possiede in un punto diverso, che sembra legato all'Aspetto della Morte. Per il resto, nella loro forma umana, gli Arrancar sono decisamente più simili agli Shinigami che agli Hollow.

    Questa Abilità sostituisce Forma Hollow.
    Capacità di usare Tecniche basate sulla Reiryoku.
    Le seguenti Abilità sono considerate sigillate fino alla Resurrecciòn:
    -Potere Personale, Osso-Ferro, Rigenerazione ad Alta Velocità.
    L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    L'Estigma è utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale C.
    I Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    -I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    [Abilità] Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, sembrerebbe che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    L'Hollow ottiene una percentuale dei Punti XP dell'entità divorata:
    5%Se la statistica Reiatsu è inferiore a quella dell'Hollow.
    10%Se la statistica Reiatsu è pari a quella dell'Hollow.
    15%Se la statistica Reiatsu è superiore a quella dell'Hollow.
    L'Hollow recupera il 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.
    -I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo.
    L'Hollow recupera il 10% dei Punti Vita Massimi dell'entità divorata.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo.
    [Abilità] Osso-Ferro: Garra del Lobo
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. Nel caso di Blackmoon, l'Osso-Ferro si è sviluppato sugli artigli delle mani, rendendoli lunghi e affilati come rasoi, ma anche su braccia e gambe, formando spesse placche ossee e spuntoni tozzi, perfetti per interfettare gli attacchi in arrivo, ma anche terribilmente potenti contro le corazze e le difese solide.

    Capacità di usare Tecniche basate sulla modifica dell'Osso-Ferro.
    L'Hollow è in grado di sviluppare fino a due Armi Naturali:

    Garra Tijeras:
    L'Arma ha gli stessi parametri di un Tirapugni.
    L'Hollow possiede in totale 2 set di Garra Tijeras.
    Il Peso dell'Arma è dimezzato.
    Garra Aplastante:
    L'Arma ha gli stessi parametri di un'Armatura di Sfondamento.
    Il Peso dell'Arma è dimezzato.
    [Abilità] Addestramento Personale
    [3/3]
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Un insieme di abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, o tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Una volta acquisite, le capacità apprese non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per tyb tenpo troppo lungo gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    Il Personaggio ottiene diversi Slot Specialità:
    Reiatsu: [2]Il Personaggio ottiene 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4]Il Personaggio ottiene 1 un ulteriore Slot Specialità.
    Reiatsu: [7]Il Personaggio ottiene 1 un ulteriore Slot Specialità.
    Combattente Completo:
    3 Slot
    Il Personaggio ottiene 1 Punto Specializzazione.
    [Abilità] Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti infliggono un Danno Puro di Potenziale: C.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    [Abilità] Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia, sviluppando le proprie capacità di combattimento. Gli attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Forza ottiene 2 Punti Bonus.
    Se la Forza è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    Se l'Intelligenza è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    Se la Costituzione è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    -Solo contro Attacchi Fisici Diretti.
    [Abilità][Opzionale] Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. Le abilità di rigenerazione scompaiono, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    La statistica Destrezza ottiene 3 Punti Bonus.
    [Abilità] Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello mostrano segni di specializzazione in determinati stili di combattimento. Non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    L'Hollow ottiene 1 Punto Specializzazione.
    [Abilità] Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    Ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro riceve una Modifica Normale:
    -Garra Tijeras:L'Oggetto ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    -Garra Aplastante:L'Oggetto ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    [Abilità] Potere Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Raggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata. Gli Hollow che raggiungono questo stadio sono estremamente pericolosi, e il loro grado di specializzazione nel combattimento aumenta.

    Il Potere Personale passa al livello Medio.
    L'Hollow ottiene 1 Punto Specializzazione.
    La statistica Forza ottiene 2 Punti Bonus.




    Specializzazioni di Combattimento
    [Lv.2] Specializzazione Cero
    Livello 1:
    L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle Tecniche Cero.
    Le Tecniche Cero e derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    -Applicano 1 Stack di Stordimento, se infliggono Danno.
    Livello 2:
    Le Tecniche Cero e derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    -Applicano 1 ulteriore Stack di Stordimento, se infliggono Danno.
    Le Tecniche derivanti non unicamente da questa Specializzazione:
    -Applicano 1 Stack di Stordimento, se infliggono Danno.
    [Lv.2] Specializzazione Sonìdo
    Livello 1:
    L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle Tecnica Sonìdo.
    Con la Tecnica Sonìdo e quelle derivanti da questa Specializzazione:
    -La Destrezza riceve 1 Punto Bonus per ogni 6 Livelli di Destrezza.
    -La Schivata ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Livello 2:
    Con la Tecnica Sonìdo e quelle derivanti da questa Specializzazione:
    -La Destrezza riceve 1 Punto Bonus per ogni 4 Livelli di Destrezza.
    -La Schivata ottiene un'ulteriore Probabilità di Successo: +1.
    [Lv.2] Specializzazione Hierro
    Livello 1:
    L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle Tecnica Hierro.
    Hierro e Tecniche derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    -Hanno il Potenziale aumentato di 1 modificatore.
    La Maschera Hollow, l'Estigma e le Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    -Hanno il Potenziale aumentato di 1 modificatore.
    Livello 2:
    La Tecnica Hierro ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Hierro e Tecniche derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    -Hanno il Potenziale aumentato di 1 ulteriore modificatore.
    La Maschera Hollow, l'Estigma e le Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    -Hanno il Potenziale aumentato di 1 ulteriore modificatore.




    Talenti
    [Tier 2] Maestro di Guardia
    Requisiti:

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armature. Un Maestro di Guardia è uno specialista della difesa, ma questo non vuol dire che non sia pericoloso anche offensivamente: chi possiede questo Talento è abituato a combattere sopportando il peso delle Armature, che per lui diventano quasi una seconda pelle. Non solo le Armature risulteranno meno ingombranti, ma perfino più semplici da usare in attacco e in difesa.

    La statistica Forza ottiene 1 Punto Bonus.
    La statistica Destrezza ottiene 1 Punto Bonus.
    I Malus delle Armature equipaggiate sono ridotti di 1.
    Le Parate con le Armature ottengono Probabilità di Difendere: +2.
    [Tier 2] Maestro di Lame
    Requisiti:

    Tramite un duro allenamento, il Possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La Parata con un'Arma da Mischia ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Se una Parata con un'Arma da Mischia Mirata riesce:
    -Un'altra Arma da Mischia ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    [Tier 2] Seconda Specializzazione in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il Possessore di questo Talento è un veterano di numerose battaglie, e da esse ha imparato molto. Osservando bene ogni avversario che ha affrontato, ha potuto accumulare una quantità di esperienza inimagginabile. Il Possessore di questo Talento ha sfruttato le proprie competenze per temprare la Reiatsu ben oltre le normali possibilità della propria Razza, inoltre ha affinato il proprio stile di combattimento sfruttando tutte le conoscenze acquisite, divenendo a pieno titolo un vero e proprio Maestro del Combattimento.

    La statistica Destrezza ottiene 2 Punti Bonus.
    Il Possessore ottiene 1 Punto Specializzazione.
    [Tier 3] Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [11]

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero completo e tra i più forti di tutti i Mondi.

    La statistica Forza ottiene 3 Punti Bonus.
    Il Possessore ottiene 2 Punti Specializzazione.
    [Tier 3] Rilascio Superiore
    Requisiti:Reaitsu: [9]

    In fase di Rilascio, Miraga intensifica al massimo la propria Reiatsu e la concentra nel proprio corpo invece di espanderla all'esterno. Il risultato è un incremento esponenziale del suo metabolismo, che si traduce in una maggiore efficacia del suo potere: la produzione di elementi osteoclastici e osteoblastici è praticamente triplicata, e questo consente all'Hollow di creare e disgregare le proprie ossa in tempi molto inferiori, risultando anche in una maggiore velocità degli attacchi e delle difese. Questa abilità è l'apice delle capacità offensive e difensive dell'Arrancar.

    L'Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    La velocità delle Tecniche basate sul Potere Personale aumenta:
    Livello Medio:Le Tecniche ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Livello Avanzato:Le Tecniche ottengono Probabilità di Successo: +2.
     
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    Tecniche di Razza
    [Tecnica] Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:(Corto)

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    [Tecnica] Cero
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Area, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Questa Tecnica ha una modalità alternativa con le seguenti caratteristiche:
    -L'Attacco è Mirato e non ad Area.
    -La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    -Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio (Medio-Lungo).
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori contro le Difese ad Area non Solide.
    [Tecnica] Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [7]
    Tipologia:Difensiva
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Area, Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Un raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo verso l'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    [Tecnica] Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. A differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotate di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Specializzazione: [Sonìdo Lv.1]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Specializzazione: [Sonìdo Lv.2]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    -Questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario.
    [Tecnica] Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Difensiva, Armatura
    Attributi:Armatura, Solida, Copertura Totale, Personale
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Successo: +2.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro aumenta di 2 Modificatori.
    Il Potenziale di Attacco Semplice aumenta di 1 Categoria.
    [Tecnica] Bala
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ma ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e non ha bisogno di caricamento, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione.

    L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    Specializzazione: Cero Lv.1Consumo: B5 ColpiPotenziale: C++
    Specializzazione: Cero Lv.2Consumo: A20 ColpiPotenziale: B
    Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:
    -La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    -Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio (Medio-Lungo).
    [Tecnica] Resurrecciòn
    Requisiti:Reaitsu: [7]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:

    Svegliati, Lunàtica !

    Pronunciato il comando, le spade gemelle prendono a brillare di luce azzurra. La Reiatsu prende a vorticare impetuosa attorno al corpo dell'Arrancar, sollevando la polvere e tutta la materia leggera nell'area, che lo avvolge mascherando la trasformazione fisica: il corpo sembra farsi più esile e viene a tratti coperto da una folta peluria scura, simile a quella di un lupo; le unghie si trasformano in lunghi artigli e i denti in zanne aguzze; il corpo assume una postura più animalesca e lo stesso volto si fa più selvaggio e ferale. Anche il carattere cambia, facendosi più bestiale e istintivo, meno capace di sopprimere gli istinti violenti e aggressivi della Zanpakutō.

    Capacità di usare Tecniche Speciali.
    Capacità di usare Tecniche basate sulla Modifica del Corpo.
    La statistica Forza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli di Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo.
    [Tecnica] Pesquisa
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    Va usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu:
    -L'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +3.
    [Tecnica] Gonzui
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani. Il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    L'Arrancar può divorare tutti i Plus all'interno dell'area.
    [Tecnica] Gran Rey Cero
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++ (Energetico)
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli ordinari Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:
    -L'Attacco è Mirato e non ad Area.
    -La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    -Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio-Lungo (Lungo).
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori contro le Difese ad Area non Solide.
    [Tecnica] Resurrecciòn: Segunda Etapa
    Requisiti:Reaitsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Finale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    Attivando il Secondo Stadio di Rilascio, il corpo dell'Arrancar muta ulteriormente, facendosi ancora più ferale. La pelliccia scura ricopre maggiormente il corpo di Miraga e anche le orecchie si fanno più simili a quelle di un Lupo. Fisicamente non ci sono altre mutazioni significative, ma caratterialmente l'Arrancar risulta completamente diverso: se già nella prima forma rilasciata Miraga era meno calcolatore e più in balia dei suoi istinti predatori, con il secondo stadio di rilascio ne viene completamente travolto. Oltre all'evidente ferocia, il Lupo si fa anche decisamente spavaldo e arrogante a causa dell'immenso potere liberato che ora si riversa libero nel suo corpo. Ma l'aspetto caratteriale più significativo sono gli evidenti sbalzi d'umore e gli squilibri psichici, che lo portano ad alternare momenti di pura rabbia e aggressività ad altri di euforia o anche di maggiore autocontrollo. Pare che, in questa forma, le fasi lunari giochino un ruolo ancor più importante sulla sua psiche.

    L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva.
    Capacità di usare Tecniche Avanzate.
    Capacità di usare Tecniche basate sulla Modifica del Corpo.
    La statistica Forza riceve 5 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 6 Punti Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato.




    Tecniche di Utilità
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Scripta
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza: [3]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Usando il proprio potere, Miraga è in grado di scolpire le ossa che crea in modo da scriverci veri e propri messaggi. Talvolta i kanji o le lettere possono essere così piccole da risultare difficili da leggere a occhi nudo. Questa tecnica inoltre infonde le ossa creata di energia spirituale, in modo che abbiano una piccola riserva a cui attingere per sostentarsi e non morire appena separate dal corpo dell'Utilizzatore.
    [Tecnica] Luna Roja
    Requisiti:Soppressione Spirituale
    Tipologia:Offensiva, Costrizione
    Attributi:Area, Proiettile
    Statistica:Reiatsu
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Variante della Tecnica di Soppressione Spirituale nella quale l'Utilizzatore proietta tutta la sua furia omicida sull'Avversario, facendolo piombare in uno stato di puro e assoluto terrore. La sola presenza dell'Utilizzatore è sufficiente a destabilizzare mentalmente chi gli sta di fronte, opprimendoli con un'aura di morte. Immagini della propria morte invadono la mente dei Bersagli, mentre si fa sempre più viva l'idea che chi gli sta davanti sia un mostro spaventoso e invincibile contro cui l'unico risultato possibile è una morte orrenda. L'istinto di fuggire e nascondersi si contrappone ad una paralisi quasi totale del corpo, al punto che anche solo respirare diventa difficile. A causa degli effetti questa Tecnica può facilmente essere scambiata per un'arte illusoria, ma invece è il semplice effetto della Reiatsu di Miraga. Nessuno è immune alla paura, ma pare che la paralisi influenzi solo gli individui più deboli. Pare inoltre che chi si trova in uno stato di "lettura" subisca maggiormente il trauma emotivo in quanto più aperto a ricevere impressioni.

    Mentre questa Tecnica è attiva:
    -La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    -L'Utilizzatore non può spostarsi.
    Possibilità di aumentare l'Area della Tecnica:
    -Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    -La Tecnica diventa ad Area Totale.
    Chi viene colpito da questa Tecnica:
    -Non può muoversi, se la sua Reiatsu è inferiore di 3 livelli rispetto a quella dell'Utilizzatore.




    Tecniche Personali
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Plaza de Espadas
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [10]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Area, Proiettile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:C+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Blackmoon sfrutta il proprio Potere Personale per accelerare la produzione di elementi osteoclastici, generando in pochi istanti lame ossee da qualsiasi per del suo corpo, che vengono estese per impalare il nemico. Utilizzando una maggiore quantità di energia, Blackmoon è in grado di creare formazioni ossee molto più grandi ed estese, in grado di danneggiare maggiormente il bersaglio.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2
    Possibilità di trasformare la Tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Requisiti: Forza [16]
    -Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Luna Tijeras
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [16]
    Tipologia:Offensiva, Indiretta
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    L'Arrancar riveste il proprio Osso-Ferro di una lega ossea, appositamente plasmata su di esso. Lo strato viene quindi modellato per aumentare al massimo l'affilatura degli artigli, ma anche la resistenza, l'elasticità e il potere d'arresto di tutte le protezioni. Lo strato osseo viene quindi infuso di energia Cero, che scorre lungo sottilissimi canali per generare lame e scudi di energia lungo l'intera struttura, massimizzando sia le capacità offensive che quelle difensive dell'Osso-Ferro.

    Il Potenziale dell'Osso-Ferro aumenta di 6 modificatori.
    [Tecnica][Unica] Ultima Carga
    Requisiti:Specializzazione: [Sonìdo], Destrezza: [14]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica:
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    Sfruttando uno scatto su una discreta distanza per accumulare slancio, Miraga riversa tutta la carica accumulata in un unico colpo, convertendo lo slancio in potenza. Ciò permette di aumentare il potere d'impatto dell'attacco in maniera esponenziale, ma richiede di abbandonare completamente ogni difesa in favore dell'azione offensiva: ciò comporta enormi rischi, tra cui una grande vulnerabilità in fase di scatto, durante la quale non ci si può fermare ne cambiare direzione. Inoltre, nel caso il colpo vada a vuoto, non trovando un contraccolpo che stabilizzi, lo slancio accumulato fa perdere qualsiasi equilibrio all'Arrancar, che si ritroverà estremamente scoperto.

    Richiede uno slancio lungo:
    -Non può essere usata a Raggio Corto.
    -Il Raggio Ottimale dell'Attaco diventa: [Medio-Corto].
    Può essere usata solo in supporto ad Attacchi Fisici, Corpo a Corpo, Mirati.
    Deve essere abbinata ad una Tecnica di Movimento Veloce.
    La Forza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 livelli totali di Destrezza.
    Se l'Avversario riesce a Contrattaccare:
    -Il Contrattacco in Fase Offensiva avrà Probabilità di Successo: 100%.
    -La Costituzione riceve -1 Punti Bonus per ogni 2 Punti Bonus guadagnati.
    Se l'Avversario riesce a Schivare:
    -L'Utilizzatore riceve 1 Stack di Sbilanciamento per 2 Punti Bonus Guadagnati.
    -La Costituzione riceve -1 Punti Bonus per ogni 2 Punti Bonus guadagnati.
    [Tecnica] Las Luces
    Requisiti:Specializzazione: [Sonìdo], Destrezza: [14]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    Una particolare Tecnica di Movimento Veloce che sfrutta la forza fisica per dare uno slancio maggiore, e sfrutta l'inerzia accumulata per dare maggior potenza ai colpi sferrati. Lo scatto è talmente veloce da incendiare l'aria, producendo scintille di Reiatsu nel punto di partenza. In genere, la pressione esercitata dallo slancio è tale da frantumare il terreno alle spalle dell'Utilizzatore e provocare boati simili a tuoni nel momento dello scatto.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 6 Punti Bonus.
    Durante lo scatto, la statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    [Tecnica] Luz de Luna
    Requisiti:Specializzazione: [Cero], Forza: [20]
    Tipologia:Difensiva, Liberazione
    Attributi:Onda Spirituale, Instabile, Area Totale, Proiettile
    Statistica:Forza
    Consumo:S
    Potenziale:A+++
    Raggio:Corto (Corto)

    L'Utilizzatore accumula una grande quantità di Reiryoku in tutto il corpo, sfruttando la Reiatsu per comprimerla e portarla alla massima pressione, per poi rilasciarla di colpo in una violenta esplosione che colpisce l'intera area circostante, devastandola e spazzando via tutto ciò che si trova nelle immediate vicinanze. La Tecnica è inoltre particolarmente efficace contro le costrizioni: l'energia rilasciata è infatti così intensa da disgregare le particelle spirituali ed annullare qualsiasi energia che circondi l'utilizzatore.

    Il Valore di Costrizione delle Costrizioni attive è ridotto di 2 punti.
    Questo effetto rimane anche dopo l'utilizzo della Tecnica:
    -La quantità di punti sottratta è però dimezzata.




    Tecniche Speciali
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Lanza Roja
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [13]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio:Corto (Corto)

    L'Arrancar crea una lama ossea dalla mano, della lunghezza di circa un metro, nella quale infonde energia spirituale per aumentarne al massimo la durezza e il potere d'impatto. L'arma viene quindi avvolta da una seconda lama di energia rossastra che corre lungo il filo, portando il potere di taglio e perforazione ad un livello estremo. L'arma inoltre è estremamente leggera e ciò consente di sferrare attacchi veloci e precisi.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:
    -Requisiti: Forza: [19]
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Hoplitica
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [13]
    Tipologia:Difensiva
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Area Totale
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+
    Raggio:Corto (Corto)

    Miraga crea uno sbarramento di lame ossee larghe, tozze e poco affilate, ma dotate di immenso potere difensivo: non solo la la forma e il peso le rendono incredibilmente efficaci per parare i colpi in arrivo, incastrandosi l'un l'altra in una formazione compatta e senza buchi, ma la resistenza e l'elasticità aumentata per assorbire gli impatti le rendono in grado di far fronte anche alle offensive più forti. Le lame vengono inoltre ricoperte da un secondo strato di energia Cero, che ne aumenta il potere d'arresto e aiuta nella dispersione degli attacchi più volatili. L'intero sbarramento viene modellato attorno al corpo dell'Arrancar, avvolgendolo come in un bozzolo e proteggendolo da attacchi provenienti da ogni direzione.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.
    Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:
    -Requisiti: Forza: [19]
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    -Requisiti: Forza: [25]
    -Il Consumo aumenta di 2 Categorie.
    -Il Potenziale aumenta di 6 Modificatori.
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Arma Vasta
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Costituzione: [13]
    Tipologia:Difensiva, Armatura
    Attributi:Armatura, Solida, Personale, Copertura Totale
    Statistica:Costituzione
    Consumo:B
    Potenziale:B+
    Raggio:

    L'Arrancar infonde grandi quantità di Energia Spirituale per stimolare il proprio metabolismo e, di conseguenza, la produzione di elementi osteoblastici che, accumulandosi sotto l'epidermite, formano rapidamente numerosi strati di una lega ossea dura e resistente. Questi strati sono estremamente sottili, ma l'elevato numero li rende estremamente difficili da penetrare. Usata alla massima Potenza, questa Tecnica crea uno strato protettivo sotto ad ogni strato di pelle, offrendo una protezione quasi perfetta.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.




    Tecniche Avanzate
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Lanza Caida
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [22]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Versione superiore della Lanza Roja: la lama ossea è apparentemente simile alla versione precedente, ma è in realtà molto più dura e resistente. La lama di energia Cero che la ricopre invece assume una colorazione rossastra molto più scura e sembra decisamente instabile, emettendo lampi e scariche di energia che si muovono lungo il filo. Pare che la densità della lega ossea e l'elevata compressione dell'energia Cero riescano a distorcere lo spazio attorno alla lama, che infatti apparirà leggermente deformato. Questa caratteristica è particolarmente evidente dalle ferite che lascia, che oltre al taglio o alla perforazione lasciano la carne distorta e ripiegata.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Il Fattore di Casualità per applicare gli Effetti Critici è ridotto di 1.
    Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:
    -La Tecnica diventa di Attributo Proiettile.
    -Il Raggio diventa: Medio (Medio).
    [Tecnica] Huesos Danzantes: Arma Praetoria
    Requisiti:Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Costituzione: [22]
    Tipologia:Difensiva, Armatura
    Attributi:Armatura, Solida, Personale, Copertura Totale
    Statistica:Costituzione
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:

    L'Arrancar infonde grandi quantità di Energia Spirituale per stimolare il proprio metabolismo e, di conseguenza, la produzione di elementi osteoblastici che, accumulandosi sotto l'epidermite, formano rapidamente numerosi strati di una lega ossea dura e resistente. Questi strati sono estremamente sottili, ma l'elevato numero li rende estremamente difficili da penetrare. Usata alla massima Potenza, questa Tecnica crea uno strato protettivo sotto ad ogni strato di pelle, offrendo una protezione quasi perfetta.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.
    La Potenza della Tecnica aumenta di 1 punto.




    Equipaggiamenti
    Peso3 / 13
    0 / 4Ingombro
    [Zanpakutō] Lunàtica
    Tipologia:Spada Corta (x2)
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Peso:1 (x2)
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Corto)

    Lunàtica è una Zanpakutō unica nel suo genere, in quanto dotata di un certo grado di personalità che spesso influenza lo stesso Miraga, essendo connessa a lui come parte della sua anima. Il suo carattere è selvaggio, brutale, una spada nata per combattere e uccidere. La sua influenza su Miraga sembra variare in base alle fasi lunari, raggiungendo il massimo picco nelle eclissi di luna rossa. Esteticamente si presenta come una coppia di piccole spade di colore bianco avorio, con la lama e l'impugnatura che sembrano fatte di ossa. I manici sono avvolti da fasce di fibra e di cuoio che terminano con una serie di lacci liberi. Infine, tra la lama e l'impugnatura di entrambe la spade c'è una piccola parte carnosa, simile ad un occhio chiuso.

    Quest'Arma ottiene Probabilità di Successo: +1.
    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō.
    [Veste] Veste da Combattimento di Las Noches
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:
    Statistica:
    Peso:1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento bianca, personalizzabile e capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'Utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 4 punti.
    [Osso-Ferro][Sigllato] Garra Tijeras
    Requisiti:
    Tipologia:Tirapugni
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Peso:1 (x2)
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Corto)

    Degli artigli lunghi e affilati come rasoi che sporgono dalle dita delle grosse mani. Duri e appuntiti, questi artigli sono estremamente resistenti, temprati dalla Reiatsu del Lupo. Leggeri e veloci, sono un'arma in grado di infliggere ferite profonde ai nemici, ma non sono molto pratici in difesa.

    Quest'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Quest'Arma ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    Durante una Parata, la Potenza non aumenta.
    [Modifica]Quest'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    [Osso-Ferro][Sigillato] Garra Aplastante
    Requisiti:
    Tipologia:Armatura di Sfondamento
    Attributi:Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica:Costituzione (Armatura), Forza (Arma)
    Peso:2
    Potenziale:C+ (Armatura), C+ (Arma)
    Raggio:Corto (Corto)

    Le placche ossee che ricoprono le braccia e le gambe del Lupo sono estremamente dure e ricoperte di lame piccole e tozze, resistenti e perfette per sfondare armature e protezioni solide. La posizione consente al Lupo di sfruttare al massimo il potenziale di sfondamento, sferrando pugni e calci estremamente potenti, massimizzando il potere d'impatto.

    Intercetta tutti i Colpi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità pari.
    Contro le Difese ad Area Solide, il Potenziale aumenta di 4 modificatori.
    Per tutti gli Attacchi: l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    [Modifica]Quest'Arma ottiene Probabilità di Difendere: +1.


    Edited by :JIN: - 24/4/2024, 21:00
     
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    Mai hai detto che C ne da 3 mentre gli altri consumi aumenta 1 solo ulteriore modificatore.

    Per il resto dovrebbe essere tutto okei.
    PS: infame meno male 1 tecnica alla volta xD
     
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    Huesos Danzantes: Luna Tijeras
    Hai messo consumo A e +6 mod
    Mai hai detto che C ne da 3 mentre gli altri consumi aumenta 1 solo ulteriore modificatore.

    Io resto sempre sbigottito dalla tua capacità di non prestare attenzione a niente.
    Tu stesso hai una Tecnica che a Potenziale A ne aumenta di 7 (e ti avevo detto che rispetto a una normale guadagnavi 1 modificatore per i malus aggiuntivi).

    E comunque basterebbe leggere i regolamenti.
    Offensive Indirette aumentano di 1,5 mod per ogni categoria di Consumo.
    SE IL CONSUMO E' VARIABILE, l'aumento è di 1 mod per ogni Consumo dopo quello base !
     
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    Shinigami
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    Okei jin, ma la mia è potenziamento fisico e ha dei malus XD
    La tua era potenziamento speciale, per questo non mi trovavo xD

    Comunque non ricordavo del 1,5
    Ricordavo 1 mod per ogni Consumo dopo quello base
    Detto questo tutto apposto

    Approvo tutto, poi da PC aggiorno il conto
     
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5 replies since 23/4/2024, 11:17   42 views
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