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Miraga Salazar Almanegra Hollow Tecniche di Razza [Tecnica] Garganta L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze. | [Tecnica] Cero | Tipologia: | Offensiva, Caricamento |
| Attributi: | Onda Spirituale, Proiettile, Area, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
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La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
• | Questa Tecnica ha una modalità alternativa con le seguenti caratteristiche:- | L'Attacco è Mirato e non ad Area. | - | La Statistica di Riferimento è Intelligenza. | - | Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio (Medio-Lungo). | - | Il Potenziale aumenta di 2 modificatori contro le Difese ad Area non Solide. |
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| [Tecnica] Negaciòn | | Attributi: | Onda Spirituale, Proiettile, Area, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio (Medio-Lungo) |
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Un raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo verso l'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.
• | Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +1. | • | Deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo. |
| [Tecnica] Sonìdo | | Attributi: | Movimento Veloce |
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Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. A differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotate di effetti particolari.
• | Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus. | • | Si può usare questa Tecnica in rapida successione:Specializzazione: [Sonìdo Lv.1] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1 | Specializzazione: [Sonìdo Lv.2] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2 |
- | Questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario. |
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| [Tecnica] Hierro | Tipologia: | Difensiva, Armatura |
| Attributi: | Armatura, Solida, Copertura Totale, Personale |
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Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.
• | Questa Tecnica ottiene Probabilità di Successo: +2. | • | Il Potenziale dell'Osso-Ferro aumenta di 2 Modificatori. | • | Il Potenziale di Attacco Semplice aumenta di 1 Categoria. |
| [Tecnica] Bala | Tipologia: | Offensiva, Colpo Mirato |
| Attributi: | Onda Spirituale, Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
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Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ma ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e non ha bisogno di caricamento, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione.
• | L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3. | • | L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:Specializzazione: Cero Lv.1 | Consumo: B | 5 Colpi | Potenziale: C++ | Specializzazione: Cero Lv.2 | Consumo: A | 20 Colpi | Potenziale: B |
| • | Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:- | La Statistica di Riferimento è Intelligenza. | - | Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio (Medio-Lungo). |
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| [Tecnica] Resurrecciòn | Tipologia: | Rilascio Totale |
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Svegliati, Lunàtica !
Pronunciato il comando, le spade gemelle prendono a brillare di luce azzurra. La Reiatsu prende a vorticare impetuosa attorno al corpo dell'Arrancar, sollevando la polvere e tutta la materia leggera nell'area, che lo avvolge mascherando la trasformazione fisica: il corpo sembra farsi più esile e viene a tratti coperto da una folta peluria scura, simile a quella di un lupo; le unghie si trasformano in lunghi artigli e i denti in zanne aguzze; il corpo assume una postura più animalesca e lo stesso volto si fa più selvaggio e ferale. Anche il carattere cambia, facendosi più bestiale e istintivo, meno capace di sopprimere gli istinti violenti e aggressivi della Zanpakutō.
• | Capacità di usare Tecniche Speciali. | • | Capacità di usare Tecniche basate sulla Modifica del Corpo. | • | La statistica Forza riceve 3 Punti Bonus. | • | La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus. | • | Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore. | • | Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore. | • | Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono:- | L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli di Costituzione. | - | I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo. |
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| [Tecnica] Pesquisa | | Attributi: | Potenziamento Sensoriale |
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Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.
• | Va usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu:- | L'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +3. |
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| [Tecnica] Gonzui Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani. Il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.
• | L'Arrancar può divorare tutti i Plus all'interno dell'area. |
| [Tecnica] Gran Rey Cero | Tipologia: | Offensiva, Caricamento, Area |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | Potenziale: | A+++ (Energetico) |
| Raggio: | Medio (Medio-Lungo) |
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Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli ordinari Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.
• | Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:- | L'Attacco è Mirato e non ad Area. | - | La Statistica di Riferimento è Intelligenza. | - | Il Raggio Massimo e Ottimale è: Medio-Lungo (Lungo). | - | Il Potenziale aumenta di 2 modificatori contro le Difese ad Area non Solide. |
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| [Tecnica] Resurrecciòn: Segunda Etapa | Tipologia: | Rilascio Finale |
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Attivando il Secondo Stadio di Rilascio, il corpo dell'Arrancar muta ulteriormente, facendosi ancora più ferale. La pelliccia scura ricopre maggiormente il corpo di Miraga e anche le orecchie si fanno più simili a quelle di un Lupo. Fisicamente non ci sono altre mutazioni significative, ma caratterialmente l'Arrancar risulta completamente diverso: se già nella prima forma rilasciata Miraga era meno calcolatore e più in balia dei suoi istinti predatori, con il secondo stadio di rilascio ne viene completamente travolto. Oltre all'evidente ferocia, il Lupo si fa anche decisamente spavaldo e arrogante a causa dell'immenso potere liberato che ora si riversa libero nel suo corpo. Ma l'aspetto caratteriale più significativo sono gli evidenti sbalzi d'umore e gli squilibri psichici, che lo portano ad alternare momenti di pura rabbia e aggressività ad altri di euforia o anche di maggiore autocontrollo. Pare che, in questa forma, le fasi lunari giochino un ruolo ancor più importante sulla sua psiche.
• | L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva. | • | Capacità di usare Tecniche Avanzate. | • | Capacità di usare Tecniche basate sulla Modifica del Corpo. | • | La statistica Forza riceve 5 Punti Bonus. | • | La statistica Destrezza riceve 6 Punti Bonus. | • | Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore. | • | Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato. |
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Tecniche di Utilità [Tecnica] Huesos Danzantes: ScriptaRequisiti: | Potere Personale, Intelligenza: [3] |
| | Attributi: | Potenziamento Speciale |
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Usando il proprio potere, Miraga è in grado di scolpire le ossa che crea in modo da scriverci veri e propri messaggi. Talvolta i kanji o le lettere possono essere così piccole da risultare difficili da leggere a occhi nudo. Questa tecnica inoltre infonde le ossa creata di energia spirituale, in modo che abbiano una piccola riserva a cui attingere per sostentarsi e non morire appena separate dal corpo dell'Utilizzatore. | [Tecnica] Luna RojaRequisiti: | Soppressione Spirituale |
| Tipologia: | Offensiva, Costrizione |
| Attributi: | Area, Proiettile |
| | | | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
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Variante della Tecnica di Soppressione Spirituale nella quale l'Utilizzatore proietta tutta la sua furia omicida sull'Avversario, facendolo piombare in uno stato di puro e assoluto terrore. La sola presenza dell'Utilizzatore è sufficiente a destabilizzare mentalmente chi gli sta di fronte, opprimendoli con un'aura di morte. Immagini della propria morte invadono la mente dei Bersagli, mentre si fa sempre più viva l'idea che chi gli sta davanti sia un mostro spaventoso e invincibile contro cui l'unico risultato possibile è una morte orrenda. L'istinto di fuggire e nascondersi si contrappone ad una paralisi quasi totale del corpo, al punto che anche solo respirare diventa difficile. A causa degli effetti questa Tecnica può facilmente essere scambiata per un'arte illusoria, ma invece è il semplice effetto della Reiatsu di Miraga. Nessuno è immune alla paura, ma pare che la paralisi influenzi solo gli individui più deboli. Pare inoltre che chi si trova in uno stato di "lettura" subisca maggiormente il trauma emotivo in quanto più aperto a ricevere impressioni.
• | Mentre questa Tecnica è attiva:- | La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus. | - | L'Utilizzatore non può spostarsi. |
| • | Possibilità di aumentare l'Area della Tecnica:- | Il Consumo aumenta di 1 categoria. | - | La Tecnica diventa ad Area Totale. |
| • | Chi viene colpito da questa Tecnica:- | Non può muoversi, se la sua Reiatsu è inferiore di 3 livelli rispetto a quella dell'Utilizzatore. |
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Tecniche Personali [Tecnica] Huesos Danzantes: Plaza de EspadasRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [10] |
| | Attributi: | Arma da Mischia, Solida, Area, Proiettile |
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Blackmoon sfrutta il proprio Potere Personale per accelerare la produzione di elementi osteoclastici, generando in pochi istanti lame ossee da qualsiasi per del suo corpo, che vengono estese per impalare il nemico. Utilizzando una maggiore quantità di energia, Blackmoon è in grado di creare formazioni ossee molto più grandi ed estese, in grado di danneggiare maggiormente il bersaglio.
• | La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2 | • | Possibilità di trasformare la Tecnica in un Attacco ad Area Totale:- | Requisiti: Forza [16] | - | Il Consumo aumenta di 1 categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 2 modificatori. |
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| [Tecnica] Huesos Danzantes: Luna TijerasRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [16] |
| Tipologia: | Offensiva, Indiretta |
| Attributi: | Potenziamento Speciale |
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L'Arrancar riveste il proprio Osso-Ferro di una lega ossea, appositamente plasmata su di esso. Lo strato viene quindi modellato per aumentare al massimo l'affilatura degli artigli, ma anche la resistenza, l'elasticità e il potere d'arresto di tutte le protezioni. Lo strato osseo viene quindi infuso di energia Cero, che scorre lungo sottilissimi canali per generare lame e scudi di energia lungo l'intera struttura, massimizzando sia le capacità offensive che quelle difensive dell'Osso-Ferro.
• | Il Potenziale dell'Osso-Ferro aumenta di 6 modificatori. |
| [Tecnica][Unica] Ultima CargaRequisiti: | Specializzazione: [Sonìdo], Destrezza: [14] |
| | Attributi: | Potenziamento Fisico |
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Sfruttando uno scatto su una discreta distanza per accumulare slancio, Miraga riversa tutta la carica accumulata in un unico colpo, convertendo lo slancio in potenza. Ciò permette di aumentare il potere d'impatto dell'attacco in maniera esponenziale, ma richiede di abbandonare completamente ogni difesa in favore dell'azione offensiva: ciò comporta enormi rischi, tra cui una grande vulnerabilità in fase di scatto, durante la quale non ci si può fermare ne cambiare direzione. Inoltre, nel caso il colpo vada a vuoto, non trovando un contraccolpo che stabilizzi, lo slancio accumulato fa perdere qualsiasi equilibrio all'Arrancar, che si ritroverà estremamente scoperto.
• | Richiede uno slancio lungo:- | Non può essere usata a Raggio Corto. | - | Il Raggio Ottimale dell'Attaco diventa: [Medio-Corto]. |
| • | Può essere usata solo in supporto ad Attacchi Fisici, Corpo a Corpo, Mirati. | • | Deve essere abbinata ad una Tecnica di Movimento Veloce. | • | La Forza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 livelli totali di Destrezza. | • | Se l'Avversario riesce a Contrattaccare:- | Il Contrattacco in Fase Offensiva avrà Probabilità di Successo: 100%. | - | La Costituzione riceve -1 Punti Bonus per ogni 2 Punti Bonus guadagnati. |
| • | Se l'Avversario riesce a Schivare:- | L'Utilizzatore riceve 1 Stack di Sbilanciamento per 2 Punti Bonus Guadagnati. | - | La Costituzione riceve -1 Punti Bonus per ogni 2 Punti Bonus guadagnati. |
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| [Tecnica] Las LucesRequisiti: | Specializzazione: [Sonìdo], Destrezza: [14] |
| | Attributi: | Movimento Veloce |
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Una particolare Tecnica di Movimento Veloce che sfrutta la forza fisica per dare uno slancio maggiore, e sfrutta l'inerzia accumulata per dare maggior potenza ai colpi sferrati. Lo scatto è talmente veloce da incendiare l'aria, producendo scintille di Reiatsu nel punto di partenza. In genere, la pressione esercitata dallo slancio è tale da frantumare il terreno alle spalle dell'Utilizzatore e provocare boati simili a tuoni nel momento dello scatto.
• | Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 6 Punti Bonus. | • | Durante lo scatto, la statistica Forza riceve 2 Punti Bonus. |
| [Tecnica] Luz de LunaRequisiti: | Specializzazione: [Cero], Forza: [20] |
| Tipologia: | Difensiva, Liberazione |
| Attributi: | Onda Spirituale, Instabile, Area Totale, Proiettile |
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L'Utilizzatore accumula una grande quantità di Reiryoku in tutto il corpo, sfruttando la Reiatsu per comprimerla e portarla alla massima pressione, per poi rilasciarla di colpo in una violenta esplosione che colpisce l'intera area circostante, devastandola e spazzando via tutto ciò che si trova nelle immediate vicinanze. La Tecnica è inoltre particolarmente efficace contro le costrizioni: l'energia rilasciata è infatti così intensa da disgregare le particelle spirituali ed annullare qualsiasi energia che circondi l'utilizzatore.
• | Il Valore di Costrizione delle Costrizioni attive è ridotto di 2 punti. | • | Questo effetto rimane anche dopo l'utilizzo della Tecnica:- | La quantità di punti sottratta è però dimezzata. |
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Tecniche Speciali [Tecnica] Huesos Danzantes: Lanza RojaRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [13] |
| | Attributi: | Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo |
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L'Arrancar crea una lama ossea dalla mano, della lunghezza di circa un metro, nella quale infonde energia spirituale per aumentarne al massimo la durezza e il potere d'impatto. L'arma viene quindi avvolta da una seconda lama di energia rossastra che corre lungo il filo, portando il potere di taglio e perforazione ad un livello estremo. L'arma inoltre è estremamente leggera e ciò consente di sferrare attacchi veloci e precisi.
• | La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2. | • | Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:- | Requisiti: Forza: [19] | - | Il Consumo aumenta di 1 Categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori. |
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| [Tecnica] Huesos Danzantes: HopliticaRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [13] |
| | Attributi: | Arma da Mischia, Solida, Area Totale |
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Miraga crea uno sbarramento di lame ossee larghe, tozze e poco affilate, ma dotate di immenso potere difensivo: non solo la la forma e il peso le rendono incredibilmente efficaci per parare i colpi in arrivo, incastrandosi l'un l'altra in una formazione compatta e senza buchi, ma la resistenza e l'elasticità aumentata per assorbire gli impatti le rendono in grado di far fronte anche alle offensive più forti. Le lame vengono inoltre ricoperte da un secondo strato di energia Cero, che ne aumenta il potere d'arresto e aiuta nella dispersione degli attacchi più volatili. L'intero sbarramento viene modellato attorno al corpo dell'Arrancar, avvolgendolo come in un bozzolo e proteggendolo da attacchi provenienti da ogni direzione.
• | La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2. | • | Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:- | Requisiti: Forza: [19] | - | Il Consumo aumenta di 1 Categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori. |
- | Requisiti: Forza: [25] | - | Il Consumo aumenta di 2 Categorie. | - | Il Potenziale aumenta di 6 Modificatori. |
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| [Tecnica] Huesos Danzantes: Arma VastaRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Costituzione: [13] |
| Tipologia: | Difensiva, Armatura |
| Attributi: | Armatura, Solida, Personale, Copertura Totale |
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L'Arrancar infonde grandi quantità di Energia Spirituale per stimolare il proprio metabolismo e, di conseguenza, la produzione di elementi osteoblastici che, accumulandosi sotto l'epidermite, formano rapidamente numerosi strati di una lega ossea dura e resistente. Questi strati sono estremamente sottili, ma l'elevato numero li rende estremamente difficili da penetrare. Usata alla massima Potenza, questa Tecnica crea uno strato protettivo sotto ad ogni strato di pelle, offrendo una protezione quasi perfetta.
• | La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2. |
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Tecniche Avanzate [Tecnica] Huesos Danzantes: Lanza CaidaRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Forza: [22] |
| | Attributi: | Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo |
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Versione superiore della Lanza Roja: la lama ossea è apparentemente simile alla versione precedente, ma è in realtà molto più dura e resistente. La lama di energia Cero che la ricopre invece assume una colorazione rossastra molto più scura e sembra decisamente instabile, emettendo lampi e scariche di energia che si muovono lungo il filo. Pare che la densità della lega ossea e l'elevata compressione dell'energia Cero riescano a distorcere lo spazio attorno alla lama, che infatti apparirà leggermente deformato. Questa caratteristica è particolarmente evidente dalle ferite che lascia, che oltre al taglio o alla perforazione lasciano la carne distorta e ripiegata.
• | La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2. | • | Il Fattore di Casualità per applicare gli Effetti Critici è ridotto di 1. | • | Questa Tecnica ha una Modalità Alternativa:- | La Tecnica diventa di Attributo Proiettile. | - | Il Raggio diventa: Medio (Medio). |
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| [Tecnica] Huesos Danzantes: Arma PraetoriaRequisiti: | Abilità: [Potere Personale], Specializzazione: [Cero], Costituzione: [22] |
| Tipologia: | Difensiva, Armatura |
| Attributi: | Armatura, Solida, Personale, Copertura Totale |
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L'Arrancar infonde grandi quantità di Energia Spirituale per stimolare il proprio metabolismo e, di conseguenza, la produzione di elementi osteoblastici che, accumulandosi sotto l'epidermite, formano rapidamente numerosi strati di una lega ossea dura e resistente. Questi strati sono estremamente sottili, ma l'elevato numero li rende estremamente difficili da penetrare. Usata alla massima Potenza, questa Tecnica crea uno strato protettivo sotto ad ogni strato di pelle, offrendo una protezione quasi perfetta.
• | La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2. | • | La Potenza della Tecnica aumenta di 1 punto. |
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Equipaggiamenti [Zanpakutō] LunàticaTipologia: | Spada Corta (x2) |
| Attributi: | Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo |
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Lunàtica è una Zanpakutō unica nel suo genere, in quanto dotata di un certo grado di personalità che spesso influenza lo stesso Miraga, essendo connessa a lui come parte della sua anima. Il suo carattere è selvaggio, brutale, una spada nata per combattere e uccidere. La sua influenza su Miraga sembra variare in base alle fasi lunari, raggiungendo il massimo picco nelle eclissi di luna rossa. Esteticamente si presenta come una coppia di piccole spade di colore bianco avorio, con la lama e l'impugnatura che sembrano fatte di ossa. I manici sono avvolti da fasce di fibra e di cuoio che terminano con una serie di lacci liberi. Infine, tra la lama e l'impugnatura di entrambe la spade c'è una piccola parte carnosa, simile ad un occhio chiuso.
• | Quest'Arma ottiene Probabilità di Successo: +1. | • | L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō. |
| [Veste] Veste da Combattimento di Las Noches Una veste da combattimento bianca, personalizzabile e capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.
• | L'Utilizzatore può indossare una sola Veste per volta. | • | L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 4 punti. |
| [Osso-Ferro][Sigllato] Garra Tijeras | | Attributi: | Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo |
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Degli artigli lunghi e affilati come rasoi che sporgono dalle dita delle grosse mani. Duri e appuntiti, questi artigli sono estremamente resistenti, temprati dalla Reiatsu del Lupo. Leggeri e veloci, sono un'arma in grado di infliggere ferite profonde ai nemici, ma non sono molto pratici in difesa.
• | Quest'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +2. | • | Quest'Arma ottiene Probabilità di Difendere: -1. | • | Durante una Parata, la Potenza non aumenta. |
[Modifica] | Quest'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +1. |
| [Osso-Ferro][Sigillato] Garra Aplastante | Tipologia: | Armatura di Sfondamento |
| Attributi: | Armatura, Solida, Mirata, Corpo a Corpo |
| Statistica: | Costituzione (Armatura), Forza (Arma) |
| | Potenziale: | C+ (Armatura), C+ (Arma) |
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Le placche ossee che ricoprono le braccia e le gambe del Lupo sono estremamente dure e ricoperte di lame piccole e tozze, resistenti e perfette per sfondare armature e protezioni solide. La posizione consente al Lupo di sfruttare al massimo il potenziale di sfondamento, sferrando pugni e calci estremamente potenti, massimizzando il potere d'impatto.
• | Intercetta tutti i Colpi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità pari. | • | Contro le Difese ad Area Solide, il Potenziale aumenta di 4 modificatori. | • | Per tutti gli Attacchi: l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1. | • | Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1. |
[Modifica] | Quest'Arma ottiene Probabilità di Difendere: +1. |
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Edited by :JIN: - 24/4/2024, 21:00
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