Shuna

Sottoposta di Ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,053

    Status
    Offline
    Icon01A
    Beatrice
    Shinigami

    Informazioni Generali
    Shuna
    Nome:Shuna
    Cognome:
    Zanpakutō:Kiseki
    Sesso:Donna
    Età:100 (18 Apparente)
    Altezza:145 cm
    Peso:43.45 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Sottoposta di Ai 愛
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Gentile, Indulgente, Raffinata, Empatica.
    Allineamento:Legale Buono
    Approvazione:link



    Informazioni Aggiuntive
    Aspetto Fisico
    Profilo Psicologico
    Background

    Aspetto Fisico:Shuna è una ragazza minuta, raffinata e bella. Ha lunghi capelli ondulati di colore rosa, accoppiati da grandi occhi cremisi e sopracciglia molto chiare. I lunghi capelli sono in fine raccolti in una piccola coda, tenuti da un piccola sfera rossa.

    Shuna possiede due corna di porcellana che le sporgono sulla fronte, esse sono lunghe e sottili, ma anche molto resistenti come l'osso-ferreo degli Hollow. Tali corna simboleggiano la razza di appartenenza della donna, ossia la fiera e potente razza dei Kijin. In fine, eccelletene tessitrice, Shuna ha realizzato per se un kimono bianco con semplici ricami rossi, una gonna rossa tenuta in posizione da un nastro rosso, tale abbigliamento fa sì che Shuna venga scambiata per una miko.


    Profilo Psicologico:Shuna è una ragazza gentile e indulgente con acuti sensi. Essendo cresciuta come una principessa, possiede anche una personalità raffinata e aggraziata. Se pure inizialmente potrebbe sembrare timida e paurosa, una volta conosciuta e stretto amicizia con lei apparirà come l'esatto opposto.

    Inoltre, Shuna è nota per la sua compassione ed empatia. Tant'è che molte volte Shuna si sente in colpa se pure non ha fatto o provocato nulla. Essendo una persona da cui si può fare affidamento, Shuna riesce a immedesimarsi nei panni dell’altro percependo, in questo modo, emozioni e pensieri, riuscendo a vedere il mondo come lo vedono gli altri, essere non giudicanti, comprendere i sentimenti altrui mantenendoli però distinti dai propri.

    Tuttavia, è importante non sottovalutarla, poiché può essere notevolmente competitiva in alcune aree. Ad esempio, quando viene nominata stretta aiutante di Ai, finendo persino a prendersi cura di lui come fa già Emilia, la sua determinazione è evidente. Tant'è che a volte Shuna, insieme ad Emilia, tirano involontariamente Ai al punto da strapparlo a metà a causa del loro entusiasmo.
    Similmente ad Emilia, coglie ogni occasione per stare con Ai.


    Background:Capitolo 1: Le Origini.
    In una remota foresta del Mondo della Soul Society, oltre i Campi Esterni e la Desolazione Celeste vi è un piccolo villaggio dove vivono i Kijin, un Clan di anime dalle fattezze fisiche particolari: tutti i membri del Clan sono infatti dotati di corna che spuntano dalla fronte.


    Capitolo 2: La Nascita di Shuna.
    Shuna nasce in un modo molto complicato, dagli esperimenti genetici dell'Organizzazione. Per anni gli umani hanno cercato di innestare poteri spirituali in corpi fisici e anime, tramite innesti di DNA. È così che nasce Shuna: dall'unione dei DNA di un Kijin e di un'umana, Orihime Inoue.
    Ritrovata dai Capitani Soi Fon e Rukia Kuchiki durante l'assalto ad una base dell'Organizzazione, venne presa con se dal Capitano della Tredicesima e portata nella Soul Society.


    Capitolo 3: Nuova Vita.
    Shuna dimostrò fin da subito un grande potenziale, che le facilitò molto gli studi all'accademia degli Shinigami, mostrando costantemente un notevole controllo imparando in fretta l'arte del Kido.
    Dopo aver effettuato l'esame, sotto raccomandazione di Rukia Kuchiki, la ragazza venne inserita nella Tredicesima Brigata per poi finire in squadra con Ai ed Emilia. Secondo Rukia, la loro compagnia poteva solo farle bene ed infatti questi tre riuscirono a creare un forte legame col tempo, forse fin troppo forte...




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    27 (+2)6 (+1)74
    503.1501.5503.1507.900
    Punti Vita28
    160Punti Energia
    Addestramento Shin'ō+1 Destrezza
    Zankensoki+1 Destrezza+1 Intelligenza



    Abilità
    [Abilità] Addestramento Shin'ō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Le Anime dotate di Potere Spirituale si addestrano per anni presso l'Accademia Shin'ō, sotto la severa supervisione degli insegnanti, per sviluppare le proprie capacità combattive, principalmente mirate allo sterminio e alla purificazione dell'entità note come Hollow. Questi corsi sono molto intensi e portano gli studenti ad apprendere i fondamenti dello Zankensoki, l'unione dei principali stili di combattimento degli Shinigami, nonché le abilità basilari di controllo e manipolazione dell'Energia Spirituale. Tra le altre cose, gli aspiranti Shinigami apprendono l'uso delle Tecniche Kidō, delle particolarissime Tecniche tramandate nei secoli all'interno della Soul Society.

    La Shinigami riceve 1 Punto Bonus nella Statistica Destrezza.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Capacità di usare Tecniche Kidō.
    Capacità di usare Tecniche basate sulla Reiryoku.
    Il Fattore di Casualità minimo richiesto per applicare gli Effetti Critici è ridotto di 1 per i Colpi Mirati alla Testa contro gli Hollow.
    [Abilità] Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli Shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La Shinigami riceve 1 Punto Bonus nella Statistica Destrezza.
    La Shinigami riceve 1 Punto Bonus nella Statistica Intelligenza.
    La Shinigami ottiene 1 Punto Specializzazione su Kidō.
    [Abilità] Addestramento Personale
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Un insieme di abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, o tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Una volta acquisite, le capacità apprese non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per tyb tenpo troppo lungo gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    Il Personaggio ottiene diversi Slot Specialità:
    Reiatsu: [2]Il Personaggio ottiene 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4]Il Personaggio ottiene 1 un ulteriore Slot Specialità.
    Reiatsu: [7]Il Personaggio ottiene 1 un ulteriore Slot Specialità.
    Specialità:
    Medico IISlot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
    Per la creazione di Tonici, la Genialità è aumentata di 4 livelli.
    Il Potenziale delle Tecniche di Guarigione è aumentato di 1 modificatore.




    Rilasci
    [Rilascio] Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Consumo:C

    "Watashi wa nozomu no Kiseki"
    Si tratta del primo stadio di rilascio della Zanpakutō. Ottenere questo potere richiede un intenso allenamento di meditazione in cui lo Shinigami entra in contatto con la propria spada e ne ottiene la fiducia. In questo stadio la spada prende la forma di una sottile bacchetta di legno, dove alle estremità vi sono due filamenti di carta.
    In questo stadio il potenziale offensivo dell'oggetto è pari a zero, ma Shuna lo utilizza per usare il suo potere sacro.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus nella Statistica Destrezza.
    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus nella Statistica Intelligenza.




    Specializzazioni di Combattimento
    Specializzazione Kidō
    Livello 1:
    Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche personali basate sul Kidō.
    I Kidō e le Tecniche derivanti unicamente da questa Specializzazione:
    -Hanno il Potenziale aumentato di 1 modificatore.




    Talenti
    [Talento] . . .
    Requisiti:

    . . .

    . . .


    Edited by Ailime - 21/4/2024, 15:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,053

    Status
    Offline
    Icon01A
    Beatrice
    Shinigami


    Tecniche di Razza
    [Tecnica] Tecnica 1
    Requisiti:SCRIVI QUI
    Tipologia:SCRIVI QUI
    Attributi:SCRIVI QUI
    Statistica:SCRIVI QUI
    Consumo:SCRIVI QUI
    Potenziale:SCRIVI QUI
    Raggio:SCRIVI QUI

    SCRIVI QUI

    SCRIVI QUI




    Tecniche Personali
    [Tecnica] Sōten Kisshun
    Requisiti:Potere, Intelligenza [6]
    Tipologia:Guarigione
    Attributi:Barriera, Volatile, Proiettile, Area
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    "Il rifiuto degli eventi" tecnica di guarigione di Shuna, rifiutando, invertendo e ricostruendo i fenomeni che si sono verificati o pure quelli non visti.
    Shuna costruisce col proprio potere una Barriera semi trasparente di colore giallo oro intorno all'obbiettivo o più, questa permette a chi vi è all'interno di non subire danni esterni. In tanto all'interno della Barriera l'individuo vedrà le proprie ferire completamente curate e ripristinate, ciò accade anche con gli oggetti.
    La capacità di guarigione sono elevatissime e veloci, tali da sconfinare nel territorio Divino. Ma se bene Shuna possa curare rapidamente le ferite, impiega molto pù tempo a ricostruire la Reiatsu dell'individuo o individui.

    Capacità di ripristinare qualunque Condizione Fisica:
    -Tutte le Stack Tipo-2 attive hanno durata ridotta di 1 Turno.
    -Ad ogni Turno rimuove 1 Stack Tipo-3.
    -Annulla le mutilazioni presenti.
    Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:
    -Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.
    -Ad ogni Turno rimuove 2 Stack Tipo-3.
    -Requisiti: Intelligenza [10]
    Possibilità di aumentare la Potenza della Tecnica:
    -Il Consumo aumenta di 2 categorie.
    -Il Potenziale aumenta di 6 modificatori.
    -Ad ogni Turno rimuove 3 Stack Tipo-3.
    -Requisiti: Intelligenza [15]
    [Tecnica] Santen Kesshun
    Requisiti:Potere, Intelligenza [6]
    Tipologia:Difensiva
    Attributi:Barriera, Solido, Area
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B++
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Santen Kesshun è la tecnica difensiva di Shuna. Che forma una Barriera Triangolare capace di respingere ogni cosa che cerchi di infrangerla. Il suo potenziale è enorme.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.




    Tecniche Kidō
    [Tecnica] Tecnica 1
    Requisiti:SCRIVI QUI
    Tipologia:SCRIVI QUI
    Attributi:SCRIVI QUI
    Statistica:SCRIVI QUI
    Consumo:SCRIVI QUI
    Potenziale:SCRIVI QUI
    Raggio:SCRIVI QUI

    SCRIVI QUI

    SCRIVI QUI




    Equipaggiamenti
    Peso2 / 7
    2 / 4Ingombro
    [Asauchi] Kiseki
    Requisiti:Shinigami
    Tipologia:Spada Corta
    Attributi:Arma da Mischia, Solida, Mirata, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Corto)

    L'Asauchi di Shuna consiste in una piccola Spada Corta, ciò è dovuto ad una semplice comodità della ragazza, quanto alla spada, essa non possiede nulla di particolare dalle altre Asauchi.

    In Futuro quando poi Shuna apprenderà il suo nome, ossia Kiseki, scoprirà anche il suo incredibile potere, ossia il potere di negare o piegare la realtà al proprio volere, in breve il potere di respingere fenomeni negando o annullando eventi in varie forme.
    Tale potere può essere usato da Shuna per Attaccare, Difendere e in fine Guarire.

    In fine vi è una condizione da rispettare per usare questo potere, avere FEDE in qualcuno, egli può essere il Reio, un amico o anche la persona amata, ma se questa dovesse venire meno, Shuna non sarà in grado di usare il potere di Kiseki.

    L'arma ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla Negazione della Realtà.
    Questo Potere è sigillato fino all'utilizzo dello Shikai.
    Il potere copre tutti gli stati dominanti:
    Livello Base:Il Potere ottiene un secondo Stato Dominante: Solido.
    Livello Medio:Il Potere ottiene tutti gli Stati Dominanti.
    Livello Avanzato:Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Lo Stato Dominante iniziale di questa Abilità è: [Volatile].
    Gli Hollow colpiti a morte dalla Zanpakutō vengono purificati.
    Lo Shinigami può usare la Zanpakutō per effettuare la Sepoltura dei Plus.
    [Veste] Shihakushou
    Tipologia:Veste
    Peso:1

    Shuna indossa sempre vesti lunghe, ciò le permette più mobilità durante le giornate, in futuro anche negli scontri si rivelerà un'ottima scelta.

    L'Utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'Ingombro Massimo Trasportabile aumenta di 4 punti.
    [Equipaggiamento] Denreishinki
    Tipologia:Denreishinki
    Ingombro:2

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    Raggio di Rilevamento:Lungo
    Valore di Percezione:5
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,053

    Status
    Offline
    Shuna

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    27 (+2)6 (+1)74
    Punti Vita28
    160Punti Energia

    .
    .Testo
    .

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
2 replies since 20/4/2024, 21:30   39 views
  Share  
.
Top