[Missione Lv. 1] Sessione di Recupero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Descrizione della Role
    Ruolata:Missione livello 1
    Partecipanti:Lord Luha e Sempre Ailime
    Master:Zerö
    Dettagli:Prima quest per un Quincy Iniziato della Torre


    Sessione di Recupero
    Unione Europea, Germania, Inverno 2016

    E' una giornata come le altre alla Tenuta Schafterfin, un grande complesso edilizio di depandances e ville immerso nel verde delle foreste di alto fusto tedesche, adesso completamente ricoperte di neve. I signori Schafterfin, come spesso succede, sono in viaggio di lavoro all'estero, Sud America per la precisione, lasciando come unica padrona di casa la loro figlia, Wissender.

    La giovane signorina infatti, da quando era stata bocciata all'esame per entrare nella Torre e rimandata indietro da Uryu Ishida in persona, è in punizione: non può più seguire i genitori fuori dalla Germania fino a quando non avrebbe imparato la lezione. "Mai più provare ad hackerare satelliti di potenze nucleari senza permesso", questa era stata la loro raccomandazione, sperando che la figlia la prendesse a cuore.

    Si erano ovviamente arrabbiati si, ma sapevano anche che c'era poco da fare. Wissender era troppo intelligente per essere rimproverata come un bambino colto con le mani nella marmellata, avrebbe dovuto bensì imparare dai proprio errori, quindi avevano deciso che la avrebbero lasciata libera di farne altri pagandone lei stessa le conseguenza, dopo averci riflettuto su qualche mese confinata in casa ovviamente.

    Il tempo per la giovane rampolla Quincy, è quindi passato tra videogames (alla fine era riuscita a pullare Furina!) e YouTube senza poter fare molto per spezzare la monotonia, quando un giorno come tanti altri viene bruscamente svegliata durante il suo sonnellino pomeridiano (riposare il cervello dopo pranzo ne migliora le prestazioni) dalla suoneria del proprio cellulare. Chi la sta chiamando disturbandola?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Giappone, Karakura Town, Inverno 2016

    Sono passate diverse settimane da quando Leonald è stato portato alla Torre, settimane in cui il giovane Quincy era stato messo al corrente della pesante eredità che scorreva nelle sue vene. Di come i Quincy avessero partecipato alla Guerra contro il Wandenreich di Yhwach e di come adesso facessero parte di un'organizzazione che aveva l'obbiettivo di difendere tutti, umani e non, dalle minacce spirituali.

    Questo aveva lasciato il giovane davanti ad una scelta: tornare indietro e rinnegare la sua eredità, oppure unirsi a questo gruppo cercando di fare del bene nei diversi mondi? La riposta era arrivata quasi subito, avrebbe cominciato ad allenarsi per diventare un vero Quincy!

    Del tempo è passato dal allora, e nonostante non ci fossero molti allievi con cui condividere questo percorso di formazione (la precedente classe si era diplomata qualche mese prima) Leonald si era impegnato abbastanza da attirare l'attenzione di qualcuno negli alti ranghi della Torre. Per questo una mattina, al suo risveglio nota che sopra al comodino c'è una lettera sigillata da una ceralacca verde brillante con impresso a fuoco un marchio ben preciso: una A.

    Aperta! Eccovela qui! Direi che questo primo post potete prendervelo con calma descrivendo un po il vostro pg e chi/come/cosa vi sentite e state facendo così da darvi e darmi un po un'idea di chi sono. Divertitevi a ruolare come piu vi pare e piace!


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    42

    Status
    Offline
    63d24bd3a8b6c5f072e87521f76a12c7

    Leonald Grimmurg


    Quincy

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23 (+2)3 (+2)3 (-2)1
    Punti Vita11
    30Punti Energia




    Una luce fioca passa attraverso le grate della finestra infrangendosi sul volto di Leonald che apre gli occhi.

    E' già l'alba!


    A fatica si siede sul letto con gli occhi ancora socchiusi, i gomiti poggiati sulle ginocchia, le mani al volto che cercano di sorreggere la testa.

    Anche oggi un'altra pesante giornata di allenamento.

    La sua testa non fa altro che girovagare tra i suoi pensieri.

    Ho deciso di lasciare gli agi e il lusso della mia famiglia per avere uno scopo da seguire, per cercare l'adrenalina che serve per avere una vita vera. Appena vidi quel Quincy che mi salvò la vita, pensai che sarebbe stato figo essere come lui, salvare le persone, diventare un eroe acclamato dalla gente, per questo accettai la sua proposta di seguirlo nella Torre.



    Si alza e quasi trascinando i piedi a terra si avvia verso il bagno. Sciacqua il viso con acqua fredda per poi poggiare le mani sul bordo del lavello e restare qualche secondo a guardare il suo riflesso nello specchio.

    Cosa sto facendo qui? Libri su libri di storia dei Quincy e spiriti spirituali. E' più noioso di prima. Quando inizieranno a farsi interessanti le cose?



    Dopo una doccia fredda per riprendersi si avvicina all'armadio da cui prende e indossa un abito bianco, stivali ed un guanto. Resta a guardare e fissare quest'ultimo.

    E' solo grazie a questo guanto che riesco a manipolare quello che chiamano Reishi. Sarò veramente in grado di diventare forte come lui? Sarà stata la scelta giusta venire qui?



    Indossato anche il guanto Leonald è pronto ad affrontare una nuova giornata all'interno della Torre, sta per uscire dalla camera quando i suoi occhi cadono su una lettera poggiata sul comodino che prima di entrare in bagno non c'era.

    E questa chi l'ha messa qui?

    Sul sigillo verde brillante risuona un marchio: A. Leonald rompe il sigillo, estrae il contenuto della lettera ed inizia a leggere.


    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    4 / 4Ingombro Trasportato

    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Generici] Croce Quincy1
    [Veste] Veste da Combattimento0
    [Arma da Tiro] Pistola1
    [Generici] Guanto Sanrei0
    [Arma da Mischia] Seele Schneider X 22
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Tonico Curativo Deb. X 22
    Tonico Rigenerante Deb. X 22


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:


    Edited by Lord Luha - 4/3/2024, 23:30
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Wissender Schafterfin

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    25 (+4)5 (+2)5 (-2)3
    Punti Vita20
    95Punti Energia

    Dopo il clamoroso disastro, la ragazza venne messa in punizione, in tutta onestà era ormai abituata a vivere da sola senza genitori o altro, dopo tutto erano sempre in viaggio, in oltre, sempre se si poteva considerare castigo...aveva letteralmente un'intera villa tutta per se !
    Probabilmente per molte persone sarebbe stato il paradiso, l'estasi, ogni sera sarebbe stata una festa, ma in tutta onestà alla giovane Quincy tutto ciò non piaceva.

    Di fatto doveva trovare un modo per far passare il tempo, ed ovviamente in questo ci riusciva molto bene...giornate intere a potenziare e creare piccole e divertenti invenzioni o semplici utensili che le sarebbero tornati comodo all'occorrenza, tra questi la Veste da Scienziato, aveva ancora bisogno di un nome, ma di fatto il suo sporco lavoro lo faceva. Il resto della giornata lo divideva fra allenamenti, Genshin Impact e un buon riposo tattico dopo pranzo per la mente.

    Quel giorno stava pullando come suo solito su Genshin, dopo aver fatto Furina C1, la Quincy puntava abilmente a fare Yae Miko C2, intanto aveva trovato proprio in quel momento la seconda Yae con il 50% dopo soli trenta pullate dalla precedente.
    Si cazzo !! Di questo passo la faccio C6 !
    Contenta e felice dei propri risultati, Schafterfin stava continuando a pullare con insistenza, ma poi ecco improvvisamente il telefono prese a squillare, la ragazza lo osservò per poi colpire con un dito sul proprio orologio, in quel momento la chiamata venne accettata, di fatto l'audio del cellulare venne trasmesso alle casse della villa.

    Spero sia un motivo più che valido per interrompere la mia Yae Miko C2 !
    Disse con tono burbero, come se l'avesse già trovata o simile.
    Su forza, chi è ? E cosa volete ? I miei genitori non ci sono in questo momento in casa.
    Fece in fine sperando di scrollarsi di dosso la telefonata il più velocemente possibile, in tanto la ragazza continuava a pullare...

    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Ciondolo Quincy0
    Veste da Scienz.3
    Pistola1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Kit Campionatura1
    Fiala Campioni10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Sessione di Recupero
    Unione Europea, Germania, Inverno 2016

    Arma...arma...Ningguang!

    Wissender continuava a pullare freneticamente le sue centinaia di primogems, accumulate in innumerevoli ore di farming negli ultimi mesi, mentre dall'altra parte della connessione telefonica una voce a lei nota cominciò a parlare, facendola sussultare per la sorpresa:

    Signorina Schafterfin, è un piacere sentirla nuovamente...

    Era l'inconfondibile tono di Uryu Ishida, l'eroe quincy che aveva partecipato e vinto la guerra contro il Wandenreich, uno dei fondatori della Torre stessa, e l'uomo che soltanto qualche tempo prima la aveva cacciata con disappunto dopo che aveva fallito l'esame di ingresso. Uryu continuò quindi a parlarle in maniera calma e compassata:

    ...spero che in questi mesi abbia avuto tempo per ripensare a quello che ci siamo detti a Karakura Town, una signorina intelligente come lei dovrebbe ormai aver capito ed imparato la lezione, oltre che riflettuto sulle proprie azioni.

    Dal tono di voce poteva non trapelare, ma Wissender poteva ancora sentire i suoi occhi inquisitori su di sé come se avesse avuto un feed video a disposizione. L'avrebbe scrutata con severità, cercando di valutarne il rimorso e senso di colpa, o l'assenza di essi.

    Ho parlato con i suoi genitori, e ho deciso di darle un'altra chance; avete qualche ora per raggiungere l'aeroporto di Strasburgo, dal quale un volo charter partirà per il Giappone. Il pilota è già stato informato.

    La chiamata arebbe stata ancora attiva per qualche secondo, in attesa di ricevere una risposta.

    ...arma...arma...Yae Miko! Era davvero fortunata oggi!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Giappone, Karakura Town, Inverno 2016

    La lettera era scritta a mano, in una calligrafia bella ed elegante, ordinata. Il nero dell'inchiostro risaltava particolarmente sul bianco della carta sui cui era impresso, dando alle lettere delle curve ipnotiche e arzigogolate.

    Carissimo signor Grimmurg, è stato selezionato per prendere parte ad una sessione d'esami straordinaria per essere ammesso ai ranghi della Torre. Vogliamo riconoscere il suo grande impegno e dedizione alla causa e per questo le sarà concesso l'onore e l'onere di sostenere la sua prova di ammissione prima del tempo.

    Che Leonald sapesse, non era qualcosa di usuale che si precorressero i tempi per l'accesso ai ruoli operativi dell'organizzazione.

    Non sarà però solo: il suo primo compito sarà andare ad accogliere all'aeroporto di Karakura Town questa sera la sua compagna d'esame, la signorina Schafterfin. Avrete ulteriori istruzioni una volta riuniti. Buona fortuna.

    Cordiali Saluti,
    A - Ishida Uryu


    Il signor Ishida era uno dei pezzi grossi della Torre, una leggenda ed uno dei fondatori che, anche se non partecipava attivamente alla dirigenza, era sempre in giro a controllare che tutto si svolgesse per il meglio. Se uno come lui dava la sua fiducia a qualcuno, non era decisamente il caso di deluderlo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    42

    Status
    Offline
    63d24bd3a8b6c5f072e87521f76a12c7

    Leonald Grimmurg


    Quincy

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23 (+2)3 (+2)3 (-2)1
    Punti Vita11
    30Punti Energia




    Parlato

    Pensato



    Leonald finisce di leggere la lettera e per un momento sente qualcosa che si sta smuovendo. Finalmente qualcuno lo riconosce per le sue abilità e non per le doti della sua famiglia. Però le domande nella testa di Leonald non finiscono qui...

    Perché sono stato selezionato proprio io? E prima del tempo. Eppure non mi sembra di avere capacità così speciali.


    Le mani improvvisamente iniziano a tremare, l'adrenalina assale lo spirito di Leonald.

    Non posso far altro che cogliere l'occasione al volo. Passerò l'esame a pieni voti, ne sono certo.


    Con una profonda espirazione Leonald calma le sue emozioni ed esce dalla stanza per l'allenamento mattutino.
    ...
    E' oramai pomeriggio e Leonald, dopo una doccia rinfrescante, si sdraia sul letto per riposare.

    Ho ancora tempo un paio di ore prima di andare a prendere questa Schafterfin. Non ne ho mai sentito parlare, chi sarà ?

    D'improvviso a Leonald sorge un problema in testa... come la riconoscerà alla stazione? Gli hanno parlato e spiegato di come percepire il potere spirituale, quello che chiamano reiatsu, ma non è ancora in grado di percepirlo così bene. Allunga la mano sul comodino prende il suo cellulare e googla il nome Schafterfin...

    Uhm... Germania eh... come si dirà benvenuta in tedesco?


    Passeranno un paio di ore prima che Leonald si prepari, esca dalla sua camera e si diriga verso la stazione di Karakura Town!


    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    4 / 4Ingombro Trasportato

    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Generici] Croce Quincy1
    [Veste] Veste da Combattimento0
    [Arma da Tiro] Pistola1
    [Generici] Guanto Sanrei0
    [Arma da Mischia] Seele Schneider X 22
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Tonico Curativo Deb. X 22
    Tonico Rigenerante Deb. X 22


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:


    Edited by Lord Luha - 9/3/2024, 00:11
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Wissender Schafterfin

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    25 (+4)5 (+2)5 (-2)3
    Punti Vita20
    95Punti Energia

    Nel mentre disse la sua, la giovane scienziata proseguiva nelel sue pullate, una misera quattro stelle, per giunta Ningguang, era ormai C6 da molto tempo, in compenso quella quattro stelle divenne utile luce stellare che poi avrei scambiato per altre pull se vi fosse bisogno, ma poi ecco che la voce agli autoparlanti della casa le fece gelare sangue e corpo.

    Era non altri che Ishida Uryū, eroe Quincy e il suo intervento fu indispensabile per sconfiggere Yhwach.
    Le sue parole rimbombavano nella testa della ragazza, forse erano le casse eppure...era come se la ragazza lo riuscisse a percepire in quella stanza, tant'è che quando concluse la ragazza annuì come se lui potesse vederla.

    In seguito un brivido lungo la schiena, Wissender andò persino a girarsi per vedere se qualcuno la guardasse da dietro, comunque il discorso continuò, a quanto pare l'uomo volle concedere alla ragazza una seconda possibilità, ed ovviamente Wissender l'avrebbe colta a volo.
    Mi consideri già lì in Giappone !
    Disse per poi sentire la chiamata interrompersi, in quel momento un dito scivolò sul tasto della pullata per dieci...arma...arma....Yae Miko.
    SIIIII !!!! Godo !!!

    In predo alla felicità, purtroppo dovette tornare alla realtà e preparare una valigia, avrebbe poi usato la sua moto personalizzata, con quella sarebbe giunta all'aeroporto in un batti baleno, fu poi facile trovare l'aereo adetto al proprio volo, dopo tutto vi era solo un Volo Charter pronto a partire, quindi per esclusione quello era il suo volo.
    Salve ! Sono Wissender Schafterfin, è questo il mio volo giusto ?
    Chiese la ragazza per avere ulteriore conferma, ma di fatto era già entrata con tanto di valigia vicina nell'aereo.

    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Ciondolo Quincy0
    Veste da Scienz.3
    Pistola1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Kit Campionatura1
    Fiala Campioni10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Sessione di Recupero
    Unione Europea, Germania, Inverno 2016

    Dopo un'oretta scarsa, essendosi preparata in fretta e furia un bagaglio relativamente leggero, Wissender raggiunse l'areoporto della Capitale dell'Europa, dove il suo volo charter la aspettava. Il jet privato assegnatale dalla Torre non era grandissimo, ma presentava ogni comodità che un viaggiatore potesse desiderare: sedili foderati, un'ampia videoteca di film per passare il tempo ed uno scaffale pieno zeppo di fumetti!

    Si signorina, si accomodi pure. Sarà un lungo viaggio.

    La accolse un pilota in divisa bianca smagliante, sulla trentina e con un bel pizzetto fulvo, che la fece salire dopo aver controllato la sua carta d'identità. La Torre poteva anche essere un'organizzazione soprannaturale, ma per questi controlli era abbastanza affidarsi alla buona vecchia burocrazia comunitaria.

    Le dieci ore di volo senza scalo proseguirono tranquille, con solo qualche scossone di turbolenza mentre sorvolavano l'India meridionale, mentre la signorina Schafterfin passava il tempo nel modo da lei ritenuto più consono, fino al tanto sospirato atterraggio. Era la prima volta dall'incidente che tornava a Karakura, sarebbe andato tutto bene stavolta?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Giappone, Karakura Town, Inverno 2016

    La famiglia Schifterfin aveva una breve entry su wikipedia, disponibile solo in tedesco ed in inglese:

    Famiglia di antica nobiltà della Germania occidentale, possono far risalire la loro linea genealogica fino al IX secolo, anche se non tutti gli storici concordano sui titoli e possedimenti dei più antichi membri del lignaggio. Il tratto caratteristico di molti eredi della famiglia sono gli occhi azurri e i capelli bianchi, segno evidente di albinismo. In anni recenti dediti ad attività filantropiche e beneficenza, la famiglia vive in una grande tenuta immersa nel verde.

    E benvenuto tradotto in tedesco è "willkommen". Queste sono le immediate e dirette informazioni che con pochi click Leonald riuscì a trovare nell'internet con una breve ricerca, dunque aveva almeno un'idea di chi si sarebbe trovato di fronte...

    Dopodichè, al calar della sera, il Quincy uscì dalla propria stanza nei dormitori della Torre per andare a prendere la futura compagna di avventure. L'aeroporto di Karakura non era lontano dagli HQ dell'organizzazione, anche perché era stata proprio la fondazione di quest'ultima, con un cospicuo investimento di denaro da parte di grandi casate quincy desiderose di farsi perdonare, a spingere per la fondazione dell'infrastruttura.

    Prima di allora la cittadina non aveva mai brillato, era sempre stata un normalissimo centro abitato di medio-piccole dimensioni nel Giappone interno; adesso invece aveva nuova linfa, ed anche se i comuni mortali non potevano conoscere la verità dietro la Torre, per loro restava comunque una rispettabile Azienda Multinazionale con sede nella propria città.

    Ecco quindi che Leonald arriva nell'atrio principale dell'edificio, aspettando che la nuova arrivata si palesi davanti a lui.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    42

    Status
    Offline
    63d24bd3a8b6c5f072e87521f76a12c7

    Leonald Grimmurg


    Quincy

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23 (+2)3 (+2)3 (-2)1
    Punti Vita11
    30Punti Energia




    Parlato      Pensato



    Entrato nell'atrio principale della stazione con il fiato corto per la corsa, l'occhio di Leonald va subito sull'orologio.

    Dannazione, sono in ritardo di 10 minuti. Non dovevo fermarmi per il caffé... la ragazza al bancone era veramente carina ed ho perso tempo!

    Non che gli interessasse molto in realtà di essere arrivato in ritardo, ma aveva paura di un rimprovero da parte del signor Ishida e rischiare di non passare l'esame per la Torre.
    Si avvia di corsa verso il centro informazioni ansimando:

    Scusate...anf anf... un volo charter... anf anf... dalla Germania...è atterrato?


    La signorina al centro informazioni con molta gentilezza ed educazione, dopo aver controllato al computer, risponde a Leonald che in realtà il volo è partito con 15 minuti di ritardo e quindi atterrerà tra qualche minuto.

    Evvaiii... ehm grazie mille signorina, buon lavoro.



    Leonald si ricompone un poco e cerca di asciugarsi la fronte dal sudore. Si avvia verso il gate indicato dalla signorina al centro informazioni, dove è previsto l'atterraggio in attesa di quella che sarà la sua compagna d'esame.

    Speriamo non sia una racchia con la puzza sotto il naso questa signorina Schafterfin.

    Pronuncia il nome bofonchiando, come se nella sua testa avesse fatto tutto un film di come sarebbe stata la signorina Schafterfin e in quel film non gli era assolutamente simpatica.



    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    4 / 4Ingombro Trasportato

    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Generici] Croce Quincy1
    [Veste] Veste da Combattimento0
    [Arma da Tiro] Pistola1
    [Generici] Guanto Sanrei0
    [Arma da Mischia] Seele Schneider X 22
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Tonico Curativo Deb. X 22
    Tonico Rigenerante Deb. X 22


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:


    Edited by Lord Luha - 12/3/2024, 22:37
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Wissender Schafterfin

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    25 (+4)5 (+2)5 (-2)3
    Punti Vita20
    95Punti Energia

    Alla domanda posta il pilota, confermò se lo si potrebbe chiamare "dubbio" della giovane Quincy, dopo tutto vi era un solo volo che sarebbe partito da quell'aeroporto diretto in Giappone con quel tipo di areo, dopo tutto raccogliere informazioni era il suo "hobby", ossia intrufolarsi nelle connessioni altrui...

    Comunque non bastò dire il proprio nome, l'uomo volle a forza controllare i propri documenti, non che la cosa la disturbasse, ma chissà dove erano finiti nella valigia, per questo la ragazza toccò tre volte sul proprio orologio, fuoriuscì un ologramma dove vi era il proprio documento in 3D, tale ologramma era capace anche di ruotare su se stesso per mostrare il retro. Per l'appunto Wissender non rimase ferma a cincischiare a casa dei suoi.

    Quando tutti i controlli vennero eseguiti, la ragazza disse.
    Perfetto decolli pure quando vuole !
    Detto questo la ragazza si mise seduta, una cosa era certa, la torre non badava a spese, quell'aereo era puro lusso, sta di fatto che Wissender aveva in cantiere vari progetti su aerei leggermente più potenti dei moderni, ovviamente erano solo idee, ma quelle ricerche potevano svilupparsi in altro un giorno di questi, chissà...

    Sull'Aereo vi era parecchia roba per tenersi impegnati, ma nulla che le interessasse davvero.
    Ai film preferiva i libri ed ai fumetti preferiva i novel, in somma, Wissender preferiva la vera storia, quella scritta dall'autore che quella riassunta.
    Però il volo era lungo, quindi che fare ? Semplice ! Giocare come suo solito a Genshin, gli bastò collegare il cellulare al televisore ed ecco fatto, in oltre le frequenze emessa dell'orologio non avrebbero reso nessun disturbo all'aereo.

    Giunta a destinazione Wissender salutò il pilota ringraziandolo, la si poteva considerare pericolosa, ma in assoluto non maleducata !
    Il resto del viaggio l'avrebbe fatto tramite veicolo, una macchina la stava infatti attendendo all'uscita dell'aeroporto, e meno male ! Col cavolo Wissender avrebbe fatto mezza città a piedi con valigia alla mano.
    Chissà se rivedrò quei due...


    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Ciondolo Quincy0
    Veste da Scienz.3
    Pistola1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Kit Campionatura1
    Fiala Campioni10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:


    Edited by Sempre Ailime - 21/3/2024, 16:54
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    42

    Status
    Offline
    63d24bd3a8b6c5f072e87521f76a12c7

    Leonald Grimmurg


    Quincy

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23 (+2)3 (+2)3 (-2)1
    Punti Vita11
    30Punti Energia




    Parlato      Pensato



    Il volo charter dalla Germania è atterrato. Leonald attende di vedere chi scende, chi sarà la sua compagna d'esame e diversamente da ciò che si aspettava, la signorina Schafterfin era una ragazza carina e dall'aria simpatica. Provo a darle il benvenuto goffamente nella sua lingua.
    Willkommen
    Quando capì che la signorina parlava la sua stessa lingua, dopo qualche attimo di imbarazzo per la gaffe, la accompagnò alla macchina aprendole lo sportello da vero gentiluomo e si diressero verso la Torre.
    Dunque anche lei affronterà insieme a me l'esame per entrare alla Torre. Chissà cosa dovremo fare, non ho assolutamente un'idea. Forse ci faranno affrontare un Hollow ?!
    Leonald continua a dare del lei alla signorina Schafterfin restando in tono formale, come d'altronde era abituato di famiglia..


    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    4 / 4Ingombro Trasportato

    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Generici] Croce Quincy1
    [Veste] Veste da Combattimento0
    [Arma da Tiro] Pistola1
    [Generici] Guanto Sanrei0
    [Arma da Mischia] Seele Schneider X 22
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Tonico Curativo Deb. X 22
    Tonico Rigenerante Deb. X 22


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Wissender Schafterfin

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    25 (+4)5 (+2)5 (-2)3
    Punti Vita20
    95Punti Energia

    Ad accoglierla all'aeroporto era un ragazzo, dall'aspetto giovane e alto, capelli biondi e occhi azzurri, sembrava quasi uno di quei principi delle fiabe, anzi era possibile che era sbucato da una fiaba ?
    Ciao !
    Gli rispose subito la ragazza, di fatto però gli rispose in giapponese.
    Tranquillo, parlo molte lingue, e se non la parlo la traduco.
    Sempre merito delle sue strampalate invenzioni, anche se questa poteva essere molto comoda per molte persone.

    Venne accompagnata all'auto, il quale quest'ultima lì avrebbe condotti alla torre, di fatto il ragazzo si stava comportando benino, gli aveva persino aperto la porta dell'auto, ma l'educazione si era fermata là...
    Di solito al primo incontro ci si presenta, sono Wissender Schafterfin, ma questo lo sai già, dopo tutto ti hanno mandato a prendermi. Tu invece sei Leonald Grimmurg.
    Fece la ragazza mostrando il suo solito sorriso da intelligentona, ovviamente poteva dar fastidio ad altri, ma a lei non importava.

    Quanto all'incarico, onestamente potrei controllare subito, ma dopo il casino dell'altra volta devo cercare di fare la "brava". Di fatto penso che potrebbero mandarci a sistemare qualcosa o far fuori qualche hollow, nulla di complicato e che mostri le nostre abilità alla Torre.
    Una spiegazione breve e lineare, anche se lei aveva fallito la sua prima missione, ma il come erano dettagli, ora bisognava fare di tutto per essere promossi almeno questa volta, ed il motivo era semplice...mettere le mani su un laboratorio efficiente !

    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Ciondolo Quincy0
    Veste da Scienz.3
    Pistola1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Kit Campionatura1
    Fiala Campioni10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Sessione di Recupero
    Karakura Town, Inverno 2016

    Dopo essersi incontrati per la prima volta, i due Quincy si diressero in macchina verso gli HQ della Torre, distanti solo pochi chilometri dall'aeroporto. Ad aspettarli una vista familiare per entrambi: il grandissimo complesso di edifici che serviva da base operativa dell'organizzazione era bellissimo al calar della sera, quando le luci adibite all'illuminazione creavano giochi di luce pazzeschi in tre dimensioni.

    Per i pochi conoscitori esperti però, quello non era tutto ciò che c'era da vedere: la forza della Torre stava anche negli immensi spazi sotterranei che aveva creato sotto questa porzione di Karakura, costruendovi tutto ciò che serviva per addestrare e mantenere la prossima generazione di Guardiani della Terra.

    Una volta scesi dall'auto ed entrati dall'ingresso principale, il cellulare di Wissender avrebbe vibrato segnalando diversi messaggi in sequenza da parte di un numero oscurato.

    Dirigetevi verso l'aula 3A-F5.
    Il vostro esaminatore vi aspetta.
    In bocca la lupo.

    A - Ishida Uryu

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Karakura Town, ??? Youfukuya, Inverno 2016

    Doua stava ricamando, ancora duramente a lavoro nonostante l'orario pomeridiano, cercando di rilassarsi mentalmente dopo la lunga settimana che aveva passato. Alternare tra la sua posizione nella sartoria e il severo allenamento e sorveglianza a cui era sottoposta da parte della Torre non era facile, specialmente da quando aveva cominciato a prendere confidenza con il proprio potere.

    Non si aspettava di venire confermata a breve come membro a pieno titolo dell'organizzazione, essendo solo agli inizi del proprio addestramento riguardo alla manipolazione della reiatsu, ma la sua peculiare abilità aveva colto l'interesse di qualcuno molto in alto. Molto più di quanto potesse anche solo immaginare.

    Il telefono squillò nella stanza accanto, lo teneva infatti lontano per non essere disturbata dalle continue notifiche di like e commenti ai propri post sui social, ma qualora avesse riposto una voce sconosciuta la avrebbe convocata immediatamente al Quartier Generale:

    Signorina Sonchai, la sua presenza è richiesta tra un'ora e mezza alla Torre.
    E' stata giudicata abbastanza qualificata per sostenere l'esame di ammissione.

    Avrà informazioni più dettagliate una volta giunta nel luogo dell'appuntamento...


    La voce avrebbe quindi descritto dettagliatamente orario e posizione dell'incontro all'interno del complesso, la decisione se presentarsi o meno in tempo spettava solo e soltanto a lei.

    CITAZIONE
    Scusate il ritardo ma ho avuto un sacco da fare in questo periodo (e voglio fare post fatti bene XD)



    Warui Ecco anche per te il post introduttivo!
     
    .
  13. Warui
     
    .

    User deleted


    Icon01A
    Fullbringer

    PSX-20240317-192748



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    233(+1)3(-2)1
    Punti Vita14
    45Punti Energia
    La macchina da cucire correva come un fuso lungo la linea di marcatura fatta con il gesso. I punti erano precisi e tutti equististanti, Doua era fatta così, quelle cuciture non si sarebbero mai viste perché interne all'abito, eppure lei ci teneva che fossero tutte perfette, dalla prima all'ultima. Prima del suo arrivo in Giappone non aveva mai preso in mano ne la macchina da cucire, ne ago e filo, eppure quegli strumenti sembravano essere stati "cuciti" apposta per lei, una volta imparata la tecnica per lei fu quasi più un piacere che un vero e proprio lavoro. La signoria Nana Uematsu era stata così carina a darle l'opportunità prima di insegnarle le varie tecniche di cucito, poi di assumerla come sua apprendista nel suo negozio. Dopotutto era solo sei mesi che era sua cliente, ma si era dimostrata un ottima cliente, comprando molti vestiti di stile Gothic, dimostrandosi anche un intenditrice di moda e stile. Infatti il loro rapporto in breve tempo si era intensificato, passando da cliente-venditore, a due buone amiche. Doua aveva preso seriamente questo lavoro, dedicandosi anima e corpo nelle sue creazioni, anche se ultimamente la fatica delle giornate si faceva sentire, sopratutto dopo essere entrata nelle file della Torre. Tutto era iniziato quando il suo potere aveva iniziato a manifestarsi un paio di mesi fa, mentre era alle prese con Dolly, per capire il come, il dove ed il cosa fare con lei, venne attaccata. Un grosso malinteso, l'uomo che l'attaccò era un membro di pattuglia della Torre e dopo aver capito che quello strano essere non era un pericolo per la città, la invitò a diventare apprendista di quell'associazione misteriosa. Meno di un anno che era in Giappone ed era già divenuta apprendista due volte. Mica male. Pensò ridacchiando tra se e se per la bizzarra situazione. Nonostante la fatica del lavoro e dell'apprendimento delle basi del Reiatsu, le piaceva come stava procedendo la sua vita. Molto meglio che rinchiusa in quella scatola d'oro e diamanti che era casa sua. Qui poteva vivere ed assaporare la libertà che non aveva mai potuto avere nel suo paese, per colpa dei suoi genitori. Allontanò il passato che tornava prepotente a farle visita, concentrandosi su di un orlo particolarmente difficile, ma anche questo lavoro venne interrotto a sua volta dalla suoneria del suo cellulare che suonava insistentemente nella stanza attigua. Aveva scelto di lasciarlo lontano dal laboratorio, il suo luogo abituale di lavoro, per evitare distrazioni dovute da eventuali notifiche dei suoi social. Notifiche che si erano fatte molto insistenti, nell'ultimo periodo, e si dividevano in due grossi insiemi: ragazzi che ci provavano nei messaggi diretti e sotto i post, e ragazze che si complimentavano per le sue creazioni. Una cliente a quest'ora? Pensò mentre si dirigeva verso il suo cellulare, in quel momento realizzò che non poteva essere una cliente, visto che non aveva chiamato il negozio. Numero sconosciuto. Non aveva idea di chi fosse dall'altra parte del telefono, nemmeno quando rispose. Raccolse svelta una penna e scrisse rapida le informazioni snocciolate dallo sconosciuto.

    กองบัญชาการเดลลาตอร์เร, ออลา 3A-F5



    Nonostante avesse imparato a parlare ed a scrivere il giapponese correttamente in meno di due anni, quando c'era d'appuntarsi quanche informazione importante ed in modo rapido, preferiva affidarsi al thailandese, la sua lingua natia. Scrisse sul foglio il luogo dell'esame d'ammisione e la stanza, non scrisse l'ora, non ne aveva bisogno. Di già? Gli altri apprendisti dicevano che dovevano passare anni prima di poter sperare di essere ammessi all'esame. Sorrise, dopotutto era da sola e poteva lasciarsi crogiolare dall'autocompiacimemto di essere ancora una volta la migliore tra gli altri, ma tutto durò solo un istante, non aveva tempo da perdere, la strada verso l'aeroporto era lunga e trafficata, aveva i minuti contati. Scrisse un biglietto di scuse a Nana, dicendo di aver chiuso il negozio mezz'ora prima per "un imprevisto". Raccolse il suo ombrello nero e il cappello a tesa larga dello stesso colore, ornato da fiocchi di tooule e farfalle ricamate e uscì dal negozio. Alzò la mano destra che era avvolta in un prezioso guanto di seta viola e richiamò l'attenzione di un taxi. Come un ape richiamata dalla propria regina la macchina accostò e fece salire Doua. All'aeroporto. Per favore. Disse con voce pacata ma allo stesso tempo ferma e decisa. Mentre la macchina sfreccia a tra le vie trafficate della città, Doua ebbe il tempo per rifarsi il trucco leggero che la caretterizzava, per pettinarsi e godersi perfino il panorama. Amo i tassisti giapponesi. Solo qualche sguardo curioso, ma nessun commento, anzi nessuna parola. Se fossi stata in Thailandia non avrei avuto un viaggio tanto rilassante. Giunsero in aeroporto con mezz'ora in anticipo dall'orario prestabilito, la ragazza pagò l'autista ringraziandolo per il bel viaggio. Aspettò che il taxi se ne fosse andato ed invece che entrare in aeroporto si diresse verso la struttura che nascondeva una vera e propria base segreta sotterranea. Entrò nella hall, presentandosi e chiedendo della stanza 3A-F5. La donna dietro il bancone sfogliò una lista di nomi e dopo aver confermato la sua identità la invitò a prendere l'ascensore. Giunta di fronte alla porta della stanza avrebbe bussato tre volte per poi aprire la porta ed entrare nel luogo dove si sarebbe svolto il suo esame. Tra le pieghe del suo vestito ampio intanto Dolly se la rideva, felice di essere in quel posto tanto interessante.


    Inventario
    Peso Trasportato1 / 6
    4 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    Abito da Gothic Lolita1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Spilloni di Dolly4



    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    42

    Status
    Offline
    63d24bd3a8b6c5f072e87521f76a12c7

    Leonald Grimmurg


    Quincy

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23 (+2)3 (+2)3 (-2)1
    Punti Vita11
    30Punti Energia




    Parlato      Pensato



    Il viaggio in macchina proseguì abbastanza tranquillo e rilassato. Leonald cercò di intrattenere al meglio la signorina Schafterfin chiedendo cose sulla sua vita e su cosa era successo al suo precedente esame, ma quell'aria saccente bloccò subito la sua voglia di parlare, anche perché le risposte della ragazza erano secche e dirette, senza troppi giri di parole.
    Carina si, ma quell'aria che ha mi da sui nervi!

    Al calare della sera finalmente la macchina si fermò di fronte la Torre, Leonald scese dalla macchina e fece strada alla ragazza.
    Le luci che risplendono nella notte rendono ancora più giustizia a questo immenso edificio.
    Leonald non si era ancora abituato a quella grandiosità e restava ancora meravigliato della Torre anche se oramai era già da qualche settimana che si trovava lì.
    Entrati nella Hall Leonald si rivolse alla ragazza.
    Ed ora? Io non ho altre disposizioni. A te hanno detto qualcosa in più?
    Proprio in quel momento il cellulare di Wissender emise il suono di una notifica... un messaggio.

    Dirigetevi verso l'aula 3A-F5.
    Il vostro esaminatore vi aspetta.
    In bocca la lupo.

    A - Ishida Uryu


    Appena la ragazza lesse il messaggio, Leonald si avviò verso l'aula 3A-F5. Oramai conosceva abbastanza bene l'ubicazione delle varie stanze. La testa però non era sgombra dai pensieri e l'ansia iniziava ad assalirlo.
    Chi sarà il nostro esaminatore? Cosa dovremo fare?


    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    4 / 4Ingombro Trasportato

    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Generici] Croce Quincy1
    [Veste] Veste da Combattimento0
    [Arma da Tiro] Pistola1
    [Generici] Guanto Sanrei0
    [Arma da Mischia] Seele Schneider X 22
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Tonico Curativo Deb. X 22
    Tonico Rigenerante Deb. X 22


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Wissender Schafterfin

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    25 (+4)5 (+2)5 (-2)3
    Punti Vita20
    95Punti Energia

    A quanto pare Wissender si dimostrò per l'ennesima volta tanto carina, quanto egocentrica e narcisista che era, ma di ciò in parte non era colpa sua, tale comportamento nacque in lei proprio perché fu educata in un certo modo.
    Comunque una volta scesi dalla macchina e trovandosi di fronte la Torre, la Quincy non poté non notare lo stupore del ragazzo, cosa che venne anche rafforzato poi dalle sue parole, quanto a lei...
    Dici ?
    Si limitò a dire, in effetti in confronto a tantissimi posti visitati con i genitori, la Torre non era poi chissà cosa, tutt'altra cosa era l'interno, in effetti la tecnologia della torre era persino superiore al Pentagono o la Nasa.

    Giunti all'interno, Leonald non aveva più idea di dove andare o fare, ma a quel punto intervenne Ishida informando il duo con dei messaggi tramite il proprio cellulare.
    Dicono che dobbiamo andare nell'aula 3A-F5, il nostro esaminatore è già lì.
    Date le informazioni, Leonald volle fare strada, di fatto Wissender lo lasciò fare, poco le importava di questa cosa. Quindi la ragazza avrebbe seguito l'altro Quincy senza fiatare ulteriormente.

    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Ciondolo Quincy0
    Veste da Scienz.3
    Pistola1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Kit Campionatura1
    Fiala Campioni10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
15 replies since 4/3/2024, 01:35   255 views
  Share  
.
Top