[Proposta] Dojo Multi-Maggico del Collezionista

Semi Off-GDR

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    Tipo se vinci (ed è difficile non si entra nell'Arena con la garanzia di vincere, anzi) 3 punti arena, se perdi 1.

    Con 10 punti arena ti fai boh 2 token

    Il core dell'idea era usare questo per i TOKEN, non l'EXP.

    Edited by Zerö - 2/3/2024, 22:54
     
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    anche al Rei 3 conviene fare uno scontro contro Rei 10 e farsi tantissima esperienza dalla sconfitta xD

    Ripropongo quel che avevo già detto che secondo me può risolvere sta cosa: ricompense basate su vittoria/pareggio/sconfitta indipendentemente dai livelli degli avversari(l'unico parametro sarebbe la propria reiatsu per premi tipo x ricompense post)
     
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    si scarparo ! Su discord ti ho mandato i codici di Genshin, 300 gustose primo

    Zero se limitiamo questa Arena al mero scontro contro NPG, guarda non ci sono problemi per xp
    se ne farebbe relativamente poco, l'unico problema sono gli hollow e fullbringer con predazione, ma basta abbassare la predazione a 2% e il problema è risolto xD

    no ! assolutamente no nell'introdurre un nuovo sistema di token, punti o gettoni xD
    hahahaha
     
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    Ah ok, pensavo mi avessi mandato dei codici per qualcosa qui sul forum XD si si, quelli li ho usati


    Comunque per Hollow e Fullbringer si può semplicemente rendere inutilizzabile quella meccanica in questi casi, come lo è praticamente per gli eventi
     
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    Zero una cosa al volo
    La role contro i png, hanno un termine giustamente !
    Ora si i PG perdono o vengono sconfitti ciaone, ma se vincono contro il primo sfidante, possono proseguire fin quando vogliono ad oltranza ?
     
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    E' un fight contro un tizio solo di base e quando lo sconfiggi hai finito.
    Possiamo anche pensare ad una modalità Endless (magari in coop con altri player) ma a quel punto costa token o qualcosa del genere.
     
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    e no, sta cosa deve rimanere Off quindi ninente costo!
    famo che il numero di nemici è pari a quello dei giocatori !
    quindi: 1vs1, 2vs2 e così via, ovviamente l'epg giocherà sempre 1 contro + pg, ovviamente in questo caso il png sarà anche più forte

    comunque aggiungo sto puntino e ho finito, credo di aver fatto un ottimo lavoro u.u

    Icon01A
    Arena del Collezionista
    Area Segreta

    Informazioni Generali
    DreamShaper_v7_hyperrealism_hyperdetiled_intricate_details_8k_0


    Nome:Arena del Collezionista
    Livello:S
    Leader:Il Collezionista
    Base Principale:???
    Territorio Operativo:???

    Giunto nel medesimo tempo dove l'ormai Impero stava mettendo le radici, il Collezionista aveva perso importanti pezzi della propria collezione ! Aveva bisogno di nuovi pezzi, aveva bisogno di nuovi esseri spirituali unici nel loro genere ! Decise così creare un nuovo spettacolo, dove sempre egli avrebbe tenuto le redini del proprio intrattenimento, avrebbe quindi sfruttato quel nuovo Universo e i suoi potenti guerrieri.

    Utilizzando il proprio ingegno, il proprio potere ed alcune delle capacità dei suoi Pezzi, il Collezionista riuscì a creare un vastissimo ring nel bel mezzo di una dimensione alternativa, largo decine di chilometri quadri, dove far combattere i più potenti esseri dell'universo per il proprio divertimento e hobby.

    Sfruttando il proprio incredibile potere, il Collezionista riesce sempre a trovare individui spirituali dotati di grandissimo potere sparsi qua e la nelle dimensioni, così che da creare sempre numerose sfide e combattimenti continui.
    Lì dove vi sarà estrema urgenza, un proprio sottoposto creerà da alcuni rimasugli di DNA, vari soggetti sempre più potenti, tali individui se dovessero uscire dal campo di controllo del loro Creatore, finirebbero semplicemente per dissolversi.


    Informazioni Aggiuntive
    Membri
    Strutture
    Difese
    124980a2047517337574619f0c6c0f7b
    Leader:
    Collezionista
    Sottoposti:
    ???
    ???
    ???
    ???
    ???



    Arena del Collezionista
    Regole Addizionali


    Luogo addetto a combattere con estrema libertà senza bisogno di incombere in pericolose conseguenze, qui i giocatori potranno sfidare altri giocatori o semplicemente sfidare NPG leggermente più forti del normale...
    [Qui continua a scrivere cose del genere descrivendo al meglio il tutto Zero...]



    Scontri PVE:
    Come descritto pocanzi, qui i giocatori dovranno vedersela contro nemici davvero duri a morire, questi non seguiranno i normali regolamenti e le loro capacità potrebbero andare oltre il normale Regolamento.
    Le durate di queste role sono relativamente brevi, esse finiscono con una vittoria o sconfitta dei personaggi.

    Necessitano di un Master e non possono essere aperte liberamente.
    Al termine starà sempre al Master chiudere la Ruolata.
    Il numero di NPG varierà dal numero di giocatori che partecipano alla Role.
    Tali Scontri non prevedono un costo in Token.
    Tali Scontri non prevedono una Ricompensa in Token.
    Al termine degli Scontri, i Partecipanti ottengono le seguenti Ricompense:
    -La Ricompensa Post, a prescindere dal successo o dal fallimento.
    -Tali Ricompensa non seguono il Regolamento Classico.
    Ricompensa Post:
    Una Ricompensa basilare che viene data ad ogni Post. Si tratta di una Ricompensa che viene assegnata sempre, al termine di qualsiasi role, a prescindere dal risultato, dall'effettivo contributo alla causa e persino dalla lunghezza.

    Livello Base Reiatsu:12345
    Ricompensa per Post:25 XP50 XP90 XP180 XP350 XP

    Livello Base Reiatsu:678910
    Ricompensa per Post:700 XP1.600 XP3.500 XP7.500 XP15.000 XP

    Questa è ridotta di 1/4.
    Questa è ridotta di 1/2 se partecipano più Giocatori (il Master non conta).
    Ricompensa Avversario:
    Una Ricompensa che può essere assegnata in tutte le Ruolate, a condizione che ci sia stato uno scontro con un PNG. Come detto precedentemente, uno Scontro è tale solo quando gli Sfidanti sono dei Personaggi di Utenti, non PNG. Pertanto la Ricompensa Scontro non riguarda le battaglie con i PNG, che invece danno questa Ricompensa.

    Per ogni PNG Masterato sconfitto, si otterrà una Ricompensa in Punti XP pari ad una percentuale dei Punti XP spesi nella sua statistica Reiatsu:
    -Se il PNG era di una Razza Base, la percentuale sarà del 2%.
    -Se il PNG era di una Razza Avanzata, la percentuale sarà del 3%.
    -I Fullbringer di Reiatsu 7 o superiore sono considerati Razza Avanzata.
    -I Quincy di Reiatsu 9 o superiore sono considerati Razza Avanzata.
    Se si sconfigge un nemico senza usare un Rilascio, la percentuale aumenta di un ulteriore 2%.
    Se un Alleato contribuisce alla sconfitta di un PNG, la Ricompensa Avversario relativa a quel PNG va divisa con lui.
    Se la differenza di Reiatsu con l'Avversario è eccessiva:
    -La Ricompensa Avversario non è convalidata.
    Le Abilità: Predazione, Trasferimento del Potere se usate non daranno ulteriori Ricompense.


    Edited by Ailime - 3/3/2024, 01:09
     
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    Perfetto, sei un Dio Ailime

    神様ありがとうございます。

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    i giocatori potranno sfidare altri giocatori

    In questo caso quali sono le regole di ricompensa?
     
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    dobbiamo vedere se a loro: :JIN: Tonsofnothing Omega Z King Dragon va bene xD

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    i giocatori potranno sfidare altri giocatori

    In questo caso quali sono le regole di ricompensa?

    per ora lasciamo stare il pvp e rimaniamo sul pve
    quindi quella parte va modificata e tolta e lasciato solo il pve
     
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    Se i giocatori si possono sfidare direi normale ricompensa pvp? Abbiamo già messo che è aumentata solo se effettivamente ha conseguenze, una "off" sarebbe come farla fra alleati solo che si apre lo scontro fra tutti no?

    Comunque per il resto penso vada bene
     
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    edit: deve essere poi deciso se queste role equivalgono a Role Principali o Secondarie
    Nel secondo caso, con due personaggi, uno starti una missione e uno starti questa role.
    e poi sempre la regola dell'ubiquità. dopo tutto stiamo sempre parlando di Role OFF-GDR

    CITAZIONE
    Se i giocatori si possono sfidare direi normale ricompensa pvp? Abbiamo già messo che è aumentata solo se effettivamente ha conseguenze, una "off" sarebbe come farla fra alleati solo che si apre lo scontro fra tutti no?

    Comunque per il resto penso vada bene

    come per il PVE devo fare un regolamento a parte per il PVP, quindi per questo eviterei al momento, poi in un secondo momento faccio anche quello, vedendo di risolvere anche problemi che abbiamo detto prima
     
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