[Proposta] Dojo Multi-Maggico del Collezionista

Semi Off-GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Allora la scorsa settimana mi ero messo a pensare "scrivere una avventura da solo per l'EXP/tokens è noioso, trovare qualcuno da fightare ON-Gdr può essere impossibile o causare reazioni nel mondo e nei png non volute, perché non creare un posto dove sfogarsi completamente contro PNG senza conseguenze di sorta?". Bene quindi che cosa propongo?

    Il Collezionista vuole divertirsi e quei bastardi dell'Impero del Caos non stanno facendo abbastanza casino, quindi ha deciso di prendere nuovamente le redini del proprio intrattenimento. Utilizzando state-of-the-art-technology ed i suoi poteri spaziali è riuscito a creare un ring irrintracciabile, largo decine di chilometri quadri, dove far combattere i più potenti esseri dell'universo per la propria gioia e delizia. Ma non solo!
    Non volendo finire in poco tempo gli scontri disponibili, il Nostro ed i suoi scienziati hanno progettato una macchina per creare dal DNA dei vari soggetti prelevati avversari sempre più potenti e versatili dal NULLA. L'unico problema è che questi esseri possono esistere solamente dentro al ring e si autodistruggono una volta usciti, per sicurezza ovviamente.

    In pratica vorrei gestire io questo Dojo così imparo per bene a masterare soprattutto i combattimenti, ma se qualche altro Master volesse prendersi in carico i fight ben venga. I combattimenti sarebbero DIFFICILI, con avversari scelti a descrizione del Master e che possono avere regole proprie che non seguono quelle ON-GDR (es. countdown per abilità speciali o modificatori in più o simili, più come una boss battle di D&D). Questi fight avverrebbero OFF-GDR (o comunque in momenti non specificati del tempo/spazio) e mi affido allo staff per cercare di valutare dei possibili reward oltre a post/token.

    Vorrei che NON servissero token per partecipare, così come aprirei la possibilità di tag-team e coop (cioe player + player vs PNG o anche free for all), sarebbe una mode sandbox per combattimenti difficili (ma davvero duri) dove comunque usi il tuo pg e prendi rewards per i post.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    Sai che la pensata non è malaccio ... e potrebbe anche essere totalmente On GDR, perché è abbastanza canon come cosa per il Collezionista.
    Su questo però ti saprà sicuramente dire meglio Ailime

    Comunque, considerate anche l'idea di creare dei PG (o di rendere i vostri attuali PG) proprio dei Campioni del Collezionista, che sarebbero tipo tra i suoi lottatori migliori oltre che guardie del corpo.

    In effetti, il Collezionista ha un'Organizzazione sua...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,419

    Status
    Offline
    La mia futura pg sicuramente si divertirà con un'idea del genere.... di certo è troppo orgogliosa per fare da Campione al Collezionista (almeno sotto al suo comando) ma di sicuro prenderebbe parte alle sfide XD

    Per me è una buona idea sicuramente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,622

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quindi ha deciso di prendere nuovamente le redini del proprio intrattenimento.

    Beh oddio, da On Gdr ha la sua sottotrama in cui organizza comunque i suoi spettacoli, non è che se n'è stato fino ad ora fermo a guardare un muro xD

    Mentre sull'idea.. Allora, da Canon non è male, anche se effettivamente lui vuole sfidanti "particolari", gli altri li butta nel Labirinto per i suoi giochi, quindi se si vuole si può rendere più interessante la meccanica e collegarla all'On Gdr, mettendo che ci si "qualifica" vincendo in una sua sottotrama (Con sfida parificata per tutti i Rei), in cui se si vince, prima di tutto bisogna mettere in palio qualche premio interessante, e poi c'è questa possibilità di poter essere "invitati" spesso e fare queste sfide, mentre si perde si può ritentare dopo X tempo magari, ma sono idee.

    Altrimenti, Opzione 2: lasciare questa idea come a sé stante e tenerla come semplice arena, cioè ci sta come svago per chi vuole sempre combattere sfide impegnative (Vero Kuro? xD), ma finisce lì, è un aggiunta carina giusto per andare a fare qualche botta aggratis, ma non fraintendetemi, va benissimo eh, perde tutto l'interesse che potrebbe avere Canon ed è un peccato per me, ma per me può andare bene anche così se si vuole mantenerla come cosa leggera e a parte.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Una cosa non esclude l'altra, ma dato che OGGETTIVAMENTE è in "late game" che il problema del "non ho niente da fare fino a che altre 5 persone non si liberano" si presenta, potremmo fare differenziando per Reiatsu. I pg forti (Rei 10>) passano direttamente all'Arena perché troppo potenti e già qualificati, mentre quelli deboli intraprendono a quel punto una specie di quest per essere ammessi.

    Comunque sono aperto a TUTTE le proposte dello Staff, sia per una che per l'altra ipotesi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,091

    Status
    Offline
    Come detto dagli altri, una cosa del genere l'ho già fatta io mettendola come missione o battuta di caccia.
    Ad esempio traumatizzai diversi shinifami nei labbirinti con svariate trappole costringendoli persino a lottare fra loro...
    O pure con vendaval (non so se lo scritto bene) e miraga, dove dovevano sfidare in continuo nemici più forti.

    Quindi senza problemi una cosa del genere si può fare.
    Avevo anche in mente un passato di fare missioni dove gli shinigami si infiltravano...

    Quanto all'arena, la metterei, come dice zero da rei 10 se non scendere a rei 8 dove tutte le razze hanno almeno il rilascio totale.

    Poi jin potremmo unire il labirinto ad una role duratura, dove possano servire cure e altro, ovviamente il livello di difficoltà aumenta drasticamente!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Comunque io vorrei la gestione/approvazione del Dojo in se per se per adesso come semplice area di scontro semi-off GDR (anche solo a livello di regole) cosi da dare asap un'attività secondaria da fare anche solo per testare le build varie in maniera corposa senza rischiare la morte (ma solo una bella umiliazione)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Arena del Collezionista
    Area Segreta

    Informazioni Generali
    DreamShaper_v7_hyperrealism_hyperdetiled_intricate_details_8k_0


    Nome:Arena del Collezionista
    Livello:S
    Leader:Il Collezionista
    Base Principale:???
    Territorio Operativo:???

    Il Collezionista si è ormai annoiato delle solite sfide tra i Pezzi della propria collezione, ormai divenute ripetitive e noiose, quindi ha deciso di prendere le redini del proprio intrattenimento, come da tempo aveva intenzione di fare, sfruttando a suo vantaggio i nuovi e potenti guerrieri arrivati dall'altro Universo.

    Utilizzando state-of-the-art-technology ed i suoi poteri spaziali, assieme alle capacità di alcuni suoi Pezzi, è riuscito a creare un ring gigantesco nel mezzo del Garganta, largo decine di chilometri quadri, dove far combattere i più potenti esseri dell'universo per la propria gioia e delizia.

    Non volendo finire in poco tempo gli scontri disponibili, il Nostro ed i suoi scienziati hanno progettato una macchina per creare dal DNA dei vari soggetti prelevati avversari sempre più potenti e versatili grazie alla semplice immissione di energia spirituale, fornita ogni volta dai vari Possedimenti del Collezionista.

    Questi esseri possono però esistere solamente dentro al ring e si autodistruggono disgregandosi una volta usciti, come misura di sicurezza ovviamente.


    JIN, dammi una mano a pensare a delle ricompense magari in token o exp per chi vince.
    Come ho detto non sarà una passeggiata battere questi mostri volta dopo volta.

    Edited by Zerö - 2/3/2024, 18:20
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    JIN, dammi una mano a pensare a delle ricompense magari in token o exp per chi vince.

    Idea a caso: se tipo fare scontri desse come ricompensa dei punti spendibili all'interno dell'arena? Con i punti puoi comprare token, exp o altro. In pratica ci sono premi in palio da compare, ma prima devi fare almeno qualche scontro(e vincerlo, ma magari si può mettere un premio di partecipazione volendo). In questo modo la vittoria viene ricompensata ma il dojo non diventa comunque un luogo dove farmare facilmente exp e diventare OP in breve tempo(cosa che immagino Jin e Ailime vogliano evitare)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Utilizzando state-of-the-art-technology ed i suoi poteri spaziali, assieme alle capacità di alcuni suoi Pezzi, è riuscito a creare un ring gigantesco nel mezzo del vuoto cosmico, largo decine di chilometri quadri, dove far combattere i più potenti esseri dell'universo per la propria gioia e delizia.

    NOTA: Garganta

    CITAZIONE
    Non volendo finire in poco tempo gli scontri disponibili, il Nostro ed i suoi scienziati hanno progettato una macchina per creare dal DNA dei vari soggetti prelevati avversari sempre più potenti e versatili grazie alla semplice immissione di energia spirituale, fornita ogni volta dai vari Possedimenti del Collezionista.

    Ma sei sicuro ? Sta cosa può facilmente sfuggire di mano.
    E poi a noi sta cosa non serve per il PVP ?

    CITAZIONE
    Questi esseri possono però esistere solamente dentro al ring e si autodistruggono disgregandosi una volta usciti, come misura di sicurezza ovviamente.

    Bel salvataggio, ma ... meh, perché uno come il collezionista dovrebbe farlo ?
    Gli farebbe anzi più comodo una milizia armata ...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:JIN: @ 2/3/2024, 18:15) 
    CITAZIONE
    Utilizzando state-of-the-art-technology ed i suoi poteri spaziali, assieme alle capacità di alcuni suoi Pezzi, è riuscito a creare un ring gigantesco nel mezzo del vuoto cosmico, largo decine di chilometri quadri, dove far combattere i più potenti esseri dell'universo per la propria gioia e delizia.

    NOTA: Garganta

    CITAZIONE
    Non volendo finire in poco tempo gli scontri disponibili, il Nostro ed i suoi scienziati hanno progettato una macchina per creare dal DNA dei vari soggetti prelevati avversari sempre più potenti e versatili grazie alla semplice immissione di energia spirituale, fornita ogni volta dai vari Possedimenti del Collezionista.

    Ma sei sicuro ? Sta cosa può facilmente sfuggire di mano.
    E poi a noi sta cosa non serve per il PVP ?

    CITAZIONE
    Questi esseri possono però esistere solamente dentro al ring e si autodistruggono disgregandosi una volta usciti, come misura di sicurezza ovviamente.

    Bel salvataggio, ma ... meh, perché uno come il collezionista dovrebbe farlo ?
    Gli farebbe anzi più comodo una milizia armata ...

    Perché non li può controllare.

    Come Majin Buu ma con il safety net che non ti puo tradire perche si disgrega, hai dei combattenti fortissimi che però potrebbero andarti fuori controllo a caso e quindi sono usa-e-getta (o comunque da usare come Gladiatori esclusivamente li)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,091

    Status
    Offline
    sono impegnato al momento, comunque è da rivedere tutto xD
    Quello che vuoi ruolare non è assolutamente il collezionista !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Per me a sto punto sta semi-off senza dover giustificare nulla. È un posto dove la gente va, si mena e torna a ruolare in-GDR. Cosi non si toccano i PNG di nessuno e non devo fare i salti mortali.

    E' una attività secondaria per rendere il GDR piu divertente per chi ha tempi morti tra le role. Non voglio andare piu deep di cosi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    Ma ragaz, fermo restando che nessuno vi vieta di aprire un topic in Off-GDR e menarvi come preferite (anche con regole inventate).
    Quale sarebbe il pro di questa idea se deve essere Off-GDR ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Che non tocco i PNG di qualcuno, che ovviamente non si possono avere le stesse identiche idee per come debbano essere "animati".
     
    .
55 replies since 27/2/2024, 22:20   470 views
  Share  
.
Top