[Missione Lv. 6] Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Icon01A
    Ai 愛
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (-4)15 (+5+6)(-4)15 (+4+6)(-4)15 (-4)10 (+1)
    Punti Vita65
    1.068Punti Energia

    Se pure era riuscito ad attivare il Bankai, il peso della Reiatsu di Kuro era soverchiante, gli sarebbe stato inutile muoversi, figuriamoci Yu...per lo meno era dietro di me e sarebbe stato facile proteggerlo, ma a quanto pare i nemici avevano in mente tutt'altra cosa. Il piano era molto semplice, prima che fossero giunti i Capitani dal Gotei, volevano gettarmi in un Garganta, in modo da ridurre i nemici da affrontare, in oltre la mia presenza li avrebbe messi leggermente in difficoltà una volta che sarebbero giunti i rinforzi.

    Il sottoposto dello Shinigami continuava ad avvicinarsi, mentre Kuro lo guidava in continuazione per non farlo finire nell'area di Soppressione, nel mentre iniziai a pensare, cosa fare ? Che fare ? Come fare ?! Ma poi ecco che improvvisamente vi fu l'intervento di Benkei, un intervento propizio che avrebbe intercettato lo spostamento dell'Arrancar e in fine attaccato, ciò avrebbe fermato quest'ultimo dall'usare il Garganta, una preoccupazione in meno, ma ero bensì lontano dal poter tirare un sospiro di sollievo !

    ~Se Kuro avesse comunque continuato il suo attacco con o non il Garganta, dovevo provare a difendermi, ma cosa fare ? Fortunatamente a seguito del suo movimento Kuro doveva rinunciare all'uso della soppressione, Yu a quel punto provò a fare qualcosa, ma al suo livello era tutto inutile, di fatto apprezzai la buona volontà, toccava quindi a me, a quel punto optai per proteggermi, in qualche modo avrei avrei resistito alla sua forza esponenziale, ovviamente, sempre se fossi riuscito a proteggermi in tempo.

    ~Se invece Kuro avesse optato per fermare il proprio attacco, visto che il suo sottoposto era stato intercettato, avrei potuto tirare un sospiro di sollievo, in effetti una gita nell'oscuro Hueco Mundo non era molto piacevole, e l'idea di poter finire a case in quel mondo senza sapere come tornare lo faceva completamente rabbrividire.
    Di fatto se non io, il bersaglio di Kuro divenne Benkei, in effetti il suo sottoposto Arrancar era una sicura via di fuga e per questo andava fermato, ma non per questo motivo andava messa la vita di uno shinigami alla cattura di un nemico, forse qualcuno poteva pensarne il contrario, ma la linea di pensiero della Tredicesima era molto chiara !

    Se quindi Kuro avesse optato per contrattaccare Benkei in protezione del proprio Sottoposto, avrei fatto lo stesso, sarei corso in difesa di Benkei usando il mio corpo come scudo, dopo tutto il mio fisico era nettamente più allenato e robusto a quello di Benkei, un attacco di Kuro sarebbe potuto essere mortale per lui, al contrario io ne sarei uscito molto male, ma per lo meno vivo. O almeno si spera...




    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6



    Registro Eventi

    Punti Vita:
    Punti Energia:Bankai-30
    Stato:Sigillo LimitatoreAttivo
    Stato:BankaiAttivo
    Stato:Shunpo+2+3 PB Dex
    Protezione (1° futuro) (Ai vs Kuro): (+2 [Bonus Protezione] +2 [Preparazione] +18 [Destrezza]): 43
    • 1d24 + 22
      43 (21 + 22)
    • Inviato il
      12/3/2024, 22:37
      Ailime
    Difesa Nulla su Alleato (2° futuro) [Shunpo] (Ai vs Kuro): (+4 [Bonus azione] +2 [Preparazione] -2 [Spostamento] +20 [Destrezza]): 43
    • 1d24 + 24
      43 (19 + 24)
    • Inviato il
      12/3/2024, 22:37
      Ailime
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    La situazione stava diventando secondo dopo secondo sempre più critica e tesa, tanto che le forze in gioco erano destinate ad aumentare, ma questo giocò a sfavore degli shinigami del Gotei.
    Infatti i presenti si mossero per intralciare la riuscita di Kuro, che con calma stava dando ordini ad Alejandro su come posizionarsi per non finire nella soppressione, situazione che Benkei decise di sfruttare mirando proprio all'arrancar.
    Ai e Yu non poterono fare nulla sotto soppressione, per quanto quella situazione durò poco, vista la fredda del vizard che non notò nemmeno Benkei che aveva rallentato pronto all'azione ed attaccare l'arrancar per impedire la loro strategia, mossa intelligente se solo non avesse aspettato tutto quel tempo, permettendo ad Alejandro di aprire il garganta proprio nella posizione desiderata.
    Infatti quando Kuro fu pronto a colpire tolse la soppressione, scattando velocemente verso Ai e prendendolo in pieno con il suo colpo, nonostante lo stesso giovane shinigami riuscì a proteggersi riducendo i danni. In quella frenetica azione Yu diede il tutto per tutto, rilasciando energia spirituale di fronte a se ed investendo sia Kuro che Ai, ma anche lo stesso Benkei che stava passando proprio in quel momento.
    Benkei dopo aver subito il kidò dell'alleato si fiondò su Alejandro, che però non raggiunse in tempo, infatti il vizard sbalzò dentro al garganta Ai che subì un discreto danno, ma soprattutto si ritrovò disperso nell'Hueco Mundo, in un punto che nessuno sapeva dove fosse, se non lo stesso arrancar.
    Ma come un fulmine a ciel sereno Benkei, pur non anticipando Kuro, colpì in pieno volto Alejandro, stordendolo e facendo si che il garganta si chiuse. L'intento era effettivamente giusto, ma non aveva calcolato la velocità nettamente superiore del suo avversario, rinchiudendo cosi il suo capo squadra il quel deserto notturno.

    Il tempo però non andò a favore di Kuro, dato che al centro del ponte, ma all'altezza della torre, circa a venticinque metri sopra di loro, si aprì un cancello senkai.
    Da quel punto due capitani uscirono, Rukia Kuchiki e Toshiro Hitsugaya, tra cui il secondo già pronto allo scontro ed in bankai, mentre la prima aveva solo lo shikai.
    Entrambi i capitani sembravano sapere della situazione e senza pensarci due volte videro sia Alejandro che Kuro, notando fin da subito chi dei due ara il più pericoloso.
    Dov'è Ai? Domandò seria e concisa a Yu e Benkei il capitano Rukia, guardandosi attorno per capire come mai il suo diretto sottoposto non si trovasse presente.
    Toshiro invece senza pensarci due volte generò un drago di ghiaccio che scagliò verso kuro, mirando al petto, in quella zona e cercando di evitare Yu che era li vicino. Rukia invece, seppur ancora spaesata da non vedere Ai, rilasciò velocemente un sai verso Alejandro, cercando di bloccargli le braccia, ma mirandolo soltanto a lui, in modo da non coinvolgere Benkei che si trovava li vicino.
    Kuro ed Alejandro erano in una situazione nettamente critica in questo momento ed i loro avversari non erano nemmeno due capitani qualunque, come avrebbero agito i presenti a quell'arrivo?

    Nota. Ho già parlato di questo mio post con Jin ed ha approvato quello che ho fatto.
    Nota2. Allora i turni sono sfalsatissimi ed è un problema ma in poche parole al prossimo turno tutti tranne Yu ed Alejandro avete subito Hakufuku.

    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517+816+81512
    +4+4
    Punti Vita65
    894Punti Energia



    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517+1516+111511
    +6+5
    Punti Vita65
    820Punti Energia



    Sai [Pot. C] (Rukia vs Alejandro): (+1[Proiettile] +0[Medio-Corto] +21[Dex]): 26
    • 1d12 + 22
      26 (4 + 22)
    • Inviato il
      20/3/2024, 01:19
      King Dragon
    Hyoryūdan no Jutsu [Pot. A] (Toshiro vs Kuro): (+1[Proiettile] +2[Medio-Corto] +23[Dex]): 27
    • 1d12 + 26
      27 (1 + 26)
    • Inviato il
      20/3/2024, 01:19
      King Dragon
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Kuro Yuma
    Kisaragi
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1318(+15 10)17(+11)1712
    +0+6 4+5+0+2
    Punti Vita77/77
    1312/1500Punti Energia

    Alejandro
    ForDexIntConRei
    11(+7)10(+1)810(+5)7
    +3+1+0+3+0

    Punti Vita40/40
    308/310Punti Energia

    Narrato - Parlato Kuro - Pensato Kuro - Parlato Alejandro - Pensato Alejandro


    Il colpo di Kuro andò a segno, prendendo in pieno Ai e spedendolo nell'Hueco Mundo.
    CITAZIONE
    Danni Ai
    Danni: [22(Int) + 12(A) - 13(Costituzione)]/2 + {12(A) + [22(Int)/5)]}/2 = 18
    Ustione: 18/3 = 6 Stack
    Danni ambientali: [10(Potenziale = Dado) + 22(Int) - 13(Cos)]/2 = 9

    Stack Surriscaldamento: +3

    Purtroppo la parte difficile arrivava ora, dato che erano arrivati non uno ma ben 2 capitani, e forse sarebbe stata una sfida troppo grande per Kuro. Come se non bastasse Yu lo aveva colpito a sorpresa con un Kido per disorientarlo, ma almeno aveva colpito anche l'altro suo alleato.
    In ogni caso al momento la priorità restavano i capitani, anche se probabilmente Kuro avrebbe fatto bene a ritirarsi dato che quello svantaggio numerico poteva rivelarsi molto pericoloso per lui. Rukia sembrava preoccupata per Ai, mentre Toshiro fregandosene di tutto e già in bankai fu il primo dei due ad attaccare, prendendo di mira Kuro. Vedendo che i due capitani avevano preso di mira sia lui che il suo compagno, lo Shinigami avrebbe cercato di schivare il colpo di Toshiro non appena questo fu partito, per spostarsi verso Alejandro con uno Shunpo cercando di arrivare prima dell'attacco di Rukia, e una volta arrivato, avrebbe afferrato l'arrancar per il braccio, per poi scattare via di lì con un altro Shunpo, stavolta per tornare indietro più o meno dove si trovava un attimo prima. Dopo quello scatto, si sarebbe trovato letteralmente a pochi centimetri da Yu di fianco a lui, così vicino che avrebbe potuto afferrarlo senza fare un passo se solo avesse voluto, ma non era ovviamente quello il suo scopo: quella vicinanza era un semplice modo per far capire a quei vigliacchi dei capitani che se volevano colpirlo dovevano prendere il rischio di far fuori anche il loro sottoposto.
    Lasciatemi andare via o ammazzo lui e quell'altro!
    Con la mano destra avrebbe mosso la spada per creare una sfera che sarebbe partita verso l'alto per poi esplodere e rilasciare tante piccole sfere di fuoco contro tutti i suoi nemici, escluso ovviamente Yu. Alejandro invece avendo capito cosa doveva fare grazie alle parole di Kuro, avrebbe tentato di aprire il garganta, più o meno nella stessa zona dove aveva mandato Ai poco prima.

    Nota: Credo ci siano delle sviste nel regolamento(credo, ne ho parlato nel topic delle distanza comunque), nel post ho considerato la schivata come alleato come una normale schivata


    Inventario
    Peso Trasportato5/11
    8/9Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste da CombattimentoPeso: 1
    DenreishinkiIngombro: 2
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato(×2)Ingombro: 2


    Registro Eventi

    Kuro
    Bankai: +3 Intelligenza +3 Destrezza
    Resurreción: +4 Intelligenza +4 Destrezza
    Hakufuku: -5 Destrezza

    Surriscaldamento: 3 Stack(+1 Modificatore)

    Mantenimento Bankai: -15 PE
    Mantenimento Resurreción: -15 PE
    Hinoken: -30 PE
    Sokudo: - 30 PE
    Shunpo: -1 PE


    Alejandro





    Nota: Ho sbagliato nome nel dado, la tecnica che ho tirato è Jigoku no Ame
    Schivata(Kuro vs Toshiro)(Sokudo + Shunpo)(+25[Destrezza]+2[Bonus Hoho]): 29
    • 1d12 + 27
      29 (2 + 27)
    • Inviato il
      24/3/2024, 12:59
      Ninja Sword
    Schivata con Alleato(Kuro/Alejandro vs Rukia)(Sokudo + Shunpo)(+24[Destrezza]+2[Bonus Hoho]): 34
    • 1d12 + 26
      34 (8 + 26)
    • Inviato il
      24/3/2024, 12:59
      Ninja Sword
    Hinotama+Sokudo+Jigoku no Netsu(vs Toshiro, Rukia e Benkei)(Potenziale A+)(+23[Destrezza]+1[Proiettile]+2[Raggio Medio-Corto]+2[Bonus]+1[Area]+4(1000 Colpi)): 40
    • 1d12 + 33
      40 (7 + 33)
    • Inviato il
      24/3/2024, 12:59
      Ninja Sword
    Garganta(Alejandro)(+11[Destrezza]+2[Raggo Corto]-2[Malus Reiatsu]): 20
    • 1d12 + 11
      20 (9 + 11)
    • Inviato il
      24/3/2024, 12:59
      Ninja Sword


    Edited by Ninja Sword - 24/3/2024, 15:12
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Icon01A
    Ai 愛
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1015 (+5+6)15 (+4+6)15 (-4)10 (+1)
    Punti Vita38
    1.053Punti Energia

    Quel bastardo lasciò perdere il proprio Sottoposto e continuò il suo attacco verso di me, fortunatamente ebbi i riflessi e la prontezza per mettere le braccia avanti al mio corpo, eppure...l'impatto subbito fu dolorosissimo, se pure la sua parte era rivolta dalla parte del dorso, potevo sentire le braccia cadere a terra per il dolore, come se non bastasse venni lanciato all'indietro dalla schiacciante potenza dell'altro.

    Se per un momento era avvolto dai raggi del sole, l'esatto momento opposto venni avvolto dall'oscurità, ero entrato nel Garganta ! Quella non era la prima volta che ci finivo dentro, il Sensei mi spiegò esattamente come funzionavano, pensavo che tali informazioni non mi sarebbero mai servite, ed invece...pensai subito che era inutile cercare di fermare quello sbalzo, tanto il Garganta si sarebbe chiuso a momenti ed infatti appena uscito dall'altro varco il portale si chiuse subito, mentre io finii per schiantarmi contro una duna di sabbia.

    Il dolore provato nello schianto era praticamente nulla in confronto a quello che provavo sulle braccia, in fine alzando lo sguardo al cielo.
    È già. . .
    Ero proprio finito nell'Hueco Mundo, ed ora che fare ?
    Proviamo a trovare Las Noches ?
    Suggerì subito Gyōshū, ed in effetti era un'ottima idea, avrei anche potuto aspettare che si fosse riaperto un Garganta, ma le possibilità che ad uscirne fosse quel Kuro erano molto alte, forse altissime...per questo non rimaneva altro che seguire il consiglio di Gyōshū.

    Dove andiamo ? Di là !
    Scelta la direzione iniziai a sollevarmi in cielo tramite Passi nel Vuoto, in questo modo avrei evitato di lasciare delle impronte sulla sabbia che avrebbero potuto determinare la direzione in cui sarei potuto andare. A quel punto iniziai a Shunpare ad altissima velocità, una sequenza continua di shunpo, in tale modo, in pochissimi secondi riuscii a distanziarmi dal luogo di buoni cinquecento metri, ma non ero ancora al sicuro, bisognava che mi allontanassi ancora e ancora.


    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6



    Registro Eventi

    Punti Vita:Fendente-27
    Punti Energia:Bankai-15
    Stato:Sigillo LimitatoreRimosso
    Stato:BankaiAttivo
    Stato:Stack Ustione+6
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    233/240Punti Energia
    La situazione era un disastro. Yu non aveva ricevuto ordini, non sapeva perché si fossero messi a combattere così senza preavviso, perché non avessero neanche provato a parlare con coloro che si erano trovati di fronte. Il suo Hakufuku, lanciato in un momento di disperazione, aveva sortito effetto indebolendo temporaneamente il demone di fuoco e oscurità, ma aveva preso anche i suoi due compagni.
    CITAZIONE
    Danni Ai: (7+10) - 12 = 5
    Danni Kuro: (7+10) - 17 = 0
    Danni Benkei: (7+10) - 8 = 9

    Avvenne tutto così in fretta: Ai sbalzato dal Demone dentro ad un portale finendo chissà dove, Benkei addosso all'Arrancar prendendolo a pugni e il nemico che si trovava a pochi passi da lui. Yu non era stato addestrato a questo genere di situazione, il caposquadra era sparito e si trovava contro un essere dalla potenza spropositata!

    Proprio in quel momento sopra di loro, all'altezza della torre, un Cancello si aprì lasciando entrare nella dimensione umana il Capitano Kuchiki ed il Capitano Hitsugaya che attaccarono immediatamente i due Demoni dopo aver chiesto brevemente informazioni su Ai.

    N-NON LO SO! QUA-QUALI SONO GLI ORDINI?!?!?!?

    Avrebbe quindi urlato il giovane Shinigami, preparandosi a reagire scappando da ogni attacco avrebbe potuto essere diretto verso di lui. Muoversi senza cognizione di causa avrebbe potuto solo finire malissimo, vedendo anche le potentissime tecniche usate dai Capitani che avrebbero potuto farlo fuori in un istante.
    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    712 (+9) [+4]11 (+5) [+3]108
    Punti Vita31
    278Punti Energia
    Successe tutto in pochi istanti: abbastanza per colpire il proprio bersaglio, non abbastanza per evitare di vedersi riversato addosso il Kidō del suo commilitone. Avvertì la seppur debole energia spirituale investirlo proprio mentre si era lanciato sul proprio bersaglio: dovette stringere i denti e sopportare il dolore, oltre che far fronte - come poteva - alle nefaste conseguenze del Kidō stesso. La sua azione risultò più lenta del previsto, arrivando a colpire - come aveva pianificato - l'Arrancar, senza tuttavia riuscire a salvare Ai dal tempismo dell'assalto coordinato dei loro nemici. Fece appena in tempo a registrare con la coda dell'occhio qualche scena di ciò che stava accadendo intorno a lui, prima di arrivare a contatto con l'Arrancar.

    Nonostante la sensazione concitata, doveva ammettere di aver provato un certo senso di soddisfazione a percepire il rumore e la sensazione dell'osso dell'Estigma dell'Arrancar sgretolarsi sotto le sue nocche. C'era poco da commentare: era stato un colpo di cui chiunque, nella Seconda, sarebbe stato fiero - probabilmente anche il suo stesso Capitano. Centrò in pieno il volto dell'Arrancar, e il marchio di Daiseishi, Tenbatsu, si disegnò sulla sua guancia come un grosso tatuaggio, simbolo della punizione divina che era stata decisa ed eseguita per lui.

    Danni Subiti (Alejandro Matón):
    Danno Totale:[12 (Pot.A) + 12 (Int.) - 13 (Cost.) - 2 (Est.)] x327
    Stack di Cong:[+2 (L. Medio) +2 (Pot. A)]4
    Costrizione:[5 (Pot.B) + 12 (Int.) + 11 (Dado)]28
    Effetti:4 Stack di Congelamento-2PB Dex


    Poi, subito dopo, un'immensa pressione spirituale irruppe sopra di lui. Fu rinfrancato da ciò che videro i suoi occhi: dal Cancello Senkai, le cui porte erano spalancate su Londra, emersero le minute figure di due dei Capitani più forti dell'intero Gotei, Rukia Kuchiki - che aveva assegnato la missione alla giovane squadra - e Tōshirō Hitsugaya, Capitano della Decima Brigata, considerato a buon ragione pressocchè da tutti gli Shinigami come un prodigio, capace di raggiungere picchi di potenza prima di chiunque altro. Era chiaro, dai loro sguardi e dal loro atteggiamento, che la situazione fosse grave. Benkei rispose a Rukia silenziosamente, indicando il Garganta che si era appena richiuso - dando in quel modo una risposta abbastanza chiara alla domanda che il Capitano aveva posto a lui e allo Shinigami della Sesta. Hitsugaya, di contro, partì immediatamente all'attacco, mostrando a tutti la forza sconcertante e la spettacolarità della famosa Hyōrinmaru.

    Quello su cui danzava anche Benkei era tuttavia un campo di battaglia battuto da mostri, da esseri che andavano ben oltre quello che era il suo livello. Kuro, il loro nemico, riuscì in qualche modo ad allontanare Alejandro da lui e dall'attacco del Capitano Kuchiki, prima di fare ricorso al sua stessa Zanpakutō: lo vide generare una grossa sfera infuocata - come se avesse il potere di un piccolo Sole a portata del filo della propria spada - per poi lanciarla in aria. A seguito di una deflagrazione, una pioggia di costrutti di reiryoku fiammanti, simili a piccole meteoriti, cominciò a cadere dal cielo: un'offensiva dalla quale, considerando tutti i fattori in campo, non aveva molte chance di poters i difendere.

    Tentò così, semplicemente, di chiudere le braccia davanti al proprio volto, tentando di irrorare di Reiatsu le giunture dorate della propria Zanpakuto e utilizzare i lunghi bracciali che la componevano per proteggersi, e tentare in qualche modo di limitare i danni.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Stato: Sigillo LimitatoreRimosso
    Stato: MimetizzazioneAttiva (24)
    Stato: BankaiAttivo
    Punti Vita: Hakufuku- 9


    Protezione (Benkei vs Kuro): (+16 [Destrezza] + 2 [Protezione]): 30
    • 1d24 + 18
      30 (12 + 18)
    • Inviato il
      3/4/2024, 11:10
      caligola~
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    Lo scontro si stava accendendo più che mai, le forze in gioco erano estremamente potenti e capaci di distruggere qualsiasi cosa nel raggio di centinai di metri se lo avessero voluto. Le offensive dei due capitani vennero agilmente evitate da Kuro che salvò anche il suo sottoposto, per poi riportarvi vicino ad un povero Yu lasciato in mezzo a dei mostri.
    Spostatevi da li! Urlò Rukia alla domanda di Yu, come a dire che i due erano solo di intralcio e che non potevano rilasciare i loro reali poteri con loro sul posto.
    Da quel momento però fu Kuro ad attaccare, facendo aprire un garganta ad Alejandro circa nella stessa zona dove era stato lanciato A, mentre lui sparò una pioggia di fuoco su tutti gli avversari tranne Yu.
    Toshirofu il primo ad agire il più velocemente possibile, tentando una barriera ghiaccio creata con più draghi assieme, in modo da inglobare sia lui che Rukia in un bozzolo ed evitare di far subire danni. Rukia vedendo quell'azione avrebbe sfruttato il tempo per prepararsi e sparare uno Shakkahō diretto a Kuro subito dopo, senza nemmeno pensare di proteggersi, l'importante era tirare giù quello shinigami. Toshiro fece la stessa mossa precedente, ma mirando sempre a Kuro, anche se il suo attacco partì poco dopo quello dell'altro capitano. Il vizard era bersagliato da due attacchi mediamente potenti, ma molto insidiosi e pericolosi.

    Nel frattempo Ai nell'Hueco Mundo aveva deciso di spostarsi e dirigersi verso Las Noches, anche se non aveva idea di dove si trovasse, andando quindi a vuoto. La distanza percorsa era intorno ai cento metri o poco più, ma se non fosse stato interrotto presto o tardi avrebbe lasciato quella zona in sicurezza, se cosi si poteva dire per il posto in cui si trovava.

    Nota. Ai non puoi percorrere cosi tanti metri o fare cosi tante azioni, vero che sei staccato dal combattimento, ma le tempistiche sono sempre quelle, come già ti dicevo in MP.
    Nota2. Scalo l'energia ai capitani a prescindere dal dado, nel caso qualcosa fallisca la rimetto il prossimo turno. Difesa Toshiro A avanzata.

    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517+816+81512
    +4+4
    Punti Vita65
    860Punti Energia



    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517+1516+111511
    +6+5
    Punti Vita65
    670Punti Energia
    Ryōjin Hyōheki [Pot. S+++] (Toshiro & Rukia vs Kuro): (+2[Tecnica] +3[Area Totale] +23[Dex]): 45
    • 1d18 + 28
      45 (17 + 28)
    • Inviato il
      12/4/2024, 00:30
      King Dragon
    Shakkahō [Pot. A] (Rukia vs Kuro): (+1[Proiettile] +2[Medio-Corto] +21[Dex]): 27
    • 1d12 + 24
      27 (3 + 24)
    • Inviato il
      12/4/2024, 00:30
      King Dragon
    Hyoryūdan no Jutsu [Pot. A+] (Toshiro vs Kuro): (+1[Proiettile] +2[Medio-Corto] +23[Dex]): 32
    • 1d12 + 26
      32 (6 + 26)
    • Inviato il
      12/4/2024, 00:30
      King Dragon
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Icon01A
    Ai 愛
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (-8)15 (+5-8)15 (+4-8)15 (-4-8)10
    Punti Vita38
    1.008Punti Energia

    A Londra il combattimento infuriava su quel ponte, nei pensieri di Ai vi erano i propri compagni di squadra ed ovviamente i due Capitani che erano stati chiamati precedentemente, ed ormai sul campo di battaglia. Chi mai avranno mandato ? Sicuramente il proprio Capitano, ma poi chi altro ?

    Comunque, mentre Ai pensava a tutto ciò, aveva già percorso poco più di cento metri dal punto di partenza senza mai toccare il suolo sabbioso, in oltre, per essere più sicuri, di non essere trovato da Kuro nella remota possibilità che quest'ultimo sfuggisse ai Capitani. Poi per pura casualità lo Shinigami andò ad imbattersi in alcuni fori nella sabbia, come gli fu sempre spiegato dal Sensei, lì sotto vi era la Foresta dei Menos, un dedalo vastissimo e quindi perfetto per far perdere le proprie tracce.

    Scelto il da farsi, Ai si gettò nella Foresta per poi continuare a Shunpare ancora e ancora per potersi allontanare il più possibile, era anche vero che a cercarlo potevano essere i suoi alleati, ma è anche vero che a cercarlo vi erano quei due, ed Ai lo sapeva molto bene, non aveva acuna speranza contro quello Shinigami al momento, e ciò lo frustava emotivamente.

    Percosrsi su per giù altri cento metri, Ai spense il proprio Bankai facendo ricomparire la propria Zanpakuto sul fianco, in seguito lo Shinigami passò a mimetizzare la propria Reiatsu.



    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6



    Registro Eventi

    Punti Vita:
    Punti Energia:Bankai, 30 Shunpo-45
    Stato:Sigillo LimitatoreRimosso
    Stato:BankaiAttivo
    Stato:Stack Ustione+6
    Mimetizzazione [Limitazione Spirituale 90%]: (+15 [Limitazione] +13 [Destrezza]): 31
    • 1d12 + 28
      31 (3 + 28)
    • Inviato il
      12/4/2024, 22:11
      Ailime
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Kuro Yuma
    Kisaragi
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1318(+15)17(+11)1712
    +0+6+5+0+2
    Punti Vita77/77
    990/1500Punti Energia

    Alejandro
    ForDexIntConRei
    11(+7)10(+1 -1)810(+5)7
    +3+1 -1+0+3+0

    Punti Vita13/40
    307/310Punti Energia

    Narrato - Parlato Kuro - Pensato Kuro - Parlato Alejandro - Pensato Alejandro


    Purtroppo Toshiro riuscì a difendere se stesso e Rukia con i suoi draghi di ghiaccio, mentre Benkei finì per essere preso in pieno dall'attacco di Kuro
    CITAZIONE
    Danni Benkei
    Danni: [22(Int) + 13(A+) - 10(Costituzione)]/2 + {13(A) + [22(Int)/5)]}/2 = 21
    Ustione: 18/3 = 7 Stack

    Stack Surriscaldamento: +3

    I capitani erano di nuovo partiti all'attacco contro Kuro: la prima ad attaccare era stata Rukia, seguita un attimo dopo da Toshiro. Kuro non poteva permettersi di farsi colpire dagli attacchi di ben due capitani, perciò doveva a tutti i costi spostarsi da dove si trovava: si sarebbe mosso via con uno Shunpo, cercando di levarsi dalla traiettoria dei due colpi consecutivi e allo stesso tempo avrebbe approfittato di quello scatto per lanciarsi letteralmente dentro al garganta. A suo seguito ovviamente si sarebbe mosso anche Alejandro per andare a sua volta nell'Hueco Mundo. Non appena entrambi si fossero trovati dentro(o se Alejandro per qualche motivo non fosse riuscito ad entrare), il portale si sarebbe richiuso per non far passare nessuno.
    Avrete presto mie notizie!
    Una volta dentro il Vizard poteva dedicarsi all'altro Shinigami, che intendeva usare per il suo piano.
    Quello stronzo si è mosso...
    Visto che Ai non era più lì dove lo avevano gettato, non restava che cercarlo aiutandosi con la percezione.





    Inventario
    Peso Trasportato5/11
    8/9Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste da CombattimentoPeso: 1
    DenreishinkiIngombro: 2
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato(×2)Ingombro: 2


    Registro Eventi

    Kuro
    Bankai: +3 Intelligenza +3 Destrezza
    Resurreción: +4 Intelligenza +4 Destrezza
    Hakufuku: -5 Destrezza

    Surriscaldamento: 6 Stack(+2 Modificatori)

    Mantenimento Bankai: -15 PE
    Mantenimento Resurreción: -15 PE
    Sokudo(x2): - 60 PE
    Shunpo(x2): -2 PE
    Hinotama: -220 PE
    Jigoku no Netsu: -10

    Alejandro
    Garganta: -1 PE

    Danni: -27 PV
    Congelamento: 4 Stack(-2 Destrezza)



    Schivata + Shunpo + Sokudo(+26[Destrezza]+2[Bonus Hoho]): 33
    • 1d12 + 28
      33 (5 + 28)
    • Inviato il
      16/4/2024, 13:51
      Ninja Sword
    Spostamento(Alejandro)(+9[Destrezza]+2[Bonus]): 17
    • 1d15 + 11
      17 (6 + 11)
    • Inviato il
      16/4/2024, 13:52
      Ninja Sword
    Percezione(+22[Intelligenza]): 33
    • 1d12 + 22
      33 (11 + 22)
    • Inviato il
      16/4/2024, 13:52
      Ninja Sword


    Edited by Ninja Sword - 16/4/2024, 13:57
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Post da Moderatore
    [Missione Lv. 6] Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?


    Lo staff ha preso visione della situazione e ha deciso di intervenire come di seguito: da questo momento a ogni utente vengono concesse 48 ore di tempo per effettuare i propri post. Se il post non arriva entro le 48 ore, l'utente salta il turno e subisce in pieno tutte le eventuali conseguenze.

    Siamo a conoscenza del fatto che l'utente Zero sta avendo problemi, tuttavia si tratta di una role in cui sono coinvolti diversi utenti e che, a causa dell'Invasione, ha pure acquisito maggiore rilevanza. Non sarebbe giusto tenere bloccati a tempo indefinito tutti i partecipanti.

    Nel caso del Master, il turno non sarà saltato, ma sarò io stesso a farmi carico di fare il post.

    Quindi da oggi questi sono i tempi che avete:
    Zeröfino al 04/05/2024 - ore 23:00.
    caligola~fino al 06/05/2024 - ore 23:00
    King Dragonfino al 08/05/2024 - ore 23:00
    Ailimefino al 10/05/2024 - ore 23:00
    Ninja Swordfino al 12/05/2024 - ore 23:00
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Post da Moderatore
    [Missione Lv. 6] Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?


    Esplicito che l'utente Zerö ha saltato il turno. I prossimi turni sono elencati di seguito:

    caligola~fino al 06/05/2024 - ore 23:00
    King Dragonfino al 08/05/2024 - ore 23:00
    Ailimefino al 10/05/2024 - ore 23:00
    Ninja Swordfino al 12/05/2024 - ore 23:00
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Post da Moderatore
    [Missione Lv. 6] Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?


    Esplicito che l'utente caligola~ ha saltato il turno. I prossimi turni sono elencati di seguito:

    King Dragonfino al 08/05/2024 - ore 23:00
    Ailimefino al 10/05/2024 - ore 23:00
    Ninja Swordfino al 12/05/2024 - ore 23:00
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    Kuro evitò agilmente gli attacchi fiondandosi nel portale che lo condusse direttamente nell'Hueco Mundo, con i due capitani che non poterono fermarlo in alcun modo.
    Maledizione! Disse Rukia con disappunto e secchezza, mentre senza pensarci due volte sparò un byakurai diretto verso Alejandro, tentando di impedirgli di entrare anche lui nel garganta e provare a catturarlo.
    Toshiro si limitò a guardare sapendo che difficilmente quell'arrancar avrebbe potuto contrastare l'offensiva dell'alleata, anche se si sarebbe tenuto pronto per eventuali miracoli.

    Dall'altra parte del portale invece la situazione era molto diversa, Kuro arrivò sul posto, ma la sua percezione non localizzò nessuno, vedendo giusto della sabbia svolazzare in giro, che poteva dire tutto e niente però.
    Ai invece riuscì ad allontanarsi abbastanza da non farsi ritrovare, ma dove sarebbe finito?

    Nota. Ai riesce a fuggire. Dopo averne parlato in staff per mio errore doveva fuggire già il precedente turno, motivo per il quale la percezione non ha effetto.
    Nota2. Da questo momento Ai e Kuro non postano più in questa missione. Mentre Ninja dovrà postare ancora con Alejandro e basta se lo vorrà salvare o tentare di salvare.
    Nota3. Come detto precedentemente anche Caligola perde il turno. Nel prossimo post avranno le solite 24 ore a testa per postare in questo ordine:
    CITAZIONE
    - Ninja Sword (Alejandro) entro il 11/05/24 - 23:00
    - Zerö entro il 13/05/24 - 23:00
    - caligola entro il 15/05/24 - 23:00

    (Per Ninja solo Alejandro è obbligato a postare, Kuro può fare un post conclusivo o tirarsi già fuori)

    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517+816+81512
    +4+4
    Punti Vita65
    860Punti Energia



    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517+1516+111511
    +6+5
    Punti Vita65
    670Punti Energia
    Contrattacco su azione generica byakurai - Difensiva [Pot. B] (Rukia vs Alejandro): (+21[Dex]): 27
    • 1d18 + 21
      27 (6 + 21)
    • Inviato il
      9/5/2024, 00:41
      King Dragon
    Contrattacco su azione generica byakurai - Offensiva [Pot. B] (Rukia vs Alejandro): (+1[Proiettile] +2[Medio-Corto] +21[Dex]): 36
    • 1d12 + 24
      36 (12 + 24)
    • Inviato il
      9/5/2024, 00:41
      King Dragon
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Kuro Yuma
    Kisaragi
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1318(+15)17(+11)1712
    +0+6+5+0+2
    Punti Vita77/77
    990/1500Punti Energia

    Alejandro
    ForDexIntConRei
    11(+7)10(+1 -1)810(+5)7
    +3+1 -1+0+3+0

    Punti Vita13/40
    307/310Punti Energia

    Narrato - Parlato Kuro - Pensato Kuro - Parlato Alejandro - Pensato Alejandro


    Nonostante la presenza di due capitani, finora stava andando tutto abbastanza liscio, e grazie alla sua velocità(e probabilmente un po' di fortuna), Kuro era riuscito fino ad ora ad evitare che entrambi venissero colpiti, ma ora che il Vizard si trovava in un'altra dimensione, per un attimo Alejandro si ritrovò da solo nel Mondo Umano contro i capitani, e senza Kuro non aveva speranze. Vide a malapena il colpo partire prima di essere colpito, cadendo a terra mentre il garganta si chiudeva proprio nel momento in cui aveva perso i sensi.

    Kuro riuscì ad attraversare il garganta, però questo si chiuse alle sue spalle prima che anche Alejandro potesse raggiungerlo.
    Cazzo!
    Come se non bastasse oltre ad aver perso il suo mezzo di trasporto, quel maledetto Ai si era già allontanato abbastanza da non essere percepibile. Non potendo fare altro, si sarebbe affidato al suo istinto e al caso scattando in una direzione casuale a tutta velocità sperando di prendere la strada giusta e poter riprendere lo Shinigami che gli era sfuggito.

    Nota: Vabbè non ci provo nemmeno :asd:


    Inventario
    Peso Trasportato5/11
    8/9Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste da CombattimentoPeso: 1
    DenreishinkiIngombro: 2
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato(×2)Ingombro: 2


    Registro Eventi

    Kuro
    Bankai: +3 Intelligenza +3 Destrezza
    Resurreción: +4 Intelligenza +4 Destrezza
    Hakufuku: -5 Destrezza

    Surriscaldamento: 6 Stack(+2 Modificatori)

    Mantenimento Bankai: -15 PE
    Mantenimento Resurreción: -15 PE
    Sokudo(x2): - 60 PE
    Shunpo(x2): -2 PE
    Hinotama: -220 PE
    Jigoku no Netsu: -10

    Alejandro
    Garganta: -1 PE

    Danni: -27 PV
    Congelamento: 4 Stack(-2 Destrezza)



     
    .
43 replies since 13/2/2024, 22:27   1059 views
  Share  
.
Top