[Missione Lv. 6] Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime Zerö caligola~
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    Una tranquilla mattinata stava passando nella Soul Society, ognuno al proprio lavoro, il sole alto nel cielo e qualche nuvola sparsa, con un'aria fresca.
    Tre farfalle vagavano tra le strade del gotei dirigendosi dai rispettivi obiettivi, ovvero Benkei, Ai e Yu, portando un messaggio urgente.
    Al più presto si richiede la vostra presenza alla sede della tredicesima, dal capitano Rukia Kuchiki.
    Le farfalle fecero il loro compito, con i tre shinigami che avevano l'obbligo di lasciare qualsiasi cosa stessero facendo per dirigersi dal capitano e prepararsi ad una missione.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    712 (+5) [+3]11 (+5) [+3]108
    Punti Vita40
    310Punti Energia
    Seduto sul tetto della caserma della Seconda Divisione, con le braccia poggiate dietro di lui, Benkei Sakahone contemplava il cielo sereno sopra la Seireitei. Aveva terminato da poco un'altra sessione di allenamento: si stava finalmente integrando nella Divisione, fra un intervento e un turno di guardia al livello Mugen della prigione della Soul Society. I compiti assegnati alla Seconda erano fin troppo specializzati rispetto a quelli di molte altre compagnie del Gotei: parecchie divisioni vantavano nelle proprie fila Shinigami con le abilità più disparate. Di contro, Compagnie come la Seconda, o la Quarta, avevano al contrario compiti e competenze che richiedevano addestramenti e capacità particolari, per i quali gli Shinigami venivano appositamente addestrati e forgiati.

    Era consapevole di quanto questi addestramenti lo avevano trasformato, migliorato, e di quanto la sua forza spirituale fosse cresciuta esponenzialmente nelle ultime settimane. Aveva sentito emergere dentro di sé un potere fino ad allora sopito, una forza che ora risuonava fra la sua Reiatsu e la sua Zanpakutō con una chiarezza cristallina. Era finalmente riuscito a sbloccare il suo Bankai, un onore riservato solo ai più forti e ai più dotati tra gli Shinigami. Sebbene non avesse ancora alcun ruolo di spicco all'interno della Divisione, la sua forza spirituale era ormai all'altezza di quella della maggior parte dei Tenenti del Gotei, e addirittura vicina a quella di un paio di Capitani. Ripensando al percorso che lo aveva condotto fin lì, non potè fare a meno di pensare che - probabilmente - avesse incontrato quel dannato Adjuchas in quelle circostanze, avrebbe avuto qualche chance di abbatterlo personalmente.

    Eppure, come gli avrebbe sussurrato Daiseishi, “Il vecchio della frontiera ha perso il cavallo, ma non è detto che sia un male”. Imbattersi in Orca così presto, sopravvivere grazie alle proprie capacità ed essere salvato dal Capitano Fon in persona è stato ciò che ha cambiato la sua (lunga) vita e carriera da Shinigami: fu in seguito a quell'incontro e al suo rapporto sulla Missione che il Capitano ha richiesto il suo trasferimento nella Seconda Divisione. Le doveva tanto, probabilmente tutto.

    Fu in quel momento di riflessione che il volo di una farfalla attirò la sua attenzione. Una sensazione di urgenza lo pervase improvvisamente, rompendo la sua tranquillità. Con un sospiro, si alzò in piedi, allungando la mano e il dito indice verso la farfalla, che vi si poggiò in un battito d'ali. Nonostante la sua natura pigra, Benkei sapeva che non poteva ignorare un ordine così diretto, specialmente se proveniente da un Capitano del Gotei. Si premurò di ricalibrare il messaggio della Farfalla con la propria forza Spirituale, inviandola a sua volta al Capitano Fon. L'avrebbe messa al corrente della chiamata urgente, in modo che sapesse che un altro Capitano del Gotei lo aveva convocato. Una preoccupazione forse eccessiva: probabilmente l'assenso al suo utilizzo sul campo era stato già accordato dalla stessa Soi Fon, ma non voleva rischiare di indispettire un carattere severo e spigoloso come quello del suo Capitano.

    Il Capitano Kuchiki, eh?

    Senza indugiare ulteriormente, Benkei si mise in movimento. I suoi passi erano lenti, ma determinati, mentre si dirigeva verso il quartiere della Tredicesima, dove avrebbe trovato l'ufficio del Capitano Rukia Kuchiki. Lungo il cammino, la sua mente vagava tra pensieri su quale tipo di missione potesse essere così urgente da richiedere la sua presenza e su cosa potesse aspettarsi dal Capitano della Tredicesima Divisione. Ne aveva sentito parlare come di un individuo pacato e altruista, che aveva ricoperto un ruolo fondamentale nella guerra contro i Quincy di qualche anno prima. La sua forza Spirituale era, nonostante la sua relativamente giovane età - comparata ad altri Shinigami, estremamente sviluppata. Qualcuno direbbe un talento naturale. Eppure, da poco tempo una tragedia si era abbattuta su di lei: durante l'incursione dei membri dell'Impero proveniente dallo Specchio, suo fratello, il Capitano Byakuya Kuchiki, era caduto in battaglia. Un dolore tale da cambiare e scuotere un individuo: non aveva idea della Rukia Kuchiki che avrebbe incontrato, e di quanto il tormento l'avesse cambiata.

    Per quel motivo, nonostante la propria natura estroversa, era abbastanza restio a farsi pervadere dalla totale serenità prima di quella conoscenza: in altre circostanze avrebbe sicuramente dato meno peso a quella formalità, ma sapeva che il doversi confrontare con una persona scossa da un dolore simile poteva esporlo a incomprensioni che avrebbe voluto evitare. Tutto ciò che desiderava era rispondere alla chiamata, fare il proprio dovere, e tornarsene al suo ozio. Giunse con quello stato d'animo di fronte alla porta dell'ufficio del Capitano Kuchiki. Inspirò profondamente, radunando il suo senso del dovere e centrando la propria tranquillità. Con un tocco di nervosismo, Benkei bussò alla porta, annunciandosi, e attese con pazienza di essere accolto.

    Benkei Sakahone, Seconda Divisione.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,100

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1015 (+5)15 (+4)1510
    Punti Vita65
    1.100Punti Energia

    Se pure gli fosse stato raccomandato il contrario, lo Shinigami in questione tornò ad allenarsi dal Maestro Urahara, il quale quest'ultimo gli insegnò qualcosina di nuovo. Ai era maturato parecchio e dopo lo scontro con il Vasto Lorde aveva capito che mancava qualcosa al proprio repertorio, potremmo chiamarla finiscer, comunque per regalo Urahara volle insegnargli ulteriori tecniche se pure erano Kido: Rikujōkōrō e Senju Kōten Taihō, l'ultima a detta del maestro lo avrebbe aiutato fin quando non avrebbe ideato tecniche sulla lunga distanza.

    Come se non fosse accaduto nulla, Ai tornò alla Soul Society, ovviamente al proprio alloggio, lì ad attenderlo vi erano Emilia e Beatrice, ormai vivevano lì...comunque datosi una lavata Ai sarebbe andato a stendersi sul parquet di quella mansarda rialzata, così che cullato dal vento e il calore del sole si sarebbe riposato beatamente, ma il così non poteva essere !
    Una Farfalla Demoniaca gli si pose sul naso dandogli il prezioso messaggio che il proprio Capitano lo aveva convocato di urgenza nel proprio ufficio.
    Che possa averlo già scoperto ?
    Si chiese fin da subito Ai, in effetti dopo la sua ultima missione per conto del Maestro Urahara, fra i due non vi scorre buona armonia, anzi a tratti Ai pensa che Rukia volesse strangolarlo...

    Vabe...senza perdersi in troppe chiacchere Ai prese le proprie cose e iniziò a dirigersi verso l'ufficio del proprio Capitano, intanto Emilia si diresse verso la Dodicesima Brigata in compagnia di Beatrice.
    Ai, che finalmente aveva raggiunto la porta dell'ufficio di Rukia, bussò ad essa attendendo il permesso di entrare, qualora ricevuto, lo Shinigami sarebbe entrato salutando il proprio Capitano con un inchino e poi in seguito Benkei che a quanto pare era già all'interno della stanza, a quanto pare per una volta non era stato il più ritardatario come suo solito.

    Inventario
    Peso Trasportato7 / 13
    2 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi M.5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    240/240Punti Energia
    Erano passate circa due settimane da quando lo Shinigami era entrato in contatto con lo Spirito della Spada e raggiunto lo Shikai. Già di prima mattina si era recato al cortile, che fungeva anche come campo di allenamento marziale, della Nona Divisione. Non si era fatto ancora molte conoscenze nella Brigata, ma tutti sembravano tipi schivi e taciturni. Fare il primo passo non poteva essere più difficile avendo a che fare con persone del genere, almeno così pensava Yu. Il feeling che aveva con il primo Rilascio della sua Zanpakuto non era il migliore, sentiva che la Spada non si fidava del tutto ancora di lui, e c'era molto ancora da scoprire.

    C'è da dire che però stava comunque migliorando a ritmi molto veloci per uno Shinigami "novizio", la disavventura nell'Hueco Mundo gli aveva insegnato tanto e sopratutto lo aveva fatto rendere conto di quanto debole veramente fosse. Cosa di cui non si era mai reso conto da quando all'Accademia, protetto da qualsiasi incontro con i mostri terribili che aveva scorto nell'altra dimensione. Sentiva ancora i brividi a ripensarci, se non fosse stato per quello Shinigami misterioso...Kuro...

    Stava finendo l'ennesima serie di kata eseguiti con la propria Katana quando, come se fosse apparsa dal nulla, una farfalla cristallina gli si appoggiò sulla spalla. L'essere era estremamente freddo al tatto, come un cubetto di ghiaccio messo su un livido per evitare rigonfiamenti, ma non sgradevole. Subito sentì risuonare nella sua mente un comando perentorio: era richiesto da uno dei Capitani del Gotei, per di più non da quello della sua Brigata! Doveva essere qualcosa di grosso se persino uno come lui era convocato...

    Avrebbe voluto almeno farsi una doccia e rendersi presentabile, ma il messaggio era chiarissimo: lasciare qualsiasi altro compito per dirigersi immediatamente al Quartier Generale della Tredicesima Divisione. Il Capitano che lo aveva convocato era una leggenda vivente, la Shinigami che aveva partecipato in prima linea agli eventi della Grande Guerra, la Shinigami che era considerata la migliore amica dell'Eroe Kurosaki Ichigo. Presentarsi al suo cospetto per la prima volta portava una pressione incredibile e al contempo grandissime aspettative: non l'aveva mai vista dal vivo ma tutti ne parlavano nel Rokungai.

    Ehm...Asakura...Yu...?

    Così bussò alla porta una volta arrivato a destinazione. La Tredicesima aveva accesso a molti più fondi e Shinigami della Nona e quindi i suoi campi di addestramento e alloggi erano veramente immensi, così tanto che non riusciva a scorgerne la fine. Se fosse stato invitato ad entrare, si sarebbe addentrato titubante e imbarazzato nella stanza, quasi schiacciato dalle numerose presenze spirituali all'interno, tutte molto più potenti della sua. L'unica che poteva anche solo compararsi con quella di Kuro però era quella che doveva appartenere al Capitano Kuchiki. Non vedeva l'ora di vedere una star come lei...
    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    I tre shinigami, chi impegnato nell'allenamento, chi a rilassarsi durante le ore di riposo e godersi quella splendida giornata, ricevettero i messaggi ed in poco si prepararono, giungendo alla presenza del capitano.
    Rukia diede il permesso ai tre, chi prima e chi per ultimo, di entrare, guardandoli dalla scrivania seria e decisa come sempre, per quanto il peso del suo sguardo non era per loro.
    Ora che ci siete tutti inizierò con lo spiegare i dettagli della missione. Disse interrompendosi per qualche secondo.
    Questa missione è estremamente importante. Ai già conosce parte della situazione, ma dopo la sua scorsa missione quegli umani erano spariti, ma ora hanno ripreso a fare danni. Continuò guardando Ai dato i suoi trascorsi.
    Uno shinigami ha trovato questo biglietto che recita: Nell'oscurità per un po' siamo stati, ma dal lungo sonno ci siamo risvegliati. Un'onda di terrore arriverà, Qualcuno in aria salterà? Continuò recitando la scritta e probabilmente portando brutti ricordi ad Ai.
    Come immagino hai già capito Ai è lo stesso nemico che hai seguito in passato. Proprio per questo motivo ti ho chiamato, hai esperienza e conosci la situazione. Il biglietto è stato trovato sempre a Londra, mi aspetto che supervisioni Yu e Benkei. Mi aspetto che tu abbia imparato la lezione ed agirai come devi. Si soffermò con lo sguardo sugli occhi di Ai, come a dire che questa possibilità poteva far anche rivalutare le sue idee su di lui.
    Questi umani vanno fermati, Ai vi informerà su tutta la situazione mentre andrete nel mondo umano, il cancello è già aperto. Mi aspetto troviate ed eliminiate la minaccia prima che facciano danni. Quello che sappiamo per certo è che questo umano ama fare giochi, non sappiamo dove sia, ma sono sicura che vi manderà dei segnali. Se non avete domande potete andare. Terminò in modo tranquillo e dando tutte le informazioni che poteva dare e che aveva in quel momento. Ora i tre erano liberi di andare ed entrare nel cancello o fare domande se ne avessero avute.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,100

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1015 (+5)15 (+4)1510
    Punti Vita65
    1.100Punti Energia

    Chi prima o chi dopo a quanto pare i Shinigami convocati furono tre: Ai, Benkei e Yu, una squadra completamente improvvisata, vi erano state giusto delle piccole interazioni fra i singoli, ma quella era la prima volta che si incontravano tutti e tre insieme.
    Rukia passò col introdurre di cosa si potesse trattare la missione, e ! Sorpresa delle sorprese...jack lo squartatore. . .

    Ai fece un bel respiro e poi espirò, i ricordi di quei avvenimenti non gli ricordarono altro che tristezza, per questo era meglio non pensarci e concentrarsi su cosa il Capitano stesse dicendo.
    A detta di Rukia, sono stato chiamato a far parte del gruppo, perché sono l'unico nella Soul Society ad aver interagito già con questo individuo e tali conoscenze potrebbero essere utili ai colleghi Shinigami.

    Rukia dopo le sue parole si soffermò sullo sguardo di Ai, dove quest'ultimo rispose solo con un cenno del capo, il suo volto, il proprio sguardo parlavano da se, Rukia poteva quindi tirare un respiro di sollievo. In seguito Ai era avanti al Cancello, probabilmente con gli altri due Shinigami.
    Scusate, ma stiamo attendendo una persona. In tanto vi dirò di più sulla missione.
    La scorsa volta, sempre a Londra questo individuo di nome Jack ha iniziato a sottoporci dei giochi, per lo più macabri, indizi legati alla storia di Londra in rima, per di più sembra che alcuni esseri umani fossero in grado di vedersi tramite particolari cellulari.
    Come ha detto Rukia-sama, gli piace giocare, mi raccomando fate attenzione !


    Mentre finiva la spiegazione, una Shinigami si avvicinò al trio, era Emilia con alcune buste, era andata a comprare tutto il necessario che al trio sarebbe potuto servire per la missione: sacche, tonici e antidoti e altro ancora.
    Ragazzi non fate complimenti e prendete quello che ritenete indispensabile.
    Ai prese ciò che più gli sembrava giusto, avrebbe persino preso delle cure per i compagni se questi non vi avrebbero pensato, in fine ringraziò Emilia la quale finito tutto andò verso l'ufficio del Capitano.
    Se siete a posto direi che è meglio andare, se avete domande dite pure.

    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    712 (+5) [+3]11 (+5) [+3]108
    Punti Vita40
    310Punti Energia
    Benkei ascoltò attentamente il briefing del Capitano Kuchiki, senza distogliere lo sguardo dalla figura di quell'esile ma risoluta Shinigami, che stava spiegando i dettagli della missione con la gravità che solamente un compito delicato e difficile poteva portare. Le sue parole risuonavano nella stanza, cariche di risoluzione e urgenza, e Benkei cominciava ad avvertire nettamente il peso della responsabilità che si posava sulle sue spalle. Da quanto aveva capito, non era la prima volta che il Gotei si trovava ad affrontare quella stessa minaccia e, stando a quanto era riuscito a dedurre, lo stesso Ai aveva già avuto a che fare con un caso simile, in una missione che, con tutta probabilità - vista la perdurante minaccia - non era finita nel migliore dei modi.

    Capitano Kuchiki. — chiese Benkei prima di congedarsi. — Ci sono restrizioni o direttive specifiche che dobbiamo seguire durante la nostra missione nel mondo umano?

    Benkei sollevò lo sguardo verso il Capitano Rukia Kuchiki, la sua espressione seria e rispettosa rifletteva la disciplina acquisita grazie alla rigida e severa formazione impartita agli Shinigami della Seconda Divisione dal Capitano Fon. Da quando gli aveva salvato la vita, la figura di Soi Fon era stata una costante fonte di ispirazione e disciplina per Benkei. Le lezioni imparate nella Brigata erano state dure, spesso inflessibili, ma sempre mirate a forgiare gli Shinigami sotto il suo comando in guerrieri indomabili, pronti a sacrificarsi per il bene della Soul Society. Era stata quella formazione rigorosa che aveva plasmato Benkei in quello che era diventato: uno Shinigami pigro e rilassato nei momenti di riposo, ma anche un guerriero disciplinato, pronto ad eseguire gli ordini - per quanto spiacevoli - senza esitazione, consapevole dell'importanza di comprendere appieno le direttive e le restrizioni imposte durante una missione.

    Accennò un inchino prima di uscire dalla sala, e dirigersi con gli altri nell'area antistante le caserme della Tredicesima - nel largo piazzale nel quale alcuni membri della squadra di supporto avevano evocato il Cancello Senkai che li avrebbe condotti nella destinazione della loro missione. Se conosceva già - sebbene ancora superficialmente Ai - col quale aveva condiviso la spedizione al Magazzino de La Torre e la seguente chiacchierata con Shiki Yamamoto, non aveva ancora mai avuto modo di incrociare il proprio cammino con Asakura Yu, uno Shinigami della Nona Divisione. A giudicare dalla sua Reiatsu, sembrava essere uno Shinigami parecchio promettente, sebbene non avesse ancora sviluppato la pienezza della propria forza spirituale: una condizione in cui lo stesso Benkei si era trovato solo pochi mesi prima, e con la quale poteva in qualche modo empatizzare.

    Uh, ci sei anche tu, Emilia-san. — disse alla giovane Shinigami, salutandola con un singolo movimento della mano destra, che aperta all'altezza delle spalle. La ragazza aveva portato, probabilmente su suggerimento dello stesso Ai, una sacca di piccoli strumenti che potevano rivelarsi utili nella missione.
    Grazie, ma purtroppo non ho molto spazio dove metterli. — spiegò, indicando i piccoli alloggiamenti all'altezza dei polsi e delle caviglie nei quali aveva sistemato una manciata di fumogeni. Un piccolo trucco che aveva imparato nei suoi addestramenti più recenti e che si era ripromesso di provare in una vera situazione di battaglia non appena ne avesse avuto l'occasione.

    Allora che facciamo, andiamo? — chiese agli altri, con tono sia retorico che ironico, senza nemmeno aspettare la loro risposta prima di mettere il piede all'interno del portale.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    240/240Punti Energia
    Lo sguardo del Capitano della Tredicesima era affilato come un rasoio, ma distante al tempo stesso. Era come se parte dei suoi pensieri vagassero altrove mentre spiegava ai tre Shinigami quale sarebbe stata la loro missione nel mondo umano. Avrebbero dovuto dare la caccia ad un gruppo di umani molto pericolosi in una delle principali città umane: Londra, e a quanto pare almeno uno di loro aveva già avuto a che fare con questi criminali. Se gli erano sfuggiti una volta però, cosa gli impediva di farla nuovamente franca?

    Yu era si emozionato, non capitava tutti i giorni di essere selezionato con membri molto più forti del Gotei per un compito di tale importanza, ma al tempo stesso incerto e titubante su come si sarebbe dovuto rapportare a loro. L'unico Shinigami davvero forte che aveva incontrato l'aveva sì salvato da morte certa, ma non aveva dato segno di gradire la sua loquacità, anzi. Adesso poteva dirlo con certezza, nessuno dei due colleghi che avrebbero compiuto la missione con lui era vicino a quel livello, ma avrebbero comunque potuto proteggerlo da minacce considerevoli.

    Se non avete domande potete andare.

    Aveva un sacco di domande, ma non sapeva da dove cominciare. Perchè era stato scelto proprio lui invece di qualche Tenente? In che senso "Ai" doveva aver imparato la lezione? E soprattutto perché questi umani lasciavano bigliettini con sopra scritti indovinelli in rima? Questi e molti altri pensieri simili turbinavano nella testa di Yu, quando gli altri cominciarono ad uscire avviandosi verso la posizione del Cancello Senkai. Cominciava subito male insomma.

    Là Ai aveva condotto un piccolo briefing supplementare spiegando qualcosa in più sulla situazione, cosa che non poteva certo fare male, fino a che non arrivò un'altra persona. Doveva essere un'amica dei due, perché si misero subito a parlottare assieme, offrendo anche a Yu delle buste piene di roba.

    G-g-grazie...mille...

    Avrebbe quindi preso quanto più possibile da portarsi dietro per sicurezza dato che sembrava avessero deciso di usarlo come portapacchi e corriere per medicinali e simili, doveva essere quello il motivo per cui era stato convocato. Anche in questo caso rimase però spiazzato dal comportamento di quello che doveva chiamarsi Benkei: si diresse immediatamente verso il Cancello, superandolo ed entrando per primo nel Mondo Umano.

    La procedura non diceva che il Leader doveva prima sondare il terreno? Yu avrebbe accennato quindi un mezzo sorriso di circostanza verso Ai e lo avrebbe seguito circospetto dell'ambiente circostante. Non era mai stato in quel posto chiamato Londra prima...

    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    Rukia li lascio andare, precisando solo che non vi erano molte restrizioni a parte le principali che tutti sapevano. Ovviamente fare attenzione e salvaguardare la vita degli umani e dei propri compagni.
    A seguito delle parole i tre uscirono e, grazie ad Emilia si organizzarono per la missione, cosi da non rimanere sprovvisti, per poi, quando furono tutti pronti, entrare nel cancello.
    Chi prima e chi dopo varcarono tutti il cancello, apparendo in un posto molto alto, ma che Ai conosceva già. Infatti uscirono esattamente sopra lo Shard, il punto in cui si ritrovarono nella prima missione.
    La giornata era stupenda anche nel mondo umano, nemmeno una nuvola, fredda come sempre, ma ben illuminata. Il sole alto nel cielo e la gente in giro per le strade, molto più affollate della prima volta.
    Dall'alto dello Shard si poteva vedere tutta Londra, seppure solo per i due nuovi shinigami si trattava della prima volta. Ma per quanto la città fosse bella non erano li per visita, avevano del lavoro da fare. Purtroppo questa volta era tutto nelle loro mani, nessun indizio, solo il messaggio e le parole di Rukia a fare da apripista per le loro indagini, come si sarebbero mossi? Aspettare o agire?

     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,100

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (-4)15 (+5)(-4)15 (+4)(-4)15 (-4)10
    Punti Vita65
    1.100Punti Energia

    Varcate le porte di uscita del Cancello Ai si ritrovò sul tetto dello Shard, pur troppo quel paronama se pur bellissimo, gli faceva affiorire solo ricordi negativi che avrebbe tanto voluto dimenticare, ma eccolo un'altra volta lì, a Londra per poter catturare quel maledetto Jack.
    Ai si lasciò andare ad un lungo sospiro, comprendeva il motivo del perché fosse lì, ma in tutta onesta preferiva non esservi...

    Bisognava partire da qualcosa, purtroppo questa volta non avevano alcun indizio se non il precedente bigliettino letto da Rukia:
    "Nell'oscurità per un po' siamo stati, ma dal lungo sonno ci siamo risvegliati.
    Un'onda di terrore arriverà, Qualcuno in aria salterà?"
    Ma a differenza dei precedenti questo non portava a nulla...
    Ragazzi non abbiamo nessun indizio da cui partire, e mettersi a cercare per tutta Londra è inutile...nella scorsa missione siamo stati in alcuni punti: M&M a Leicester square, la punta del Big Ben, Saint Paul Cathedral ed infine la Libreria dove vi fu il gioco finale.

    In sostanza il piano di Ai era sperare di trovare qualcosa in queste tre locazioni, in realtà era più mettersi nella mente malata di Jack...
    Credo che quel pazzo ci avrà pur lasciato qualche indizio, non sarebbe un gioco per lui non farlo, quindi spetta a noi travare questi indizi, che dite se ci dividiamo e lì cerchiamo nei luoghi detti prima ?
    Chiese infine attendendo che i due gli rispondessero, ovviamente Ai era aperto anche ad altre soluzioni, ma stava a loro dirle.

    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:Sigillo LimitatoreAttivo


    Edited by Ailime - 20/2/2024, 21:43
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    7 (-4) [-2]12 (+1) [+1]11 (+1) [+1]10 (-4) [-2]8
    Punti Vita40
    310Punti Energia

    Per Benkei, la vista di Londra era un'esperienza intensa e affascinante. Mentre si trovava sul tetto dello Shard, la sua mente era rapita dalla magnificenza della città estesa di fronte a lui. Era la prima volta che metteva piede in quel luogo, e ogni dettaglio gli suscitava una sensazione di meraviglia e stupore.

    Londra, con le sue strade affollate e i suoi edifici maestosi, si stagliava di fronte a lui come un quadro vivente, ricco di storia e cultura. Le strade brulicanti di persone, i suoni della città, il susseguirsi di luci e ombre sotto il sole alto nel cielo, tutto contribuiva a creare un'atmosfera unica e vibrante. Per Benkei, abituato alla tranquilla bellezza della Seireitei, Londra rappresentava un luogo completamente nuovo e affascinante. Era come se si trovasse in un altro pianeta, circondato da una vivace energia urbana che lo avvolgeva e lo travolgeva.

    Tuttavia, sotto la superficie della sua meraviglia, Benkei sentiva anche un senso di solennità e determinazione. Era consapevole che non era lì per una visita turistica, ma per una missione seria e importante. Ogni angolo della città poteva nascondere pericoli e sfide da affrontare, e doveva essere pronto a tutto per proteggere la Soul Society e portare a termine il compito assegnatogli.

    Le parole di Ai lo riportarono alla realtà. Non avevano indizi tangibili da seguire, solo il misterioso messaggio trovato da Rukia. Benkei ascoltò attentamente il piano proposto da Ai, riconoscendo la logica dietro la sua proposta. Cercare indizi casualmente per tutta Londra sarebbe stato un compito arduo e probabilmente inutile. Concentrarsi sulle posizioni visitate durante la precedente missione sembrava essere la scelta più sensata.

    Hmm, hai ragione Ai. — disse Benkei, annuendo con cautela. — Dividersi e cercare nei luoghi già visitati potrebbe essere il nostro miglior punto di partenza. Forse riusciremo a trovare qualche traccia che ci porterà sulla strada giusta.

    Prima di dividersi, tuttavia, c'era un'altra cosa da fare: infilando la mano nella tasca dello Shiakusho, Benkei ne estrasse il proprio Denreishinki, in modo da poter rilevare eventuale attività spirituale nelle vicinanze. Era uno strumento utile per individuare la presenza di spiriti o anomalie nel mondo umano, e poteva rivelarsi un punto di partenza prezioso nelle loro ricerche.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Sigillo Limitatore-4 PB a tutte le stats
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    240/240Punti Energia
    La vista era pazzesca: una città brulicante di vita, rumore e colori si stendeva per kilometri e kilometri ai piedi dell'edificio sopra il quale si trovavano adesso. Una brezza leggera soffiava verso sud, pungendo col freddo tipico di quelle latitudini i tre Shinigami, costringendo Yu a ritrovare la concentrazione e distogliere lo sguardo da quel paesaggio così unico. Erano lì per un motivo ben preciso, non per fare i turisti nella capitale del Regno Unito.

    Voleva dimostrare, più a se stesso che a chiunque altro, di non essere un'inutile comparsa, buona solo a fare da spettatore mentre i "grandi" combattevano. Si era allenato per settimane e gli era stata data un'occasione per farsi notare come un membro valido della Soul Society, capace di proteggere altri e non dover essere accudito costantemente. Kuro era stato lì per aiutarlo nel momento del bisogno, ma avrebbe avuto la stessa fortuna la prossima volta? No.

    I due Shinigami proposero di dividersi per scandagliare meglio la zona. A Yu non sembrò una buona idea, nei film dell'orrore era sempre ed invariabilmente la scelta sbagliata da fare ed inoltre per quanto ricordava dal biglietto letto loro da Rukia, sembrava che i criminali volessero ed avessero modo di sapere che qualcuno sarebbe andato a cercarli. Altrimenti non avrebbero lasciato una vera e propria lettera di sfida ad un'organizzazione potente come il Gotei 13.

    Po...posso andare con Be-benkei almeno? Non conosco il posto...

    Si sarebbe solamente perso fosse andato in giro da solo, inoltre il suo stile di combattimento non era esattamente il massimo preso in isolamento. E' vero, voleva essere indipendente, ma questo non doveva significare cadere dritto in una trappola per il troppo orgoglio o il venire messo alle strette da un nemico fisicamente più forte. Benkei e Ai (questi i loro nomi), avevano i poteri limitati dal Sigillo ma rimanevano comunque più forti di lui di un bel po, avrebbe potuto supportarli facilmente con le sue abilità.

    Magari...vicino al fiume? Era...un'onda di terrore? Potrebbe non essere solo simbolica...


    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    Ai ormai abituato a Londra non rimase cosi sorpreso del posto, seppur bello da vedere, ma i brutti ricordi fecero la loro parte, al contrario degli altri due che scrutarono attentamente perdendosi nella bellezza del posto.
    Ma ci volle ben poco prima che Ai li riportò al loro dovere esponendo un'idea seppur giusta molto pericolosa visto i risultati della missione precedente.
    I tre erano prossimi al dividersi quando una folata di vento portò un foglietto che passò proprio di fronte ad Ai che avrebbe potuto afferrarlo per leggerlo.
    Che sorpresa particolare, lo stesso shinigami torna a giocare. Ai due nuovi un saluto vorrei donare, prima che le vostre teste sul terreno vedranno strisciare. Una compagnia pericolosa vi siete portati, giocate bene o verrete tagliati. Un gioco vorrei iniziare, siete pronti a cercare? Il primo aiuto vi vorrei dare, ma tra due torri dovrete cercare e con questo indizio, che il gioco abbia inizio! Recitava il biglietto se lo avessero letto.
    Sicuramente molto più ampio degli altri, ma a quanto poteva sembrare sapevano già del loro arriva e la manipolazione era già iniziata, ma cosa fare? Dove cercare?

     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,100

    Status
    Online
    Ai 愛

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (-4)15 (+5)(-4)15 (+4)(-4)15 (-4)10
    Punti Vita65
    1.100Punti Energia

    Gli altri due sembravano favorevoli al dividersi per cercare un indizio, Ai disse loro che sarebbe andato all'ultimo posto dove era successo tutto, ma ancora prima che potesse alzarsi un foglietto gli volò accanto portato dal vento. Ancor prima di leggerlo il ragazzo usò la percezione e si guardò intorno, dopo tutto come era potuto arrivare quel foglietto fin la su ? Su un edificio enorme dove tre Shinigami guardavano in tre direzioni diverse ?

    In seguito se non avesse rivelato nulla o trovato nulla - e non avrebbe trovato nulla - Ai si mise a leggere il contenuto del foglietto agli altri due colleghi.
    A quanto pare il gioco è iniziato.
    Disse Ai passando poi il foglietto ai due se avessero voluto vederlo. Stranamente Ai era rilassato, calmo, forse era merito del suo nuovo allenamento, probabilmente in passato qualche vena sulla fronte avrebbe iniziato a pulsare dalla rabbia.

    Io non conosco questo posto e non ho ricordi sulla mia vita precedente, per questo motivo non ho idea di cosa stia parlando. In compenso l'indizio sembra essere "tra due torri dovrete cercare". Conoscete un posto qui a Londra con due torri ?
    Chiese in fine agli altri due Shinigami, ovviamente lo Shinigami avrebbe tenuto da quel momento in poi la propria Percezione sempre attiva.
    Ovviamente decisa una destinazione, Ai avrebbe seguito il consiglio e proseguito con tutto il gruppo.


    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:Sigillo LimitatoreAttivo
    Percezione (Ai vs ???): (+15 [Intelligenza] +0 [Concentrazione]): 27
    • 1d12 + 15
      27 (12 + 15)
    • Inviato il
      24/2/2024, 15:55
      Ailime
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    240/240Punti Energia
    Proprio quando erano sul punto di dividersi, il fato giocò loro uno scherzo presentandogli davanti un indizio, o meglio un invito, per cominciare la ricerca tutti insieme. Yu ne fu inizialmente sollevato, come aveva già fatto presente prima non voleva rimanere da solo in territorio ostile o lasciare gli altri due per conto proprio, ma dopo qualche secondo una ben più grama realizzazione si fece spazio nella sua mente: erano osservati, chiunque o qualsiasi cosa il Capitano Kuchiki li avesse mandati a cercare, aveva già trovato loro. E non era un bell'inizio per una missione, stavano camminando dritti dritti in una trappola annunciata.

    A quanto pare il gioco è iniziato.

    Sospiro di sollievo, almeno il Leader Ai pareva esserne al corrente, anche se le sue parole successive sul non avere ricordi e non conoscere il posto non facevano presagire niente di buono: non aveva forse già affrontato questo nemico? Non se ne ricordava? Cosa gli stava nascondendo? Per un minuto buono Yu rimase in silenzio, rimuginando su questo e sull'indovinello lasciato dai loro bersagli. Nemmeno lui era mai stato a Londra ovviamente, e neanche pareva essere un terreno familiare a quel Benkei, cosa stavano cercando?

    Queste città europee, ho letto che non sono particolarmente sviluppate in altezza. Siamo già nel punto più alto della città, guardiamoci intorno e troveremo delle torr...

    Lo aveva visto, era proprio lì davanti a loro. Una soluzione ovvia eppure nascosta nello skyline cittadino al tempo stesso. Un ponte con due torri si ergeva maestoso sul fiume, attraversato da un incessante fiume di automobili ed altri mezzi di trasporto.

    ECCOLO! Dovrebbe essere quello! Andiamo!
    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
43 replies since 13/2/2024, 22:27   1061 views
  Share  
.
Top