[Missione Lv. 6] Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    7 (-4) [-2]12 (+1) [+1]11 (+1) [+1]10 (-4) [-2]8
    Punti Vita40
    310Punti Energia

    Benkei Sakahone se ne stava seduto sul cornicione dello Shard, con gambe penzoloni sospese nel vuoto, mentre Ai - a capo del piccolo manipolo di Shinigami scelti per la missione - spiegava la propria idea riguardo al procedere. Lo stesso Yu, probabilmente alla sua prima vera esperienza sul campo, si era detto favorevole al dividersi, anche se aveva espresso il desiderio di muoversi con lui: in parte per non rischiare di disperdere troppo le forze, in parte per equilibrare le stesse, lasciando che Ai - il leader e lo Shinigami con la Reiatsu più forte fra i tre - formasse un team solitario.

    Per me non c'è problema. — disse Benkei, avallando la proposta dello Shinigami della Nona Divisione.

    Proprio in quell'istante, tuttavia, lo sguardo concentrato di Benkei, fisso sulla città sotto di loro, si posò su un foglietto che danzava nell'aria, guidato dalla folata di vento. Con un movimento rapido e preciso, Ai tese la mano afferrando il foglietto prima che potesse sfuggirgli. Con curiosità, aprì il foglietto e iniziò a leggere il suo contenuto.

    Mentre le parole scandivano l'inizio di un altro macabro gioco, Benkei avvertiva chiaramente il brivido della sfida che incombeva su di loro. Quell'individuo misterioso, identificandosi come lo stesso Shinigami con cui Ai aveva avuto a che fare in passato, li stava mettendo di fronte a un nuovo enigma, a una nuova prova. Il messaggio era chiaro: il gioco era iniziato. Dovevano trovare la soluzione all'enigma per proseguire, ma dove? Le torri menzionate nel biglietto potevano essere qualsiasi cosa, da monumenti a strutture più oscure e nascoste. La pressione di dover agire rapidamente per evitare gravi conseguenze era palpabile nell'aria.

    Benkei era immerso in quei pensieri, la sua mente lavorava freneticamente mentre cercava di collegare le informazioni disponibili all'enigma presentato dal biglietto. Come i suoi compagni, non aveva alcuna idea di cosa Londra riservasse, ma da quel punto potevano facilmente osservare la città, con i suoi bordi frastagliati, sinuosi, dolci e spezzati. Tower Bridge si stagliava distintamente tra gli edifici circostanti, la sua struttura maestosa e imponente si ergeva sopra il Tamigi come una sentinella silenziosa.

    Con un'espressione di comprensione che illuminava il suo volto, Benkei si alzò in piedi sul cornicione, pronto a indicarlo ai propri compagni. Yu Asakura, tuttavia, fu più veloce di lui - suggerendo la soluzione dell'enigma alla squadra e, in qualche modo, confermando la stessa deduzione di Benkei.

    — ECCOLO! — urlò. — Dovrebbe essere quello! Andiamo!

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Sigillo Limitatore-4 PB a tutte le stats
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    Ai provò a percepire le presenze per capire se vi fosse qualcuno che avesse mandato quel biglietto, ma nulla, o meglio, le presenze erano semplicemente quelle degli umani presenti, un'enorme folla impossibile da indirizzare su un singolo.
    Ma come già si aspettava era inutile, soprattutto perchè il gioco era proprio in mano ai loro avversari, per quanto questa volta la squadra sembrava certamente meglio assortita.
    Infatti tra i tre, i due shinigami nuovi diedero la stessa risposta, quasi in contemporanea, designando il Tower Bridge come destinazione dell'indovinello. Se il gruppetto si fosse diretto sul posto avrebbe notato ancora più da vicino questo ponte gigantesco con le due torri, ma il punto era proprio dove trovare l'indizio? Dopo tutto sapevano già cosa stavano cercando per proseguire, ma data la grandezza del posto come trovarlo?
    Le due torri avevano ovviamente un interno, con anche il collegamento in vetro che le collegava nella parte superiore, ove all'interno vi era un ristorante. Come ovviamente ogni ponte sotto vi passavano pedoni e macchine, ma il loro obiettivo era certamente nascosto da qualche parte su quel ponte, ma dove?

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Icon01A
    Ai 愛
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (-4)15 (+5)(-4)15 (+4)(-4)15 (-4)10
    Punti Vita65
    1.100Punti Energia

    Se due menti avevano pensato alla stessa cosa, sicuramente quella poteva essere la destinazione giusta da seguire, in oltre guardando tale luogo dalle sommità dello Shard, in effetti tutto combaciava con l'indizio appena lasciato.
    Senza quindi perdersi in chiacchere o altro il gruppo si diresse verso Tower Bridge, Ai usò la Tecnica Passi nel Vuoto per raggiungere il luogo nel meno tempo possibile, in tanto ripose all'interno della veste il primo bigliettino.
    In effetti le due torri potrebbero essere queste.

    Erano immense, eppure da dove era lui sembravano allo stesso tempo così piccole.
    In continuazioni vi erano piccoli e grandi veicoli che attraversavano il ponte, per non parlare dei cittadini, ve ne erano così tanti e persino incuranti di cosa stesse accadendo.
    L'indizio diceva; Il primo aiuto vi vorrei dare, ma tra due torri dovrete cercare.
    Secondo me dovremo cercare fra le due torri, ma è comunque più facile a dirsi che a farsi.


    Male che vada, se non avessero trovato nulla sarebbero passati alle due torri, ma in tanto era meglio seguire l'indizio lasciatogli, Ai iniziò quindi a scendere fino a poggiare i piedi sul ponte per poi iniziare a cercare con lo sguardo qualsiasi cosa potesse essere considerato un indizio o pure un gioco al massacro di Jack, ovviamente allo stesso tempo lo Shinigami avrebbe continuato a tenere attiva la Percezione, ai suoi occhi era come vedere tante bende bianche svolazzare in cielo, gli sarebbe bastato anche solo vederne una diversa per trovare chi li stesse guardando e spiando.
    Ragazzi. Tenete gli occhi aperti ! In tutti i sensi !
    Dissi dando un'ulteriore aiuto agli altri due Shinigami.


    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6



    Registro Eventi

    Punti Vita:
    Punti Energia:Percezione, Passi nel vuoto-2
    Stato:Sigillo LimitatoreAttivo
    Percezione (Ai vs ???): (+15 [Intelligenza] +2 [Concentrazione]): 21
    • 1d12 + 17
      21 (4 + 17)
    • Inviato il
      28/2/2024, 14:46
      Ailime


    Edited by Ailime - 1/3/2024, 00:11
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    239/240Punti Energia
    Non era una bella situazione in cui trovarsi. Proprio per niente. Questo era stato subito evidente a Yu, che non riusciva a scrollarsi di dosso la sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato in tutto quello. Prima di tutto, come poteva un avversario del genere sgusciare via dalle mani del Gotei così facilmente? Come aveva accesso alla loro posizione, sapere chi fossero e guidarli in quella inquietante "caccia al tesoro"? Non ci potevano essere molte alternative...

    Yu seguì correndo nel vuoto i due Shinigami più forti fino ad arrivare sul ponte: ovviamente nessuno dei mortali intorno a loro poteva notarli, andando avanti ognuno con la propria vita, chi a piedi chi in macchina. Non sembravano esserci persone armate in giro, tranne una pattuglia di polizia umana che stava bloccando alcune macchine in un posto di blocco programmato dal lato sinistro del ponte. Era tutto troppo calmo...

    Se-secondo me, e non vorrei essere irrispettoso signore, è ovvio che l'indizio sia sul ponte e non nelle Torri se leggiamo a-attentamente il biglietto...

    Il caposquadra non stava facendo la migliore delle impressioni su Yu, ma lo Shinigami era ancora pronto a credere che le sue osservazioni poco sagaci fossero un modo per metterlo alla prova, altrimenti se avesse risolto il caso da solo non ci sarebbe stato bisogno né di lui né di Benkei...vero?

    Ho...una brutta sensazione...come se ci stesse spiando...secondo me andiamo su e giù per il ponte guardandoci intorno...anche verso il fiume e ci ri-ricontatterà lui...sei d'accordo Be-Benkei?

    Chiunque fosse il loro avversario era evidente dal modo giocoso con cui si poneva dei loro confronti che fosse un esibizionista. Voleva trattarli come un maiale con la carota, guidandoli in un percorso lungo, snervante ed inutile per il gusto di farlo, per poi sbarazzarsi di loro nella maniera più sadica possibile. Il caposquadra Ai aveva detto di essere stato sottoposto a dei giochi da parte di questo "Jack" basati sulla Storia di Londra.

    Forse si trattava di un qualche emulo del famoso Jack lo Squartatore? Era stato così celebre da essere menzionato addirittura nelle Cronache del Gotei per aver incrementato la paura collettiva e le morti nella città a fine Ottocento. E secondo molti investigatori privati non era mai stato catturato per un motivo ben specifico...
    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    7 (-4) [-2]12 (+1) [+1]11 (+1) [+1]10 (-4) [-2]8
    Punti Vita40
    308Punti Energia

    Benkei Sakahone era rimasto a lungo in silenzio. C'era qualcosa che non gli tornava. Riflettendoci bene, il complesso di Tower Bridge si estendeva per più di duecento metri di lunghezza, e oltre sessanta di altezza. Fra edifici e parte sospesa, l'indizio poteva trovarsi ovunque e - ciò che era peggio - poteva trattarsi di qualsiasi cosa. Da un altro biglietto ad un individuo in carne e ossa, da una scritta sul muro a una canzone trasmessa dagli altoparlanti fissati ad alcuni angoli della costruzione. Insomma, non c'era nulla di certo: dovevano indagare, ma farlo con criterio. Mentre rifletteva sulle parole di Yu e scrutava il Tower Bridge, tuttavia, si rese conto che il compagno poteva avere ragione. Forse l'indizio non si trovava nelle torri stesse, ma sul ponte che le collegava. Era un'interpretazione plausibile e poteva offrire una prospettiva nuova per risolvere l'enigma.

    Visto anche il fallimento di Ai e del suo compagno di allora nel fermare lo stesso individuo, però, Benkei cominciò anche a pensare che un approccio diretto potesse essere rischioso. Se l'individuo che li aveva sfidati era così astuto da inviare indizi in un luogo così evidente, poteva anche essere preparato a trappole o ad altri inganni. Dovevano procedere con cautela.

    Con un cenno di assenso a Yu, Benkei propose un piano alternativo. — Potresti avere ragione, Yu. — disse, con voce calma ma decisa. — Non dobbiamo lasciare nulla al caso. Quell'individuo potrebbe tenerci d'occhio una volta sul posto, o potrebbe già farlo. Meglio prendere qualche precauzione.

    Benkei prese una decisione tattica: avrebbe mantenuto una posizione discreta, nascosto sia alla vista che alla percezione della Reiatsu, per monitorare la situazione da lontano. Avrebbe garantito che i suoi compagni avessero supporto se necessario, ma avrebbe anche mantenuto una posizione di osservazione sicura, magari qualche metro sopra di loro.

    Con un po' di fortuna crederà che ci siamo separati per perlustrare zone diverse. — spiegò Benkei, mentre il suo corpo e la sua Reiatsu sparivano alla vista e alla percezione dei suoi compagni. — O proverà a tendere qualche trappola a solo due di noi, lasciandoci spazio per agire.

    Si concentrò quindi nel fondere la sua presenza con l'ambiente circostante, con il caos ordinato della città di Londra. La sua abilità nel camuffamento spirituale era frutto del rigido addestramento a cui era stato sottoposto dopo la sua entrata nella Seconda Divisione, sotto ordine personale del Capitano Soi Fon. Il giovane Shinigami modulà la sua propria spirituale, rendendola sottile e impercettibile, come un sottile velo tra lui e il mondo. Le sue mani si mimetizzarono con le ombre della città, il suo respiro divenne appena percettibile, un sussurro sommesso nel frastuono delle strade. Lentamente, la figura di Benkei scomparve, divenendo parte integrante del paesaggio urbano. Il suo shiakushou nero si fondeva con le sfumature scure delle strade, i suoi occhi scrutavano l'ambiente circostante con una determinazione silenziosa.

    Non dobbiamo dare nulla per scontato. — continuò Benkei, rivolgendosi ad entrambi i suoi compagni. — Dobbiamo essere preparati per ogni eventualità. Sono con voi, anche se non mi vedrete.

    Quando Ai si mosse, dirigendosi verso la figura del Tower Bridge, Benkei utilizzò quegli ultimi istanti in cui poteva ancora essere - seppur con fatica - percepito per avviarsi nella direzione opposta, salvo poi - una volta completamente mimetizzato - lanciarsi di corsa verso la posizione dei propri compagni, che lo precedevano di una cinquantina di metri.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Sigillo Limitatore-4 PB a tutte le stats
    Camuffamento Spirituale-1 PE
    Stile dei Passi nel Vuoto-1 PE



    Mimetizzazione (Benkei vs ???): (+12 [Intelligenza] +3 [Talento] +2 [Mantello Occ.]): 24
    • 1d12 + 17
      24 (7 + 17)
    • Inviato il
      29/2/2024, 09:37
      caligola~
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Kuro Yuma
    Kisaragi
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1318(+8)17(+4)1712
    +0+4+2+0+0
    Punti Vita77/77
    1500/1500Punti Energia

    Alejandro
    ForDexIntConRei
    11(+7)10(+1)810(+5)7
    +3+1+0+3+1

    Punti Vita40/40
    309/310Punti Energia

    Narrato - Parlato Kuro - Pensato Kuro - Parlato Alejandro - Pensato Alejandro


    Nonostante facesse parte di una casata, Kuro aveva un bel po' di tempo libero, perciò non sapendo che fare, si era finalmente deciso ad andare nel Mondo Umano per portare casino e distruzione. Per prima cosa aveva raggiunto Alejandro, senza il quale non avrebbe potuto fare quel viaggio.
    Ecco dov'eri... Preparati, andiamo nel Mondo Umano.
    Certo! Hai qualche meta specifica in mente?
    Mhm... basta che sià una grande città
    Ricevuto!
    L'Arrancar avrebbe quindi aperto un portale che avrebbe portato entrambi nel Mondo Umano.



    Inventario
    Peso Trasportato5/11
    8/9Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste da CombattimentoPeso: 1
    DenreishinkiIngombro: 2
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato(×2)Ingombro: 2


    Registro Eventi




    Nota: Non avendo ancora completato 7 giri, quest'avventura è ancora invadibile, perciò ne approfitto per sfruttare questa meccanica. In breve:
    Grado di sfida invasi: 10(Reiatsu Ai) + 1(Yu e Benkei) = 11
    Grado di sfida invasore: 12(Reiatsu Kuro)

    Differenza: 11 - 12 = -1 -> Grado di sfida = -15
    Intromissione: 70
    • 1d100 - 15
      70 (85 - 15)
    • Inviato il
      29/2/2024, 21:54
      Ninja Sword
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    I tre shinigami stavano collaborando, chi più e chi meno per trovare una soluzione all'indovinello, andando anche per la strada giusta. Il gioco era solo all'inizio, ma il tempo passava, ma soprattutto qualcosa accadde.
    Mentre erano nella zona del Tower Bridge un garganta si aprì proprio vicino a loro, circa una ventina di metri, da cui fuoriuscì Kuro insieme al suo sottoposto arrancar.
    Tra gli shinigami il primo ad accorgersene sarebbe stato Ai che stava percependo la zona e notando quella presenza ancora più forte di lui, molto più forte, per quanto fosse uno shinigami.
    Gli altri due avrebbero comunque potuto vederlo senza problemi e notare Kuro stare li davanti a loro, sopra una delle due torri, libero di fare quello che voleva.
    Ovviamente anche per il nuovo arrivato la situazione non poteva essere tranquilla, una presenza cosi forte nel mondo umano, dove si stava svolgendo una missione avrebbe di certo attirato l'attenzione dei sensori, che già erano puntati su Londra.
    L'arrivo dello shinigami avrebbe sicuramente portato scompiglio tra i presenti, ma non bisognava certo dimenticarsi del gioco di Jack, che era ancora in atto e probabilmente vedeva tutto, anche quello che stava succedendo in quel momento.

    Nota. Tirerò un D5 che saranno i turni di attesa prima dell'arrivo dei capitani. Da numero del dado arriveranno all'inizio del turno successivo.



    Attesa arrivo capitani: 1
    • 1d5
      1
    • Inviato il
      3/3/2024, 23:10
      King Dragon
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    239/240Punti Energia
    Mentre i tre Shinigami stavano percorrendo il Tower Bridge per trovare il prossimo indizio che Jack aveva preparato per loro, Yu notò che Ai si era fermato a guardare qualcosa in cielo. Ad una ventina di metri d'altezza un garganta si stava aprendo, lasciando sbucare due figure a lui familiari. La prima era un ragazzo in tuta da ginnastica rosso fuoco, dagli occhi come i tizzoni ardenti ed i capelli castani; l'altra era un uomo alto e slanciato, dai capelli corti di colore rosso-marrone ed una specie di maschera color rosso acceso nella zona dell'occhio destro.

    Ma come...Kuro...

    Era proprio lo Shinigami che gli aveva salvato la vita quando era rimasto disperso nell'Hueco Mundo. Il suo salvatore. Perché era lì e soprattutto, cosa ci faceva assieme a quell'Arrancar, lo stesso che aveva costretto a rispedire Yu sulla Terra? Il giovane era rimasto estremamente destabilizzato da come la situazione si era evoluta, ma nel suo cuore si era anche acceso un fuoco di speranza: Kuro avrebbe potuto aiutarli contro Jack! Era fortissimo!

    Hey Kuro-samaaaaa! Sono io, Yuuuuu, quaggiù!!

    Lo avrebbe chiamato cercando di farsi notare il più possibile in mezzo a tutto il viavai di gente su e giù per il Ponte. Poteva essere un grande asset per risolvere il mistero e porre fine alla minaccia di questo manipolatore sadico nel modo più veloce possibile: "chi meglio di uno Shinigami forte quanto il Capitano Rukia per darci una mano?" pensava il giovane, non sapendo della potenziale minaccia mortale che i nuovi arrivati rappresentavano per tutti loro.

    Stiamo cercando un Assassino per il Capitano Rukia! Questi sono Ai e Benkei, puoi aiutarciiiiii? Ci saresti davvero d'aiuto!!

    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Kuro Yuma
    Kisaragi
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1318(+15)17(+11)1712
    +0+6+5+0+2
    Punti Vita77/77
    1500/1500Punti Energia

    Alejandro
    ForDexIntConRei
    11(+7)10(+1)810(+5)7
    +3+1+0+3+0

    Punti Vita40/40
    308/310Punti Energia

    Narrato - Parlato Kuro - Pensato Kuro - Parlato Alejandro - Pensato Alejandro


    Uscito dal Garganta, Kuro si ritrovò nella città di Londra, e non molto lontano da lui vi erano ben tre Shinigami relativamente forti, soprattutto uno dei tre, ma quello che richiamò più di tutti la sua attenzione fu paradossalmente quello più debole.
    Maledetto, speravo di non incontrarlo di nuovo...
    Nonostante l'entusiasmo di Yu, era un incontro sfortunato, soprattutto per l'incolumità di quest'ultimo. Comunque Kuro lo avrebbe ignorato, concentrandosi sul suo obbiettivo: ammazzare i presenti il tempo. Sapeva che la sua presenza lì avrebbe destato sospetti, perciò aveva poco tempo a disposizione.
    Bankai: Jigoku no Faiaburedo!
    Resurrección!

    Avendo poco tempo, sarebbe partito subito al masssimo.
    Lascia aperto il portale...
    Sarebbe scattato alla massima velocità sfruttando Shunpo e Sokudo per arrivare vicino ai tre Shinigami a non più di 2 metri da loro, facendo in modo di frapporsi tra loro tre e Alejandro(e quindi il Garganta). Una volta lì avrebbe rilasciato la sua schiacciante Reiatsu per vedere se qualcuno di loro fosse abbastanza forte da resistervi
    Chi di voi è il più forte?



    Inventario
    Peso Trasportato5/11
    8/9Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste da CombattimentoPeso: 1
    DenreishinkiIngombro: 2
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato(×2)Ingombro: 2


    Registro Eventi

    Bankai: +3 Intelligenza +3 Destrezza
    Resurreción: +4 Intelligenza +4 Destrezza



    Mantenimento Garganta(Alejandro): -1 PE


    Soppressione + Sokudo+ Shunpo(+26[Destrezza]+1[Area]+1[Proiettile]-4[2 Rilasci]-2[-1 Raggio]+0[Raggio Corto]): 29
    • 1d12 + 22
      29 (7 + 22)
    • Inviato il
      4/3/2024, 01:22
      Ninja Sword
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Offline
    Icon01A
    Ai 愛
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (-4)15 (+5+6)(-4)15 (+4+6)(-4)15 (-4)10 (+1)
    Punti Vita65
    1.100Punti Energia

    Ai era pronto a mettersi nell'immediata ricerca dell'inizio, ma ecco che la propria attenzione venne catturata dall'arrivo di due forti Reitsu, una in particolare era enorme, identica a quella di un capitano. Il più potente era uno Shinigami, mentre il secondo un Arrancar...Ai pensò subito a dei ipotetici nemici per due ovvie ragioni, la prima era che la Soul Society non aveva avvisato di nulla, in oltre, un individuo del genere sarebbe stato difficile dimenticarlo se fosse del Gotei, in fine, insieme a lui vi era un Arrancar, che per altro non aveva nemmeno incontrato a Las Noches.

    Ma seriamente ? Questa giornata può andare ancora più storta...
    Neanche a dirlo a posta, come a dire "ma seriamente?" Yu iniziò ad urlare a gran voce il nome dello Shinigami, il suo nome era Kuro.
    Yu ! Quelli sono nemici !
    Gridai ad alta voce, l'intento omicida che emanava lo Shinigami era leggibile ad occhi chiusi, come faceva a non sentirlo ? Forse poteva trattarsi di mancata esperienza ?

    Lo Shinigami che corrispondeva al nome di Kuro passò all'azione attivando il suo Bankai e Resurrección, ciò diede conferma alle idee che si era fatto Ai su tale individuo.
    Contattate immediatamente il Gotei ! Chiedete la rimozione del sigillo e l'assistenza di Capitani immediata !
    Tale messaggio, più che a Yu, era indirizzato a Benkei, il quale per grande coincidenza fortuita si era reso invisibile.

    Probabilmente il Gotei era già a conoscenza di tutto, quindi nel migliore dei casi avrei dovuto combattere e fare guadagnare tempo ai Capitani.
    In tanto Kuro si era spostato sul ponte usando persino la sua Reiatsu per opprimere tutti loro, incluso persino l'arrancar che era a guardia del Garganra.

    Di fatto Ai dovette inginocchiarsi a terra per l'incredibile peso di quella Reiatsu, il respiro si fece pesante, la situazione stava andando man mano peggiorando, per questo motivo dovetti rilasciare a mia volta il Bankai.
    La situazione non era poi cambiata molto, ma in compenso ora riusciva a reggersi in piedi.
    Io...io sono il più forte...
    Dissi a fatica, cercando di prendere l'intera attenzione dell'altro.
    Non riuscendo poi a fare altro, rimasi concentrato sul nemico preparandomi ad una sua prossima azione.


    Inventario
    Peso Trasportato13 / 13
    13 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    Gyōshū1
    Shihakushou1
    Sacca Attrezzi G.8
    Allog. Lame Nascoste3
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    Denreishinki2
    T. Curativo A.2
    T. Rigenerante A.2
    T. Stimolante A.1
    T. Anaboliz. A.1
    T. Disintos. A.1
    T. Curativo. M.2
    T. Rigenerante. M.2
    Coltello da Lancio6



    Registro Eventi

    Punti Vita:
    Punti Energia:Percezione-1
    Stato:Sigillo LimitatoreAttivo
    Stato:BankaiAttivo
    Stato:PreparazioneEseguita
    CITAZIONE
    Nota:
    Ninja hai fatto un po' di errori.
    Il primo è che dovresti avere un -3 pb a destrezza per aver usato la soppressione.
    Ma poco importa questo.

    Nella role dici:
    "Sarebbe scattato alla massima velocità sfruttando Shunpo e Sokudo per arrivare vicino ai tre Shinigami a non più di 2 metri da loro"
    Ma tu vedi per inciso Ai e Yu, in oltre non dai persino corda aale parole di quest'ultimo.

    Quanto a Benkei:
    "Benkei prese una decisione tattica: avrebbe mantenuto una posizione discreta, nascosto sia alla vista che alla percezione della Reiatsu, per monitorare la situazione da lontano."

    Quindi Kuro è sul ponte a due metri fra Ai e Yu. Hai sentito parlare di un Benkei, ma al momento non lo vedi e percepisci!
    In oltre spetta lui decidere quanto sia lontano, visto che nessuno di noi lo ha descritto.

    Questo è tutto u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    7 (-4) [-2]12 (+5) [+3]11 (+1) [+1]10 (-4) [-2]8
    Punti Vita40
    308Punti Energia

    Benkei osservava attentamente i Tower Bridge, immerso nei suoi pensieri riguardo alla strategia da adottare per affrontare l'enigma che li aspettava sul ponte. La tensione era palpabile nell'aria, ma nonostante ciò, la determinazione di Benkei non vacillava. Tuttavia, all'improvviso, una perturbazione nell'atmosfera attirò la sua attenzione. Uno strano brivido corse lungo la schiena di Benkei mentre si voltava a guardare nella direzione da cui proveniva la perturbazione. Un Garganta, la porta dimensionale degli Hollow, si aprì non troppo distante dal gruppo. La sorpresa e il timore si dipinsero sui lineamenti di Benkei mentre osservava con occhi sbalorditi ciò che ne usciva.

    Un Arrancar, con la sua presenza oscura e minacciosa, emerse dal Garganta seguito da un altro individuo. Ma non era un normale individuo: emanava un'aura di potenza immensa, una Reiatsu che Benkei riconobbe immediatamente come simile - in termini di forza e grandezza - a quella del Capitano Kuchiki. La sorpresa di Benkei era tangibile mentre osservava la scena che si svolgeva di fronte a lui. Non avrebbe mai immaginato di trovarsi faccia a faccia con un'avversità così temibile in un luogo così inaspettato. Il suo cuore batteva forte nel petto mentre cercava di capire le implicazioni di quella presenza sinistra. Nascosto tra le ombre della città, rimaneva immobile e mimetizzato, osservando con attenzione i nuovi arrivati emergere dal Garganta. La sua mente era concentrata sulla minaccia imminente, mentre si preparava a agire con prontezza e determinazione per proteggere se stesso e i suoi compagni.

    Tuttavia, un brivido di rabbia lo attraversò quando Yu, apparentemente ignaro delle implicazioni, rivelò la sua presenza ai nuovi arrivati. Benkei stringeva i denti con frustrazione, imprecando internamente contro il suo compagno. Avrebbe preferito mantenere il proprio vantaggio strategico, sorprendendo gli avversari con un attacco a sorpresa. La rabbia di Benkei si trasformò rapidamente in frustrazione mentre contemplava le possibili conseguenze della rivelazione di Yu. La sua mente lavorava freneticamente mentre cercava di comprendere il motivo per cui il suo compagno aveva deciso di rivelare la loro presenza, mettendo a repentaglio la loro posizione e la loro sicurezza.

    Qui Benkei Sakahone, Seconda Divisione. — disse Benkei, attivando il proprio Denreishinki. — Siamo stati sorpresi da due nemici, uno dei quali rappresenta una minaccia di livello Capitano. Un Capitano molto forte.

    Non doveva esserci spazio per l'interpretazione. — Dell'altro, un Arrancar, credo che possa occuparmene io stesso, ma rimuovetemi questo dannato Sigillo!

    Fortunatamente, il nemico sembrava non dare peso alle parole di Yu. Benkei esalò un sospiro di sollievo interiore, riconoscendo la saggezza nelle azioni di Ai nel tentativo di affrontare la minaccia in modo più coeso. Mentre la tensione nell'aria si attenuava leggermente, il suo sguardo si spostò verso Ai, riconoscendo la sua leadership emergere in quel momento critico. Con una voce seria ma risoluta, Ai avvertì i suoi compagni Shinigami della gravità della situazione che stavano affrontando. Benkei ascoltò attentamente, consapevole che stavano affrontando una minaccia così grande da richiedere l'intervento delle risorse di livello Capitano del Gotei 13. Le parole di Ai fecero emergere un senso di urgenza in Benkei. La rimozione dei Sigilli Limitatori che lui e Ai avevano addosso era un segno del pericolo imminente che stavano affrontando. Benkei sapeva che quel gesto era un atto estremo, riservato solo per le situazioni più critiche.

    Un atto estremo, certo, come quello del rilascio del Bankai, un'accortezza a cui lo stesso Benkei diede immediatamente seguito.
    Il rilascio del Bankai, la manifestazione finale del proprio potere spirituale, era un'azione che richiedeva una concentrazione totale, una connessione profonda con la propria anima e il proprio Zanpakuto. Benkei sapeva che non poteva permettersi alcun errore, che ogni movimento doveva essere preciso e calcolato. Il peso della responsabilità si appesantiva sulle sue spalle, ma allo stesso tempo sentiva una determinazione inflessibile bruciare dentro di lui.

    Con una calma apparente, Benkei si concentrò sulla sua Zanpakuto, canalizzando il proprio spirito nella lama con una precisione millimetrica. La sua Reiatsu si intensificò intorno a lui, avvolgendolo in un alone di potenza primordiale. Ogni fibra del suo essere vibrava in armonia con il potere ancestrale che risiedeva dentro di lui. Con un movimento fluido e deciso, Benkei rilasciò il suo Bankai, lasciando che il suo spirito si manifestasse pienamente. Era come se il tempo si fermasse, mentre il potere del suo Bankai prendeva forma intorno a lui, una manifestazione della sua volontà e della sua determinazione. Era un momento di trasformazione, un passo verso l'oscurità per affrontare la minaccia imminente con tutta la forza che poteva radunare.

    Poi, accadde. Benkei, sebbene distante dal nemico più potente, percepì la sua formidabile Pressione Spirituale, che si faceva sempre più intensa, avvolgendo tutto l'ambiente circostante in una morsa invisibile ma oppressiva. Anche se il colpo di quella forza schiacciante lo aveva colpito solo debolmente, data la distanza, Benkei avvertiva chiaramente le conseguenze di quella pressione. Una sensazione di pesantezza si era insinuata nel suo essere, come se un peso invisibile lo stringesse con forza. Non era abbastanza da piegarlo in ginocchio, non ancora, ma era sufficiente a rendere ogni movimento un'impresa titanica.

    Ogni fibra del suo essere era tesa, ogni muscolo pronto a reagire istantaneamente alla minima minaccia. Anche se i movimenti erano stati resi difficili dalla potenza soverchiante del nemico, Benkei si era sforzato di rimanere fermo e camuffato, pronto a reagire al momento giusto. Conosceva quella tecnica: la utilizzavano spesso i Capitani per richiamare l'ordine, sebbene senza far valere la propria Reiatsu in modo così violento e oppressivo. Conosceva la forza di quella tecnica, così come le sue limitazioni. Chi esercitava quella pressione, doveva rimanere immobile. Dunque, gli sarebbe bastato aspettare un istante, un solo istante, all'allentare di quella pressione, per agire.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Stato: Sigillo Limitatore-4 PB a tutte le stats
    Stato: MimetizzazioneAttiva (24)
    Stato: BankaiAttivo
    Stato: PreparazioneEseguita


    EDIT: ho corretto un paio di refusi :sisi:

    Edited by caligola~ - 4/3/2024, 13:34
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Missione
    Un nuovo gioco! Un nuovo incubo?

    Tipologia:Missione Lv. 6
    Partecipanti:Ailime - Caligola - Zerö
    Moderatore:King Dragon
    Dettagli:


    La situazione era cambiata drasticamente con Kuro che era passato all'azione e lanciandosi dall'alto della torre in un attimo raggiunse il ponte basso, dove passavano le macchine esattamente alle spalle di Yu ed AI.
    In un attimo la soppressione invase i dieci metri di fronte a lui, con i due shinigami che vennero bloccati, nonostante Ai avesse già dato l'allarme urlandolo a Benkei, che poi avvisò il Gotei e presto uno o più capitani sarebbero sicuramente arrivati sul posto.
    Alejandro restava li in alto sulla torre vicino al garganta con cui lo shinigami e l'arrancar sono arrivati, mentre il suo superiore si trovava a pochissimi metri da Ai e Yu, mettendoli sotto scacco con la soppressione ed impedendo ad Ai anche di attivare il bankai, essendo impossibilitato anche solo a provare ad estrarre la spada per rilasciarla.
    Nel frattempo Benkei si trovava a circa cinquanta metri dai tre, ma a ben oltre cento metri da Alejandro, portando letteralmente tutto il ponte in un vero e proprio campo di battaglia.

    Nel frattempo Jack non si era ancora fatto sentire, ma sicuramente odiava essere messo in disparte e da li a poco qualcosa sarebbe anche potuto accadere, ma cosa? Che Londra fosse ancora più in pericolo? O addirittura che quel ponte diventasse un posto di guerriglia ove umani, arrancar e shinigami si sarebbero dati battaglia? Ora spettava ai protagonisti sul ponte creare la storia di quel momento.



    Nota. Allora premetto che ci ho messo un sacco per capire, ma dopo aver letto i vari post e messaggi ed aver chiesto sono riuscito a ricalibrare le posizioni esatte (Che metterò sotto spoiler nell'immagine.

    Partiamo dalle posizioni di Ai e Yu che si trovano a terra circa al centro del ponte, ovvero a circa 55 metri dalla torre. Data questa situazione Kuro per spostarsi ha dovuto scalare un raggio in più di quello calcolato, quindi il suo dado avrà un -2 ulteriore (Indifferente dato che nessuno ha fatto nulla). Detto questo la distanza da Alejandro è di raggio medio e dato che Kuro con il dado ha scritto che la soppressione è a raggio corto (Ha preso +0 appositamente) il suo sottoposto non viene preso, ma solo Ai e Yu. Ai non può attivare il bankai essendo sotto soppressione non può estrarre la spada.
    Caligola non è invisibile alla vista, è solo alla reiatsu con camuffamento attivo, ma essendo sul ponte (A 50 metri da Kuro, Yu e Ai e oltre 100 metri da Alejandro) viene comunque visto da tutti i presenti.

    Le distanze le ho messe bene nell'immagine e ho preso le dimensioni reali del ponte, non le ho inventate, riposizionando tutti questa è la attuale situazione.
    Specifico che inizialmente avevo totalmente frainteso che stavate a terra e vi avevo calcolati in aria, altezza passerella, motivo del mio 20 metri di distanza (Che doveva essere in parallelo e non altezza), ma in realtà è impossibile che siano 20 metri per il fatto che voi state di sotto e per via delle dimensioni reali del ponte, posizioni vostre che mi avete confermato anche in supporto, infatti Kuro ed Alejandro essendo spawnati sulla torre sono per forza a circa 50 metri da voi. Avendo chiesto bene le posizioni ora ho regolato anche quello, dato che in quel caso avrei descritto la distanza esatta in altezza da voi, ma avevo comunque specificato che stava sulla torre.



     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Kuro Yuma
    Kisaragi
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1318(+15)17(+11)1712
    +0+6+5+0+2
    Punti Vita77/77
    1403/1500Punti Energia

    Alejandro
    ForDexIntConRei
    11(+7)10(+1)810(+5)7
    +3+1+0+3+0

    Punti Vita40/40
    308/310Punti Energia

    Narrato - Parlato Kuro - Pensato Kuro - Parlato Alejandro - Pensato Alejandro


    Ai, il più forte dei nemici, non nascose il suo intento di voler contattare i capitani del Gotei, anzi lo urlò letteralmente ai 4 venti... non che ce ne fosse bisogno visto che probabilmente la Reiatsu di Kuro aveva già fatto scattare i loro sensori.
    In effetti sembri abbastanza forte, ma sei comunque una delusione...
    Guardando Ai dall'alto verso il basso e osservando come non fosse in grado di resistere alla sua pressione, si era reso conto che non era un degno avversario per lui, nonostante la sua forza fosse ben sopra la media degli Shinigami del Gotei. Tuttavia a breve sarebbe arrivato qualcuno in grado di affrontare Kuro, che ormai da tempo non vedeva l'ora di poter affrontare un capitano... ovviamente doveva sperare che ne arrivasse solamente uno, ma date le loro recenti perdite, non era da escludere che stavolta fossero stati più cauti, in ogni caso lo avrebbe scoperto a breve. Il suo sguardo si sarebbe poi spostato verso Yu: lo Shinigami lo avrebbe osservato senza rivolgergli la parola. Purtroppo lo aveva avvertito che se si fossero incontrati di nuovo non sarebbe finita bene per lui, ed evidentemente il destino era stato crudele.

    In ogni caso l'unico importante lì in mezzo per il momento era Ai: per quanto non fosse una minaccia da solo, era comunque abbastanza forte da dare supporto ad un capitano, perciò conveniva farlo fuori prima che potesse rendersi una spina nel culo e mandare a monte il divertimento di Kuro. Per fortuna dello Shinigami di fuoco, non sarebbe stato troppo difficile sbarazzarsi di Ai, ma Alejandro sembrava pensarla diversamente:
    Oi Kuro non scomodarti con quello stronzo, lascialo a me!
    Non ce la faresti: lo faccio fuori da solo.
    Perderesti solo tempo ed energie preziose, devi restare al 100% per il vero scontro!
    Se per Kuro l'unica soluzione era usare la violenza per risolvere i problemi, Alejandro invece stranamente si stava mostrando leggermente più strategico del solito, forse perché per la prima volta si trovava in una situazione più grande di lui dove usare la forza bruta non bastava.
    È vero ma non ci sono altre soluzioni...
    Aspetta, ho un'idea! Mandiamolo nell'Hueco Mundo e togliamocelo dalle palle!
    Alejandro fatto un passo saltando giù dalla torre ed atterrando in piedi sul ponte. Una volta sceso si sarebbe incamminato verso Kuro, prima che quest'ultimo lo fermasse urlandogli contro.
    Fermo idiota!
    In effetti se si fosse avvicinato troppo, anche lui sarebbe stato schiacciato dalla pressione spirituale di Kuro. Per fortuna che la pressione spirituale di Kuro al momento aveva effetto solamente entro circa 10 metri da lui, mentre Alejandro aveva fatto sì e no due passi.

    Ripensandoci però era la soluzione migliore: mandando via Ai con un garganta non lo avrebbero avuto in mezzo ai piedi e non avrebbero sprecato troppa energia per farlo fuori. Kuro avrebbe quindi acconsentito al piano.
    Ok, avvicinati... vai... vai... fermo!
    Lo Shinigami avrebbe guidato verbalmente l'Arrancar segnalandogli dove fermarsi nella zona sicura: Alejandro si sarebbe trovato quindi a circa 5 metri oltre la zona schiacciata dalla sua Reiatsu(e di conseguenza 15 o 25 metri da Kuro, a seconda del raggio d'azione della sua pressione spiritualevedi nota) Una volta lì, Alejandro si sarebbe posizionato in linea retta tra Kuro e Ai, rimanendo nella zona sicura senza avanzare, e una volta lì avrebbe creato un garganta bello grosso, nel quale Ai sarebbe potuto finire senza problemi. La destinazione del garganta era ovviamente l'Hueco Mundo, più precisamente una zona isolata molto lontana sia da Thule che da Las Noches, e che Alejandro conosceva(così sarebbero potuti tornare da Ai in un secondo momento), e una chiunque vi fosse entrato si sarebbe ritrovato in caduta libera dato che il portale era stato aperto nel cielo dell'Hueco Mundo a quasi un centinaio di metri di altezza.

    Dopo che avrò ammazzato il tuo capitano verrò anche da te.
    Dopo quella minaccia, Kuro avrebbe disattivato la pressione spirituale, cercando poi di colpire Ai con un colpo di spada incandescente. Più precisamente lo avrebbe colpito usando la parte piatta del suo grosso spadone in modo da colpire il nemico con una superficie più ampia e farlo volare via dritto per dritto dentro il garganta, che Alejandro avrebbe immediatamente richiuso subito dopo.

    Nota: Come già detto l'area della soppressione l'avevo impostata a raggio corto, ma nel caso si vuole considerare quello ottimale nel dubbio ho preso come riferimenti principale la distanza dall'area della tecnica e non da Kuro


    Inventario
    Peso Trasportato5/11
    8/9Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste da CombattimentoPeso: 1
    DenreishinkiIngombro: 2
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato(×2)Ingombro: 2


    Registro Eventi

    Kuro
    Bankai: +3 Intelligenza +3 Destrezza
    Resurreción: +4 Intelligenza +4 Destrezza

    Attivazione Bankai: -30 PE
    Attivazione Resurreción: -30 PE
    Sokudo: - 30 PE
    Shunpo: -1 PE
    Soppressione: - 6 PE

    Alejandro
    Mantenimento Garganta(Alejandro): -1 PE



    Garganta(Alejandro)(+12[Destrezza]+2[Raggio Corto]-2[Spostamento 1 Raggio]-2[Malus Reiatsu]): 12
    • 1d12 + 10
      12 (2 + 10)
    • Inviato il
      6/3/2024, 01:26
      Ninja Sword
    Hinoken+Sokudo+Shunpo(Kuro vs Ai)(Potenziale A)(+26[Destrezza]+2[Raggio Corto]-2[Sbalzo]): 36
    • 1d12 + 26
      36 (10 + 26)
    • Inviato il
      6/3/2024, 01:26
      Ninja Sword


    Edited by Ninja Sword - 6/3/2024, 09:41
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    7 (-4) [-2]12 (+5) [+3]11 (+1) [+1]10 (-4) [-2]8
    Punti Vita40
    278Punti Energia

    Mentre osservava attentamente l'Arrancar e lo Shinigami, Benkei sentiva il suo cuore battere con forza nel petto, un ritmo frenetico che accompagnava l'agitarsi dei suoi pensieri. La tensione nell'aria era palpabile, come un'onda che si infrangeva contro le sue difese, mentre l'oscurità sembrava avvolgere tutto intorno a loro.

    L'Arrancar si muoveva con una grazia sinistra, come un predatore in agguato, i suoi passi misurati e silenziosi come quelli di una belva pronta a scattare contro la sua preda. Ogni movimento dell'Arrancar sembrava portare con sé un senso di minaccia imminente, mentre la sua Reiatsu si agitava nell'aria circostante come un'ondata oscura, costringendo Benkei a stringere i denti con determinazione.

    L'altro, con la sua presenza enigmatica e decisa, emanava un'aura di pericolo latente. La sua figura si stagliava contro lo sfondo cupo della città, un'ombra che si mescolava con l'oscurità della notte. Il suo sguardo penetrante sembrava scrutare l'animo di Benkei, mettendo a nudo le sue paure più profonde e i suoi dubbi più oscuri.

    L'ironia della situazione, tuttavia, non sfuggì a Benkei. Avevano pianificato il loro attacco così apertamente, così sicuri delle proprie capacità, che sembrava quasi che lo Shinigami e l'Arrancar si stessero concedendo il lusso di un momento di svago prima dello scontro imminente. L'entità più forte fra i due, lo Shinigami, addirittura indicava all'Arrancar dove posizionarsi, come se fossero impegnati in una danza macabra, una coreografia della morte.

    Ma Benkei non poteva permettersi di restare a guardare. Doveva agire prontamente, senza esitazione, per sventare le mille possibilità a disposizione di quei due per decimare ulteriormente le fila dei suoi compagni. L'idea che l'Arrancar potesse aprire un portale troppo vicino ai suoi compagni lo fece rabbrividire. Le conseguenze di un simile errore sarebbero state troppo gravi da sopportare.

    Eppure, nonostante l'ansia che lo divorava dall'interno, Benkei riuscì a trovare un filo di speranza nel caos che lo circondava. Un sorriso giocò sulle sue labbra, una smorfia determinata che rifletteva la sua volontà indomabile. Sapeva che avrebbe avuto solo un breve istante per agire, una sola finestra temporale nella quale avrebbe dovuto giocare tutte le sue carte. Tuttavia, prima di farlo, doveva mettere sotto tiro il proprio obiettivo, per evitare di finire inginocchiato davanti al proprio nemico come era capitato ai suoi due compagni. Non aveva idea di quale fosse l'area di influenza della Reiatsu di Kuro: sapeva semplicemente che i suoi compagni ne erano coinvolti, lui no, deducendone che - probabilmente - se fosse rimasto a quella distanza, quale che fosse la direzione rispetto a Kuro, sarebbe rimasto al sicuro. Quindi si mosse.

    Mentre l'Arrancar si posizionava, sotto la guida del suo capo, Benkei prese a camminare lentamente in modo circolare e antiorario rispetto al centro rappresentato dai suoi compagni inginocchiati. Avrebbe cercato di mantenere quella distanza, osservando l'Arrancar e lo Shinigami parlare, accordarsi, e avrebbe interrotto la propria marcia, lenta, circolare ma inesorabile, come quella di un orologio, solo quando i due sarebbero stati pronti a colpire. Quindi aspettò, con una pazienza che era come una lama affilata pronta a tagliare il velo dell'incertezza. Un po' più avanti. Ancora un po'. Ancora un po'. Finché finalmente, quando l'opportunità si presentò, Benkei si lanciò avanti con ferocia, pronto a contrastare il destino con tutta la sua forza e la sua determinazione. Era il momento di combattere.

    L'Arrancar si era portato molto più vicino al suo padrone e ai suoi compagni, ma ora, dopo aver risalito l'orologio per circa metà del percorso, Benkei si trovava in linea retta di fronte a lui, e fu allora che si lanciò in avanti con una velocità sorprendente: era uno scatto in linea retta, alla fine del quale avrebbe caricato un pugno mirando direttamente al volto del bersaglio. Con un po' di fortuna, avrebbe messo fine alla questione con un colpo soltanto.

    Ogni muscolo del suo corpo era teso nella determinazione, ogni istinto gridava per la protezione dei suoi compagni. Il suono dei suoi passi era un battito d'ali, il suo spirito bruciava con una fiamma ardente di devozione e coraggio. Con un grido di sfida che risuonava nell'aria, Benkei si gettò verso l'Arrancar, determinato a interrompere il suo tentativo di aprire il Garganta.

    La figura imponente di Benkei si stagliava contro lo sfondo oscuro della notte, la sua determinazione emanava un'aura di potenza che sembrava risplendere intorno a lui come un alone luminoso. Daiseishi, la sua manifestazione del Bankai, brillava nella foggia di bracciali e paratibie dorati, una manifestazione di potere che lo avvolgeva come un mantello di luce, mentre si preparava a colpire il volto dell'Arrancar con tutta la propria forza. A lui poi la scelta fra la lealtà e la sopravvivenza. Non aveva dubbi su cosa avrebbe scelto: era pur sempre uno sporco, raccapricciante Hollow.

    Inventario
    Peso Trasportato9 / 9
    14 / 14Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    [Gen.] Mantello Occ.2
    [Gen.] Sacca Media5
    Oggetti
    OggettoIngombro
    [Lancio] Fumogeno x612
    [Gen.] Denreishinki2


    Registro Eventi
    Stato: Sigillo Limitatore-4 PB a tutte le stats
    Stato: MimetizzazioneAttiva (24)
    Stato: BankaiAttivo
    Stato: PreparazioneEffettuata
    Tecnica: Ichi no Kata: Chōharite- 30 PE


    edit: ho modificato, a voi.
    Contrattacco, Fase Difensiva (Pugno, Chōharite) (Benkei vs Alejandro) Pot. A: (+2 [Attacco Semplice] +1 [Bilanciamento Offensivo] +15 [Destrezza] -2 [Reiatsu Kuro]): 31
    • 1d18 + 16
      31 (15 + 16)
    • Inviato il
      6/3/2024, 18:13
      caligola~
    Contrattacco, Fase Offensiva (Pugno, Chōharite) (Benkei vs Alejandro) Pot. A: (+2 [Attacco Semplice] +1 [Bilanciamento Offensivo] +15 [Destrezza] -2 [Reiatsu Kuro] -6 [Fattore Distanza] -3 [Mirato al Volto]): 18
    • 1d12 + 7
      18 (11 + 7)
    • Inviato il
      6/3/2024, 18:13
      caligola~


    Edited by caligola~ - 11/3/2024, 09:21
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    89 (+1) [+1]9 (+1) [+1]86
    Punti Vita32/32
    239/240Punti Energia
    Yu non aveva capito assolutamente niente di tutto quello che era successo negli ultimi secondi. Un istante dopo aver richiamato l'attenzione di Kuro su di se, stando in guardia per eventuali movimenti sospetti di quell'Hollow che aveva già incontrato, aveva sentito Ai andare nel panico con il primo che aveva gridato di chiamare diversi capitani del Gotei per affrontare la minaccia.

    Ma come, Kuro lo aveva salvato da morte certa, non era un loro alleato? Che cosa stava succedendo? Perché tutto ad un tratto ci rivoltiamo gli uni contro gli altri? Non siamo tutti Shinigami in fondo? Yu ebbe a malapena il tempo di formulare pensieri di questo genere quando Kuro, con uno scatto istantaneo, gli si parò davanti e tutto divene rosso.

    Aveva perso conoscenza solo per un istante, abbastanza poco da evitare di cadere, ma ciò lo lasciò comunque stralunato: di fronte non aveva più Kuro, ma un demone di oscurità e fuoco che sprigionava una reiatsu infinitamente superiore a qualsiasi cosa avesse mai visto. Yu si trovò incatenato, pietrificato nei movimenti. Non solo i suoi muscoli non rispondevano, irrigiditi, ma anche la sua stessa reiryoku sembrava bloccata dalla paura, anche dopo un immediato tentativo di rilascio, che non andò a buon fine.

    Non sei ancora pronto, ragazzino.

    Neanche la sua Zanpakuto sembrava incline a collaborare, sferzandogli la mente con quello stesso tono metallico della prima volta, mentre il Demone dalla maschera bianca si avvicinava ad Ai per fargli chissà cosa. Quello non era Kuro, era un mostro che avrebbe portato alla distruzione di quella stessa città, se avesse continuato ad emanare così tanta reiryoku nel mondo umano.

    Improvvisamente la pressione spirituale che lo teneva inginocchiato a terra cessò: era l'occasione per provare a fare qualcosa! Con le poche forze rimaste ed i muscoli doloranti, Yu prese coraggio ed incanalò la propria energia spirituale contro quella figura così imponente: doveva rendersi utile!

    Magia Demoniaca N.59! Hakufuku!
    Inventario
    Peso Trasportato4 / 7
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso

    [Zanpakutō] Faust
    [Veste] Shuhakishou
    3
    1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10



    Registro Eventi
    Evento 1

    CITAZIONE
    P.S. Hakufuku ha un altro +1 perché ad area my bad
    P.P.S. L'azione è progressiva e mi urta, dato il risultato e l'eventuale arbitrato del Mod, potete ritenera inesistente e Yu sta molto male raggomitolato in un angolo dalla paura del Demone delle Tenebre.
    Hakufuku Pot. B (vs Kuro): +10 (Dex); +2 (raggio ottimale) +1 (proiettile): 14
    • 1d12 + 13
      14 (1 + 13)
    • Inviato il
      11/3/2024, 23:55
      Zerö


    Edited by Zerö - 12/3/2024, 00:41
     
    .
43 replies since 13/2/2024, 22:27   1061 views
  Share  
.
Top