Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Il gruppetto capitanato dall'imperatore Zac era ormai giusto nel posto indicato per l'appuntamento, che subito mostrò un paesaggio molto particolare ed affascinante, anche agli occhi di una ragazzina come Iris.
    Waaaaaaaaaaaaw!!!!! Disse con le stelline agli occhi guardando quel paesaggio particolare come fosse una dolce e tenera ragazzina che faceva il suo primo viaggio. La fase posto nuovo però passò abbastanza in fretta, perlomeno quando vide la solita donna ad accoglierli, la stessa dell'Antartide.
    Oh!? Capelli verdi ancora tu ad accoglierci? Domandò in modo bambinesco ed ingenuo, anche se in realtà era solo il suo modo di parlare non seriamente.
    Ma senza dire altro attese di seguire il gruppetto, pronta ad incontrare di nuovo i capi dell'organizzazione, non vedendo l'ora di incontrare nuovamente Yuri, anche se non sapeva la fine che aveva fatto.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere
    Yuuko01
    Il giro fu abbastanza lungo, nonostante la donna avesse scelto sempre i percorsi più brevi. Sembrava che quella cittadella fosse costruita appositamente per spingere gli ospiti ad ammirarne il panorama, il che, in un certo senso, denotava un certo grado di narcisismo. Comunque ciò diede il tempo alla donna di rispondere alle domande dei suoi ospiti: - Potete chiamarmi Yuuko, se lo desiderate. - disse in risposta a Iris, ma in realtà era rivolta a entrambi.

    E quanto alle parole di Zac: - Quando abbiamo saputo di te i capi ti hanno giudicato promettente. - rispose con tono gentile e senza tracce di menzogna nella sua voce - Ma non tutti i fiori sbocciano, purtroppo. Alcuni periscono di fronte alle difficoltà e alle intemperie. - in pratica: si, l'Organizzazione aveva dubitato di Zac. Le abilità diplomatiche della donna erano riuscite ad edulcorare un pò il concetto, ma il senso era quello.

    Voi comunque ce l'avete fatta ... - disse infine, pronunciando il resto della frase solo nella propria mente: - Ora non resta che capire che tipo di fiori siete.

    Intanto il percorso panoramico era giunto al termine e il trio si trovava di fronte ad una grossa porta di metallo, che sembrava decisamente robusta. A occhio il peso di ognuna delle ante era di un centinaio di tonnellate. E il metallo era finemente lavorato in uno stupendo bassorilievo che rappresentava un rituale con diversi uomini in ginocchio di fronte ad una figura demoniaca. Con forza la donna bussò con i pesanti battenti e poco dopo la porta si illuminò di un'energia violacea, che fluiva attraverso delle venature scavate nel metallo. E infine la grossa porta si aprì, rivelando l'interno della sala.

    Di nuovo di fronte ai due esponenti dell'Impero c'era un grosso tavolo e ancora una volta c'erano tre figure in carne ed ossa dietro di esso. Sulla superficie del tavolo c'erano 4 computer portatili, di cui però solo 3 erano aperti e accesi, mentre l'ultimo era chiuso. E delle figure presenti, due erano le stesse dell'incontro in Antartide. La terza invece, era una giovane donna che guardava i due ospiti con un certo interesse, mordicchiandosi un dito mentre li scrutava come espressione bramosa, come un predatore che guarda la sua preda.

    Fu proprio lei a salutare gli ospiti: - Benvenuti a Chez Moi ... aspettavo da tempo di conoscervi.

    Org01-USAORG02-JAPORG04_FRA



    Ambientazione

    ??? - ??? || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

    DarkCity01

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Durante il piccolo viaggio in direzione dei capi dell'Organizzazione, la cittadina venne ulteriormente risaltata dai suoi percorsi che mettevano in mostra il panorama onnipresente, colui che aveva organizzato l'architettura di quel posto doveva dare grande importanza al fattore estetico, e questo era intrigante in vista dell'incontro.
    La ragazza che stava facendo loro da guida rivelò il suo nome, dopodiché rispose alla domanda provocatoria del Demone del Tempo, confermando praticamente come l'Organizzazione avesse dubitato di lui, ma del resto era anche normale, lui stesso dubitava di tutto e di tutti, ma allo stesso tempo sapeva benissimo di cosa erano capaci le varie pedine posizionate nell'universo, quindi non badò molto alle successive parole della donna, reputandole comprensibili per la sua mente. Continuando il giro, giunsero davanti ad una grande porta di metallo che rivelava un meccanismo sconosciuto di apertura, ma bastarono i battenti della donna a farla illuminare di energia di colore viola e farla aprire rivelando l'interno della sala dell'incontro, la sicurezza era paragonabile a quella della base in Antartide quindi non era difficile pensare come ognuno dei Capi dell'Organizzazione disponesse di una base tecnologicamente e spiritualmente avanzata, come del resto ci si poteva aspettare da loro. Nella sala lo scenario fu abbastanza simile a quello dell'altra volta, con i portatili sul tavolo e 3 figure in carne ed ossa, anche se al posto del gigante Russo era presente un'altra figura, mentre tra i portatili aperti ne era presente invece uno chiuso.. che fosse un caso? Difficile onestamente, ma Zac non aveva la matematica certezza, anche se era una forte possibilità. La nuova figura era una giovane donna che dai modi sembrava molto interessata ai nuovi arrivati, i suoi gesti e la sua espressione bramosa non lasciavano spazio ad altro e infatti agì per prima, dando il benvenuto all'élite dell'Impero del Chaos, ora per l'Imperatore non rimaneva che rispondere.
    Oh.. e così è tua la mente che si cela dietro l'affascinante architettura della città.. ho apprezzato la visione che ci hai mostrato, del resto si dice che ciò che è sacro nell’arte è la bellezza.. ma questa frase nasconde un significato molto più profondo..
    Fu questa la sua risposta, come sempre calma ed ammaliante, ma allo stesso enigmatica, come se si nascondesse un significato nascosto in ogni cosa che esclamava, che fosse uno dei suoi modi per mettere alla prova e divertirsi con i suoi interlocutori? Chissà, dopotutto la mente del Demone del Tempo era imprevedibile, difficile dire a cosa stesse pensando in quell'esatto momento.
    Ma immagino non mi abbiate invitato per discutere di arte e cultura, quindi a cosa devo il piacere dell'incontro? Come volete agitare ancora la scacchiera dell'Universo?
    Disse l'Imperatore del Chaos alludendo ad una loro nuova iniziativa, del resto non si richiedeva un incontro dalle proporzioni politiche e militari così intense a cuor leggero, avevano in mente qualcosa, oppure volevano confrontarsi, o anche entrambe le cose, l'unica cosa certa è che Zac ovviamente stava attendendo la loro mossa carica di rivalsa a seguito delle loro sconfitte, e da loro voleva proprio intrattenimento, dopotutto volenti o nolenti anche loro erano parte della scacchiera di cui muoveva i pezzi il Demone del Tempo.

    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iris seguì il gruppo, mentre la donna parlava e Zac rispondeva, ma rimanendo in silenzio, sopratutto guardandosi allegra attorno e rimanendo a bocca aperta per quel mosto esotico e molto particolare.
    L'arrancar non doveva fare chissà che, ma quella volta era più euforica del solito, saltellando felice mentre camminava ed arrivando poi nella sala, unica nota positiva è che non aveva fiatato, almeno fino a quel momento.
    L'entrata nella stanza ove vi erano i rappresentanti per lui fu come un'ondata di energia, era curiosa di rivedere l'omone che aveva preso in amicizia.
    Gira! Gira! Gira! Gira! Gira! Dov'è?! Dov'è?! Dov'è?! Dov'è?! Dov'è l'omone? Non lo vedo da nessuna parte! Disse appena entrata iniziando a girare attorno al tavolo con le braccia dietro, correndo ma non troppo veloce.
    Forse sei qui? Disse aprendo il portatile per vedere se l'omone fosse li in contatto.
    Uffi! Dove lo avete nascosto? Omone dove sei??????? Domandò camminando ed iniziando ad essere sconsolata per non vederlo, ma tornando al fianco di Zac sempre euforica, ma con meno entusiasmo ed attendendo una risposta, oltre che anche se non si notava aveva ascoltato tutto il discorso dell'imperatore, ovviamente non sormontando con le sue parole e lasciandolo parlare liberamente e senza intromissioni.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere
    Come nel primo incontro, la donna che aveva fatto loro da guida si congedò, lasciando la sala con la grossa porta che si richiuse alle sue spalle. Quanto alla donna che aveva dato il benvenuto agli ospiti, questa rispose con un leggero inchino alle parole di Zac, mostrando un portamento regale anche nei modi. - Sono felice che abbiate apprezzato: non esiste un posto così nel Mondo Umano, o negli altri Mondi Spirituali ... per il momento. Ma l'arte è come un fiore: una volta che sboccia, propaga il polline in ogni direzione. Tutto sta a dargli la possibilità di attecchire.

    Quelle parole forse un pò criptiche celavano già in parte la risposta alla domanda dell'Imperatore, ma prima che la donna potesse continuare, i modi bizzarri di Iris capitalizzarono l'attenzione dei presenti: - Sembra che la tua piccola amica stia cercando qualcuno, Imperatore. - commentò il vecchio, che fino a quel momento si era tenuto in disparte, al punto da passare quasi per parte dell'arredamento.

    Non è qui ... - fece infine l'uomo che, come nel precedente incontro, fino ad allora si era limitato ad osservare i nuovi arrivati senza staccargli mai gli occhi di dosso. Letteralmente, perché sembrava che non battesse le palpebre. C'era una certa soddisfazione nella sua voce e, sebbene appena percettibile, anche nel suo sguardo: - Yuri è stato fatto prigioniero dalla Soul Society. Pare che siano coinvolte una Shinigami gigante e una donna Arrancar dai capelli rossi.

    Solo allora lo sguardo stanco e inespressivo si staccò dagli ospiti, posandosi su una grossa tazza di caffè sulla scrivania. Con fare calmo afferrò la tazza e, dopo averne mescolato il contenuto con un cucchiaino, bevette un sorso, rilassando infine l'espressione afflitta. - Ma non è per questo che vi abbiamo convocati. - Lo sguardo si posò sulla padrona di casa, come a lasciarle licenza di proseguire.

    Merci, mon chéri. - fece la donna con eleganza, mentre muoveva le mani come un direttore d'orchestra. E in risposta a quei movimenti eleganti e precisi, diverse particelle di Reishi danzarono sul grosso tavolo, assemblandosi in diverse componenti meccaniche miniaturizzare, che a loro volta si assemblarono in quella che sembrava ... una bomba. Una piccola riproduzione in scala di una bomba.

    Abbiamo intenzione di procedere con la Fase 2 del nostro piano. Gli Shinigami, la Soul Society, hanno sempre tenuto il nostro mondo sotto strettissima sorveglianza. In condizioni simili, la luce del sole non è il luogo più adatto per consentire all'arte di fiorire, non credete anche voi mes amis ?

    Estrasse dalla borsetta una capsula ginto, mostrandola agli ospiti: - "La Reiryoku in forma liquida è una potente fonte di energia ... questa va qui ..." - fece, facendo scivolare la capsula ginto nella piccola bomba sulla scrivania. Venature violacee si formarono lungo la superfice della bomba, che sembrava si stesse sovraccaricando. Sia la donna che gli ospiti sembravano tranquilli, quindi forse non c'era nulla da temere. - ... E la Soul Society diventa cieca ! - la bomba esplose in un bagliore accecante, che però non ferì nessuno.

    Tuttavia, se Iris o Zac avessero provato a percepire la Reiatsu degli individui di fronte a loro, non avrebbero percepito nulla. La forte concentrazione di Reiryoku nella stanza impediva qualsiasi forma di percezione. Neppure i sensori dei Denreishinki avrebbero funzionato.

    Org01-USAORG02-JAPORG04_FRA



    Ambientazione

    ??? - ??? || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

    DarkCity01

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    La padrona di casa davanti alle parole dell'Imperatore del Chaos fece un leggero inchino, esclamando in seguito una frase abbastanza criptica. Si trattava di una donna dal portamento regale, con un'aria di mistero che catturava l'attenzione, da quel punto di vista si comportava in maniera abbastanza simile al Demone del Tempo, ma quelli non erano altro che i modi, l'importante era la sostanza. D'altra parte Iris iniziò a cercare dove si fosse cacciato il gigante russo, e da quella piccola scenetta comica, in realtà ne uscirono fuori delle informazioni interessanti, infatti l'uomo che non sbatteva le palpebre disse che era stato fatto prigioniero dalla Soul Society, dicendo come fossero coinvolte una Shinigami gigante ed una Arrancar dai capelli rossi, l'unica nota particolare in tutto ciò è che dalla sua voce non c'era rimorso o tristezza, quanto più.. soddisfazione, ed un manipolatore esperto quale era il Demone aveva già formulato svariate teorie.. ma davanti a quelle parole non disse nulla, si limitò ad un sorrisetto beffardo in sua direzione che poteva dire tutto o nulla, come se sapesse qualcosa che lui non sapeva o altro, era un chiaro messaggio rivolto unicamente a quell'uomo, e le ipotesi spettavano a lui. Ma lasciando cadere la questione, riprese parola la donna dai capelli blu, spiegando il vero motivo dell'incontro ed iniziando una spiegazione sulla Fase 2 del loro piano, ovvero, la disattivazione dei sensori del Gotei 13. In seguito dopo un breve procedimento la bomba sembrò in procinto di esplodere anche se sia Zac che Ryo rimasero impassibili, come del resto lo erano i 3 dell'Organizzazione, visto che da lì a poco esplose generando unicamente un bagliore. Ryo in seguito cercò di percepire le Reiatsu lì presenti ma non riuscì a fare nulla, quella bomba evidentemente stava funzionando e quindi lo Shinigami Guardiano con un cenno positivo della testa confermò il test di Zac ancor prima che glielo ordinasse.
    Intrigante, e così volete usare la luce del sole per liberare il controllo del mondo umano.. un vero e proprio volo verso la libertà..
    Pronunciò tingendo di similitudini chiare e poetiche il discorso, mentre con un sorrisetto diede un veloce sguardo ad ognuno dei 3 interlocutori che aveva davanti, per poi continuare il discorso, con il vero messaggio dietro le righe.
    Spero non come Icaro..
    Una semplice frase che però per chi si intendeva di miti e cultura sapeva esattamente cosa intendeva l'Imperatore del Chaos, dopotutto la luce del sole poteva essere affascinante ma altrettanto pericolosa, esattamente come il mito di Icaro, e chissà se l'Organizzazione aveva ponderato davvero tutto ciò che ne sarebbe conseguito ed i possibili risvolti a cui Zac stava riflettendo in quel momento, ma dopo qualche secondo di suspance, riprese a parlare come se non fosse accaduto nulla.
    Ma sono certo che sarà un ottimo intrattenimento.. un po' come tornare all'età della pietra..
    Fece una piccola risata, per poi vedere le risposte e le considerazioni dei capi dell'Organizzazione, del resto la loro parte la stavano facendo, ma avevano invitato l'Imperatore del Chaos solo per fargli vedere di cosa erano capaci e che pure loro nonostante i fallimenti erano ugualmente rilevanti come lui e la sua Fazione? Chissà, magari sì dato che la politica in quei casi era di fondamentale importanza, e Zac avrebbe appunto atteso se ci fosse stato altro da parte loro oppure no, se avevano semplicemente da buoni alleati informato i propri soci dei loro piani o se ci fosse qualcosa che lo riguardasse direttamente, visto che in caso contrario sarebbe spettato a lui questa volta sorprendere i padroni di casa.. come era solito fare il Demone del Tempo, con un progetto che in realtà si collegava magnificamente al loro piano, come previsto..


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:


    Edited by Omega Z - 3/4/2024, 00:50
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    La giovane arrancar stava praticamente giocando, fino a quando alla sua domanda rispose quello che meno si aspettava, ma soprattutto in un modo che non si aspettava.
    COSA!!!!!!!!!!!!! Urlò alla risposta dell'omone catturato guardando stupita i presenti.
    Allora l'ho sopravvalutato, pensavo fosse più forte, non mi piacciono quelli che si fanno catturare tsk! Continuò cambiando completamente atteggiamento, come se non le importasse più nulla dell'omone russo.
    Una grossa ed una tizia dai capelli rossi? Che siano quelli che penso? Dovrò approfondire la cosa, non che mi importi di lui, ma possono essere un pericolo se sono loro. Pensò facendo finta, almeno esternamente, di non mostrare i suoi pensieri e mantenendo un atteggiamento rilassato e scocciato dalla notizia.
    La situazione però si fece più interessante con la padrona di casa che diede un piccolo spettacolo di luci, anche se Iris non era stupida, ma non voleva mostrare il suo lato intelligente, preferiva che i presenti continuassero a sottovalutarla e vederla come una bambina giocosa. Infatti durante lo spettacolo i suoi occhi brillavano con stelline eccitate nel guardare, anche se successivamente avrebbe provato a percepire, notando che non riusciva a sentire nulla, ma non dicendo assolutamente niente, lasciando che fosse Zac a parlare e limitandosi ad ascoltare i presenti assimilando tutto e comportandosi in modo bambinesco.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere
    Lo pensavamo anche noi ... - fu la risposta dell'americano alle parole di Iris, che si lasciò poi sfuggire un mezzo sorrisetto sadico. Fu però di nuovo il vecchio a prendere la parola, a sorpresa: - Non c'è nessun problema: Yuri è stato addestrato per anni a resistere alle torture e agli interrogatori. Sa sopprimere il dolore fisico e la sua mente è protetta da diverse barriere. Non c'è niente che possano fargli per costringerlo a parlare: l'unica soluzione è che scelga di sua iniziativa di collaborare col nemico, ma il suo codice d'onore glielo impedisce.

    Insomma, a suo parere la cattura di Yuri portava al nemico la stessa utilità della sua morte: lui non avrebbe mai parlato. Intanto l'attenzione di tutti si era spostata sul demone del tempo: - Non c'è niente di cui tu debba preoccuparti, mon chéri. - fece la padrona di casa dopo essersi esibita nella splendida dimostrazione - Le nostre ali non sono di cera, sai ?

    Vi abbiamo convocati qui principalmente per informarvi... - fece l'americano, tornando alla sua espressione vuota - ... abbiamo pensato che come nostri collaboratori aveste il diritto di sapere di questa parte dei nostri piani, visto che potrebbe riguardarvi.

    Org01-USAORG02-JAPORG04_FRA



    Ambientazione

    ??? - ??? || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

    DarkCity01

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Inizialmente si riprese il discorso riguardante quel Yuri, il gigante russo dell'Organizzazione che era stato catturato, dicendo come quel tale fosse stato sottoposti a più svariati addestramenti per non svelare sotto cattura nemmeno la minima delle informazioni.. interessante, ma c'era un punto debole, ovvero la possibilità di sua iniziativa personale di collaborare con il nemico, anche se secondo il vecchio il suo codice d'onore glielo impediva. L'Americano aveva commentato invece con un sorrisetto sadico, era ovvio che non per forza ne sarebbe dovuto essere dispiaciuto, ma evidentemente aveva qualcosa in mente, quindi prima di chiudere completamente il discorso, il Demone del Tempo mise voce in capitolo anche su quel punto.
    Ne sei sicuro? - rispose al vecchio con un sorrisetto, precisamente sulla sua ultima affermazione.
    Secondo voi non c'è davvero nulla in questo mondo che lo convinca a collaborare con i suoi rapitori? Chissà..
    Questa domanda rivolta invece a tutti, invitandoli a riflettere dato che lo conoscevano sicuramente meglio di lui, ma concentrandosi poco dopo sul resto del discorso.
    La padrona di casa fece come per rassicurare l'Imperatore del Chaos, si sentiva molto sicura di sé, e dopotutto era meglio così, del resto si stavano sforzando anche loro di impreziosire il palco universale del Demone del Tempo. L'Americano parlò per ultimo esclamando come l'obiettivo dell'incontro fosse più che altro per informare l'Impero dei loro piani, considerando che ovviamente li avrebbero riguardati.
    Oh.. apprezzo la cortesia, e in cambio vi preannuncio che ho già qualcosa in serbo che si sposa in maniera sublime con la liberazione del mondo.. ma non è ancora completamente ultimata, sarà una sorpresa che aumenterà la posta in palio del gioco..
    Ironico come un essere stava letteralmente chiamando "gioco" quella che era una guerra su scala universale per la supremazia e la sopravvivenza di ogni essere vivente, ma dopotutto era noto come Demone anche per questo, altrimenti la sua fama non sarebbe stata tale.
    Ma qualcosa mi dice che non è tutto.. volete forse domandarmi qualcosa?
    Ricomparve il sorrisetto enigmatico dell'Imperatore del Chaos, possibile che fosse davvero tutto lì? Poteva darsi, ma Zac ipotizzava che potessero volere delle informazioni, del resto non conoscevano così bene la Soul Society ed il Seireitei come uno che ci aveva vissuto per tanti anni come lui, ma chissà, forse invece era davvero solo una dimostrazione di forza e di fiducia, del resto questi giochetti in politica non erano affatto rari, e serviva loro per rimettersi in carreggiata, anche se decisamente delle informazioni in più sarebbero potute tornare utili a loro.

    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Il discorso proseguiva con i presenti che lo portarono sul fatto che Yuri anche se rapito non avrebbe mai tradito l'organizzazione, perlomeno non sotto tortura essendone abituato, ma vi era il rischio che decidesse di farlo di sua volontà, anche se per loro non ne avrebbe avuto motivo.
    Cosi pensate che non possa parlare sotto torture? Pensate che non abbia motivo di tradire o fare il doppio gioco? Disse la giovane diventando di colpo seria e guardando i presenti, mostrando un lato che ancora non aveva fatto vedere.
    Quando e se si libererà per tornare voglio parlarci in privato. Come collaborazione credo sia giusto avere la certezza che nessuno faccia il doppio gioco o sbaglio? Domandò nuovamente seria e senza essere nemmeno bambina in quel momento, dopo tutto era il suo compito investigare ed infiltrarsi, oltre che con il suo potere poteva scovare talpe molto in fretta. Ovviamente avrebbe parlato dopo le parole di Zac, ma senza intralciarlo, semplicemente legandosi al discorso.
    Iris però dette quelle parole tornò rilassata e sorridente, ma rimanendo in silenzio, come se nulla fosse successo, nonostante dentro di lei stava già valutando le varie opzioni sul possibile tradimento di Yuri, ma non sapeva se chi aveva davanti conoscesse il suo potere e preferiva per il momento tenerlo nascosto.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere
    Il vecchio aprì un occhio, lanciando uno sguardo severo ai due ospiti che avevano osato dubitare delle sue parole: - Voi non conoscete Yuri, non sapete quello che ha passato. Non esiste tortura in grado di smuoverlo, ne tentazione che possa prevalere sulla parola data. - l'occhiataccia più severa fu per Iris - Non vi servono prove o certezze, quanto vi è stato detto deve bastarvi.

    Fu poi l'americano a prendere la parola e a fare da mediatore usando la sua diplomazia: - Non c'è davvero motivo di preoccuparsi: Yuri è stato prigioniero della Soul Society per quasi due anni: in tutto questo tempo non ci sono stati attacchi alle nostre installazioni. Se avesse parlato, la situazione non sarebbe stata così tranquilla.

    Fu infine la donna a prendere la parola, rivolgendosi direttamente a Zac: - Beh, mon chéri, non tenerci sulle spine. Non vuoi condividere con noi questo tuo intrigante progetto ? - fece, squadrando attentamente l'Imperatore del Chaos, mentre portava un dito alla bocca e lo mordicchiava.

    Oh si ... avevo quasi dimenticato. - fece poi di colpo l'americano all'ultima domanda di Zac - Le bombe che avete visto sono parecchio ... onerose da produrre e vorremmo evitare troppi sprechi. Se conoscessimo l'esatta efficienza e portata dei sensori della Soul Society potremmo calcolare il numero esatto di dispositivi da far detonare. Mi chiedevo se non foste in grado di fornirci tali dati.

    Org01-USAORG02-JAPORG04_FRA



    Ambientazione

    ??? - ??? || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

    DarkCity01

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Il Boss più anziano ribadì l'affidabilità di Yuri sotto tortura e sembrò infastidito dalle parole di Zac, ma soprattutto da quelle di Iris che si era posta con eccessiva superficialità, richiedendo persino un confronto con lui in privato come se le fosse in automatico dovuto. Ci pensò l'Americano a stemperare gli animi facendo come da mediatore, puntualizzando sul fatto che fino ad ora non era successo nulla, quindi non poteva avere parlato, o almeno questa era la sua supposizione, quindi non si poteva fare altro che attendere, e Zac chiuse il discorso molto brevemente annuendo con espressione interessata, del resto voleva solamente racimolare informazioni, e ci era riuscito.
    Concentrandosi su questioni più personali, la donna francese sembrò curiosa da ciò che aveva in serbo l'Imperatore del Chaos, e con il suo atteggiamento provocante chiese di condividere ciò che aveva in mente.
    Svelare il mio progetto quasi ultimato sarebbe come esporre un capolavoro al Louvre prima della sua ultima pennellata, non lo trovi uno spreco..?
    La vera bellezza risiede nel mistero, cara Mademoiselle..

    L'Imperatore del Chaos rispose con sua solita calma ed eleganza che lo contraddistinguevano, i suoi modi erano regali e riflettevano la sua innata cultura per la conoscenza, mentre il suo ammaliante carisma era presente in ogni sua parola, come quello di un diavolo tentatore che sapeva sempre quali tasti premere e come prendere il controllo, come testimoniava il suo sorrisetto onnipresente nel momento in cui si stava intrattenendo.
    Dopo aver risposto per bene alla donna, poco dopo l'Americano, come previsto dallo Yuma, disse che cercavano informazioni riguardo i sensori della Soul Society per riuscire a calibrare al meglio i loro dispositivi atti ad annullarli, del resto secondo lui era chiaro che avevano richiesto l'incontro anche per qualche tornaconto personale come il presente.
    Oh.. nessun problema, farò pervenire presto tutte le informazioni necessarie attraverso i miei canali..
    Rispose all'Americano, alludendo chiaramente al modo in cui si stava sentendo l'Imperatore e l'Organizzazione, con molta accortezza e discrezione. Detto ciò, avrebbe atteso le risposte dei presenti, in particolare della padrona di casa dal momento che presumibilmente il pallido si sarebbe limitato ad una breve risposta vista la conferma positiva di Zac, ma oltre anche a ciò che avrebbe detto la provocante donna dai capelli blu, quell'incontro sembrava abbastanza prossimo alla fine.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iris ascoltò attentamente le parole dei presenti che sembrarono piuttosto innervositi dalle sue parole, soprattutto uno, che però venne interrotto dall'americano.
    Tsk! Lo conoscete meglio di me. Si limitò a dire mettendo il broncio e rimanendo in silenzio ad ascoltare le parole dell'imperatore, assomigliando veramente un sacco ad una bambina viziata. La giovane arrancar infatti si limitò ad ascoltare, apparentemente disinteressata, anche se in realtà era ancora più attenta di prima d ogni dettaglio, sia ascoltato che visivo.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere
    Nessuno fece più caso a Iris quando questa si rassegnò alle parole spese in supporto del Russo. Solo l'Americano le riservò un'occhiata interessata e divertita, quando quella mise il broncio. Era come se avesse visto qualcosa che a tutti gli altri era sfuggita, ma durò solo un secondo prima che tornasse a concentrarsi sull'Imperatore del Chaos. Prima che potesse parlare, però, fu la padrona di casa a prendere la parola.

    Ohhh andiamo ... nemmeno una sbirciatina ? - fece, col solito atteggiamento sensuale e provocante che usava ogni volta che voleva ottenere qualcosa. - ... non è cortese far aspettare una signora, sai ? - Ovviamente la donna era impaziente di ottenere almeno qualche dettaglio, ora che lo Shinigami aveva messo a tutti la pulce nell'orecchio.

    Ti chiediamo scusa Imperatore, Madame B non ha mai imparato ad assaporare le attese. - fece l'Americano, col solito atteggiamento diplomatico - Però ha ragione, sai ? Ora ci hai incuriositi, non puoi tenerci così sulle spine senza darci neppure qualche dettaglio ...

    Org01-USAORG02-JAPORG04_FRA



    Ambientazione

    ??? - ??? || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

    DarkCity01

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    La giovane donna davanti alle parole ammalianti del Demone del Tempo, decise di non mollare la presa, continuando con il suo atteggiamento provocante per riuscire ad ottenere l'informazione che desiderava, o almeno una sua parte. L'Americano decise di intervenire scusandosi per l'impazienza a nome del gruppo, anche se pure lui in seguito comunicò l'intenzione di conoscere qualche dettaglio visto che ormai li aveva incuriositi.
    Sapete come si dice.. l'attesa aumenta il desiderio..
    Rispose sempre con un tono calmo e carismatico, mentre il suo sorrisetto non accennava a sparire dal suo volto, continuando dopo qualche secondo di attesa.
    Ma voglio ricompensare la vostra curiosità..
    Disse l'Imperatore del Chaos osservando dapprima l'Americano, ovvero l'ultimo ad esprimere tale richiesta, per poi osservare dritto negli occhi la fanciulla che era stata chiamata "Madame B", presumibilmente un diminutivo del suo reale nome che presumibilmente iniziava con tale lettera.
    Vi anticipo solamente che ho in mente di aggiungere nuovi imprevedibili attori sul mio palcoscenico, in modo da inaugurare.. "il nuovo mondo".
    Svelò a grandi linee cosa riguardava il suo progetto, era stato comunque criptico, ma non abbastanza da non permettere ai presenti di immaginare a cosa si stesse riferendo. Tale idea si sposava in maniera fin troppo perfetta con il fatto di disattivare i sensori del Gotei 13, come se l'Imperatore lo avesse già previsto o non aspettasse altro, e questo contribuiva a renderlo un individuo decisamente misterioso. In ogni caso con il termine imprevedibili evidentemente presupponeva che i "nuovi attori" fossero al di là del suo controllo, almeno in apparenza visto che il Demone manipolava l'intero Universo come uno spettacolo, ma su chi fossero tali attori non si sarebbe sbilanciato, lasciando il beneficio del dubbio ai Boss dell'Organizzazione.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
49 replies since 4/2/2024, 16:50   732 views
  Share  
.
Top