Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo




    Era passato circa un mese dallo scontro tra l'Imperatore del Chaos e suo fratello, uno scontro puramente amichevole ma di cui in qualche modo si sentiva l'importanza all'interno della capitale imperiale di Thule, questo poiché si trattava di uno scontro tra due esseri dotati di Reiatsu immense e non era affatto paragonabile ai normali scontri che si disputavano giornalmente nelle varie arene presenti a Thule, ma nonostante questo lo scontro era stato reso privato, con il solo Ryo ad osservarlo e con i membri della casata reale fuori a sorvegliare la zona. L'esito non era stata una sorpresa, ne era uscito vincitore come al solito l'Imperatore manipolando lo scontro dall'inizio alla fine, e nei giorni seguenti la notizia circolò brevemente tra le strade della capitale. Considerando la fama ed il rispetto che già godeva, tale avvenimento non servì a dare ulteriore lustro alla figura già misteriosa e onnipotente che i membri dell'Impero veneravano, ma in qualche modo fece comprendere che non bastava essere dannatamente forti per mettere in difficoltà il Demone del Tempo, serviva ben altro, altrimenti a quest'ora tutti i suoi nemici lo avrebbero già catturato o ucciso, ma la realtà dei fatti è che nessuno era mai riuscito a metterlo nemmeno sotto reale scacco, figurarsi scacco matto.

    Ed a proposito di scacchi, Zac si trovava quel giorno nella maestosa sala del trono con la scacchiera sopra al tavolino davanti al trono già posizionata, alcuni pezzi erano in piedi mentre altri a terra, come al solito era inciso un disegno poco chiaro nella mente di chi non riusciva a svelare il mistero di quelle posizioni, ma poco importava, non era di indovinelli che si stava occupando l'Imperatore, bensì di interazione visto che oltre a Ryo come sempre in piedi vicino al trono con le mani dietro la schiena, qualche metro più avanti rispetto al centro della sala si trovava un'insolita figura.
    Quell'individuo di alta statura, se ne stava in ginocchio con entrambi le mani giunte davanti al suo petto, una tipica posizione di preghiera, ed infatti quel tipo stava proprio pregando, come se si trovasse in una chiesa davanti alla statua di un Dio.
    Quindi.. Elyon, come procede il tuo culto?
    Rimanendo sempre in quella posizione, ed anzi, abbassando persino il capo quel tipo iniziò a parlare con voce decisa e solenne, la sua espressione era difficile da intravedere tra le sue vesti, ma sembrava molto inespressivo, tuttavia la sua fede non lo era affatto.
    Oh Divino Signore Supremo.. Dio di tutte le divinità esistenti.. è un'immenso onore poter anche solo respirare la sua stessa aria, figurarsi essere al suo cospetto nella sua divina dimora.. non merito tanta generosità da parte sua.
    La sua devozione era davvero assoluta, come quella del credente più estremista sulla faccia della terra, almeno sulla sua passione non si poteva dire nulla.
    Zac però, si voltò alla sua destra verso il fidato Ryo, scambiando il suo sguardo con un espressione molto esplicativa.
    Del resto gli aveva posto solo una domanda, non di mettersi a recitare il padre nostro, perciò la situazione si fece abbastanza meme curiosa, ignari che tra non molto sarebbe diventata ancora più intrigante.



    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'500Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iris al contrario di quello che aveva preventivato decise di non arrivare nella sala del trono direttamente con Iba, ma andare prima nel suo castello. Sistemando delle cose e riferendo a Luther di preparare una prigione di massima sicurezza, dopo tutto poteva servire quando lo shinigami si sarebbe ripreso.
    La giovane però si spostò nuovamente con un garganta, andando questa volta si davanti alla sala dell'imperatore, come ormai suo solito fare e trascinandosi il capitano, dopo aver lasciato l'arma dello stesso al suo sottoposto, in modo da non averla vicina.
    Con Iba ancora svenuto l'arrancar salutò le guardie, ormai abituate a quelle apparizioni e pronte ad ammanettare il prigioniero, impedendogli di utilizzare qualsiasi abilità. Ovviamente lo avevano privato anche del denreishinki, lasciandolo esattamente nell'hueco mundo, prima di tornare a Thule.
    Posta! Arriva un pacco per Zac! Disse Iris urlando mentre apriva la porta, facendo sospirare le guardie ed addentrandosi nella sala come se nulla fosse, trascinando come un sacco di patate Iba ancora svenuto, ma soprattutto sentendo le preghiere di lode all'imperatore.
    Oh! Ho interrotto la messa? Continuò la camminata ridecchiando come una bambina divertita ed affiancandosi al conte, ma soprattutto analizzando Iba mentre gli teneva la mano sulla testa, per poi lanciarlo davanti all'imperatore.
    Continuate pure le vostre cose, tanto quando si risveglia anche lui dovrà iniziare a pregare. Disse ridendo e riferendosi al capitano del Gotei 13.
    Attese che i due finissero e prima che Iba riprendesse conoscenza raccontò i suoi ricordi a Zac, in modo che anche lui sapesse tutta la sua storia, ovviamente spiegando anche come lo aveva trovato.
    Comunque bella preghiera Elyon, ora puoi insegnarla anche agli altri, poi voglio sentire il coro la prossima volta. Terminò ridacchiando e dandogli un pat sulla testa in segno di scherzosità e presa in giro, anche se ovviamente apprezzava la devozione del conte.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris
    Evento-1Conseguenza-1


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo


    Nemmeno il tempo di poter pronunciare altro, che un'altra voce si intromise nella conversazione, e chi se non una delle figure più vivaci e note dell'intero Impero del Chaos, ovvero Iris, la ragazzina combina guai che ultimamente stava attirando molta attenzione su di sé da parte delle Fazioni nemiche, la sua notorietà probabilmente era seconda solo a quella dell'Imperatore del Chaos stesso, e questo era chiaramente un sinonimo della sua pericolosità.
    Iris.. sei diventata un postino?
    Gli chiese ironicamente lo Yuma dal momento che già l'altra volta gli aveva portato Kuro mezzo morto, mentre questa volta aveva portato nella sala del trono persino un Capitano del Gotei 13, Tetsuzaemon Iba, anch'esso ovviamente moribondo.
    Iris non mancò di scherzare sulla situazione che aveva visto, con Elyon che nonostante fosse stato interrotto, non mosse nemmeno un muscolo e fece finire di parlare la nuova arrivata, che dopo aver scherzato gli diede una leggera pacca sulla testa.
    Che splendida giornata.. non solo ho potuto osservare da vicino sua Divina Maestà Suprema, ma anche la somma Iris, uno dei due apostoli della Religione del Chaos, sia lodato il vostro nome.
    Evidentemente la Religione del Chaos non si limitava a venerare il solo Zac Yuma, ma anche i suoi più fidati collaboratori come Iris e Ryo che a quanto pareva erano chiamati "Apostoli".
    Zac a quel punto fece un piccolo gesto ad Iris di attendere pazientemente il suo turno, ci avrebbe messo poco per concludere gli affari con Elyon.
    Tornando al discorso.. Ho sentito che ultimamente hai avuto da fare con alcuni potenziali membri..
    Certo sua eminenza Suprema.. erano pronti per poter essere trasferiti ma hanno osato compiere un ignobile delitto
    A quel punto il Demone del Tempo si dimostrò incuriosito, come un bambino che arrivava alla pagina del libro più intrigante della storia.
    Oh.. cos’è successo?
    Il volto di Elyon si fece tremendamente serio, come se stesse per raccontare la tragedia più brutale della storia del creato, e quel suo atteggiamento unito al suo tono della voce estremamente basso e anche irritato da quando accaduto, non fecero altro che aumentare l'interesse nei confronti della situazione.
    Hanno acceso una sigaretta all'interno del tempio.. chiaramente ho dovuto decapitarli..
    A quel punto Zac scoppiò in una leggera risata, la fedeltà di Elyon era tale da considerare i non fedeli come dei plebei, e anche la più minima mancanza di rispetto la vedeva come l'atto più impuro mai avvenuto.
    Beh, come dice il proverbio: porgi l’altra guancia.. o non proprio in questo caso..
    Il corvino non mancò l'occasione di fare altra ironia con una battuta, prima di fare con la testa un segno di assenso al Sacerdote del Chaos, segno di come avesse accolto favorevolmente il suo rapporto, e ora poteva congedarsi lasciando spazio ad Iris, infatti Elyon fece un passo indietro lasciando Iris sola in mezzo al centro della sala. Aveva già sentito il suo rapporto e non aveva particolari domande da farle, anche perché i due avrebbero continuato sicuramente non appena Iba si sarebbe svegliato, completamente sorvegliato dalle potenti presenze spirituali nella sala del trono e dalle manette Anti-Reiatsu che indossava.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    La giovane, allegra come al suo solito ridacchio alla battuta di Zac, nonostante ormai era abituata a portare quei regalini sempre più importanti.
    I postini portano lettere inutili, io porto occasioni. Disse ribattendo con un sorriso enorme, prima di attendere ed ascoltare Elyon.
    Mentre ascoltava le parole del conte, predisposto anche a trovare nuove forze, capì che da quel momento lo avrebbe visto sotto una nuova luce, almeno dal lato sadico della situazione.
    WWWWWWWOOOOOWWWWWW! Disse con le stelline agli occhi e portando i pugni sotto al viso felice come una bambina che stava per riceve un regalo.
    Fuma di qua, fuma di la, Stai attendo o voli all'aldilà! Canticchiò girando su se stessa, per poi fermarsi a guardare un secondo Elyon prima che andasse.
    Dimmi! Dimmi! Hai attaccato le teste su un bastone? Le hai messe in bella mostra con il vietato fumare? Domandò sempre con le stelline agli occhi in attesa di sapere cosa avesse fatto dopo averli decapitati.
    Poi mi dovrai raccontare TUTTO! Come hai effettuato il taglio e tutto! Terminò facendo uscire tutto il suo lato bambinesco e sadico, atteggiamento probabilmente inquietante alla vista della maggior parte della gente, tornando però seria in pochissimo tempo, come se avesse quasi due personalità.
    Bene tornando a noi, penso che questo sacco bianco e mal messo tra poco si svegli, sono molto curiosa di vedere come reagirà a tutta la situazione. Terminò questa volta in attesa che il capitano del Gotei si svegliasse dopo quel brutale colpo alla testa dato dall'arrancar.

    Nota. Mi ero scordato di scrivere che copio e salvo aspetto e ricordi di Iba avendolo analizzato. Ho anche aggiornato l'energia.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris
    Escanear-30 Pe




    :JIN: Ora tocca a te con Iba che si risveglia nella sala del trono, ammanettato ed impossibilitato a combattere.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,880

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Tetsuzaemon Iba non si aspettava di sopravvivere. Quando aveva perso i sensi, tra le lande desolate dell'Hueco Mundo, si era rassegnato all'idea di non risvegliarsi. Aveva messo il cuore in pace, e infondo la sua coscienza era apposto: aveva messo in salvo il suo sottoposto, poteva morire con l'anima in pace. Non molti avevano questo privilegio.

    Al risveglio il corpo era intorpidito. Impiegò qualche secondo a mettersi in posizione seduta, prendendosi tutto il tempo per recuperare l'equilibrio e i sensi. Se non l'avevano ancora ucciso, era difficile che lo facessero nell'immediato. Se era stato fatto prigioniero, di certo lo avrebbero interrogato. Inutile dire che non avrebbe mai parlato.

    Alla fine sollevò la testa, osservando con espressione severa i suoi aguzzini. Aveva notato le manette ai polsi, e non si illudeva che fossero semplici manette: di certo erano meccanismi capaci di inibirgli i poteri spirituali. E comunque, senza la Zanpakuto, non è potesse fare granché. Anzi, considerato che persino col Bankai non era riuscito a far nulla, non poteva fare molto in generale.

    Rimase quindi fermo, chiuso in un dignitoso silenzio.



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:09
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo


    Davanti al racconto di Elyon, Iris sembrò divertirsi parecchio, iniziando a canticchiare e ballare, per poi fare delle domande decisamente inquietanti con un modo di fare innocente ed allegro, una personalità decisamente peculiare, ma l'Impero del Chaos era anche questo.
    Oh somma Iris, certamente.. li abbiamo decapitati, crocifissi e infine sacrificati al rogo per voi sommi Apostoli e per sua Divina Maestà Suprema, ma ammetto che forse siamo stati troppo indulgenti.. una fine fin troppo clemente per degli eretici del genere che hanno osato mancare di rispetto a voi in questo modo..
    Sul volto di Elyon c'era disappunto, come se davanti a coloro che venerava sentiva di non aver inflitto una punizione sufficiente a quegli individui che si erano macchiati di quel crimine, una situazione abbastanza comica considerando la reale entità del crimine di cui si erano macchiati, ma evidentemente ragionava così il devoto Sacerdote del Chaos.

    In seguito dopo pochi minuti, il Capitano Iba si svegliò, ancora stordito da quanto gli era accaduto in precedenza e indebolito a causa dell'influenza che le manette Anti-Reiatsu esercitavano su di lui, dopotutto era praticamente disteso a terra malmenato ed era stato appena lanciato come un sacco di patate davanti agli scalini che portavano al trono, un trattamento decisamente poco dignitoso che gli aveva riservato Iris, ma in assoluto silenzio Iba si mise in posizione seduta e sollevò la testa per guardarsi attorno ed osservare con molta serietà i presenti, era perfettamente consapevole della situazione in cui era capitato, e quindi non sembrava deciso a collaborare.
    Benvenuto al traguardo.. anche se ahimè non da vincitore..
    Nel momento in cui l'Imperatore del Chaos iniziò a parlare, tutti fecero silenzio e si concentrarono unicamente sulle sue parole, lui se ne stava seduto sullo sfarzoso trono con il pugno sinistro a sostegno del suo mento, mentre osservava il prigioniero con il suo tipico sorrisetto beffardo e l'espressione divertita.
    Non credo ci sia bisogno di presentarmi.. sei il secondo Capitano che ha l'onore di trovarsi al mio cospetto, speriamo che tu duri più del primo..
    Il Demone aveva appena incominciato lo spettacolo, ma il bello doveva ancora venire, quello non era altro che un semplice riscaldamento.
    Ma parliamo di te.. Tetsuzaemon Iba, Capitano della 7° Brigata del Gotei 13, successore di Sajin Komamura.. chissà cosa penserebbe se ti vedesse in queste condizioni..
    Zac si stava chiaramente divertendo a stuzzicare il prigioniero che aveva davanti, ma non aveva affatto finito, la bomba doveva ancora essere sganciata, e con sé tutte le possibili conseguenze che avrebbe portato.
    Ma soprattutto cosa direbbe se sapesse quello che hai fatto.. e chi hai condannato.
    Le parole criptiche e tentatrici del Demone del Tempo rimbombavano in quella lunga sala, ma soprattutto instillavano il dubbio nel Capitano Iba, dopotutto di cosa stava parlando quell'essere? Cosa era successo appena dopo esser svenuto? I suoi ricordi si fermavano tra le lande desolate nell'Hueco Mundo, in cui aveva dato l'opportunità al suo sottoposto di fuggire, esattamente come gli aveva raccontato Iris, ma chissà cosa era accaduto in seguito, cosa poteva aver fatto quell'Arrancar dai capelli rossi per far dire quelle parole alla figura che stava conversando con lui?
    Questi erano probabilmente alcuni tra i dubbi che da lì a poco avrebbero assalito il Capitano Iba, che sarebbe rimasto schiacciato da quell'aria pregna di tensione e mistero, mentre Zac sarebbe rimasto ad osservare con espressione curiosa ed interessata, di certo Iba non si sarebbe aspettato tale situazione, infatti non gli era stato chiesto nulla, ma semplicemente gli era stata messa davanti una situazione, e chissà come avrebbe reagito, i giochetti psicologici del Demone del Tempo potevano essere davvero terrificanti.



    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iris sorrise ad Elyon con le sue parole, facendo cenno come per intendere che con quella punizione aveva fatto un ottimo lavoro.
    In futuro se vorrei insegnamenti su come punire vieni pure da me, ti insegnerò qualcosa di nuovo. Disse al conte in modo amichevole e divertito per aver trovato qualcuno simile a lei, almeno nell'infliggere condanne.

    Finalmente Iba, passato qualche istante dopo le chiacchiere con il conte si risvegliò, anche se effettivamente il trattamento della giovane non era stato molto gentile, ma nemmeno da ucciderlo sul colpo.
    Pensavo di averlo ucciso con un solo colpo. Pensò ridacchiando tra se e se, per poi notare che fu Zac a parlare per primo, con la giovane che ascoltò tranquilla e sorridente, mentre guarda il capitano fiero e sicuro, dimostrando una forza di volontà nel non voler cedere, nemmeno in quella situazione. Iris però notò un qualcosa di molto divertente, ovvero il giochetto che il demone del tempo stava facendo con il loro ospite d'onore.
    Vero! Vero! Un comandante cosi onorevole come te che commette quelle cose! Chi si aspettava che ne fossi capace. Disse divertita, ma proseguendo con il gioco lanciato dall'imperatore e fortificando ulteriormente la sua tesi per instillare dubbi nel capitano, in trepidante attesa di vedere come avrebbe reagito.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,880

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Tetsuzaemon Iba non era sicuramente il capitano più sveglio del Gotei 13, ma non si poteva neanche dire che fosse uno stupido. Era un uomo guidato principalmente dal senso dell'onore e sapeva di aver fatto il suo dovere. E tuttavia le parole dei suoi aguzzini lo fecero vacillare: aveva scordato qualcosa ? Le sue azioni avevano avuto conseguenze impreviste ?

    I dubbi, tuttavia, rimasero dentro di lui: esternamente l'uomo era una statua impassibile, la sua mente imperscrutabile. Rimase fermo a fissare i due ricercati da dietro gli occhiali da sole, meditando su tutti i possibili significati di quelle parole. Cosa poteva mai essere andato storto ? Insomma, a parte l'essere stato catturato ? Certo, era anche possibile che stessero mentendo.

    Alla fine si decise, con fermezza e decisione incrollabili, dietro una maschera di severità e disprezzo che non curava di nascondere: - Se vi aspettate una qualche reazione da me, vi conviene smetterla di girarci attorno e venire subito al punto. - disse - È davvero tipico degli stolti parlare tanto senza dir nulla.



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:09
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Zac osservò attentamente la reazione di Iba, notando il suo sguardo impassibile e la sua maschera di severità, era evidente che il capitano del Gotei 13 stava cercando di mantenere la compostezza nonostante le provocazioni. L'Imperatore del Chaos sorrise beffardo di fronte alla sua risposta, trovando divertente il tentativo di Iba di nascondere la sua preoccupazione dietro una facciata di indifferenza.
    Il silenzio può essere una tattica efficace, ma a volte è meglio parlare. È dimostrazione di forza e intelligenza affrontare la verità piuttosto che nascondersi dietro una maschera di indifferenza..
    Disse il Demone del Tempo continuando a provocare il Capitano del Gotei 13, la sua ammaliante arte oratoria di certo non poteva minimamente sentirsi intaccata dal fallito tentativo di Iba di tagliare il discorso, quella storia doveva essere narrata per riuscire efficacemente nel suo intento, ed alimentare i dubbi e la confusione dell'uomo fino a farlo vacillare e infine cadere nell'oscurità.
    Capitano Iba.. ti è mai capitato di guardare negli occhi un mostro?
    Una domanda abbastanza curiosa con cui intendeva iniziare il discorso l'Imperatore del Chaos, in cui il suo interlocutore probabilmente non avrebbe compreso dove volesse arrivare.
    E non parlo di Hollow o spiriti.. ma di quelli che si celano nell'animo delle persone..
    Continuò l'acuta spiegazione di quel dilemma filosofico.
    Ogni essere vivente nasconde un mostro nell'oscuro e profondo abisso del proprio essere.. forse credi di esserne immune, di essere diverso, ma ti sbagli.. il mostro è lì, in agguato, pronto ad emergere..
    Il Demone aveva raggiunto l'apice del suo discorso, catturando completamente l'attenzione di tutti i presenti nella sala.
    E quando meno te lo aspetti, nei momenti più critici, il mostro si risveglia improvvisamente.. compiendo gesti che non avresti mai immaginato di poter commettere..
    Sembrò concludere Zac, lasciando passare qualche secondo di silenzio, sembrava che nell'intera sala del trono il tempo si fosse fermato, proseguendo a scorrere solo una volta pronunciata la frase conclusiva del discorso.
    Quel mostro, Capitano Iba, si è appena risvegliato in te..
    Terminò l'Imperatore del Chaos ciò che aveva da dire, lasciando il resto a Tetsuzaemon Iba, libero di confrontarsi con i demoni interiori che ora probabilmente si sarebbero scossi dentro di lui, pronti a consumarlo o a fargli scoprire nuove verità, di certo i dubbi sarebbero aumentati, alimentati ulteriormente dall'immensa tensione nell'aria che avrebbe potuto percepire, l'essere più ricercato e pericoloso dell'Universo si era speso per pronunciargli tutte quelle parole, e difficilmente lo avrebbe fatto per perdere tempo.. con tutto ciò a cui pensare, la mente del Capitano Iba sarebbe stata probabilmente pervasa dal caos.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iba non fece nulla, nessuna espressione, nessuna sensazione, con la giovane che stava per parlare, ma prima di lei intervenne Zac.
    L'imperatore aveva già capito tutto, non sorprendendo Iris, dopo tutto lo conosceva e quei giochetti erano il suo pane quotidiano. Infatti l'arrancar si limitò ad ascoltare tutte quelle parole volte a soggiogare la mente del povero shinigami, che in un posto peggiore di quello non poteva capitare.
    Ognuno di noi ha un mostro dentro? Inizio a temere che anche dentro... Si interruppero i suoi pensieri per un attimo e diventando seria.
    Ah no vero, il mostro dentro di me è già uscito. Terminò il suo pensiero facendola tornare sorridente come prima in attesa di vedere cosa facesse il capitano dopo quelle parole, curiosa della sua reazione.


    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,880

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Il Demone del Tempo continuava a parlare: di certo doveva piacergli molto il suono della sua voce. Continuava a provocare il Capitano, nella speranza di ottenere una qualche reazione, ma fino ad allora non stava avendo successo: e del resto anche l'uomo era più confuso che spaventato dalle criptiche parole che descrivevano scenari tragici senza però dare ne prove ne indizi. Doveva forse farsi prendere per il naso da vuote frottole ?

    La prima risposta dall'uomo giunse quando il Demone del Tempo gli chiese se avesse mai guardato negli occhi un mostro: - Lo sto guardando proprio ora ! - fu la risposta sfrontata dell'uomo, che fissava dritto negli occhi il suo aguzzino. Non ne aveva paura, così come non temeva la morte, e voleva dimostrarglielo. Sbatterglielo in faccia. Un vero Shinigami è sempre disposto a dare la vita per i suoi ideali e mai deve piegarsi al male.

    Le altre parole non fecero che confondere ulteriormente il Capitano del Gotei: quali che fossero le grandi rivelazioni che quello psicopatico credeva di avere, per l'uomo non avevano valore finché celate dietro la cripticità di discorsi astrusi. L'unico scenario che l'uomo riusciva a concepire era che gli avessero fatto qualcosa mentre era privo di sensi, sottoponendolo allo stesso fato occorso ai Capitani Vizard oltre un secolo fa. - Bastardo, non mi avrete fatto qualcosa mentre ero privo di sensi ? - chiese con rabbia.



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:09
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    La scena nella sala del trono stava prendendo una piega abbastanza interessante, se non fosse che il Capitano Iba sembrava talmente idiota da non comprendere le parole dell'Imperatore del Chaos, un fatto abbastanza imbarazzante per un Capitano del Gotei 13, evidentemente la dialettica di Zac era fin troppo curata e raffinata per uno come lui, ma questo non voleva dire che allora sarebbe stato tutto vano, anzi, era proprio lì che sarebbe incominciato il bello, infatti davanti alla prima risposta coraggiosa dell'uomo, l'Imperatore si mise a ridere per qualche secondo, lasciando che nella sala riecheggiasse la sua risata, per poi rispondere poco dopo.
    Un mostro? Ti sbagli Capitano Iba.. Io sono un Demone!
    Dopo aver pronunciato queste parole cariche di potenza e oscurità, Zac continuò ad osservare Iba dritto negli occhi con uno sguardo penetrante, i suoi occhi brillavano di un'intensità sinistra mentre il sorriso beffardo danzava sulle sue labbra. Se c'era una cosa che aveva imparato nel corso degli anni, era che la mente umana era più suscettibile di quanto le persone stesse credessero, e le parole di Iba, seppur coraggiose, non erano altro che un tentativo di mascherare la confusione e l'inquietudine che Zac aveva instillato nella sua mente.
    Capitano Iba.. Mi aspettavo di più da te, ma sembri completamente estraneo al concetto di comprensione.. Evidentemente le mie parole sono troppo complesse per la tua mente limitata.
    Si mise nuovamente a provocarlo, anche se più che una provocazione questa volta si trattava della verità, a conti fatti il Capitano non ci stava capendo nulla, e questa ignoranza da un certo punto di vista faceva comunque divertire il corvino. L'unico apparente lampo di comprensione apparve quando Iba chiese se gli avessero fatto qualcosa mentre era privo di sensi, e Zac sorrise beffardo.
    Chissà cosa ti è accaduto.. se solo sapessi cosa succede dietro le quinte quando le luci si spengono e gli occhi si chiudono..
    Rispose chiaramente vago il Demone, sapendo che il seme del dubbio era stato piantato nella mente di Iba e che avrebbe continuato a crescere fino a consumarlo completamente.
    Tu che ne pensi.. Iris?
    La confusione e l'insicurezza che ora tormentavano il Capitano del Gotei 13 erano solo l'inizio di ciò che sarebbe accaduto, quindi il corvino incominciò includendo nella conversazione la sua complice, per alimentare il suo intrattenimento in quella conversazione.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    La situazione stava diventando sempre più divertente, con Iris che guardò un po' stupita Iba, che con quelle parole stava dando del mostro a Zac.
    Ovviamente la giovane fece rispondere prima l'imperatore, ma subito dopo che lo stesso chiarì di essere un demone l'arrancar tornò a guardare il capitano.
    Ma sei proprio tonto? Sono io il mostro! Disse sorridendo come na bambina felice, esaltando qualcosa che doveva essere terrificante, ma che per lei era puramente un vanto.
    Ovviamente rimase poi in ascolto delle successive parole del demone del tempo, che andarono ad intrattenerla ancora di più, mirando a creare un vuoto nello shinigami con un vortice di dubbi su quanto accaduto.
    Proprio alle parole di Zac però la giovane ampliò il sorriso, mostrandosi estremamente contenta di essere stata chiamata in causa e mettendo una mano dietro la schiena, in modo che Iba non vedesse, generò una margherita di reishi.
    Lo abbiamo fatto? Non lo abbiamo fatto? Lo abbiamo fatto? Non lo abbiamo fatto? Disse calma mentre staccava un petalo per volta e mantenendo un ritmo costante ma lento come un pendolo che dettava il ritmo per creare angoscia nello shinigami di fronte. Il viso di Iris cambiò piano piano da un sorriso felice ad uno sadico, come a volte aumentare la sicurezza dei dubbi che stavano mettendo.
    Finita la margherita la giovane creò una clessidra, sempre da dietro la schiena, per poi rivolgersi ad Iba e mostrando il tempo fermo.
    Facciamo un gioco. Disse tornando sorridente e spensierata come una bambina che voleva divertirsi.
    Guarda attentamente questo tempo che scorrerà, quanto resisterai? Domandò senza dire altro, ma giocando con la mente del capitano, dato che i pensieri stavano già vagando nella sua testa andando a creare dubbi.
    Quanto resisterai nel ricordare quello stolto shinigami che volevi salvare? Chissà cosa gli sarà successo, impazzirai prima? Disse interrompendosi un secondo e girando la clessidra, per poi posizionarla davanti al volto del capitano.
    Che lui sia stata la tua rovina? O che tu sia stato la sua rovina? oppure che sia stata la rovina dei rinforzi a causa tua? Disse freddamente mentre il tempo scorreva piano ed inesorabile, iniettando dubbi che andavano a correlarsi a quelli precedenti.
    Ah! Se solo ti ricordassi tutto... Vero? Domandò ironicamente come per indebolire ulteriormente le difese mentali di Iba, che ora doveva combattere anche con la possibilità di essere stato un esperimento ed aver fatto del male allo shinigami che voleva salvare. Ovviamente Iris sapeva che stava mentendo, non sapeva nulla di cosa fosse successo a quello shinigami ma si divertiva nel creare ancora più caos nella mente dello shinigami.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris




    Edited by King Dragon - 14/2/2024, 01:18
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,880

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    L'atteggiamento enigmatico del Demone del Tempo faticava a far presa sul Capitano Iba: sia lui che la piccola Arrancar cercavano di instillare dubbi nella sua testa, senza però dare alcun indizio. Si limitavano a porgli domande, cercando di spingerlo a dubitare di cosa fosse successo mentre era privo di sensi, ma entrambi avevano commesso un grosso errore: credevano che l'uomo potesse cadere nei loro giochetti. Iba non era certo il più sveglio del Gotei, ne il più forte. Anzi, forse era uno dei peggiori Capitani in entrambi gli ambiti e se ne rendeva conto lui stesso.

    Ma c'era una qualità fra tutte per cui brillava, e che gli era stata trasmessa proprio dal suo Capitano: il Coraggio. Il coraggio e l'integrità morale. Aveva fatto il suo dovere, sacrificando se stesso per la vita del proprio sottoposto. Possibile che ancora non bastasse. E come se non bastasse quei due continuavano a fargli domande, accennando a mezze verità senza però mai dirgli nulla. Come un'interminabile partita a poker in cui si lancia e si rilancia cercando di...

    Ma certo ! - pensò l'uomo, la cui mente si schiarì di colpo. Era esattamente quello: una partita a poker. Un gioco che era famoso anche nella Soul Society e a cui lui stesso aveva partecipato spesso e con ottimi risultati. - I rinforzi, dici ? Che diavolo è capitato qualcosa ai Capitani Soi Fon e Abarai ? - chiese.

    Farete meglio a parlare, perché io non ci sto a fare il vostro giochino del cazzo: e di certo non posso essere stato io a fargli qualcosa, visto che non mi avvicino neanche al loro livello ! - ribatté infine con forza. In un certo senso li stava spingendo a dargli qualche informazione in più, perché se cercavano di far passare lui per il colpevole avevano davvero sbagliato soggetto.



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:09
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    L'Imperatore del Chaos osservava con interesse il gioco di Iris, la sua espressione enigmatica rivelava un misto di curiosità e divertimento, del resto aveva coinvolto in quella situazione Iris proprio per intrattenersi ulteriormente, e come previsto ciò stava avvenendo, infatti l'Arrancar si mise a scombussolargli la testa ancora di più di quanto non fosse già. La risposta del Capitano Iba a tutto ciò fu di ribadire la sua fermezza, almeno fino a quando il suo cervello sembrò degnarsi di funzionare e capire almeno un minimo la situazione, infatti poco dopo iniziò a fare delle domande con tono decisamente arrabbiato, quel suo sbraitare e il non voler stare al gioco in realtà intratteneva sempre di più il Demone del Tempo, dal momento che in realtà ci stava partecipando eccome, infatti Zac non poté fare a meno di sorridere leggermente, come se trovasse divertente l'atteggiamento del Capitano.
    Quanto coraggio.. - disse con un tono palesemente ironico e provocatorio.
    Ma ciò che conta è che volente o nolente tu sia qui, coinvolto in questa piccola commedia, senza neanche sapere quale sia il tuo ruolo..
    Come sempre Zac aveva il controllo della situazione, e la sua calma glaciale lo dimostrava, per lui, Iba non era altro che un pezzo del suo puzzle, una pedina da muovere a suo piacimento, era come se tutto il resto non avesse importanza, se non il piacere di manipolare le vite degli altri come fossero marionette.
    In tutto ciò infatti non aveva ancora rivelato nulla, ma chiaramente era voluto per aggiungere ulteriore suspance alla situazione, infatti lo Yuma riprese a rispondere dopo qualche secondo di attesa.
    Chissà cosa è accaduto ai nostri cari Capitani.. chi può dirlo?
    Fece ancora lo Yuma, provocandolo mentre lo illudeva di riflettere, come se stesse meditando su un mistero che solo lui conoscesse.
    Poi, con un tono quasi innocente, aggiunse:
    Non credere però che siamo così banali da dover ricorrere per forza all'omicidio... ci sono mille modi per causare del male a qualcuno Capitano Iba.. anche senza intento omicida.. Chissà cosa potrebbe averli colpiti... o contagiati..
    La sua voce si perse in un sottile sorriso mentre il suo sguardo si faceva ancora più penetrante, lasciando intendere che dietro quelle parole si celasse qualcosa che Iba potesse immaginare, soprattutto a seguito dei piccoli passi nei suoi ragionamenti che stava compiendo.
    Ma attenzione, il tempo scorre, Capitano.. ed il gioco sta per giungere al termine.. riuscirai a ricomporre il puzzle dei tuoi ricordi?


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
49 replies since 4/2/2024, 16:50   729 views
  Share  
.
Top