Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iris rimase ferma li a guardare Iba ed ascoltare l'imperatore, che rispose fin troppo bene, come suo solito allo shinigami, lasciando la giovane senza parole.
    Uffi, ora che non so cosa dirgli vorrei solo giocare con lui... Pensò guardando iba sorridendo come suo solito.
    Oh, si! Giocare... Staccargli unghia per unghia, tirargli i denti con ogni risposta sbagliata. Oppure metterlo ammanettato ed inseguito dai miei sottoposti con i carri. Continuarono i suoi pensieri diventando perversi e soprattutto con la bava che iniziava ad uscire dalla bocca, ma che risucchiò veloce appena si accorse che stava sognando ad occhi aperti. Da quel momento la giovane si limitò ad attendere le parole del capitano, curiosa di capire come avrebbe risposto.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Il Capitano della 7a Brigata si accigliò quando il Demone del Tempo rispose alle sue domande con altre domande. Non gli stavano dicendo niente, limitandosi a fargli venire dubbi su dubbi. E, gaffe a parte, l'uomo stava davvero cominciando a convincersi che sotto sotto non ci fosse niente. Ma allora perché quelle domande ? Qual'era il loro gioco ?

    Anzi, aveva davvero senso porsi quella domanda ? Zac Yuma era uno psicopatico che aveva annunciato a tutto l'universo la propria intenzione di manovrarli come pedine per il proprio divertimento. Non ci sarebbe stato molto di che stupirsi se anche quella sceneggiata non fosse che una patetica pantomima solo per potersi divertire.

    Comunque, era sempre bene accertarsene: - Tze ... i Capitani Soi Fon e Abarai non sono degli sprovveduti. A differenza mia hanno avuto il tempo di prepararsi, e con i sensori della Soul Society puntati sull'intera zona non c'era modo di coglierli di sorpresa. - fece l'uomo, con tutta la sfrontatezza di cui era capace: - Perciò o ti decidi a parlare chiaro oppure vedi di passare direttamente alla parte in cui mi ammazzi, perché questo tuo giochino da psicopatico sta venendo veramente a noia !



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Il Demone del Tempo osservando il Capitano Iba non poté fare a meno di sorridere nuovamente, la risposta del Capitano era stata ancora prevedibile, ma non per questo meno divertente per lui. Soprattutto, aveva dimostrato ancora una volta quanto poco Iba potesse capire la situazione, era come guardare un bambino che cercava di inserire la forma del quadrato in un incastro a forma di cerchio, imbarazzante.. eppure, era proprio quel comportamento che lo rendeva divertente.
    La tua fiducia nei tuoi colleghi è commovente.. - disse Zac con un sorriso beffardo.
    Ma non farei affidamento sul loro acume per garantire che non gli sia accaduto nulla.. In fin dei conti, non possiamo certo dire che siano brillanti.. anche se comprendo che nel Gotei 13 ci siano davvero pochi individui dotati di autentica intelligenza, del resto è più semplice essere una marionetta piuttosto che un burattinaio.. e la tua mente limitata lo dimostra.
    Lo Yuma stava continuando imperterrito a punzecchiare il Capitano, dalla sua stava esclamando affermazioni non prive di un senso, ma anche in questo caso difficilmente un babbuino come Iba ci sarebbe arrivato, quindi era il momento di spegnere le luci sullo spettacolo.
    In ogni caso.. Tempo scaduto.. Il gioco è finito e purtroppo la tua incapacità di comprendere la situazione ti ha allontanato dalla risposta corretta. Essendo noi i vincitori, non ti resta che subire la tua punizione per questa sconfitta..
    Impossibile non notare che di fronte all'Imperatore del Chaos che dominava la scena con il suo tipico sorrisetto enigmatico, il Capitano Iba non poteva fare altro che guardarlo con un misto di rabbia e confusione, infatti Zac non perse l'occasione per rispondere alle parole dell'uomo riguardo la fine di quel gioco.
    La parte in cui ti ammazzo? Oh.. quello è un lusso, desidererai essere morto molteplici volte.. ma invece ti aspetta un destino nettamente più avvincente.. ed oscuro..
    Quello che intendeva Zac sarebbe stato per l'ennesima volta ignoto ad Iba, ma dopotutto lui stesso avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per maledirsi e maledire la sua disabilità intellettiva, che forse gli avrebbe fatto comprendere qualcosa di importante.. ma invece nulla, non era morto, non aveva scoperto nulla ed era stato pure preso per il culo, il povero Iba quella giornata non aveva avuto proprio pace.. ma come si suol dire.. chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
    Iris.. è tutto tuo, l'unica raccomandazione che ti faccio è di non ucciderlo, ma per il resto puoi fare tranquillamente come ti pare con il tuo nuovo giocattolo.. buon divertimento..


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    La situazione stava diventando ancora più comica, perlomeno dalla parte dei due dell'impero, dato che Iba sicuramente si sentiva ancora più arrabbiato e frustrato.
    Durante le parole di Zac però sul viso di iris cresceva un sorriso felice, sempre più ampio, man mano che lo insultava e giocava con lui. Le parole dell'imperatore partirono come frecce dirette all'animo ed alla mente del povero capitano, fino ad arrivare al punto in cui fu Iris ad entrare in scena. Infatti gli era stato concesso finalmente di poterci giocare ed a quelle parole il sorriso felice si trasformo in uno sadico e crudele, ma anche molto bambinesco.
    Tutto mio? Ora si che spererai davvero di morire! Disse guardando lo shinigami ed interrompendosi un attimo, ma con lo sguardo fisso nei suoi occhi e quel viso cupo e sadico, capace di portare tensione anche negli individui più fieri e sicuri.
    Ricordi quel capitano? Si dai, ricorderai sicuro quello che ha perso la testa per me no? Disse ridacchiando successivamente facendo riferimento alla morte di Byakuya.
    Diciamo che lui è stato fortunato, proprio l'opposto di te. Continuò la risata che diventò sempre più sadica e crudele.
    Ora che ci penso, al contrario di te il tuo cervello mi sa che è bello che morto! Un capitano con un livello di intelligenza cosi basso non pensavo potesse esistere. Continuò il suo discorso cambiando drasticamente il tono e diventando più bambinesco e felice, con un sorriso più allegro. In quel momento Iris sembrava più una bambina che si mostrava prepotente e bullizzava Iba, totalmente diversa da quella di cinque secondi prima.
    Accertato che ormai sei un'ameba intellettualmente direi che ti porto nella tua futura stanza per gli ospiti. Disse avvicinandosi al capitano saltellando felice ed afferrandolo per la veste, in modo da trascinarlo verso l'uscita, ovviamente dopo aver recuperato una benda ed avergli coperto gli occhi.
    Bye! Bye! Disse salutando Zac ed i presenti, mentre con la mano libera salutò ma dando comunque le spalle ed uscendo dalla sala del trono per dirigersi al suo castello.
    L'arrancar con il capitano trascinato ed ammanettato per le strade di thule, per quando Iba non poteva vederle, arrivando saltellando felice fino al suo castello.
    Le guardie ovviamente la fecero passare, anche se rimasero un po' stupite vedendola portare un capitano cosi come un sacco di patate fino alle segrete del castello, ovvero dove vi erano al piano inferiore le prigioni. Iris si fece scortare dalla guardia che la porto alla prigione sistemata appositamente per lui, molto più controllata e sicura, in modo che non potesse uscire.
    Ora ti mostrerò la tua nuova stanza. Disse togliendogli la benda già all'interno della prigione, mostrando una stanza vuota, cupa e senza finestre, con solo le candele dei corrido ad illuminarla. Non vi erano uscite se non la porta della cella, composta da acciaio, impossibile da tagliare con quelle manette.
    Spero sia di tuo gradimento, sei libero di fare quello che vuoi, ovviamente resterai ammanettato, non pensare proprio di uscire.
    Tenetelo sotto stretta sorveglianza, allarme della cella sempre inserito ed almeno due guardie fisse a controllare. Non deve avvicinarsi nessuno che non sia io o il conte. Questo ospite è di estrema importanza e presto tornerò a giocarci un po'. Disse dando gli ordini alle guardie in modo da avere la sicurezza che Iba non potesse nemmeno pensare di fuggire, per poi allontanarsi e salutarlo con una mano.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris




    :JIN: La prima parte riguardante Iba è finita, si può fare un timeskip di qualche giorno volendo ed iniziare la trama con l'organizzazione.

    Edited by King Dragon - 24/2/2024, 03:20
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Il Capitano Iba aveva un sorriso sadico stampato sul volto. Sadico e soddisfatto. Le parole del Demone del Tempo avevano in un certo senso confermato quello che aveva cominciato a sospettare già da un pò: ossia che tutta quella messinscena era solo un clamoroso bluff. Certo Iba non era mai stato il più sveglio del Gotei, ne era tra i più saggi. Tuttavia restava comunque un ufficiale con decenni di esperienza, che aveva servito al fianco di ufficiali altrettanto grandi, se non di più.

    E Zac aveva commesso l'errore più comune per le persone intelligenti: aveva sottovalutato il suo avversario. Ora sapeva che l'Impero non aveva torto un capello ai Capitani giunti in suo soccorso, perché, in effetti, non sapevano neppure chi fossero: i rinforzi mobilitati erano infatti i capitani Abarai e Kuchiki, Capitano della 13a e sorella del defunto ex Capitano della 6a ... non Soi Fon, Capitano della 2a.

    Fa del tuo peggio, mocciosa ! - fece con aria di sfida. Ora poteva davvero riposare in pace, nella morte o nella prigionia: aveva fatto il suo dovere e tutto era andato come sarebbe dovuto andare. Non aggiunse altro alle provocazioni della ragazzina e mantenne il sorriso anche quando lo bendarono e lo trascinarono via.

    E mantenne il sorriso quando la benda venne rimossa e gli fu di nuovo permesso di guardarsi attorno. Era in una prigione, con sempre le manette che bloccavano la Reiatsu. Poteva muoversi, camminare per la stanza, ma finita li. Non che gli importasse troppo: si era già da tempo considerato morto e forse avrebbe provato a togliersi la vita: di certo era meglio che lasciare a quegli psicopatici il vantaggio di avere un'ostaggio. Tutto sommato, quel giorno sentiva di aver vinto. Una vittoria amara, il Gotei aveva comunque perso un Capitano, ma in effetti lo aveva perso nel momento stesso in cui per lui era giunto il tempo del dovere. E aveva svolto il suo dovere fino in fondo, come gli aveva insegnato il suo mentore, l'ex Capitano della 7a, Sajin Komamura.



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:10
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo




    Passò qualche giorno dall'incontro tra il Capitano Iba e l'Imperatore del Chaos, e si era rivelato un teatrino abbastanza interessante da scacciare via la noia per un breve periodo di tempo, nulla di più, nulla di meno, anche se l'unica che ci aveva guadagnato qualcosa era Iris dal momento che ora disponeva di un nuovo giocattolo con cui divertirsi e sperimentare creazioni spaventose.
    In ogni caso quel giorno, nell'Impero risplendeva una quiete apparente, come la calma prima della tempesta, non si sapeva il perché ma tra i membri dell'Impero c'erano alcune voci secondo cui a presto sarebbe successo qualcosa di grosso, anche se non si sapeva bene esattamente cosa, probabilmente era stata una voce messa in giro da qualcuno che non aveva niente di meglio da fare, ma che in realtà non andava molto lontano dalla realtà dei fatti. Nella sala del trono dell'Imperatore del Chaos, la situazione era come sempre pacata ed elegante, proprio lì, in quell'enorme sala carica di suggestione, il Demone del Tempo si stava esibendo al pianoforte in un particolare duetto con Blanca Escalante, la Contessa Arrancar che faceva parte della sua casata. Zac grazie al suo talento era un pianista sublime, mentre la Contessa non era una massima esperta, ma godeva di una certa abilità non indifferente con cui ogni tanto si dilettava a fare da accompagnamento ai pregevoli pezzi del suo maestro, e quella era proprio una di quelle occasioni, in cui lei si stava divertendo a suonare assieme a Zac, mentre il suono dell'allegra melodia che avevano scelto si diffondeva in tutta la sala, con un'armonia ed una spensieratezza trascinante.





    Nel mentre dell'esibizione, Ryo si trovava appena fuori dal piedistallo dell'Imperatore in cui si trovava il trono, il pianoforte e la scacchiera, e le guardie della Casata reale si trovavano appena fuori dalla sala del trono come sempre a sorvegliare la zona ed in attesa di novità o informazioni, chissà cosa avrebbe movimentato quell'allegra giornata.



    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Iris stava vagando saltellando e ridacchiando allegra come sempre per il suo castello, con Luther che sistemava il posto dando ordini a destra e sinistra.
    La noia però nella giovane cresceva sempre di più, come se non potesse fare molto, anche se effettivamente aveva un nuovo giocattolino ai piani inferiori.
    Uff Quasi quasi vado a giocare un po', però qualcosa mi dice che non devo farlo ora... Pensò iniziando a far uscire fumo dalla testa per capire cosa realmente fare.
    Basta! Ho deciso! Disse con le guardie che si voltarono quasi spaventate verso di lei e sorprese, nonostante fossero abituati. Un garganta si aprì davanti a lei che scomparve nel nulla e senza dire niente a nessuno, non che dovesse farlo.
    Il portale si aprì direttamente nella sala del trono, esattamente dietro a Zac, con Iris che sbucò fuori di colpo.
    BUUUUUUUUUU! Disse saltando addosso ed abbracciando alle spalle l'imperatore mentre suonava.
    Allora cosa fai qui tutto annoiato? Abbiamo qualcosa da fare? Picchiamo Iba? Andiamo a picchiare qualche capitano? Posso uccidere tutti a Las Noches? Iniziò con una serie di domande a Zac curiosa di sapere cosa avesse in mente e soprattutto un modo per chiudere quella noia che la stava accogliendo sempre di più.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Thule era una città immensa, anche millenni dopo la sua caduta, quando dell'antico splendore non restavano che le rovine. Era stata esplorata e anche ricostruita, ma i segreti che nascondeva erano ben lontani dall'essere rivelati. Nascosti dal peso di tonnellate di sabbia e roccia e millenni di oblio. I sotterranei crollati e invasi dalla sabbia erano sigillati per sempre e forse era un bene, perché si deve sempre porre attenzione a quando si porta la luce nell'oscurità: in genere ci sono cose che non vogliono essere trovate.

    Comunque anche la parte in superficie non ci si annoiava. Un copioso esercito era stato radunato ed è ben noto che sono due le attività che da sempre tengono impegnate le truppe: la battaglia e, in assenza di quella, il pettegolezio. Sebbene non ci fosse alcun motivo apparente, ne alcun segno distinguibile, da giorni tra le varie casate circolava la voce di qualche grosso evento all'orizzonte. Forse la follia sfuggita alle labbra di un ubriaco, forse la nefasta predizione dell'ennesimo profeta. Comunque, alimentata dall'assenza del conflitto, la voce di uno era diventata la voce di molti. E quanto sarebbe passato prima che l'ipotesi diventasse una richiesta ?

    Uno dei più solenni doveri di ogni sovrano, almeno di quelli che intendono rimanerlo a lungo, era provvedere a che la noia non dilagasse tra le truppe. Era forse passato troppo dall'ultima volta che ai guerrieri dell'Impero era stata data l'occasione di guerreggiare ? Forse fu provvidenziale, quasi come invocata dalla stessa vox populi, la notizia che giunse all'Imperatore, portata da una delle assistenti del Collezionista.

    Zac-sama, il mio padrone ha un messaggio per te: l'Organizzazione si è messa in contatto, vogliono un incontro. Hanno stabilito il luogo, una regione ombra nello spazio del Garganta, vogliono che lei scelga una data. Cosa vuoi che rispondiamo ?



    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)



    Edited by :JIN: - 11/3/2024, 00:10
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Sul dolce cadere delle note del pianoforte, dal nulla spuntò Iris con un Garganta che saltò addosso all'Imperatore del Chaos abbracciandolo alle spalle, un vero e proprio attacco a sorpresa! Ma non c'era nulla di cui preoccuparsi, non era letale, o forse sì, ma non importa. L'unica cosa certa è che l'Arrancar si stava annoiando, ed i suoi modi erano esattamente quelli di una ragazzina che non vedeva l'ora di fare qualcosa che potesse movimentare le sue giornate, infatti tempestò il Demone del Tempo con una serie di domande da capogiro, tutte rigorosamente violente atte a fare del male a qualcuno, ma l'Impero era anche questo, ed ogni suo membro nei momenti di tranquillità era giustamente libero di seminare caos e distruzione dove gli pareva. Dopotutto, erano anche questi i dettami dell'Impero, ed era esattamente tale libertà ad aver permesso di acquisire una mole di membri così elevata e fedeli a colui che aveva messo loro a disposizione un rifugio e le risorse per esaudire i propri desideri, ma Iris a differenza di altri era in cerca di intrattenimenti più grossi e succosi, infatti le sue domande parlavano chiaro.
    Prima ancora che il Demone del Tempo aprì bocca, giunse ai suoi piedi un'emissaria del Collezionista con nuove notizie, e anche piuttosto importanti visto che riguardavano l'Organizzazione di Umani. Zac a quel punto osservò l'enorme orologio sulla parete posto sopra il trono per poi posare il suo sguardo dorato sull'assistente giunta per portare il messaggio.
    Oh.. alla buon ora, forse li avevo sopravvalutati.. riferisci questo messaggio: la data scelta per l'incontro è tra 2 giorni a partire da ora, l'onda va cavalcata quando è alta..
    Non era poi così difficile immaginarsi un nuovo incontro con quelli dell'Organizzazione dopo tutto quello che era successo, l'unico dubbio era il quando, e quel momento era arrivato. A quel punto Zac avrebbe lasciato andare l'emissaria ai suoi doveri per poi rivolgersi verso la sua complice lì presente nella sala del Trono a cui avrebbe dato una risposta positiva.
    Ed ecco l'intrattenimento Iris.. volevo farti una sorpresa, tra poco faremo una bella visitina ai nostri "amici" dell'Organizzazione, e ti posso assicurare che succederà qualcosa di molto divertente..
    Fece aumentare la suspance nei confronti di Iris per farla rimanere su di giri ed interessata, dopotutto l'Imperatore del Chaos non era rimasto con le mani in mano a suonare il pianoforte per tutto questo tempo, aveva in mente un progetto per rendere il suo palco, ovvero l'attuale Universo, più movimentato, uno stratagemma per far danzare tutte le sue marionette, e chissà se il momento per attuarlo era giunto o no.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    La giovane annoiata stava provando in pgni modo a convincere l'imperatore a farle fare qualcosa, dato che se no avrebbe dovuto riversare la sua dolce e sadica noia su qualcuno, per esempio il nuovo giocattolo Iba.
    Mentre aspettava un'emissaria del collezionista arrivò parlando con Zac, mentre l'arrancar ascoltava curiosa, non tanto l'assistente, di cui non le importava molto, ma soprattutto il demone del tempo, che con la sua decisione poteva svoltare la giornata di Iris. Infatti mentre il complice aveva liquidato l'assistente, si rivolse ad Iris.
    Si!!!!!!!! Omone distruggi tutto!!!! Chissà come sta l'omone!!! Disse mentre i suoi occhi si spalancavano sempre di più fino a far apparire due stelline e farla iniziare a saltare felice, come una bambina che va a trovare qualcuno che non vede da tempo.
    Quando andiamo? Ci divertiremo con loro? Potrò picchiare qualcuno con l'omone? Posso torturare qualcuno? Continuò in attesa di risposte dall'imperatore, con il suo classico modo di fare, ma con qualche ovvia toccatina sadica e crudele detta con un'innocenza sconcertante.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere

    Tipologia:Avventura
    Partecipanti:Omega Z, King Dragon
    Moderatore::JIN:
    Dettagli:

    Ricevuto il messaggio da riferire, la donna si esibì in un leggero inchino prima di lasciare la sala in silenzio. Il messaggio venne riferito al Collezionista e questi si occupò di ritrasmetterlo con il solito codice segreto stabilito con l'Organizzazione. Le onde di reiryoku attraverso lo spazio del Garganta potevano passare per semplici turbolenze, ma forse una mente attenta che stesse osservando lo spazio vuoto tra le dimensioni ci avrebbe visto uno schema. Tuttavia identificare la fonte della trasmissione o a chi fosse indirizzata era certo una impresa impossibile.

    Ma anche facendo ipotesi e tirando a indovinare, la trasmissione restava criptata tramite un codice segreto che era noto solo all'Imperatore del Chaos, al Collezionista e ovviamente ai Leader dell'Organizzazione. Un sistema ben protetto che metteva in salvo da qualsiasi tentativo di intercettazione.

    Qualche ora più tardi giunse la risposta dell'Organizzazione, che venne prontamente comunicata all'Imperatore: - Zac-sama, l'Organizzazione ha risposto: accettano.



    NOTA: nel possimo post potete fare time-skip: se volete procedere così, dovrete semplicemente recarvi dal Collezionista.

    NOTA: ho aggiornato luogo e data in tutti i precedenti post, se vedete delle modifiche è per questo.


    AMBIENTAZIONE:
    Hueco Mundo - Thule || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    Davanti alle parole carismatiche del Demone del Tempo, Iris si gasò, continuando poco dopo a fare domande su domande una più assurda dell'altra, a cui Zac rispose prontamente con una perla di saggezza che aveva sentito da qualche parte.
    Diciamo di sì.. o per lo meno lo potrai fare presto, c’è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora..
    Concluso il discorso congedò pure la giovane Arrancar lasciandola ai suoi particolari intrattenimenti e tornando alle sue questioni. Qualche ora più tardi tornò l'emissaria del Collezionista nella sala del trono, e riferì il messaggio, l'Organizzazione aveva accettato l'incontro, quindi c'erano solo due giorni di tempo per prepararsi, come indicato dallo stesso Imperatore del Chaos, che si limitò ad annuire gentilmente all'emissaria, lasciandola libera di andarsene.

    Passarono così due giorni e si avvicinava sempre di più l'orario dell'incontro, quindi con elegante anticipo Zac mandò qualche sua guardia reale a far chiamare Iris, visto che era giunto il momento, in modo che una volta che fosse lì da lui nella sala del trono, avrebbe aperto il Garganta in direzione del Collezionista, che gli esponenti più alti dell'Impero assieme al suo Imperatore avrebbero varcato.
    Si va in scena..


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Icon01A
    Arrancar


    Statistiche Iris
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518+1118+517+213
    +5+3+1
    Punti Vita77
    1'470Punti Energia

    Narrato - Parlato Iris - Pensato Iris


    Zac rispose alla giovane arrancar, facendola però diventare triste, dato che non poteva fare nulla di quello che sperava nell'imminente futuro.
    Uff! Va bene aspetterò... Disse sconsolata aprendo un garganta ed andandosene dalla sala quasi a peso morto, con testa basse e braccia lunghe penzolanti.
    I giorni passarono lentissimi, la noia si aggrappava a quella giovane ed innocente creatura che era solo in attesa di poter squartare o torturare qualcuno, ma che il destino stava privando inesorabilmente. Infatti Iris passò due giorni a vagare per il castello, picchiare qualche prigioniero a cui non poteva chiedere nulla di importante e tagliare qualche dito di troppo a chi rispondeva nel modo sbagliato. Tuttavia per sua fortuna il tempo passò e dopo due giorni vide avvicinarsi una guardia reale al castello.
    L'arrancar non attese nemmeno l'arrivo, ma quando la guardia stava ancora ben lontana aveva già capito, aprendo un garganta e fiondandosi dentro, facendo arrivare il messaggero probabilmente per nulla, dato che non l'avrebbe trovata. Nel frattempo la stessa uscì nella sala del trono direttamente o perlomeno un suono si udì mentre lo stesso portale si stava aprendo.
    Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Andiamo! Si sentirono prima in modo piano, mentre successivamente le parole divennero sempre più forti e chiare, fino a far sbucare Iris dal portale nella sala del trono.
    Sono prontissima! Disse euforica come sempre, totalmente l'opposto di come aveva lasciato quel posto.
    Anche se forse il tuo messaggero non è ancora arrivato al mio castello... Beh... Non importa, direi che possiamo andare! Continuò come se sapesse già tutto, nonostante non fosse nemmeno certa che il messaggero era per quello.
    Portale direzione collezionista! Allacciate le cinture signori, il viaggio sarà rapido e vi porterà in un mondo di esplosive emozioni! Disse con un sorriso stampato enorme sul volto e come se fosse un pilota pronto a decollare verso un nuovo mondo. Avrebbe poi aperto un garganta diretto al collezionista, attendendo che tutti i diretti interessati ci entrassero con lei per ultima, potendolo cosi richiudere raggiunto il posto.
    Destinazione raggiunta! Grazie per aver viaggiato con TFE Air (Ti Faccio Esplodere) vi auguro una bomba di divertimento! Continuò all'uscita dello stesso con un'allegria enorme, per quanto finito il discorso tornò ad essere se stessa, in attesa di parlare con i capi dell'organizzazione e rimanendo solo con un sorriso enorme sul volto.



    Inventario
    Peso Trasportato Iris2 / 12
    5 / 5Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti Iris
    • [Zanpakutō] Castigador de Almas
    • [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    • [Osso-Ferro] Protección resuelta
    • Veste da Combattimento Arrancar

    Oggetti Iris
    • Tonico Curativo Avanzato (x2)
    • Tonico Rigenerante Avanzato (x3)



    Registro Eventi Iris


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,886

    Status
    Online
    Avventura
    Sinfonia del Chaos: Giochi di Potere
    Yuuko01
    Le coordinate fornite portavano ad una regione ombra all'interno dello spazio del Garganta, una sacca di Reishi difficilmente individuabile, a meno che non si sappia esattamente dove guardare. E all'uscita dal portale, sia Zac che Iris avrebbero appurato che il nome rendeva fin troppo bene il concetto.

    I loro piedi poggiavano su una piattaforma di pietra, mentre davanti a loro si ergeva quella che sembrava una vera e propria città, illuminata da quella che sembrava Reiryoku liquida, che scorreva attraverso i canali come l'acqua in un fiume e, occasionalmente, veniva coinvogliata in punti specifici per fornire luce. Nessuna luce veniva dall'esterno, e l'intera città sembrava avvolta da tetre nubi che la isolavano completamente dall'esterno.

    Uno scenario certamente spettacolare, ma la donna che li aspettava, in piedi di fronte a loro, lasciava intendere che gli affari avevano la priorità. - È passato un pò di tempo, Zac-dono. Devo ammettere che il titolo che ti sei scelto ti calza decisamente meglio, ora. - fece la donna, sfoggiando un mezzo sorrisetto. E in effetti, quando lo aveva visto la prima volta, Zac Yuma non era che uno Shinigami reietto con un potere interessante ma con ancora tanto da dimostrare, invece adesso aveva un curriculum molto più interessante. E anche l'Organizzazione ora lo riconosceva di conseguenza.

    E Iris-dono. - fece poi la donna, rivolgendo lo sguardo alla ragazzina dai capelli rossi. - Vorrete scusarmi se insisto a che mi seguiate, ma i Capi attendono con ansia di incontrarvi. Soprattutto la padrona di casa. - disse infine, invitando i due a seguirla.



    Ambientazione

    ??? - ??? || Febbraio 2016 (13 D.Y.)

    DarkCity01

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,624

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1318 (+8)18 (+6)18 (+1)13
    Punti Vita83
    1800Punti Energia


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ryo



    L'ingresso in scena di Iris fu come sempre.. esotico, e la sua eccitazione onnipresente, tanto che il viaggio fu caratterizzato da alcune battute particolarmente vivaci.
    Ti vedo in forma Iris.. con queste battute mi ricordi Bambietta
    Sorrise il Demone del Tempo visto che tutte queste esplosioni nelle frasi dell'Arrancar, sembrava davvero di aver a che fare con quella matta di Bambietta, ma invece era la solita Iris, non che fosse meno matta in effetti, ma almeno non avrebbe fatto esplodere realmente qualche edificio dal nulla.
    In ogni caso il viaggio fu rapido ma allo stesso tempo interessante, il luogo dell'incontro dettato dalle coordinate era una zona ombra all'interno del misterioso spazio del Garganta, e al di fuori del portale fu possibile notare come quel posto nascondeva un'intera città illuminata solamente dalla Reiryoku liquida che era guidata strategicamente per la città in modo da fornire illuminazione. Si trattava di una base segreta niente male, ma lo Yuma essendo abituato alla sua Thule, quindi non rimase affatto meravigliato, del resto Thule era stata rinnovata per essere adatta all'Impero del Chaos ed era il luogo in cui si riunivano quasi tutti gli esponenti dell'Impero del Chaos, un luogo davvero immenso e incredibile. Ad attendere l'élite dell'Impero, fu nuovamente la stessa donna che li aveva accolti in Antartide, ma questa volta l'accoglienza fu più.. onorevole, riconoscendo l'effettiva maestosità dell'Imperatore del Chaos, mentre prima erano più che altro dicerie ma nulla di veramente concreto, l'unica differenza però è che se il Demone del Tempo e l'Impero del Chaos avevano accresciuto ancora di più la loro fama ed il loro potere, non si poteva dire lo stesso dell'Organizzazione dato che invece avevano fallito in Antartide e nella Soul Society, e questi eventi avrebbero certamente pesato nel tavolo delle trattative tra le due grandi Fazioni opposte al Gotei 13 e compagni, ponendo l'Impero su un gradino più alto.
    Oh.. per caso dubitavate delle mie abilità?
    Disse con il suo solito sorrisetto enigmatico, anche se stava chiaramente scherzando, un minimo di diffidenza era naturale da parte loro, mentre l'Imperatore sapeva benissimo cosa era in grado di fare e non fare l'Organizzazione, per questo motivo la loro sconfitta non fu affatto una sorpresa per lui, ma non gli importava nemmeno, li aveva usati per i propri scopi e nient'altro, andava bene così.
    Allora direi di non farli attendere.. la puntualità è la cortesia dei re.
    Pronunciò l'Imperatore con i suoi modi sempre tranquilli e carismatici, seguendo assieme a Ryo onnipresente dietro di lui, colei che li avrebbe condotti dai suoi capi per l'inizio dell'incontro.


    Statistiche Ryo
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1417 (+8)17 (+6)1712
    Punti Vita65
    600Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato8 / 11

    10 / 12
    14 / 14

    24 / 24
    Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan/Enrakyōten/SaikōPeso: 2/1
    Veste x2Peso: 1/1
    Denreishinki x2Ingombro: 3/3
    Tonico Curativo (Avanzato) x4Ingombro: 2/2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x5Ingombro: 3/2
    Fiala per Campioni x3 x12Ingombro:3/15
    Manette Anti-Reiatsu x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi Media/GrandePeso: 5/8

    Registro Eventi
    Punti Vita:83
    Punti Energia:1800
    Azioni:
     
    .
49 replies since 4/2/2024, 16:50   732 views
  Share  
.
Top