[Avventura] Destino Inevitabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    La luna piena sorgeva nel cielo notturno di Las Noches, gettando la sua luce argentea sui deserti infiniti che circondavano il regno degli Hollow. Nelle profondità di quel maestoso palazzo, Loly e Menoly, diventate Espada pià per mancanza di esseri più forti di loro che per meriti reali conseguiti sul campo di battaglia, si trovavano nelle loro stanze, immerse in un silenzio rotto solo dal sussurro del vento tra le torri di pietra.

    Loly, l'Ottava Espada, sedeva su un trono di ossa decorate, la sua lunga capigliatura nera come l'ebano scivolava lungo le spalle. I suoi occhi brillavano di malizia mentre sfogliava distrattamente una delle riviste umane che aveva rubato durante una delle incursioni nel mondo dei vivi. Menoly, la Nona Espada, si trovava accanto a lei, silenziosa e riservata, con l'unico occhio verde fisso su un punto indefinito.

    Prese singolarmente, il loro livello non raggiungeva quello dei Vasto Lorde più potenti, ma in coppia risultavano essere efficaci, oltre che affiatate. Era uno strano caso di simbiosi fra due Hollow che erano riusciti a raggiungere lo stadio evolutivo di Arrancar, e il loro rapporto era anche diverso da quello che intercorreva fra Espada e Fraciòn. Un unicum, fra quegli esseri, che tuttavia si reggeva più sulla pazienza e la sincera amicizia di Menoly, che sul carattere codardo e autoritario di Loly.

    Improvvise onde di energia spirituale scossero le loro stanze: una presenza spirituale immensa si stava avvicinando, qualcuno del livello di Nelliel o Grimmjow, molto simile alla sensazione che provavano trovandosi di fronte ad uno dei primi tre Espada. Loly sollevò rapidamente lo sguardo dalla sua lettura, mentre Menoly si alzò in piedi, guardandosi intorno con occhi preoccupati.

    Che diavolo succede?
    Non lo so, Loly. Ma è potente, molto potente. Potrebbe essere un nemico?

    Bene, vediamo chi è così stupido da osare disturbare due Espada. Preparati, Menoly.



    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



    Edited by caligola~ - 1/2/2024, 09:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    Il pesante portone del palazzo si aprì, rivelando la torreggiante figura di un grosso Adjuchas. Alta più di due metri, la Iena guardava le due dall'alto con un sorrisetto sadico e sinistro stampato sul volto. Raramente Arkady aveva avuto a che fare con le due Espada, e forse le due neanche si ricordavano di lei, ma di certo la cosa non era reciproca.

    Il carattere dispotico e arrogante di Loly le era rimasto impresso e, anche se aveva eseguito gli ordini impartiti a lei e agli Guardiani, quell'atteggiamento arrogante e strafottente non lo aveva scordato. E gli Hollow non erano certo noti per la pazienza e la capacità di lasciar correre.

    Non disse nulla la Iena, limitandosi a farsi da parte e lasciar spazio a Miraga, il quale pure osservava le due dall'alto in basso, con un sorrisetto divertito stampato sul volto. Era andato li in cerca di avversari da sfidare, ma quelle due erano chiaramente imbarazzanti a livello di forza. - Salve ... - fece il Lupo, facendo qualche passo in avanti.

    La Reiatsu che lo circondava era densa e potente, a tratti persino spaventosa. C'era qualcosa di agghiacciante e terrificante nella pressione emanata dal Potere Spirituale dell'Arrancar. Non era solo potente, era ... sanguinaria. Era come per una preda trovarsi davanti ad un predatore famelico. E l'atteggiamento calmo e rilassato, persino gentile, non faceva che accentuare la sensazione di paura che la sua presenza provocava. Era un pò come trovarsi con la testa nella bocca di un leone.

    Syrio Vega, futuro Espada di Las Noches. - si presentò l'uomo, esibendosi un maestoso inchino.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi


    Edited by :JIN: - 1/2/2024, 15:27
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    La Reiatsu di Syrio Vega, uno dei Guardiani al servizio del Consiglio degli Espada, pervase l'aria intorno a Loly e Menoly, lasciandole momentaneamente senza fiato. La presenza di quell'Arrancar era dominante e soverchiante - non solo a causa della pressione spirituale esercitata dalla sua forza: il suo sorriso gentile e il corpo scolpito avevano come un effetto magnetico. Loly, che di solito ostentava un atteggiamento arrogante, si ritrovò improvvisamente smarrita di fronte a lui.

    Menoly, notando il cambiamento nel linguaggio del corpo dell'amica, lanciò un'occhiata sorpresa alla sua compagna. La sua riservatezza e il silenzio che l'avevano contraddistinta fino a quel momento furono momentaneamente eclissati dalla meraviglia e dalla confusione.
    Syrio avanzò con sicurezza, l'ombra della sua Reiatsu oscurava il terreno al di sotto di lui, rendendo il suo passo ancor più imponente.
    Syrio Vega, futuro Espada di Las Noches.

    Futuro Espada? Ma che cazzata è qu~
    Sta zitta, Menoly — taglio corto l'Octava.

    Loly, di solito così sicura di sé, fu colta da un'ondata di nervosismo. Tentò di mantenere il suo atteggiamento sprezzante, ma il sorriso affascinante dell'Arrancar stava chiaramente scuotendo le sue difese. La bellezza dell'uomo la colpì come un fulmine, una freccia diretta al suo cuore.

    Syrio... sicuro che non ci siamo già visti da qualche parte?

    Menoly, ancora confusa, si sforzò di mantenere la compostezza.
    Mentre la pressione spirituale di Syrio Vega si alleggeriva nell'aria, provocando una sorta di sospensione del tempo, Menoly si ritrovò a essere l'osservatrice più lucida della scena. Il suo occhio verde, solitamente riservato e riflessivo, ora osservava con attenzione ogni movimento e cambiamento di umore tra Loly e Syrio.

    Sentiva la stranezza nel modo in cui Loly si era improvvisamente trasformata di fronte a Syrio, passando da una sicurezza spavalda a una sorta di timore reverenziale. Non era certo la prima volta che Menoly notava l'influenza che la bellezza e la forza di qualcuno potevano esercitare su Loly, ma stavolta sembrava diverso, come aveva notato solo un'altra volta in passato.

    Nella mente di Menoly si formavano domande, ma il suo sguardo restava fisso su Syrio. Era consapevole dell'importanza del momento e della necessità di mantenere la propria compostezza. Le sue mani, in un gesto automatico, si stringevano leggermente l'una con l'altra, cercando un po' di conforto nella propria pelle.

    Cosa vuoi da noi, Syrio?


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980



    Edited by caligola~ - 2/2/2024, 12:51
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    Nonostante non fosse stato esplicitamente invitato, Syrio mosse qualche passo all'interno del palazzo, guardandosi attorno con curiosità. Padrone della situazione, l'uomo osservò divertito le due Espada: una continuava a guardarlo come rapita, mentre l'altra era più guardinga, quasi avvertisse la potenza e la pericolosità di colui che gli stava di fronte.

    Quella dai capelli neri, come a cercare di rompere il ghiaccio, chiese al Lupo se non si fossero già incontrati. Difficile dire se stesse semplicemente flirtando o se davvero l'aspetto dell'Arrancar di fronte a lei le fosse familiare. O entrambe le cose. Di certo c'era molto in Syrio Vega che richiamava l'aspetto e l'atteggiamento di Sosuke Aizen.

    Mai avuto il piacere, mia cara ... - rispose l'uomo, accompagnando le parole con un leggero inchino. I modi eleganti, forse anche un pò retrò, erano di certo una delle caratteristiche più affascinanti del Lupo. Ma certo c'era anche chi riusciva a vedere oltre, come la bionda, che non aveva mai smesso di stare in guardia. Fu lei a porre la domanda cruciale, chiedendo all'Arrancar cosa volesse da loro.

    Era chiaramente nervosa, e aveva tutte le ragioni di esserlo. E forse il sorrisetto sadico e divertito che le rivolse il Lupo non avrebbe fatto che accentuare quel nervosismo. - Che strana domanda ... - commentò l'uomo, contiuando ad avanzare all'interno del palazzo e a guardarsi attorno - Ti ho già detto che presto diventerò Espada ... è naturale che voglia conoscere i miei futuri colleghi... - spiegò.

    ... o prede ! - concluse infine, rivolgendo alla bionda un ultimo sorrisetto inquietante. Ovviamente per diventare Espada era necessario sfidare e sconfiggere qualcuno che detenesse quel titolo, come le due Arrancar.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    La risposta di Syrio alle domande di Menoly non fece altro che aumentare il livello di tensione nell'aria. Mentre il Lupo avanzava elegantemente nel palazzo, Menoly sentì il peso della situazione stringersi intorno a lei come un'incudine. La bionda Espada, seppur preoccupata, avvertiva chiaramente e lucidamente quanto fosse potente Syrio Vega. La sua presenza stessa era una minaccia per lei, per entrambe, e il suo obiettivo dichiarato di diventare Espada aggiungeva un'ulteriore dimensione al pericolo: erano, al pari de gli altri Espada, un possibile obiettivo.

    L'occhiata preoccupata che Menoly lanciò con Loly non passò inosservata. Mentre Loly sembrava ancora affascinata e quasi ipnotizzata dalla presenza di Syrio, Menoly manteneva la sua guardia alta. La bionda Arrancar capiva che da sole non avrebbero mai potuto competere con la potenza dell'Arrancar di fronte a loro. Aveva bisogno di Loly, ma non poteva fare a meno di preoccuparsi per lo stato mentale ed emotivo della compagna. Forse, lo scontro frontale - anche due contro uno - non era dopotutto una situazione percorribile. Peraltro, l'Hollow che accompagnava l'Arrancar come uno schiavo avrebbe probabilmente pareggiato le forze anche dal punto di vista numerico.

    Menoly rifletté rapidamente, cercando di pianificare una strategia. Sapeva che la forza di Loly poteva potenzialmente essere sfruttata, ma era necessario farla concentrare su un obiettivo comune. Si sentì spinta a parlare, cercando di sondare il terreno per capire se c'era qualche modo di persuadere l'Arrancar a rivolgere la sua attenzione altrove.

    Syrio, c'è qualcuno più in alto, qualcuno che possiede un rango superiore all'otto e al nove. Forse potresti dimostrare la tua forza sfidando un avversario di quel calibro. Sarà un modo per dimostrare il tuo valore e guadagnarti il rispetto che cerchi. E ancor di più...

    Loly sembrò risvegliarsi da una sorta di incantesimo momentaneo, ma il suo sguardo era ancora annebbiato dalla presenza di Syrio. Menoly sapeva che non poteva fare affidamento solo sulla forza fisica di Loly. Doveva anche sfruttare la sua astuzia e intelligenza per manipolare la situazione a loro favore.

    ...fare una vera e propria dichiarazione di forza.


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    La bionda parlò, cercando di indirizzarlo verso avversari di rango più alto. Il Lupo rise tra se: il tentativo di manipolazione della bionda era maldestro e palese, ma lui stesso si era ritrovato d'accordo. Già da quando aveva messo piede in quel palazzo aveva capito che quelle due, anche insieme, sarebbero state un avversario infimo. Non ci avrebbe ricavato nulla a sconfiggerle.

    Beh, vediamo ... - fece il Lupo fingendosi indeciso. Era già determinato a cercarsi un altro avversario, ma tanto valeva cercare di sfruttare quella situazione: - ... vediamo se riuscite a convincermi. - ripeté, avanzando fino al trono di pietra che era dalla padrona di casa e sedendosi su di esso, continuando a ostentare indecisione.

    Ci sono ... - fece, fingendo di aver appena avuto un'illuminazione - ... sapete, io vado matto per le storie. - spiegò, mentre si metteva comodo, accavallando le gambe. Sembrava come se fosse lui il padrone di casa e le donne le sue ospiti. - Si, non c'è nulla di più avvincente di una bella storia. Qual'è la vostra ?


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    Il trono di pietra sembrava improvvisamente un palcoscenico su cui le dinamiche di potere si stavano giocando. Syrio Vega, seduto con sprezzante disinvoltura, aspettava la storia che Menoly avrebbe tessuto per convincerlo a cercare sfide più impegnative. Il suo sguardo penetrante sembrava scrutare le anime delle due Espada.

    Menoly, con un'espressione concentrata, iniziò a raccontare di come lei e Loly erano diventate Espada, delle lotte e delle vittorie che avevano portato Las Noches a quel punto. Tentò di dipingere un quadro epico della loro storia, sperando che il racconto avrebbe stimolato l'interesse di Syrio, ovviamente omettendo i dettagli più imbarazzanti, e tutte le sconfitte rimediate in quegli anni.

    Abbiamo affrontato avversari temibili, superato prove difficili — disse Menoly, col risultato di forzare fin troppo quella narrazione. — Il nostro cammino è stato segnato da sacrifici e determinazione.i

    Ma prima che Menoly potesse continuare, Loly la interruppe bruscamente, sollevandosi dalla sua posizione e avanzando verso il trono di pietra con un sorriso malizioso.

    Oh, Menoly, carissima, lascia che sia io a raccontare la nostra storia. Ho un modo molto più... coinvolgente. — disse, lanciando un'occhiata languida all'Arrancar che sedeva sul trono sul quale fino a pochi minuti prima poggiavano le sue chiappe.

    Menoly arretrò di fronte alla spavalderia di Loly, mentre questa prendeva il centro della scena con un atteggiamento da protagonista. Guardò Syrio con occhi seducenti e iniziò a narrare la loro storia in modo più enfatico, enfatizzando le sue gesta e ridimensionando il ruolo di Menoly.

    Siamo state noi, io e la mia fedele compagna, a sconfiggere avversari temibili e a conquistare il nostro posto come Espada. Le mie strategie brillanti e la mia forza ci hanno portate qui. — corresse Menoly, raccontando anche del loro servizio sotto Lord Aizen.

    L'Octava Espada si rivolse a Menoly con uno sguardo di sfida, come se volesse dimostrare di essere la vera forza dietro il loro successo. Menoly, seppur confusa dalla brusca presa di scena, capì che Loly stava semplicemente cedendo al proprio lato languido e da fangirl, ed era l'unica cosa contro la quale - in tutti quegli anni - non aveva ancora imparato a combattere. La scena sembrava piuttosto un intricato gioco di potere e intrighi, con le due Espada che cercavano di convincere l'Arrancar a risparmiarle, pur seguendo la propria ambizione. E forse - balenò nella testa di entrambe - la forza di quell'Arrancar avrebbe anche potuto porre rimedio ad uno sgarbo subito in passato.

    ...quel bastardo di Grimmjow, ad esempio. — propose Loly, dando forma all'idea di entrambe. — O si tratta di un avversario troppo forte per te?


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    L'uomo osservò il duo prodigarsi nell'eroica narrazione di gesta che probabilmente non avevano mai compiuto, oppure con un ruolo molto più marginale. C'era però da dire che nessuna delle due peccava per arte oratoria e di certo sapevano raccontare una bella storia.

    Il Lupo naturalmente conosceva già quelle storie, le aveva ascoltate molte volte quando faceva parte dei Guardiani, e sapeva che il ruolo delle due nelle vicende narrate era stato molto minore. Tuttavia, alle due andava riconosciuto coraggio, se non altro in alcune vicende: sebbene non con il successo descritto, le due erano state davvero le uniche, a parte le Tres Bestias, ad opporre resistenza all'esercito Quincy quando aveva invaso Las Noches.

    Ed era ancora vero il ruolo che le due avevano avuto nel dare la caccia ai membri superstiti delle Jagdarmee Quincy, a seguito della caduta della sconfitta del Wandenreich. In definitiva, le due erano state emarginate e relegate ad un ruolo di terz'ordine forse non del tutto meritato. La loro forza non era forse degna di nota, l'atteggiamento invidioso e a tratti arrogante delle due aveva anche di certo contribuito, ma si doveva anche riconoscere alle due il merito di esserci state, quando per la cittadella le cose si erano messe davvero male.

    L'uomo ridacchiò nel sentire le ultime parole di Loly, ed il suo tentativo di indirizzarlo contro il Secondo Espada. Quanto a forza se la giocavano, questo era sicuro, ma il Secondo poteva certo contare su un'esperienza assai maggiore di un Arrancar che era letteralmente nato ieri. - Temo proprio di si, mia cara ... non a caso è il Secondo in classifica. - rispose.

    Ma la verità era anche che non voleva dare troppo nell'occhio: l'accesso alla posizione di Espada era un traguardo assolutamente ragionevole per uno del suo livello, e anzi forse sarebbe stato proprio il disinteresse a conseguire quel ruolo ad attirare attenzioni indesiderate. Il podio, tuttavia, lo metteva forse troppo in luce. Forse era meglio un elegante quarto posto.

    Si alzò dal trono, lasciando il posto alla proprietaria: - Vi dico una cosa, voi due mi piacete. Credo che possiate essere più utili di quanto pensano tutti gli altri. - fece l'uomo, guardando negli occhi le donne, questa volta con espressione seria - Lavorate per me. Fa sempre comodo avere due tipe sveglie che sanno tenere gli occhi aperti. - una proposta forse inattesa. Probabilmente nessuno a Las Noches si era reso conto del vero talento delle due, ossia la capacità di essere invisibili.

    Nonostante il ruolo di Espada, le due erano praticamente ignorate da tutti: tutti le evitavano e nessuno voleva averci a che fare. Era facile per due così passare inosservate, anche in virtù della loro pericolosità, praticamente nulla.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    L'atmosfera nel palazzo di Las Noches si impregnò di una strana combinazione di tensione e incertezza mentre Syrio Vega, con il suo sorriso enigmatico, offriva una proposta inattesa. Le due Espada, sorprese dalla svolta imprevista degli eventi, scambiarono uno sguardo perplesso prima di rivolgersi di nuovo a Syrio. L'espressione di Loly si trasformò rapidamente da confusa a entusiasta mentre ascoltava le parole persuasive di Syrio Vega. La sua voglia di emergere e di ottenere riconoscimento trovò un terreno fertile nelle proposte dell'Arrancar, che sembrava aver toccato la corda giusta. Il sorriso di Loly si allargò, rivelando una fiducia ritrovata.

    Sì, Syrio! Siamo pronte a dimostrare il nostro valore. Saremo le tue collaboratrici più affidabili!
    Aspetta un momento, Loly. — la interruppe bruscamente Menoly.

    La Novena, più riservata e attenta della compagna, si fece avanti, interrompendo il momento di entusiasmo. — Prima di iniziare questa collaborazione, dobbiamo chiarire alcuni termini.

    Primo punto, Syrio, pretendiamo rispetto per la nostra posizione di Espada. Non saremo semplici subalterne. Questa sarà una collaborazione paritaria.

    Loly lanciò uno sguardo di approvazione a Menoly, apprezzando la cautela della sua compagna. Menoly, tuttavia, voleva assicurarsi che la loro posizione fosse chiara fin dall'inizio.

    Non lavoreremo per te, ma con te. Vogliamo essere coinvolte nelle decisioni e trattate con il rispetto che merita la nostra posizione qui a Las Noches. — puntualizzò.

    Pur riconoscendo il valore di un alleato così potente come Syrio, Menoly desiderava garantire che la loro posizione di Espada non venisse ignorata o svilita. La sua richiesta di parità non era solo un segno di orgoglio, ma anche un modo per preservare l'integrità delle due Espada di Las Noches. L'idea di lavorare "con" Syrio anziché "per" lui era un modo per stabilire una collaborazione basata sul rispetto reciproco e sulla condivisione delle decisioni.

    Sapeva che Las Noches era un luogo intriso di gerarchie e ambizioni, e il cambiamento repentino delle dinamiche poteva portare a conseguenze impreviste. La cautela di Menoly rifletteva la sua consapevolezza del delicato equilibrio tra forza e sottigliezza, cercando di assicurarsi che la loro collaborazione non si traducesse in un indebolimento della loro posizione.


    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    L'Espada dai capelli scuri accetto quasi subito l'offerta, dimostrando una specie di fiducia incondizionata nell'affascinante Arrancar che si era presentato alla sua porta. La bionda invece era più restia, più cauta, come se non si fidasse del Lupo. E in effetti non le si poteva certo dare torto.

    Le sue successive parole fecero sorridere Miraga, che ora osservava l'altra con un sorrisetto beffardo. Menoly voleva un rapporto alla pari, rispetto per la propria posizione e diritto di parola nelle decisioni da prendere. Richieste che potevano sembrare ragionevoli, specie a qualcuno che aveva vissuto per anni in un ambiente più o meno civilizzato come poteva essere Las Noches. Ma non era quella la legge a cui era abituato il Lupo.

    Non è così che funziona, mia cara. - le rispose, senza perdere il solito sorriso: - Tra gli Hollow è il più forte che comanda. Ci può essere un solo capobranco. - spiegò, mettendo in chiaro fin da subito quelle che sarebbero state le condizioni di quella collaborazione. E se le due avessero avuto ancora istinti da Hollow, dentro di se, avrebbero capito che in fin dei conti era una proposta onesta.

    Sarò io a decidere. Ma questo non significa che non riceverete le ricompense o il rispetto che meritate.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    Le parole di Syrio, pur pronunciate con un sorriso affabile, fecero emergere in Menoly un senso di disagio. La sua cautela si trasformò in una leggera tensione, mentre cercava di capire appieno le implicazioni di ciò che l'Arrancar stava proponendo. Era vero, nell'universo degli Hollow il più forte comandava, e questo concetto di leadership era profondamente radicato nella loro natura. Tuttavia, Menoly si sentiva in conflitto tra il rispetto per la gerarchia e il desiderio di mantenere la propria dignità e autonomia.

    Le parole di Syrio la fecero riflettere sulla sua condizione di Espada e sulla sua relazione con Loly. Sebbene fosse consapevole della realtà brutale del mondo in cui vivevano, non poteva fare a meno di provare una sorta di ribrezzo per l'idea che il potere fosse l'unica cosa che contasse. La sua lealtà verso Loly e il suo senso di giustizia la spingevano a cercare un equilibrio tra forza e compassione, tra autorità e rispetto reciproco.

    Tuttavia, Menoly capì anche che, per sopravvivere e prosperare a Las Noches, avrebbero dovuto giocare secondo le regole del mondo in cui vivevano. Era una realtà crudele e spietata, ma non poteva permettersi di ignorarla.

    Rispondendo con un leggero inchino, Menoly accettò le condizioni di Syrio, anche se con una certa riluttanza. Era consapevole che questo nuovo accordo avrebbe comportato dei sacrifici, ma sperava che potesse anche portare a una maggiore stabilità e protezione per loro due.

    Capisco, Syrio. Accettiamo le tue condizioni. — disse Menoly con voce calma, ma con un accenno di tristezza nel suo sguardo. — Spero solo che insieme possiamo raggiungere un equilibrio che sia vantaggioso per tutti noi.



    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    Splendido ! - fece entusiasta il Lupo, quando la bionda cessò le sue rimostranze e accettò l'accordo. Rivolse lo sguardo anche all'altra, sebbene avesse già intuito la sua disponibilità a collaborare. - Questo sarà l'inizio di una splendida collaborazione ! - disse ancora, mentre si voltava e si avviava verso il portone d'ingresso.

    Si fermò sulla soglia, prima di uscire: - Ricordate: io tengo molto ai miei amici. La lealtà è ricompensata con la lealtà, il tradimento con la vendetta ! - disse, rivolgendo un ultimo sguardo alle due Espada, prima di uscire e incamminarsi verso una meta nota solo a lui.

    Fuori dal palazzo la Iena si affrettò a raggiungerlo, abbassandosi per bisbigliargli all'orecchio: - Syrio ... c'era davvero bisogno di coinvolgere quelle due cretine ? - gli chiese - Oltre a essere inette e incompetenti, sono anche deboli: forse persino io potrei prenderle a calci nel culo !

    Il Lupo rivolse alla sottoposta un sorrisetto divertito: - È proprio questa la loro forza, Arkady. Las Noches è una società fondata sulla forza e l'utilità al bene comune: due come loro sono praticamente invisibili agli occhi di questa società. E più si sforzano per mettersi in mostra, più la società risponde ignorandole. - spiegò l'Arrancar - Nessuno fa caso agli invisibili.

    E ti sbaglia anche su un'altra cosa: non sono così inette come credono tutti. - aggiunse poi, tornando a guardare davanti a se, mentre la Iena rallentava, tornando a seguirlo da una distanza leggermente maggiore. - Finora hanno sempre fatto l'errore di cercare di conseguire obiettivi fuori dalla propria portata. Per questo non sono adatte a comandare.



    NOTA: perfetto, fai un ultimo post e poi vedo di procedere da solo per un pò.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Avventura
    Destino Inevitabile

    Tipologia:Avventura Masterata
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:caligola~


    Loly e Menoly rimasero immobili sul posto, le parole di Syrio ancora riecheggiavano nelle loro menti mentre lo guardavano uscire dal palazzo. L'accordo che avevano appena stretto, seppur inizialmente accolto con una certa riluttanza da Menoly, apriva nuove porte e possibilità per loro. Syrio Vega, con la sua aura magnetica e il suo potere incontestato, rappresentava un alleato potenzialmente prezioso e una risorsa da non sottovalutare.

    Tuttavia, le parole di Syrio avevano anche suscitato un senso di inquietudine. La sua affermazione sulla lealtà e la vendetta rimase sospesa nell'aria, evocando immagini di un mondo oscuro e pericoloso in cui le alleanze potevano essere fragili e gli errori fatali.

    Riflettendo sulle parole di Syrio, Loly e Menoly si guardarono negli occhi, consapevoli delle sfide che le attendevano. Avevano appena siglato un patto con un individuo potente e imprevedibile, e dovevano essere pronte a fronteggiare le conseguenze delle loro azioni, a maggior ragione in un contesto in cui il posto di uno degli Espada sarebbe stato presto usurpato dal Lupo.

    Nonostante le incertezze e i dubbi, in ogni caso, c'era anche una strana sensazione di soddisfazione e riconoscimento. Avevano conquistato l'attenzione e il rispetto di un Arrancar di alto rango, dimostrando che, nonostante tutto, il loro posto come Espada era al momento garantito e confermato. Una volta di più, in qualche modo, Loly e Menoly se l'erano cavata - stavolta senza nemmeno combattere.

    Mentre osservavano Syrio allontanarsi con la sua guardia, le due esili Arrancr si sentirono sollevate dal sapere di aver guadagnato un alleato inaspettato. In un mondo dominato dalla forza e dalla brutalità, avevano trovato un punto di appoggio in un individuo che, sebbene pericoloso e imprevedibile, poteva offrire loro una protezione di cui sapevano - sebbene non l'avrebbero mai ammesso - di avere bisogno.



    AMBIENTAZIONE:
    Las Noches - Hueco Mundo || Gennaio 2016 (13 D.Y.)

    HM02-17055111078980

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    Fuori, sotto la luce artificiale della cittadella, Miraga avanzava per le strade semi-deserte del cerchio più interno, quello riservato ai palazzi degli Espada e ai quartieri delle loro Fracciòn. Era stupefacente la quantità di spazio sprecato: una cittadella fortificata del diametro di un centinaio di chilometri per una manciata di Arrancar, una cinquantina in tutto. Sosuke Aizen doveva tenere molto alla privacy.

    Il risultato era che anche l'anello interno, che era costituito dal palazzo della Sala del Trono e dai 10 Palazzi degli Espada, aveva un diametro di una ventina di chilometri, con distanze quasi interminabili tra un palazzo e l'altro. - Dove stiamo andando, Syrio ? - chiese la Iena. E il Lupo rispose con un'alzata di spalle: - Devo cercare un Espada da sfidare: i numeri 8 e 9 non fanno al caso mio. Proviamo a guardare un pò più alto ... forse il 6o o anche il 5o. - rispose.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi


    Edited by :JIN: - 9/2/2024, 19:19
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,884

    Status
    Online
    Icon01A
    Miraga Salazar Almanegra
    Arrancar


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    17 (+5)17 (+5)1517 (+3)12
    Punti Vita77
    1.300Punti Energia
    Mentre camminavano per le strade della cittadella, la Iena non mancò di esprimere le sue perplessità: - Il sesto però è quello stronzo inquietante di Rasiel. Sei proprio sicuro di volerti mettere contro di lui ? - chiese, dubbiosa su quanto una sfida al Sesto Espada fosse nell'interesse del suo padrone. E il Lupo rispose con un'alzata di spalle.

    Stava per rispondere qualcosa, quando l'attenzione venne richiamata proprio dalla Fracciòn del Sesto Espada, il grosso armadio di nome Ivarr. Sembrava correre di gran fretta assieme ad altri due Arrancar verso una delle Aree Comuni dei Numeros, poco fuori dall'anello interno riservato agli Espada. - Dove se ne va quel grosso idiota ? - chiese l'Arrancar, osservando perplesso la scena, mentre la Iena si univa a lui, facendo spallucce.


    Inventario
    Peso Trasportato11 / 13
    24 / 24Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    Qt.EquipaggimentoPeso
    2xLunàtica2
    1xVeste1
    1xSacca Grande8
    2xGarra Tijeras2
    1xGarra Aplastante2
    Oggetti
    Qt.OggettoIngombro
    x5Tonico C. [A]5
    x5Tonico R. [A]5
    x3Tonico D. [A]3
    x2Tonico I. [A]2
    x3Tonico F. I. [A]3
    x3Tonico F. S. [A]3
    x3Tonico F. A. [A]3



    Registro Eventi
     
    .
113 replies since 21/1/2024, 15:46   1277 views
  Share  
.
Top