Abilità secondaria/Forza nell'oscurità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    Nel caso si prenda uno di questi due talenti che forniscono una seconda abilità, il nuovo potere si può usare solo con tecniche create appositamente per quel potere o è possibile aggiungere alle tecniche gli effetti della seconda abilità? In poche parole, se ho due abilità, anziché usarle separatamente, posso fare in modo che le mie tecniche siano basate allo stesso tempo su entrambi i poteri personali?(Ovviamente nei casi in cui i poteri non contrastino tra loro)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    CITAZIONE
    In poche parole, se ho due abilità, anziché usarle separatamente, posso fare in modo che le mie tecniche siano basate allo stesso tempo su entrambi i poteri personali?

    Si
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    Nice. Immagino che i requisiti rimangano gli stessi delle tecniche con un solo potere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    No, Potere + Specializzazione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    È possibile in qualche modo legare un attacco secondario ad una specifica tecnica? Ad esempio una costrizione che esplode se rotta o un'area di controllo che materializza un attacco ogni x turni. Tecnicamente sarebbe un effetto attivato da delle condizioni specifiche, in pratica però sto cercando di capire se ci sia modo di fare una cosa del genere, ad esempio creando l'effetto secondario come mossa di supporto/potenziamento che va attivato insieme alla specifica tecnica?

    Altra domanda: è possibile possedere due versioni della stessa specialità, ad esempio sia conoscenza I che II?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    CITAZIONE
    È possibile in qualche modo legare un attacco secondario ad una specifica tecnica? Ad esempio una costrizione che esplode se rotta o un'area di controllo che materializza un attacco ogni x turni. Tecnicamente sarebbe un effetto attivato da delle condizioni specifiche, in pratica però sto cercando di capire se ci sia modo di fare una cosa del genere, ad esempio creando l'effetto secondario come mossa di supporto/potenziamento che va attivato insieme alla specifica tecnica?

    Si ma dipende da come la imposti

    CITAZIONE
    Altra domanda: è possibile possedere due versioni della stessa specialità, ad esempio sia conoscenza I che II?

    No
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    Se prendo il bonus della modalità alternativa, il potenziale della modalità alternativa riparte dalla versione base?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ninja Sword @ 23/1/2024, 13:43) 
    Se prendo il bonus della modalità alternativa, il potenziale della modalità alternativa riparte dalla versione base?

    cioè ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    Tipo facciamo che prendo una personale, quindi consumo A potenziale A+++, alla fine aggiungo vari bonus e vado a finire a potenziale B++ ad esempio, e pago altri 2 modificatori per la modalità alternativa. Quindi mi ritrovo con questa mossa consumo A potenziale B: per quanto riguarda la modalità alternativa, partirà anche quella con potenziale B o se la modalità extra non ha i bonus della principale riparte da A?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    Beh in genere la modalità alternativa li prende i modificatori e i bonus di quella principale.

    Sono casi particolari quelli in cui non succede.
    ESEMPIO: prendi bonus per gli attacchi di tipo CORPO A CORPO, ma la Modalità Alternativa è un PROIETTILE.

    In quel caso ovviamente non li prendi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    È possibile avere una mossa mirata/ad area e la modalità alternativa invece come raffica(o viceversa)?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    No, la Raffica non è una Modalità Alternativa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    A parte Cero e Bala, l'unica tecnica che ho come riferimento è quella di Miraga. In pratica cosa si può cambiare con la modalità alternativa? Categoria e Raggio sicuro, che altro? 🤔
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    Più o meno quello.
     
    .
13 replies since 11/1/2024, 13:00   111 views
  Share  
.
Top