Another Full Circle

Benkei • Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Quando poi Benkei si spiegò meglio, Emilia prese a ridacchiare, ma non era assolutamente colpa sua, ebbene la ragazza aveva pensato al modi di ragionare di Ai, che palesemente era quello.
    Scusa, scusa non rido per quello che hai detto.
    Disse evitando che l'altro possa capire male.
    Ai-sama la ragiona in maniere quasi identica, infatti sta tutto il tempo ad allenarsi o combattere, in effetti se non era per Rukia, probabilmente sarebbe andato all'Undicesima Brigata.
    Aggiunse continuando a ridere.

    Senti Sakahone-san, possiamo spostarci a casa nostra ?
    Intendeva la casa di Ai, ma ormai era la sua, di Beatrice e poi di Ai...
    Potremmo continuare a parlare avanti ad una buona tazza di the.
    In effetti erano lì da un po, a questo punto avrebbero potuto continuare a parlare seduti e bere del the.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online

    Benkei Sakahone
    2nd division shinigami
    . . . . . . . . .


    forza 7 · destrezza 9 (+4) [+2] · intelligenza 9 (+4) [+2] · costituzione 8 · reiatsu 6
    punti vita 32 · punti energia 125

    Seireitei,
    Davanti al cortile degli edifici della Seconda Brigata


    Benkei apprezzò la risata di Emilia, rassicurato dal fatto che la sua spiegazione aveva trovato un'eco positiva.
    Non c'è nulla di cui scusarsi. — disse con un sorriso. — Mi solleva sapere che ci sono altri Shinigami con una prospettiva simile. Per quel che ho avuto modo di vedere, non molto a dir la verità, Ai-sama sembra essere un individuo molto concentrato sulla propria crescita e il combattimento.

    L'idea di spostarsi a casa di Emilia per continuare la conversazione gli fece alzare un sopracciglio, ma il suo volto indolente e pigro si illuminò di un'accettazione tranquilla. — Deve ancora arrivare il giorno in cui Benkei Sakahone rifiuta un thé, o del sakè. — ammise. — È molto lontano da qui?

    Dal suo atteggiamento pacato e pacifico traspariva un uomo che apprezzava i piaceri della vita, fossero essi un una tazza di the, un sorso di sakè o una dormita sulle sponde del Fiume delle Anime. La prospettiva di spostarsi verso una nuova cornice non fece che aumentare il suo interesse per la conversazione che si stava sviluppando. Con un leggero inchino, Benkei seguì Emilia, pronto ad esplorare nuove sfaccettature di quella che si stava rivelando essere una giornata insolitamente stimolante.

    Benkei Sakahone
    2nd division shinigami
    . . . . . . . . .

    equipaggiamento
    peso 2/8 · ingombro 2/4
    [Zanpakutō] Daiseishi · [forza; C; corto]
    [Veste] Shihakushou
    [Generico] Denreishinki


    note

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Al momento loro si trovavano nel distretto della Seconda Brigata del Gotei, la casa di Ai si trovava presso il distretto della Tredicesima Brigata, quindi no, non era lontano, andava attraversato solamente il distretto della Prima Brigata.
    No, in realtà non è così lontano, dovremo dirigerci verso il distretto della Tredicesima Brigata.
    Ovviamente era la Brigata in cui Ai ed Emilia facevano parte e in futuro, se il Reio vorrà anche la piccola Beatrice.

    Durante il cammino Emilia avrebbe poi aggiunto.
    Abbiamo anche il sakè, ma è di Ai-sama, ed evito toccarlo quando non c'è.
    Poi la ragazza iniziò a pensare, poi aggiunse ancora.
    A pensarci, ogni sera se ne fa un goccio prima di andare a letto.
    In tanto erano già arrivati nel Distretto della Prima Brigata.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    79 (+4) [+2]9 (+4) [+2]86
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Benkei seguì Emilia attraverso il Distretto della Prima Brigata, le sue gambe si muovevano con una calma pacata mentre procedevano verso il distretto della Tredicesima Brigata. La prospettiva di una tazza di the e una conversazione più informale lo intrigava, e il fatto che la casa di Ai fosse coinvolta aggiungeva una nota di interesse.

    La Tredicesima Brigata, eh? — commentò Benkei con un cenno d'approvazione. — Un bel distretto per una pausa tranquilla.

    Mentre camminavano, ascoltò le parole di Emilia riguardo al sakè di Ai. Un sorriso divertito apparve sul suo volto pigro.
    Bere un goccio di sakè prima di andare a letto può essere un modo rilassante per concludere la giornata. Chissà, forse un giorno dovrò unirmi a Ai-sama in questo rituale.

    Nonostante il suo atteggiamento pigro, Benkei apprezzava i piaceri semplici della vita, e la prospettiva di un incontro informale e amichevole nella casa di Ai lo intrigava sempre di più. Con un po' di fortuna, avrebbe potuto incrociare lo Shinigami che aveva avuto modo di incontrare la notte in cui furono inviati come supporto alla Torre: da quanto ricordava, era anche lui un esperto di Hakuda, un'arte che era ormai seguita e apprezzata da pochi Shinigami. Con il distretto della Tredicesima Brigata che si profilava all'orizzonte, si preparò mentalmente per la seconda parte di quella conversazione, consapevole che forse nuove rivelazioni e sfide lo aspettavano dietro quella porta.

    Dì un po', Emilia-chan. Di cosa vi occupate nello specifico nella Tredicesima?

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 9
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Avevano anche superati i confini del primo distretto ed erano entrati nel Tredicesimo, ma per arrivare a casa ci voleva ancora un po.
    Comunque Emilia rimase leggermente sorpresa, Sakahone aveva messo il suffisso chan, ovviamente no che non poteva, però così all'improvviso l'aveva sorpresa, anche perché fino ad ora lo aveva chiamato solo per cognome.
    Credo che andrai molto d'accordo con Ai-sama, avete molti gusti in comune.
    Disse tranquillamente, d'altronde chi meglio di lei conosceva per bene i gusti di Ai ? Forse Rukia, e tra un po anche la piccola Beatrice.

    Tralasciando poi queste cose, Emilia iniziò a rispondere anche all'ultima domanda fattagli.
    Abbiamo il ruolo di proteggere il Mondo Umano e siamo anche i più esperti nel combattere contro gli Hollw.
    Una spiegazione breve, ma precisa, quello è l'importante. In tanto erano finalmente giunti alla casa di Ai.
    Una graziosa casetta su due piani, rialzata da terra e una mansarda in legno, in effetti ricordava le vecchie case giapponesi.
    Siamo arrivati, accomodati pure.
    Disse indicando la mansarda con la mano aperta, in tanto lei era entrata dentro, giusto il tempo di prepararlo e tornò fuori.
    Ecco a te Sakahone-san.
    Fece passandole la tazza.
    Se posso vorrei rigirare la domanda, la tua Brigata, la Seconda se non erro. Di che si occupa ?

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    79 (+4) [+2]9 (+4) [+2]86
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Benkei si ritrovò a muoversi attraverso il Distretto della Tredicesima Brigata, il suo passo pigro mantenuto, ma ora con un tocco di curiosità per la prospettiva di entrare nella casa di Ai. La sorpresa di Emilia riguardo al suffisso "chan" non sfuggì all'occhio attento di Benkei, ma la sua espressione rimase impassibile, come se tutto fosse parte della routine quotidiana.

    Molto d'accordo, eh? — disse con un leggero sorriso, prendendo la sua leggerezza con calma.
    Mi piacerebbe scoprirlo.

    La breve spiegazione di Emilia sul ruolo della Tredicesima Brigata attirò l'attenzione di Benkei.
    Proteggere il Mondo Umano e combattere contro gli Hollow. — ripeté con un cenno di approvazione.
    Compiti importanti. Sembra che la Tredicesima Brigata abbracci una missione cruciale.

    Una volta giunti alla casa di Ai, Benkei guardò intorno con un'occhiata apprezzativa. La struttura ricordava le tradizionali case giapponesi, emanando un'atmosfera accogliente. Accettò la tazza di the con gratitudine e si accomodò nella mansarda indicata da Emilia.

    Molto gentile, grazie. — disse mentre sorbiva il the. — Quanto alla Seconda Brigata, siamo principalmente responsabili Forze Speciali del Sereitei, esperti principalmente di infiltrazione e assassinio. Alcuni sono preposti a guardia dei confini della prigione Muken.

    Il suo sguardo volse in basso, quasi pensieroso.
    Io tuttavia non ho ancora mai fatto niente di tutto ciò. Sono appena stato trasferito dalla Quarta.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 9
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Emilia annuì mentre sorseggiava un po il Thè preparto pocanzi.
    Tutti i ruoli del Gotei sono importanti, non vi sono ne di meno ne di più importanti. Ognuno ha il proprio compito.
    Rispose Emilia, confermando nello stesso istante le parole di Benkei, ma smentendole al tempo stesso, dicendo invece che ogni brigata abbraccia una missione cruciale, anche nel suo poco.

    Dopo una leggera pausa, Emilia sorseggiò ancora un po di thè.
    Se ne vuoi altro, non farti scrupoli a chiederlo.
    Dopo tutto ne aveva preparato un po di più, giusto per l'evenienza.
    Comunque...dalle tue parole deduco che non hai svolto ancora nessuna missione per questa Brigata ?
    Chiese finendo di bere il proprio thè.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    79 (+4) [+2]9 (+4) [+2]86
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Benkei ascoltò le parole di Emilia con attenzione, apprezzando la sua visione equilibrata sui ruoli delle Brigate del Gotei. La giovane Shinigami sembrava capire il valore di ogni contributo, anche se modesto, e Benkei rispose con un cenno d'approvazione.

    Certamente. — rispose, sorridendo leggermente mentre alzava la sua tazza.
    Grazie per l'offerta, potrei prenderti in parola.

    Quando Emilia gli chiese se avesse già svolto qualche missione per la Seconda Brigata, Benkei si prese un momento per riflettere. La verità era che, finora, non aveva avuto l'opportunità di partecipare a una missione ufficiale per la sua nuova Brigata. La sua natura pigra e la sua recente transizione nella Seconda Brigata avevano contribuito a mantenere le sue attività a un ritmo più lento.

    No, finora non ho ancora avuto l'occasione di svolgere una missione per la Seconda Brigata — ammise con onestà. — Sono ancora in fase di addestramento e apprendimento del nuovo ambiente. Ma sono aperto a qualsiasi opportunità che possa presentarsi. Se ci sono missioni o compiti che richiedono le mie competenze, sarò pronto a partecipare e dare il mio contributo.

    Un leggero sorriso giocava sul suo volto, quasi come se stesse anticipando le sfide e le avventure che avrebbero potuto manifestarsi nel suo futuro nella Seconda Brigata. — Quanto a te? Hai svolto delle Missioni per abbattere degli Hollow? A me è capitato una volta sola, durante il mio esame. Poi, semplicemente ho incontrato un avversario semplicemente più forte, un Adjuchas di nome Orca. — raccontò.

    Se il Capitano Fon non fosse intervenuta, non sarei qui a raccontartelo.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 9
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Le faceva piacere che Benkei avesse intuito cosa lei voleva dire, dopo tutto il Gotei poteva essere l'equivalente di un grandissimo formicaio, come ogni formica, ogni Shinigami aveva il proprio compito e il proprio dovere.
    Quindi non hai svolto molte missione fino ad ora.
    Disse Emilia, posando la propria tazza ed iniziando a pensare.
    Bhe...ora che ci penso ho svolto alcune missioni col Ai-sama, oltre a quella di arruolamento.
    Fece, ma a ben pensarci...
    Ma a dire il vero penso di non aver mai svolto alcuna missione in solitaria.
    Continuò a dire.

    Poi incuriosita da ciò che l'altro disse.
    Un Adjuchas ?! Incredibile !
    Lei non l'aveva mai visto, chissà Ai, in tanto quest'ultimo stava affrontando un Vasto Lorde...
    Hai detto Orca, ma ti prego, dimmi di più, dove l'hai incontrato ad esempio ?
    Chiese in fine Emilia.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    79 (+4) [+2]9 (+4) [+2]86
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Benkei ascoltò attentamente le parole di Emilia, riflettendo sulle sue esperienze finora. — Sì, finora le mie attività sono state piuttosto limitate. — ammise, sorridendo leggermente.
    In un certo senso mi sto ancora ambientando, e la sconfitta subita nel supporto che abbiamo fornito a La Torre non ha certo aiutato.

    Quando Emilia menzionò di aver svolto alcune missioni con Ai, l'attenzione di Benkei aumentò. — Le missioni in coppia possono essere intense e ricche di apprendimento. — disse con un cenno di approvazione. — È sempre utile avere un compagno di squadra affidabile. Mi fa piacere sentire che hai avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con Ai-sama.

    L'entusiasmo di Emilia sul suo incontro con un Adjuchas catturò l'attenzione di Benkei. — Ah, sì. — disse, riflettendo su quell'incontro passato.
    Ero in un'area densa di attività spirituale. Erano per lo più umani, Fullbringer presumo. L'Adjuchas, Orca, sembra abbia decimato sia loro che gli Shinigami che erano intervenuti. Mi sono salvato per un soffio, riuscendo ad evitare il suo secondo attacco.

    Si prese un momento per ricordare i dettagli, evitando tuttavia di menzionare la Fullbringer che lo aveva aiutato, e la sua avventura oltre lo Specchio.
    Era nei pressi di Karuki City, in un'area meno frequentata. Aveva un'aura diversa rispetto agli Hollow comuni, più potente e minacciosa. E una qualche capacità di mimetizzazione avanzata che lo rendeva praticamente irrintracciabile e imprevedibile.

    Dopo una pausa, Benkei guardò Emilia.
    Immagino che Ai non abbia avuto bisogno dell'intervento di un Capitano per salvarsi da una situazione come quella. — disse, quasi fosse una domanda.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 9
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Emilia fece molta attenzione a tutte le parole dello Shinigami, a quanto pare il tutto si era svolto a Karuki City, questo presunto Adjuchas era molto potente ed in oltre pare avrebbe decimato umani dotati di potere spirituale e Shinigami.
    Una storia perecchio interessante, però è strano...se è accaduto a Karuki City, mi sembra strano che non abbiano chiamato la nostra Brigata.
    Fece la ragazza, in oltre aggiunse.
    Come ti ho detto prima siamo specializzati nella lotta contro gli Hollow, in oltre è un nostro dovere proteggere il mondo umano.
    Quindi la domanda era la seguente...
    Allora come mai chiamare la seconda Brigata ? Specializzata bensì in altro ?

    Qualcosa non tornava, era come se mancassero volutamente delle informazioni ed Emilia era molto brava ad usare la testa a differenza di Ai, in oltre le sarebbe bastato controllare alcune scartoffie, precisamente sulla ronda degli Shinigami della Tredicesima in determinata zona e qualcosa sarebbe saltato fuori o meglio, le mancate informazioni in questo caso avrebbero dato la soluzione.
    Credo tu non mi stia dicendo tutto, ma posso capirlo, ognuno ha i propri segreti.
    Disse, in fine cambiando argomento...
    Al livello odierno credo di si, riuscirebbe sen altro a batterlo un Adjuchas.
    Disse in fine tutta fiera, come se fosse un po lei a battere l'Hollow in questione.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    79 (+4) [+2]9 (+4) [+2]86
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Perdonami se mi sono espresso male. — disse Benkei, con tono serio. — La Missione non era affidata alla Seconda Divisione, ma l'incarico è stato affidato a me ed altri Shinigami direttamente dal Comandante Generale Kuoraku.

    Questo avrebbe dovuto spazzare via qualsiasi dubbio da parte della ragazza. Non c'era alcuna traccia di menzogna nelle parole di Benkei. — Il Capitano Fon è giunta in soccorso dopo le mie segnalazioni sulla presenza di un Adjuchas. — spiegò ancora. — Credo semplicemente fosse in quel momento il Capitano che aveva la possibilità di intervenire più rapidamente.

    Tornando invece a parlare di Ai, Benkei annuì rispettosamente alle parole di Emilia.
    È impressionante quanto un Shinigami possa crescere nel corso del tempo e diventare più forte. La forza e la crescita di Ai-sama sono un esempio tangibile di ciò.

    Mentre Emilia parlava, Benkei sentì un sottile velo di orgoglio nella sua voce. Era evidente che la giovane Shinigami nutriva un profondo rispetto e fiducia nel proprio leader. Benkei pensò a come il legame tra un Capitano, un Tenente, un alto seggio e i suoi sottoposti potesse influenzare la crescita e la determinazione di ciascun membro della Brigata.

    È davvero un onore servire sotto il comando di uno Shinigami così forte e rispettato. — commentò Benkei, pensando dentro di sè a quanto ammirasse le capacità del Capitano Fon. — Mi auguro che, con il tempo, anch'io possa crescere e contribuire ai successi della Brigatau.

    Con un sorriso tranquillo, Benkei sorseggiò il suo the, riflettendo sulla dinamica unica delle Brigate e sui vari percorsi che ogni Shinigami poteva intraprendere nella propria crescita, percorrendo una strada diversa da quella di tutti gli altri.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 9
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    A quanto pare Benkei si era espresso male, iniziò quindi a spigarsi meglio, l'incarico venne affidato direttamente da Kuoraku, il Capitano Comandante, ma ciò fece solo insospettire di più la ragazza, avrebbe voluto fare altre domande, ma il suo istinto femminile le diceva che sarebbe stato inutile, comunque aveva fatto sue un po di buone informazioni.
    Beh...se non erro lo stile del Capitano Soi Fon è l'Hakuda, come il tuo e quello di Ai-sama.
    Fece Emilia, bisognava vedere chi avrebbe portato al vertice tale stile, Ai non per nulla aveva ideato il Migatte, mentre Soi Fon aveva preso lo Shunko da Yoruichi, essenzialmente stava a Benkei creare o una nuova tecnica o prenderne una e farla sua.

    Ovviamente ogni Shinigame prende gli insegnamenti del proprio Capitano, ma non solo.
    Era un po come un passaggio, come nelle corse il passaggio della staffetta.
    Tocca a noi tramandare le loro volontà come Brigata ovviamente.
    Anche perché lo Shinigami in questione poteva anche fare sua tale volontà altrui, ma affiancandola alla propria.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,886

    Status
    Online
    Icon01A
    Shinigami


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    79 (+4) [+2]9 (+4) [+2]86
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Le parole di Emilia portarono un lampo di consapevolezza negli occhi di Benkei.
    L'Hakuda è un'arte preziosa. — rispose, confermando il filo rosso che legava il suo stile di combattimento con quello del Capitano Soi Fon e quello di Ai. — Ogni Shinigami ha un modo unico di interpretare e perfezionare le tecniche, creando uno stile distintivo. Si tratta semplicemente di trovare la propria strada.

    Mentre parlava, i suoi pensieri andarono a Daiseishi, lo spirito della sua Zanpakutō, che aveva svolto un ruolo cruciale nello sviluppo del suo stile di combattimento.
    Daiseishi è stato un insegnante prezioso per me. — ammise con gratitudine, sfoderando la spada corta, molto più simile a una wakizashi che a una katana, appoggiandola rispettosamente sul tavolo di fronte a sè.
    Mi ha guidato nella scoperta e nel perfezionamento delle tecniche di Hakuda. La connessione tra un Shinigami e la sua Zanpakutō è davvero un legame speciale, e sono fortunato ad avere Daiseishi come insegnante.

    Tornò a sorseggiare la sua tazza di the, guardando Emilia con un'aria di gratitudine.

    Emilia sollevò un punto significativo riguardo al passaggio delle volontà e degli insegnamenti attraverso le generazioni di Shinigami.
    È un compito importante. — disse Benkei, contemplando la responsabilità di poter divenire un giorno il depositario di tale eredità. — Credo tuttavia che solo pochissimi Shinigami possono avere l'onore di entrare così tanto in connessione con un Capitano da potersi definire davvero loro eredi.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 9
    0 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggimentoPeso
    [Zanpakutō] Daiseishi1
    [Veste] Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Oggetto 10


    Registro Eventi
    Evento-1Conseguenza-1
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,097

    Status
    Online
    Emilia

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    59 (+3)6 (+3)85
    Punti Vita32
    125Punti Energia

    Non hai tutti i torti Sakahone-san.
    Fece la ragazza dando ragione all'altro sulle sue ultime parole, ovviemente lei non puntava a ciò, quindi non l'avrebbe mai potuto capire fino in fondo i sentimenti dell'altro o di qualsiasi altro Shinigami che aspirava a ciò, ovviamente nel suo, Emilia aspirava a tutt'altro che parallelamente poteva essere simile a ciò che il ragazzo disse.

    Per giungere a ciò che vogliamo dovremo diventare molto più forti...
    Fece, ed era corretto, solo con il potere, la forza si potevano realizzare i loro desideri o scopi.
    Come hai detto ? Far danzare le nostre lame, se non erro.
    Disse replicando le sue vecchie parole.
    Perché non proviamo a far scontrare le nostre di lame, forse potremmo diventare più forti di ora ! Se per te va bene, qui vicino c'è un campo di addestramento, potremmo allenarci lì.
    Fece in fine indicando la direzione del luogo in questione, si parlava di 20-30 metri in linea d'aria.

    Inventario
    Peso Trasportato2 / 8
    2 / 4Ingombro Trasportato
    Equipaggiamenti
    EquipaggiamentoPeso
    Satella1
    Shihakushou1
    Oggetti
    OggettoIngombro
    Denreishinki2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    .
48 replies since 2/1/2024, 17:53   472 views
  Share  
.
Top