Domande Kuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    Ecco alcune domande che mi sono sorte durante il pvp:

    1) Gli stack ustione tengono conto del danno critico?
    2) Un attacco con attributi multiplo ed area perde un modificatore se lanciato contro più bersagli nella stessa area?
    3) Danno Semipuro vs Armatura: come ci si comporta per determinare lo sfondamento? Il confronto di potenza si fa normalmente o con il danno normale già dimezzato?
    4) Ok, riguardo il mio rilascio superiore(di cui avevamo parlato qui) c'è un po di confusione(maledetto Zac che mi ha messo la pulce nell'orecchio :asd: ). Rileggendo i messaggi mi pare che fossimo rimasti così:
    - Il potere mi da 2 stack al medio o 3 all'avanzato
    - Prendo stack sia colpendo che venendo colpito
    - Posso però prendere stack solo una volta a turno(per questa cosa mi avevi dato qualche stack in più, portanto appunto a prendere 2/3 stack a seconda dello stadio del potere anziché 1/2)
    Mi confermi sta cosa?

    Edited by Ninja Sword - 11/12/2023, 17:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) Gli stack ustione tengono conto del danno critico?

    si

    CITAZIONE
    2) Un attacco con attributi multiplo ed area perdecun modificatore se lanciato contro più bersagli nella stessa area?

    Se nella stessa area, no.

    CITAZIONE
    3) Danno Semipuro vs Armatura: come ci si comporta per determinare lo sfondamento? Il confronto di potenza si fa normalmente o con il danno normale già dimezzato?

    Ho letto come lo hai calcolato e va bene. Andava fatto così.

    CITAZIONE
    4) Ok, riguardo il mio rilascio superiore(di cui avevamo parlato qui) c'è un po di confusione(maledetto Zac che mi ha messo la pulce nell'orecchio :asd: ). Rileggendo i messaggi mi pare che fossimo rimasti così:

    Mi sono dovuto rileggere tutta la discussione (mannaggia a voi che scegliete sempre sti poteri strani invece delle cose normali e regolamentate) ... comunque si, pare che eravamo rimasti 1 volta per turno sia colpo andato a segno che subito.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mannaggia a voi che scegliete sempre sti poteri strani invece delle cose normali e regolamentate

    :fisch:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    Ultimo dubbio, venuto perché quando l'ho scritta mi sono limitato a dire "ad ogni colpo" senza specificare altro, dando per scontato che funzionasse esattamente come il rilascio superiore

    CITAZIONE
    Kanetsu
    Requisiti: Bankai: Jigoku no Faiaburēdo
    Tipologia: Potenziamento
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    La temperatura della Zanpakutō aumenta, ed attorno ad essa e a Kuro, è visibile un alone trasparente causato dal calore stesso emesso dalla spada. Sebbene non sia abbastanza per fare danni, trovandosi a distanza ravvicinata da Kuro, si percepisce un discreto calore. In questo stato, il processo di surriscaldamento della Zanpakutō è più veloce del normale.

    • +2 Stack Surriscaldamento ad ogni colpo

    Confermi che il bonus di questa tecnica vale anche se vengo colpito?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    si si, di fatto puoi riassumerla come:

    La quantità di Stack di Surriscaldamento ottenuta da Rilascio Superiore aumenta di 2.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    Ok, l'ho riscritta così almeno non è più ambigua per i miei avversari

    Comunque se ho una tecnica che non richiede esplicitamente di muoversi per rilasciarla, ad esempio un'esplosione ad area che si genera dall'utilizzatore o il Cero dei Vizard/Arrancar, posso usarla anche in caso di costrizione totale?
    E nel caso la tecnica parte appunto dall'utilizzatore, si può usare per distruggere la costrizione?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    SI e sni (nel senso: DOVREBBE valere, ma al momento non è regolamentata la cosa).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    In effetti è un pi ambigua ora come ora, comunque dai faccio un tentativo poi male che va si valuta se sia legittimo o meno
     
    .
7 replies since 11/12/2023, 16:54   89 views
  Share  
.
Top