-
.
Grado Leggenda
L'universo è popolato da guerrieri straordinari: tutti i combattenti sono dotati di capacità sovrannaturali e in alcuni queste sono talmente sviluppate da farli considerare parte di una elite ristretta. Tuttavia capita a volte che qualcuno sviluppi capacità ancora maggiori e le metta a frutto per il compimento di imprese magnifiche, che gli valgono il riconoscimento di uno status superiore a quello già elitario dei combattenti più forti.
Una leggenda è infatti un guerriero famoso in tutti i Mondi Spirituali, noto in virtù della propria forza e di imprese tanto grandi da risultare impossibili anche per i guerrieri d'elite.
Non esiste un modo certo e sicuro per diventare Leggenda. Come già spiegato, è un riconoscimento che viene attribuito ai Personaggi più forti e rappresentativi di ogni Generazione. Per diventare una Leggenda si deve dominare la scena, sia a livello di forza che di imprese compiute.Ottenimento Requisiti Fondamentali:• Si deve essere tra i Guerrieri più forti e vincenti di una Generazione. - Si tiene conto di chi è partito avvantaggiato. • Si devono compiere una o più imprese determinanti per il Mondo di Gioco. - Le imprese PVP hanno un peso maggiore. - Maggiore è l'impresa, maggiore è il suo peso. Requisiti Aggiuntivi:• Aver seguito un percorso di crescita completo e coerente. - Prendere parte a Eventi, Quest e PVP anche a livelli bassi e intermedi. • Aver compiuto imprese degne di nota. - Sconfiggere avversari difficili, contro cui si è in svantaggio. - Aver compiuto imprese rischiose. • Raggiungere i propri obiettivi o quelli della propria Fazione. - Più è grande l'obiettivo, maggiore sarà il suo peso. • Essere presenti sulla scena. - Non basta solo essere determinanti nei momenti fondamentali. - Seguire un percorso coerente e logico. - Interagire con gli altri Personaggi in maniera consona. • Non aver avuto aiuti di trama significativi. - Chi ha ricevuto vantaggi per trama sarà ovviamente penalizzato. Vantaggi • Una volta ottenuto il Grado, è permanente. • Il Grado è del Personaggio, non dell'Utente. - In caso di Morte o Cambio Personaggio, il Grado non sarà mentenuto. • Una Leggenda ha i seguenti vantaggi: - Il Personaggio ottiene 2 Slot Talento aggiuntivi. - Il Personaggio ottiene 1 Slot Tecnica Personale aggiuntivo. - Per il calcolo dei Punti Vita, la Costituzione è aumentata di 1 livello. - Per il calcolo dei Punti Energia, la Costituzione è aumentata di 1 livello. Leggende Attuali Kurosaki Ichigo
Reiatsu: ~15 • Incredibile Potenza. • Ruolo chiave negli Eventi dello scorso decennio. - Ha guidato il gruppo di Ryoka nell'Invasione della Soul Society, fermando l'ingiusta esecuzione di Kuchiki Rukia e svelando il complotto di Sōsuke Aizen. - Ha guidato l'assalto alla fortezza di Las Noches per salvare Orihime Inoue. - Ha affrontato Sōsuke Aizen nel Mondo Umano e nella Soul Society, sconfiggendolo. - Ha combattuto contro l'organizzazione Fullbringer X-Cution, sconfiggendone il leader: Kūgo Ginjō. - È intervenuto in difesa della Soul Society contro il Wandenreich, sconfiggendo diversi Stern Ritter e, infine, il loro Re Yhwach. • Ha sconfitto gli Avversari più forti. - Kuchiki Byakuya, durante l'Invasione della Soul Society. - Grimmjow Jaegerjaques, durante l'assalto a Las Noches. - Ulqiorra Schiffer, durante l'assalto a Las Noches. - Sōsuke Aizen, in seguito alla Battaglia di Karakura Town. - Yhwach, nell'assalto al Palazzo Reale conquistato. Sōsuke Aizen
Reiatsu: ~16 • Incredibile Potenza. • Ruolo chiave negli Eventi dello scorso decennio. - Ha condotto esperiementi di Hollowificazione su Shinigami e Plus nel Rukongai e nel Mondo Umano. - Ha congiurato e ingannato il Gotei 13 e la Soul Society, portando all'esilio di molti Capitani innocenti. - Ha creato e risvegliato l'Hōgyoku. - Ha radunato un'esercito di Arrancar nell'Hueco Mundo, ricostruendo la fortezza di Las Noches. - Ha guidato l'attacco nel Mondo Umano, culminato con la Battaglia di Karakura, allo scopo di creare una Chiave del Re per invadere il Palazzo Reale. - Ha guidato l'attacco nel Mondo Umano, culminato con la Battaglia di Karakura, allo scopo di creare una Chiave del Re per invadere il Palazzo Reale. - Ha aiutato la Soul Society nella battaglia finale con Yhwach, ricoprendo un ruolo chiave nella sua sconfitta. • Ha sconfitto gli Avversari più forti. - Baraggan Luisenbarn e il suo esercito nell'Hueco Mundo. - Tutti i Capitani del Gotei 13, incluso il Capitano Comandante Genryūsai Shigekuni Yamamoto, nella Battaglia di Karakura Town. - Kisuke Urahara, Yoruichi Shihōin e Isshin Shiba nella Battaglia di Karakura Town. Miraga S. Almanegra (Specchio)
Reiatsu: ~17 • Incredibile Potenza. • Ruolo chiave negli Eventi dell'Universo Specchio. - Ha partecipato come Espada alla Seconda Battaglia di Karakura Town, sconfiggendo e uccidendo l'Espada traditore e Generale di Aizen Vendaval. - Ha congiurato e ingannato il Gotei 13 e i suoi Alleati, guidando un piccolo gruppo in un'incursione segreta al Palazzo Reale. - Ha sbaragliato gli Avversari che ha incontrato, incluso Ichibei Hyōsube, divorando infine il Reiō. - Ha riformato l'Universo a sua immagine, trasformandolo in una distorta utopia di un unico modno sempre in guerra. • Ha sconfitto gli Avversari più forti. - Vendaval, nella Seconda Battaglia di Karakura Town. - Ichibei Hyōsube nell'Invasione del Palazzo Reale. .