Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Bleach è da quando sono ragazzino uno degli anime che più mi appassionano (e che più mi fanno arrabbiare, ma quella è colpa di Kubo XD)
    La nuova stagione anime mi ha fatto tornare la fotta per bleach e quindi ho deciso di provare a giocare con voi.
    Premetto che la mia esperienza nei gdr forum è estremamente limitata quindi vi chiedo un po' di pazienza perchè so già che mi perderò tra tutti i conti delle varie statistiche, abilità, ecc.
    Ho leggicchiato un po' il regolamento ma sono giunto alla conclusione che è meglio se lo imparo strada facendo sennò non ci salto fuori XD
    E niente, ci si vede in game.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto.

    Eh si, il maestro Kubo da sempre ci regala gioie e dolori ... quando mette in mezzo concetti fighi e poi se ne scorda :asd:


    CITAZIONE
    Ho leggicchiato un po' il regolamento ma sono giunto alla conclusione che è meglio se lo imparo strada facendo sennò non ci salto fuori XD
    E niente, ci si vede in game.

    Si, questo lo consiglio sempre a tutti.
    Il regolamento di suo non è difficile, ma è molto molto vasto perché consente di fare tantissime cose.

    Però è molto realistico, quindi quando capisci le basi ti rendi conto che molte cose sono più intuitive di quel che sembra all'inizio.
    Devi solo prenderci la mano ;)

    Comincia con il Regolamento Personaggi per creare la scheda.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,880

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    welcome!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    337

    Status
    Offline
    benvenuto, hai già una mezza idea del personaggio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Grazie a tutti del benvenuto!
    Si ho già un'idea per il personaggio, vorrei fare uno shinigami. E' una scelta mainstream però la cosa più figa di bleach è gridare Ban....kai XD
    Non so se quello che ho in mente si può fare, quindi credo che chiederò aiuto nella sezione di supporto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    454

    Status
    Offline
    benvenuto!
     
    .
6 replies since 10/10/2023, 10:44   92 views
  Share  
.
Top