Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    454

    Status
    Offline
    E' arrivato il momento di presentarsi. Piacere, sono Francesco; neofita totale del play by forum e dei GdR Anime, ma non dei GdR in generale. Gioco e mastero da una decina di anni sia in pbc (principalmente fantasy e medievali) che a cartaceo (vtm, cyberpunk red); ho deciso di provare il questo genere però perché la necessità di avere molte ore consecutive a disposizione per le role, o per una sessione di cartaceo, mi sta dando un po' di noia. Ho bisogno di qualcosa che tenga meno attaccato allo schermo, in più sono un grande fan di Bleach sin dalla mia adolescenza. Quindi why not?
    Spero di trovarmi bene con voi (le premesse sono buone) e di non scocciarvi troppo :*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto.
    L'augurio è ovviamente di trovarti bene e se ci sono problemi non farti scrupoli a parlarne.

    Se hai dubbi/domande, come hai visto, siamo abbastanza presenti.
    Se sono dubbi veloci tipo "dove trovo questo" puoi chiedere anche in chat, altrimenti in Supporto oppure in MP a me o ad altri utenti più anziani.

    Ogni tanto dai una lettura veloce a qualche regolamento e non ti preoccupare se all'inizio ti è poco chiaro: è normale, sono tante regole perché il GDR permette di fare tante cose, ma alla fine le meccaniche sono più semplici di quanto si pensi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    Welcome, spero ti troverai bene! Mi farà piacere magari in futuro ruolare anche assieme!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    454

    Status
    Offline
    grazie a entrambi :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,880

    Status
    Online
    Ciao e benvenuto!
     
    .
4 replies since 23/8/2023, 11:55   85 views
  Share  
.
Top