Konbanwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Konbanwa! Allora... Allora... Da dove partire, sono un dolce donzella che vagava su GDR Online alla ricerca di un GDR sul quale approdare, visto che ho molto tempo libero a disposizione e attualmente non sto giocando da nessuna parte. Quindi, ho visto il vostro a team Bleach, mi sono partite in testa le opening e nostalgia canaglia mi ha portato da voi. <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    Se le opening ti hanno condotta da noi è un ottimo inizio ahah Quanti ricordi le ore ad ascoltarle di fila per la fissazione!
    Detto questo benvenuta! Se hai domande chiedi pure senza problemi, il regolamento può essere un po' ostico ma è facile da comprendere, è solo un'apparenza iniziale.
    Detto questo ancora benvenuta e hai già in mente qualcosa?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Grazie tante!
    Stavo pensando a una Shinigami, tanto per essere originali ahahahah, ma non ho la più pallida idea di come farla.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    Ahah dovrò sponsorizzare meglio il Chaos il marketing dalle nostre parti vedo che non funziona ahah
    A parte gli scherzi qualsiasi dubbio o consiglio che vuoi chiedi, cercheremo di aiutarti il meglio possibile e di consigliarti per realizzare la shinigami che vorresti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Benvenuta! tClTpXU
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,874

    Status
    Online
    Ciao, benvenuta.
    Il mio unico consiglio è di non farti spaventare dalla mole di regolamenti (giocare è più facile di qunato sembri a prima vista) e, soprattutto, di tenere duro quando senti di voler mollare (sono periodi che capitano sempre, ma se molli poi non torni più, mentre se continui poi vai avanti e le soddisfazioni arrivano).

    Potrei indicarti un paio di testimonials di questo, ma ... per ora lascio perdere.



    Per il resto siamo a disposizione. Unica cosa che ti raccomando è di postare qui: https://bleachsoulswar.forumfree.it/?t=79619723
    Non dico di partecipare all'Evento con un PG non ancora creato, ma almeno prenditi il regalo ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore Demoniaco

    Group
    Shinigami
    Posts
    2,622

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Ho visto nella Tag un Utente che non conoscevo e infatti ci ho visto giusto essendo nuovo.

    Ho visto pure che come PG hai una Shinigami di allineamento Malvagio, interessante.. e chi meglio della nostra Fazione Villain del Gdr per accogliere gente volenterosa di fare quello che gli pare senza leggi o morali :D

    No beh a parte gli scherzi nessuna fretta, gioca pure con calma, però sono contento che si aggiunga pure qualcun altro alla cerchia dei PG con intenzioni non proprio amichevoli, poi per il futuro chissà, si vedrà, la nostra porta rimane aperta a tutti i non buoni :ciao:
     
    .
6 replies since 7/4/2023, 19:00   70 views
  Share  
.
Top