Posizioni personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,090

    Status
    Offline
    Sono calmissimo, però scusa, perché mai devi riscrivere quello che è stato scritto ?

    A me non va giù questo.
    Perché tante volte non ho descritto cose e jin se ne approfittava scrivendole e portandosi in vantaggio.

    Io ho fatto la medesima cosa!
    Visto che Kuro fa solo la soppressione, senza descrivere nulla se non dire che era comparso alle spalle di Ai e Yu.

    Non ha descritto l'area d'azione e altro, la descrizione del dado non conta ragazzi!
    Quello lo metto anche io molte volte +0 Corto

    Quindi non descrivendola, io posso riscriverla l'azione, e la mia dovrebbe valere ancora più del suo post!


    Quanto al mio Bankai, sempre, e dico sempre rilasciato senza estrazione di spada e mi è stato anche approvato !
    Quindi se gli altri hanno bisogno di estrazione non è un mio problema.

    Comunque...
    :JIN: sotto soppressione posso fare protezione o finisco nel garganta cento cento ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    protezione comunque non ti salva dallo sbalzo.
    comunque potresti contrattaccare l'arrancar che si sposta con un Kido, purché non implichi troppi movimenti. Sei bloccato ma un braccio lo riesci a puntare, per capirci.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quanto al mio Bankai, sempre, e dico sempre rilasciato senza estrazione di spada e mi è stato anche approvato !
    Quindi se gli altri hanno bisogno di estrazione non è un mio problema.

    Non è solo un problema di estrazione, ma è proprio che è un'azione secondaria e quindi non è possibile farla da sola(almeno così mi era stati detto tempo fa)

    CITAZIONE
    :JIN: sotto soppressione posso fare protezione o finisco nel garganta cento cento ?

    L'avevo annullata la soppressione prima di attaccare in realtà, quindi puoi provare a proteggerti(anche se non mi pare che la protezione contrasta lo sbalzo) e/o a fare reazione contro lo sbalzo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,090

    Status
    Offline
    Che i rilasci siano azione secondaria non centra, non per forza devi farlo associato ad un'azione principale.


    Dovrei quindi fare contrattacco sullarrancar e fare un lancio più alto del dado del garganta.

    Aspetto solo la conferma sul Bankai se lo attivo o pure no e stasera posto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,054

    Status
    Offline
    Comunque riscriverei meglio la soppressione per renderla meno ambigua visto che stanno spuntando fuori diverse interpretazioni dei suoi effetti

    Sulle azioni secondarie mi era stato detto il contrario tempo fa in realtà, magari mi sbaglio io eh

    CITAZIONE
    Dovrei quindi fare contrattacco sullarrancar e fare un lancio più alto del dado del garganta.

    In teoria potrei a mia volta fare un contrattacco per alleati per impedire l'impedimento dell'aprertura del Garganta?🤔
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,881

    Status
    Online
    Dai vi prego, i contrattacchi dei contrattacchi non si possono sentire ragazzi, se no facciamo solo battaglie immaginarie che si risolvono tipo i futuri alternativi di Dr. Strange :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,090

    Status
    Offline
    Onestamente non ci vedo nulla di strano nella tecnica, semplicemente il post dove dovevi descrivere le cose, non le hai fatte.

    Dipende pure che azione secondaria feci allora xD
    Questa mia è solo un rilascio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ailime @ 6/3/2024, 12:56) 
    Sono calmissimo, però scusa, perché mai devi riscrivere quello che è stato scritto ?

    A me non va giù questo.
    Perché tante volte non ho descritto cose e jin se ne approfittava scrivendole e portandosi in vantaggio.

    Io ho fatto la medesima cosa!
    Visto che Kuro fa solo la soppressione, senza descrivere nulla se non dire che era comparso alle spalle di Ai e Yu.

    Non ha descritto l'area d'azione e altro, la descrizione del dado non conta ragazzi!
    Quello lo metto anche io molte volte +0 Corto

    Quindi non descrivendola, io posso riscriverla l'azione, e la mia dovrebbe valere ancora più del suo post!


    Quanto al mio Bankai, sempre, e dico sempre rilasciato senza estrazione di spada e mi è stato anche approvato !
    Quindi se gli altri hanno bisogno di estrazione non è un mio problema.

    Comunque...
    :JIN: sotto soppressione posso fare protezione o finisco nel garganta cento cento ?

    Non ho riscritto proprio nulla. Tu puoi descrivere come giustamente hai fatto quello non descritto da Kuro, ma mantenendo le cose che ha detto il mod. Io avevo proprio scritto che loro apparivano sopra la torre. Come scritto nella lunghissima nota che ho fatto i 20 metri era SOLO perchè avevo frainteso la vostra posizione. Detto questo tu potevi descrivere quella cosa, ma che non quadrava con le posizioni che avevo dato, cosa che ho aggiustato in questo post spiegando tutto e cercando di far combaciare tutto.
    Quindi si hai ragione nel descrivere, ma comunque le posizioni erano diverse, quindi non ci rientra lo stesso.

    Per quanto riguarda il bankai ragazzi, sinceramente se si può fare questo torniamo sempre allo stesso punto dei poteri "Mentali" allora tutti ci facciamo rilasci che non richiedono movimenti, poteri che non richiedono movimenti, insulti che non richiedono movimenti (Permettetemi la battuta per sdrammatizzare). Però intendo che tutto gratis, tutto non regolamentato, mi pare veramente strano questo, per quello ho calcolato che sotto soppressione non puoi attivarlo.

    Oltre questo sto leggendo cose strane sulla soppressione, capisco che andrebbe riscritta bene e tutto, però no, non è possibile che Ai possa attaccare sotto soppressione. Non è fattibile per un semplice motivo, al tempo Arturo non potè nemmeno attivare la resurrecciòn perchè soto soppressione e questo lo chiesi. Ora mi volete dire che un arrancar non può estrarre a fatica una spada, infilzarsi per rilasciare il potere, ma Ai può provare ad attaccare e rilasciare il bankai? Questo è un mio parere sia da master che da utente, ma se la regola era cosi non si può applicare diversamente.
    Se manteniamo quella linea data fino ad ora dalla soppressione Ai non può muoversi, in teoria nemmeno attivare il bankai, ma su quello prima voglio capire la parte sopra. Anche perchè chiaramente se fosse in quel senso la soppressione non serve a nulla, dato che la fai, non puoi muoverti, hai malus a destrezza e gli altri possono anche provare ad attaccare, chiaramente diventa inutile e perde il senso di quello che è.
    Da mod attualmente per come vedo la cosa l'unico che potrebbe attaccare è Benkei.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ninja Sword @ 6/3/2024, 13:20) 
    Comunque riscriverei meglio la soppressione per renderla meno ambigua visto che stanno spuntando fuori diverse interpretazioni dei suoi effetti

    Sulle azioni secondarie mi era stato detto il contrario tempo fa in realtà, magari mi sbaglio io eh

    CITAZIONE
    Dovrei quindi fare contrattacco sullarrancar e fare un lancio più alto del dado del garganta.

    In teoria potrei a mia volta fare un contrattacco per alleati per impedire l'impedimento dell'aprertura del Garganta?🤔

    la descrizione è quella che è e siamo d'accordo, ma basterebbe guardarvi un pò le scene in cui succede nell'anime eh:



    www.youtube.com/shorts/Vavgk4e8hBM
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,881

    Status
    Online
    Ma volendo posso aprire un Cancello Senkai fra Ailime e il Garganta? :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Puoi provarci
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,881

    Status
    Online
    Devo fare qualche conto su probabilità, raggi e cazzi vari, e Ailime aspetta a postare che faccio prima io :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,090

    Status
    Offline
    Partendo dal fatto che la soppressione era partita per andare contro proprio a quegli individui che sono un fottio più deboli di te...


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il bankai ragazzi, sinceramente se si può fare questo torniamo sempre allo stesso punto dei poteri "Mentali" allora tutti ci facciamo rilasci che non richiedono movimenti, poteri che non richiedono movimenti, insulti che non richiedono movimenti (Permettetemi la battuta per sdrammatizzare). Però intendo che tutto gratis, tutto non regolamentato, mi pare veramente strano questo, per quello ho calcolato che sotto soppressione non puoi attivarlo.

    Scusa ma è Canon? Spoiler si !
    Miraga, il precedere Ai, Scarlett, persino il PG di Ezio può usare il potere senza muoversi, lo stesso byakuya poteva usare il potere senza potere.
    Io posso rilasciare shikai e Bankai senza estrazione.
    L'ho sempre fatto, ma ora non va più bene xD
    Ragazzi non è colpa mia...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Io posso rilasciare shikai e Bankai senza estrazione

    Questo però non so quanto è canon, eh.
    TUTTI in bleach estraggono la spada prima di rilasciarla.

    Ma comunque, raga, soppressione non è PARALISI TOTALE ULTRA-DEFINITIVA CHE NON TI FA NEANCHE GIRARE GLI OCCHI.

    Soppressione è uno SCHIACCIAMENTO. Stai schiacciando al suolo l'avversario.
    Non può combattere, non può difendersi (quasi mai) ma una spada riesce a estrarla, dai ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,054

    Status
    Offline
    Proposta al volo data la situazione: se non si fanno difese/offese in un turno, si può rilasciare tramite azione secondaria indipendente
     
    .
150 replies since 4/3/2024, 15:29   1224 views
  Share  
.
Top