Posizioni personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninja Sword @ 4/3/2024, 17:55) 
    IMG_20240304_175506_796
    L'avevo intesa così però, altrimenti sarei andato di Area totale :asd:

    Disegno sbagliato, la soppressione colpisce anche in altezza.
    E' uno schiacciamento dall'alto verso il basso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,880

    Status
    Offline
    Un cilindro con raggio medio corto, con centro Kuro :sisi:

    Tipo il cilindrazzo di Rukia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    il centro non è Kuro. E' AREA non AREA TOTALE.
    Ma si, tipo il cilindro di rukia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    @Jin se il mio sottoposto è sotto pressione può mantenere aperto il garganta? So che non può se viene colpito, ma in questo caso non so se definirlo "colpito"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    4,870

    Status
    Offline
    Si, può.
    Si possono fare attacchi e azioni poco impegnative e che non richiedono molti movimenti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    Ma in tutto questo non ho capito, Ai e Yu sono sotto dove passano le macchine ed il ponte si solleva o sopra dove ci sono i passaggi da torre a torre?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,090

    Status
    Offline
    io ho descritto tempo fa di scendere con i piedi sul ponte, "quello dove passano le macchine" xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ruler of Destiny

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,596
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    si siamo praticamente sul marciapiede
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    3,090

    Status
    Offline
    King ma cazzo combini ?
    A parte quello che ho scritto in tag bord e lo rimetto qua.
    CITAZIONE
    Medio-Corto(Medio). No, no ora la soppressione è fino a 10 metri...
    Poi Benkei è in cielo. L'ha scritto ! No ora è sul ponte pure lui

    Sappiamo da una vita che Medio-Corto è il raggio ottimale per prendere il +2 e poi il massimale, dove la tecnica arriva!
    Ovviamente nel dado ha messo corto, perché sta a 2 metri da noi e quindi niente bonus!


    Ma poi infine, perché non posso usare il Bankai ?
    Io non ho bisogno di estrarre NESSUNA spada, anzi! A me scompare e si fonde alla mio corpo e Reiatsu.

    Ora sei master ed hai potere decisionale. Vabbene, però non puoi riscrivere cose che altri utenti hanno già descritto.


    Poi me so scordato...
    Benkei ha chiesto la rimozione del sigillo, e le vuoi scrivere 2 parole sulla risposta del Gotei ?

    Edited by Ailime - 6/3/2024, 07:33
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sappiamo da una vita che Medio-Corto è il raggio ottimale per prendere il +2 e poi il massimale, dove la tecnica arriva!

    Ok, ma sono effettivamente costretto a far arrivare la tecnica a raggio ottimale o addirittura massimo?

    CITAZIONE
    Ma poi infine, perché non posso usare il Bankai ?
    Io non ho bisogno di estrarre NESSUNA spada, anzi! A me scompare e si fonde alla mio corpo e Reiatsu.

    Guarda a parte la cosa narrativa che estrai la spada, da quel che sapevo per rilasciare devi comunque riuscire a fare un'azione offensiva o difensiva essendo il rilascio un'azione secondaria... non ha molto senso per me in realtà, ma una cosa del genere mi è già successa in role(escluse le volte in cui nei pvp ci si fa il "favore" di partire già rilasciati).

    Edited by Ninja Sword - 6/3/2024, 09:03
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ailime @ 6/3/2024, 07:20) 
    King ma cazzo combini ?
    A parte quello che ho scritto in tag bord e lo rimetto qua.
    CITAZIONE
    Medio-Corto(Medio). No, no ora la soppressione è fino a 10 metri...
    Poi Benkei è in cielo. L'ha scritto ! No ora è sul ponte pure lui

    Sappiamo da una vita che Medio-Corto è il raggio ottimale per prendere il +2 e poi il massimale, dove la tecnica arriva!
    Ovviamente nel dado ha messo corto, perché sta a 2 metri da noi e quindi niente bonus!


    Ma poi infine, perché non posso usare il Bankai ?
    Io non ho bisogno di estrarre NESSUNA spada, anzi! A me scompare e si fonde alla mio corpo e Reiatsu.

    Ora sei master ed hai potere decisionale. Vabbene, però non puoi riscrivere cose che altri utenti hanno già descritto.


    Poi me so scordato...
    Benkei ha chiesto la rimozione del sigillo, e le vuoi scrivere 2 parole sulla risposta del Gotei ?

    Allora, per prima cosa ti dai una calmata che ogni volta parti in quarti cosi solo perchè le cose non sono andate come volevi e se sono critiche normali e costruttive le accetto e rispondo.

    Per quanto riguarda il sigillo hai ragione, semplicemente tra le tante cose che dovevo calcolare mi sono scordato, ma ovviamente la richiesta è stata approvata ed il sigillo rimosso al prossimo turno ad entrambi. Mal che va edito poi aggiungendo la parte o lo aggiungo alla prossima note.

    Ora passiamo alle altre cose. Il bankai ha bisogno di rilasciare la spada, tu non l'hai nemmeno estratta e non puoi muoverti, stessa cosa che avrebbero problemi gli arrancar. Quindi no devi estrarla e poi rilasciarla.

    Non ho minimamente riscritto le cambiando quello che avete scritto voi, anzi, questa situazione è cosi proprio perchè io pensavo foste in un altro punto il che avrebbe cambiato le cose. Benkei che stia in alto o a terra non cambia nulla, sempre a quelle distanze si trova.

    Ora passiamo al punto cruciare, a prescindere la distanza non lo avrebbe raggiunto, ma il bonus non c'entra con il raggio. La distanza massima raggiungibile è quella, ma non è obbligatorio raggiungerla. Ok il bonus, ma non per forza la tecnica raggiunge sempre quella distanza. Quindi anche se fosse medio-corto non cambierebbe nulla in quello che ho scritto dell'azione, non viene preso lo stesso.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,880

    Status
    Offline
    Quindi King, Benkei non è 'toccato' dalla soppressione, corretto? Ovviamente a livello descrittivo ormai si, ma tecnicamente posso muovermi e fare tutto normalmente?
    Quindi ho con successo rilasciato Bankai e - dal post che scriverò - rimosso il sigillo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    Si non sei sotto soppressione , essendo ad area di fronte a Kuro e la direzione è quella verso Ai e Yu. Però occhio puoi rilasciare il bankai, ma non hai rimosso il sigillo. In questo turno, come ho scritto sopra, hanno approvato la rimozione, ma il prossimo turno verrà rimosso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,880

    Status
    Offline
    Però il regolamento dice che è rimosso il turno successivo alla richiesta, che è il precedente :asd: come se fra un turno e l'altro arrivasse l'approvazione :sisi:

    EDIT: Scusa, letto male. SECONDO turno dopo la richiesta, quindi hai ragione, non da quello che scriverò, ma dal successivo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    1,182

    Status
    Anonymous
    Mi era venuto il dubbio ed anzi, in realtà di base dovrei scrivere l'approvazione della richiesta al mio prossimo post e non questo, quindi nel post non devo aggiungerlo (Al contrario di quanto detto sopra da me)
     
    .
150 replies since 4/3/2024, 15:29   1220 views
  Share  
.
Top